Vai al contenuto
PuPPoNi

RESISTENZA NO BERGOMI

Messaggi raccomandati

io non lo sò se gufa, se porta sfiga, se porta culo ecc.. ma, ascoltandolo, ho l'impressione che è l'unica seconda voce competente di SKY. Lui come seconda voce e Boban in studio, a mio avviso, rappresentano il meglio.

Poi se l'essere stato giocatore dell'Inter per 30 anni rappresenta un problema per tutti gli altri tifosi, bè allora, questo è un altro discorso che, sinceramente, non mi appartiene.

1563106[/snapback]

Secondo non è il meglio. Molte volte ha letto la partita in maniera contraria a come si è svolta.

Detto questo poi come telecronista quel sussurrare a moò di "confidenze" non mi piace.

Uno che mi piace come telecronista (anche se è pur sempre una testadicazzo) è Capello. Secondo me legge le partite come pochi in quel ruolo. E Boban.

1563127[/snapback]

 

Mi sembra strano.. però non vedendole tutte non posso dire che non sia successo, ma "conoscendolo" raramente mi è capitato di vederlo "travisare" una partita.

Su Capello sono d'accordo, ma sarebbe stato preoccupante se fosse stato il contrario, visto che è uno degli allenatori più famosi, forse più pagati e forse più bravo del mondo.

E' come se venisse Mourinho a fare da seconda voce e non se rendesse conto de come stà a giocà una squadra...

Su quel sussurrare a mò di confidenza non sò che dirti, visto che, sinceramente, non ci ho mai fatto più di tanto caso, ma se posso permettermi ho sempre di più la sensazione che la "vostra" è più una continua ricerca del pelo dell'uovo..

Però mi fa piacere, invece, che riuscite ad essere soddisfatti quando vi mettete seduti sul vostro divano e sentite parlare Paolo Rossi di calcio, con le frasi fatte più fatte :lol: o il Massimo Mauro che annaspa una domanda, o un Altafini che scambia un normale stop di collo per una prodezza di alta scuola..

Bravi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non lo sò se gufa, se porta sfiga, se porta culo ecc.. ma, ascoltandolo, ho l'impressione che è l'unica seconda voce competente di SKY. Lui come seconda voce e Boban in studio, a mio avviso, rappresentano il meglio.

Poi se l'essere stato giocatore dell'Inter per 30 anni rappresenta un problema per tutti gli altri tifosi, bè allora, questo è un altro discorso che, sinceramente, non mi appartiene.

1563106[/snapback]

Secondo non è il meglio. Molte volte ha letto la partita in maniera contraria a come si è svolta.

Detto questo poi come telecronista quel sussurrare a moò di "confidenze" non mi piace.

Uno che mi piace come telecronista (anche se è pur sempre una testadicazzo) è Capello. Secondo me legge le partite come pochi in quel ruolo. E Boban.

1563127[/snapback]

 

Mi sembra strano.. però non vedendole tutte non posso dire che non sia successo, ma "conoscendolo" raramente mi è capitato di vederlo "travisare" una partita.

Su Capello sono d'accordo, ma sarebbe stato preoccupante se fosse stato il contrario, visto che è uno degli allenatori più famosi, forse più pagati e forse più bravo del mondo.

E' come se venisse Mourinho a fare da seconda voce e non se rendesse conto de come stà a giocà una squadra...

Su quel sussurrare a mò di confidenza non sò che dirti, visto che, sinceramente, non ci ho mai fatto più di tanto caso, ma se posso permettermi ho sempre di più la sensazione che la "vostra" è più una continua ricerca del pelo dell'uovo..

Però mi fa piacere, invece, che riuscite ad essere soddisfatti quando vi mettete seduti sul vostro divano e sentite parlare Paolo Rossi di calcio, con le frasi fatte più fatte :lol: o il Massimo Mauro che annaspa una domanda, o un Altafini che scambia un normale stop di collo per una prodezza di alta scuola..

Bravi! :lol:

1563138[/snapback]

Secondo me non se possono sentì.

Così come Bergomi appunto. A volte preferirei togliere il volume...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non lo sò se gufa, se porta sfiga, se porta culo ecc.. ma, ascoltandolo, ho l'impressione che è l'unica seconda voce competente di SKY. Lui come seconda voce e Boban in studio, a mio avviso, rappresentano il meglio.

Poi se l'essere stato giocatore dell'Inter per 30 anni rappresenta un problema per tutti gli altri tifosi, bè allora, questo è un altro discorso che, sinceramente, non mi appartiene.

1563106[/snapback]

 

Spadì condivido con te, ma quando ce sta inter - milan è fastidioso. E se dite de no siete pure falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "risolvere" ,diciamo così, l'imbarazzo della maglia sarebbe intelligente non far commentare le partite dell'Inter a Bergomi in queste occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per "risolvere" ,diciamo così, l'imbarazzo della maglia sarebbe intelligente non far commentare le partite dell'Inter a Bergomi in queste occasioni.

1563181[/snapback]

 

Esatto. Infatti chi paga l'abbonamento dovrebbe almeno avere il diritto di una telecronaca che sia al di sopra delle parti. La colpa è de chi ce lo manda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per "risolvere" ,diciamo così, l'imbarazzo della maglia sarebbe intelligente non far commentare le partite dell'Inter a Bergomi in queste occasioni.

1563181[/snapback]

 

Esatto. Infatti chi paga l'abbonamento dovrebbe almeno avere il diritto di una telecronaca che sia al di sopra delle parti. La colpa è de chi ce lo manda....

1563182[/snapback]

 

sennò fai come un amico mio milanista che quando gli ha telefonato SKY per rinnovare l'abbonamento gli ha risposto testuali parole (c'ho i testimoni :D ): "C'avete mannato la Fiorentina in champions league dio cane? Allora domannateli da loro li sordi porchiddio!!!"

Un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per "risolvere" ,diciamo così, l'imbarazzo della maglia sarebbe intelligente non far commentare le partite dell'Inter a Bergomi in queste occasioni.

1563181[/snapback]

 

Esatto. Infatti chi paga l'abbonamento dovrebbe almeno avere il diritto di una telecronaca che sia al di sopra delle parti. La colpa è de chi ce lo manda....

1563182[/snapback]

 

sennò fai come un amico mio milanista che quando gli ha telefonato SKY per rinnovare l'abbonamento gli ha risposto testuali parole (c'ho i testimoni :D ): "C'avete mannato la Fiorentina in champions league dio cane? Allora domannateli da loro li sordi porchiddio!!!"

Un mito.

1563188[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per "risolvere" ,diciamo così, l'imbarazzo della maglia sarebbe intelligente non far commentare le partite dell'Inter a Bergomi in queste occasioni.

1563181[/snapback]

 

Esatto. Infatti chi paga l'abbonamento dovrebbe almeno avere il diritto di una telecronaca che sia al di sopra delle parti. La colpa è de chi ce lo manda....

1563182[/snapback]

 

sennò fai come un amico mio milanista che quando gli ha telefonato SKY per rinnovare l'abbonamento gli ha risposto testuali parole (c'ho i testimoni :D ): "C'avete mannato la Fiorentina in champions league dio cane? Allora domannateli da loro li sordi porchiddio!!!"

Un mito.

1563188[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: geniooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per "risolvere" ,diciamo così, l'imbarazzo della maglia sarebbe intelligente non far commentare le partite dell'Inter a Bergomi in queste occasioni.

1563181[/snapback]

 

Esatto. Infatti chi paga l'abbonamento dovrebbe almeno avere il diritto di una telecronaca che sia al di sopra delle parti. La colpa è de chi ce lo manda....

1563182[/snapback]

 

sennò fai come un amico mio milanista che quando gli ha telefonato SKY per rinnovare l'abbonamento gli ha risposto testuali parole (c'ho i testimoni :D ): "C'avete mannato la Fiorentina in champions league dio cane? Allora domannateli da loro li sordi porchiddio!!!"

Un mito.

1563188[/snapback]

ce lavoro insieme co sto matto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è palese il fatto che nelle telecronache bergomi tenda nelle affermazioni verso l' inter o un po controcorrente contro juve e milan...ma anche di marzio e savoldi quando commentano il napoli no se possono sentì...da una parte è comprensibile o poco professionale, però in partite neutre, credo sia il migliore bergomi in italia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so juventino, ma Bergomi e' l'unico che ce capisce de calcio. stop.

1563099[/snapback]

quoto

1564039[/snapback]

 

 

Sò d'accordo anche io, ma deve evitare l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so juventino, ma Bergomi e' l'unico che ce capisce de calcio. stop.

1563099[/snapback]

quoto

1564039[/snapback]

 

 

Sò d'accordo anche io, ma deve evitare l'inter.

1564043[/snapback]

secondo me invece tanta gente dovrebbe mettersi a guardare le partite un tantinello più rilassata, invece de cercà l'unto dappertutto ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque uno che non sopporto proprio è tecca.... già lo scrissi tempo fa...

 

come commentatore ho ascoltato alcune volte Crespo.... grandissimo... poi insieme a Marianella... che ve lo dico a fare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so juventino, ma Bergomi e' l'unico che ce capisce de calcio. stop.

1563099[/snapback]

quoto

1564039[/snapback]

 

 

Sò d'accordo anche io, ma deve evitare l'inter.

1564043[/snapback]

secondo me invece tanta gente dovrebbe mettersi a guardare le partite un tantinello più rilassata, invece de cercà l'unto dap ;) pertutto

1564049[/snapback]

 

Vabè toscà, ammesso che non ce fà apposta e ce po stà visto che è interista fracio, però ad essere imparziale non ce riesce proprio in certe occasioni.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come seconda voce lu mejo è Beppe Dossena.

 

Dopo averlo sentito imprecare perchè Ribery s'era sposato una mussulmana e si era convertito all'Islam è diventato il mio mito!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come seconda voce lu mejo è Beppe Dossena.

 

Dopo averlo sentito imprecare perchè Ribery s'era sposato una mussulmana e si era convertito all'Islam è diventato il mio mito!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1564116[/snapback]

 

 

Ah questa non la sapevo.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Teocoli contro Bergomi: "Gufa il Milan"

 

 

Teo Teocoli, tifoso milanista ed opinionista della Domenica Sportiva, è tornato sullo stesso argomento che oggi un nostro lettore aveva proposto nel corso di una lettera indirizzata a Milannews. Bergomi commentatore delle partite del Milan. Basta! Teocoli:"Uno è interista, l'altro (riferito a Caressa) è romanista, gufano il Milan. Avete sentito ieri sera prima del rigore di Kakà? I rigori si possono anche sbagliare- continua il comico tifoso rossonero- ha detto Bergomi e poi si è lasciato ad una risatina..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAMBO RAMBAUDI fa l'opinionista su La7 !  :blink:

1564377[/snapback]

è meglio che se ne stava a casa, per tutta la partita non ha fatto altro che insultare il pubblico italiano sto m*****! Chi ha visto Spagna_Inghilterra potrà confermare!

 

Comunque il meglio di tutti è Maurizio Compagnoni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAMBO RAMBAUDI fa l'opinionista su La7 !  :blink:

1564377[/snapback]

è meglio che se ne stava a casa, per tutta la partita non ha fatto altro che insultare il pubblico italiano sto m*****! Chi ha visto Spagna_Inghilterra potrà confermare!

 

Comunque il meglio di tutti è Maurizio Compagnoni :)

1564391[/snapback]

 

Reteeee!! :lol::lol: Lui è un po' filomilanista, lo ametto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH ma come lo vedete bergomi che a fine partita ha detto che il migliore in campo è stato Ibrahimovic ?? :lol: Dio fa la neve che cazzo di incompetente. . . tanto vale che lo mandano su inter channel !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Bergomi come assistente telecronista piace, molto.

 

ha un linguaggio fluido, sta nell'azione. come lui me ne piacciono pochi altri come quando misero a fare lo stesso ruolo a Capello alla Rai prima che accettasse l'incarico in Inghilterra.

 

purtroppo Bergomi mi sale altamente sulle palle durante le partite dell'Inter perché è inevitabile che sia così, anche per lui.

 

al di là della tristezza del siparietto con Caressa sul gol/non-gol di Adriano (è mano sì, è involontaria... anche Maradona e Gilardino damoli validi e cambiamo le regole del calcio) è subito dopo aver visto il primo replay che ha cominciato a farneticare qualcosa tirando fuori una precedente partita in cui Kakà si sarebbe avvantaggiato... boh. non ho capito bene nella concitazione comunque non è corretto quando fa così.

 

considerando che da milanista odio Pellegatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Bergomi come assistente telecronista piace, molto.

 

ha un linguaggio fluido, sta nell'azione. come lui me ne piacciono pochi altri come quando misero a fare lo stesso ruolo a Capello alla Rai prima che accettasse l'incarico in Inghilterra.

 

purtroppo Bergomi mi sale altamente sulle palle durante le partite dell'Inter perché è inevitabile che sia così, anche per lui.

 

al di là della tristezza del siparietto con Caressa sul gol/non-gol di Adriano (è mano sì, è involontaria... anche Maradona e Gilardino damoli validi e cambiamo le regole del calcio) è subito dopo aver visto il primo replay che ha cominciato a farneticare qualcosa tirando fuori una precedente partita in cui Kakà si sarebbe avvantaggiato... boh. non ho capito bene nella concitazione comunque non è corretto quando fa così.

 

considerando che da milanista odio Pellegatti...

1566916[/snapback]

 

Aghy, capisco l'amarezza e la rispetto. Ma non si può paragonare il gol di Adriano con quello di Maradona nell'86 e con quello di Gilardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Bergomi come assistente telecronista piace, molto.

 

ha un linguaggio fluido, sta nell'azione. come lui me ne piacciono pochi altri come quando misero a fare lo stesso ruolo a Capello alla Rai prima che accettasse l'incarico in Inghilterra.

 

purtroppo Bergomi mi sale altamente sulle palle durante le partite dell'Inter perché è inevitabile che sia così, anche per lui.

 

al di là della tristezza del siparietto con Caressa sul gol/non-gol di Adriano (è mano sì, è involontaria... anche Maradona e Gilardino damoli validi e cambiamo le regole del calcio) è subito dopo aver visto il primo replay che ha cominciato a farneticare qualcosa tirando fuori una precedente partita in cui Kakà si sarebbe avvantaggiato... boh. non ho capito bene nella concitazione comunque non è corretto quando fa così.

 

considerando che da milanista odio Pellegatti...

1566916[/snapback]

 

Aghy, capisco l'amarezza e la rispetto. Ma non si può paragonare il gol di Adriano con quello di Maradona nell'86 e con quello di Gilardino.

1566920[/snapback]

 

ma per favore dai... quasi se lo cagava il gol e comunque è decisivo il braccio per farla entrare in rete. io capisco la mia amarezza ma non capisco la vostra determinazione. l'1-0 cambia la partita nel suo proseguire. se sullo 0-0 l'inter sbaglia i gol sono fatti suoi. se poi la butta dentro col braccio non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Bergomi come assistente telecronista piace, molto.

 

ha un linguaggio fluido, sta nell'azione. come lui me ne piacciono pochi altri come quando misero a fare lo stesso ruolo a Capello alla Rai prima che accettasse l'incarico in Inghilterra.

 

purtroppo Bergomi mi sale altamente sulle palle durante le partite dell'Inter perché è inevitabile che sia così, anche per lui.

 

al di là della tristezza del siparietto con Caressa sul gol/non-gol di Adriano (è mano sì, è involontaria... anche Maradona e Gilardino damoli validi e cambiamo le regole del calcio) è subito dopo aver visto il primo replay che ha cominciato a farneticare qualcosa tirando fuori una precedente partita in cui Kakà si sarebbe avvantaggiato... boh. non ho capito bene nella concitazione comunque non è corretto quando fa così.

 

considerando che da milanista odio Pellegatti...

1566916[/snapback]

 

Aghy, capisco l'amarezza e la rispetto. Ma non si può paragonare il gol di Adriano con quello di Maradona nell'86 e con quello di Gilardino.

1566920[/snapback]

 

ma per favore dai... quasi se lo cagava il gol e comunque è decisivo il braccio per farla entrare in rete. io capisco la mia amarezza ma non capisco la vostra determinazione. l'1-0 cambia la partita nel suo proseguire. se sullo 0-0 l'inter sbaglia i gol sono fatti suoi. se poi la butta dentro col braccio non è giusto.

1566960[/snapback]

 

Volutamente ho evitato di entrare nei singoli episodi, ma mi ci costringi.

 

Che sia difficile accettare una sconfitta con un gol così "balordo" lo posso capire e c'avrei anche io il sangue avvelenato fossi milanista. Ma gli episodi che tu hai citato (Maradona '86 e Gilardino quest'anno) non hanno nulla a che fare con la situazione di ieri sera. Qualsiasi arbitro anche di terza categoria te lo può spiegare meglio di me. Se avessi ragione tu Adriano dovrebbe prendersi 2 giornate di squalifica come successo a Gilardino. Ma non arriveranno perché manca la volontarietà nella deviazione. Su questo non ci piove (sulla mancanza di volontarietà), mi pare che nessuna delle persone razionali del forum abbia tentato di dimostrare la volontarietà della deviazione. Giusto?

 

Ti faccio un esempio al rovescio (spiegatomi da un amico arbitro): se un giocatore della squadra A crossa la palla al centro e un giocatore della squadra difendente B devia la palla in autogol dentro la propria porta con la mano sai cosa succede? Se è riscontrata la volontarietà di deviarla (nel tentativo di salvarla, ovviamente) è rigore, altrimenti è gol perchè la mano è considerata come qualsiasi altra parte del corpo. Il fatto che la deviazione risulti decisiva non conta.

 

Poi possiamo aprire un topic che discute se la regola sia giusta o ingiusta. Ma non si può negare l'evidenza: Adriano tenta di buttarla dentro di testa e se la manda inavvertitamente sul braccio. Il braccio si muove in maniera consona al tentativo di colpo di testa (tanto quanto l'altro braccio), ed è la palla che va verso l'arto (non viceversa).

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se la palla sbatte sul braccio cade a terra come è successo per Seedorf, invece adriano tende il braccio e la palla va con forza in rete! Poi potemo sta quà 2 giorni, ha segnato un gol col braccio.....che volemo discute ??? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH ma come lo vedete bergomi che a fine partita ha detto che il migliore in campo è stato Ibrahimovic ??  :lol:  Dio fa la neve che cazzo di incompetente. . . tanto vale che lo mandano su inter channel !

1566887[/snapback]

 

 

se è per questo durante la partita fra luie caressa se so arrampicati su tutti li specchi della provincia di Milano per dire che il gol di Adriano era di mano ma regolare. E più lo rivedevano più se vergognavano de dillo, sapendo benissimo che era una cazzata.

 

Bergomi a mio avviso è bravissimo. Ma non può commentare l'Inter perchè in quei casi diventa assolutamente di parte.

1566907[/snapback]

anche per me , è un ottimo commentatore ma non è obiettivo è ieri sera è stata l'ennesima conferma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.