Vai al contenuto
Rezzonico

Confessione

Messaggi raccomandati

Sono della Juve perché:

 

sono un fallito nella vita e voglio essere vincente in qualcosa,

sono talmente rincoglionito che proprio non riesco a capire che la giuve ha sempre rubato,

sono stato abituato a non ragionare con la mia testa,

la giuve è la fidanzata d’Italia,

ho scelto di salire sul carro del vincitore, tipica mentalità di merda di questo Paese di merda,

i giornalisti mi hanno convinto che la gi*ve vince perché ha la mentalità vincente,

la gea ha nelle sue mani gli allenatori ed i giocatori di mezza serie A,

del calcio non me ne è mai fregato niente, ma va di moda essere della giuve,

tanto ci sarà sempre un pennivendolo che dirà che falsificare un passaporto è più grave di dopare un calciatore,

davids ha scontato la sua squalifica per doping durante l’estate,

dopandomi posso emulare i miei idoli,

sono diventato gobbo a furia di prenderla sistematicamente nel culo in europa,

nel 1973, nel 1983, nel 1997 e nel 1998 ho perso la finale di coppa dei campioni nonostante tutti gli addetti ai lavori dessero per scontata la vittoria facendo godere mezza Italia,

ho giocato una finale di coppa intercontinentale nel 1973 perché l’Ajax, dopo avermi sconfitto in finale di coppa dei campioni, ha rinunciato,

l’ho giocata in casa perché avevo paura che gli argentini picchiassero come fabbri,

l’ho persa 1-0, all’Olimpico, davanti ad una miriade di tifosi juventini, contro l’Independiente: quello che me l’ha messa in culo si chiamava... Bochini ah ah ah,

in Italia siamo milioni, a Torino 4 coglioni,

tifo per una squadra di una città che sta a 1000 km dalla mia,

non si capisce che città rappresenti la giuve: torino? tripoli? palemmo? mah...,

Ronaldo ha fatto fallo di sfondamento su Iuliano,

giovanni agnelli non ha voluto che uscisse il nome della giuve nel calcio scommesse,

non vado mai a vedere la giuve allo stadio,

il delle alpi si riempie solo nelle grandi occasioni, quando l’africa intera si mobilita,

in Italia ha vinto più di Inter e milan (ma in europa stranamente le milanesi hanno vinto di più di noi, ma non fa niente),

ho festeggiato una coppa sporca di sangue con caroselli in tutta Italia,

ho visto platini esultare dopo il solito rigore inventato nonostante ci fossero 39 morti sugli spalti,

è giusto che la società non abbia rifiutato la coppa insanguinata perché, come diceva l’avvocazzo, una coppa non si può rifiutare,

ho visto la mia squadra mostrare la coppa insanguinata sotto il settore z dell’Heysel,

ho visto la mia squadra mostrare la coppa quando è scesa dall’aereo,

mi hanno convinto che nessun giocatore sapeva nulla dei 39 morti,

ho comprato una dopo l’altra una 500, un duna, una ritmo, una uno, una tipo ed una marea,

abbiamo la tifoseria più ridicola d’Italia,

copiamo i cori dalle altre squadre,

i tifosi granata hanno fatto una coreografia con i nostri striscioni rubati,

ignoro che nonostante ci fossero 8000 operai in cassa integrazione abbiamo comprato di vaio fuori bilancio solo per fare un dispetto a Moratti,

non fa differenza se sono di sinistra o di destra, tanto il potere ce l’ha sempre avuto agnelli ed ora ce l’hanno i suoi eredi,

bottega dopo Borussia giuve 3-1 ha detto “è stato determinante il peso politico della federazione tedesca”,

moggi ha detto che nel 2000 e nel 2001 abbiamo perso per motivi extracalcistici,

abbiamo chiesto all’Uefa di rinviare una partita di Champions per l’influenza,

dopo il rifiuto dell’Uefa moggi ha smentito tutto dicendo che sarebbe stato antisportivo chiedere il rinvio,

nonostante tutto si dice che la giuve non si lamenta mai,

lippi non commenta l’operato dei direttori di gara,

lo stesso lippi quando allenava l’inter si lamentava sistematicamente degli arbitri,

la gente pensa che sia il milan la squadra mafiosa e non capisce che il potere nel calcio non ce l’ha affatto galliani, ma la Triade,

la gente crede che sia Berlusconi il padrone dell’Italia e non gli Agnelli,

la colpa della crisi della fiat è del governo, mica degli Agnelli,

se fanno un goal alla mia squadra probabile che venga annullato per fuorigioco inesistente,

se giochiamo male da un momento all’altro può arrivare un bel rigore inesistente per sistemare tutto,

se giochiamo male da un momento all’altro può arrivare un’espulsione immotivata di un avversario,

un ex juventino, Calori, mi ha fatto perdere uno scudetto all’ultima giornata,

abbiamo perso lo scudetto 2000 per colpa della pioggia,

se qualcuno mi fa notare che la pioggia c’era anche per gli avversari… beh, il campo pesante non ha reso giustizia al maggiore tasso tecnico dei giocatori della giuve,

se un direttore di gara si permette di non favorire la giuve sono sicuro che non lo vedrò mai più arbitrare la mia squadra del cuore (collina docet),

siamo sempre arbitrati da arbitri giovani che vogliono fare carriera e che quindi non si sogneranno mai di mettersi contro la squadra dei padroni,

la gazzetta dello sport è diretta da un gobbo, calabrese,

tuttospork? non ne parliamo, è da sempre un giornale gobbo

il trigorriere dello sport è diretto da un gobbo, Xavier Jacobelli,

i pennivendoli non attaccano mai la giuve, sanno che rischierebbero di perdere il posto,

i pennivendoli preferiscono attaccare Moratti, in un colpo solo si tengono buoni i loro padroni ed attaccano il loro rivale più pericoloso,

nessun pennivendolo parla del processo per frode sportiva alla giuve,

meglio parlare di Vieri che scappa dal ritiro per andare a puttane,

i presidenti da oltre trent'anni per vincere devono chiedere il permesso a Mangiafuoco & c.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso anche io.

 

Ho usato il pc di mio fratello juventino, e ho scritto il post sopra a suo nome.

E' una piccola vendetta: non esiste proprio che lui sia iscritto da 13 mesi e non abbia mai postato. Questo è quello che si merita come primo post :D

 

Cmq mi ricorda il famoso "sono ternano perchè" di pp ultrà su terniweb :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che post pieno di rosicate...fatti fare un bel trapianto di fegato ok? ;)

Con rispetto,

 

empolijuve.jpg

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che post pieno di rosicate...fatti fare un bel trapianto di fegato ok?  ;)

Con rispetto,

Ecco un altro gobbo, pronto a apparecchià lu culo accanto a quello di frocetto delpiero :D :D :D

stai a fa la figura de berto quando ce dice che rosicamo

 

giuventini e perugini stessa razza stessa fine :ihih::P:D:lol:

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i GOBBI è ora che si cominci a parlare di più dei VERI

Ladrones , ovvero i TRUFFATORI!!!

 

AVANTI GHENOBBI TRUFFALDINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco un altro gobbo, pronto a apparecchià lu culo accanto a quello di frocetto delpiero :D :D :D

stai a fa la figura de berto quando ce dice che rosicamo

 

giuventini e perugini stessa razza stessa fine :ihih::P:D:lol:

 

SOLO LA TERNANA

Per me manco sai che significa "gobbo" nei confronti di uno juventino...e mi dispiace per tutte le inculate a sangue che hai preso dalla Juventus in questi lunghi anni...a confronto quello di Del Piero è ancora vergine di culo! :lol::lol:

 

Arrota i dentini e continua la rosicata! :P

 

Comunque :stica: e FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 1 non me toccate del piero,che forse è uno dei pochi esempi di signorilità nel calcio (a totti je piscia in culo),dove tutti so solo capaci a strillà e a piagne quando non vincono (inter?milan?roma?lazio?sceglietene una.....).cmq le rosicate di culo di quella metà italiana non juventina,mi fa solo pensare che la frase "il potere logora chi non ce l'ha" ve se addice proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me manco sai che significa "gobbo" nei confronti di uno juventino...e mi dispiace per tutte le inculate a sangue che hai preso dalla Juventus in questi lunghi anni...a confronto quello di Del Piero è ancora vergine di culo!  :lol:  :lol:

Io tifo ternana e so che di inculate alla ternana la giuve ne ha date 4 (4 sconfitte su 4 partite). Che delpiero sia effemminato è un dato di fatto. E che tu sei uno che ha bisogno di tifare per i gobbi perchè forse la Ternana ti va stretta, lo stai dimostrando.

 

per chi vuole approfondire:

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&i...ster1.libero.it

 

Alle medie andavo in classe con uno di Torino che tifava per il toro. E mi ha spiegato la storia dei gobbi.

Scommetto che tu sai la versione Juventina vero? (ci chiamano gobbi, perchè la "vecchia signora" si è ingobbita a causa dei numerosi trofei vinti, si si è quella... S-I-C-U-R-O)

 

Io tifo TERNANA e BASTA me ne vanto. Non me ne vergogno MAI ! Nemmeno quando a milano parlo con amici milanisti, interisti... Io scommetto che tu quando sei fuori Terni dici che tifi Giuve in A e ternana in B. Bravo... fattece bello.

 

Ciao Gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo ternana e so che di inculate alla ternana la giuve ne ha date 4 (4 sconfitte su 4 partite). Che delpiero sia effemminato è un dato di fatto. E che tu sei uno che ha bisogno di tifare per i gobbi perchè forse la Ternana ti va stretta, lo stai dimostrando.

 

per chi vuole approfondire:

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&i...ster1.libero.it

 

Alle medie andavo in classe con uno di Torino che tifava per il toro. E mi ha spiegato la storia dei gobbi.

Scommetto che tu sai la versione Juventina vero? (ci chiamano gobbi, perchè la "vecchia signora" si è ingobbita a causa dei numerosi trofei vinti, si si è quella... S-I-C-U-R-O)

 

Io tifo TERNANA e BASTA me ne vanto. Non me ne vergogno MAI ! Nemmeno quando a milano parlo con amici milanisti, interisti... Io scommetto che tu quando sei fuori Terni dici che tifi Giuve in A e ternana in B. Bravo... fattece bello.

 

Ciao Gobbo

1) innanzitutto so benissimo cosa significa "gobbi"... ti riporto cosa scrive SportWeek (scusa ma credo sia un pochino più attendibile di te e del tuo amico del Toro, tra l'altro hai scelto la persona più imparziale :bla: ) in proposito se non credi a me:

 

"La spiegazione piu' plausibile sull' origine dell' appellativo "gobbi", usato per lo piu' dai tifosi di altre fazioni in riferimento agli juventini, e' legata alle casacche bianconere tra gli Anni 50 e 60. Allora le maglie erano scollate a "V" e particolarmente ampie e, quando i giocatori correvano, si gonfiavano sulla schiena formando una gobba d'aria. Ma c'e' anche chi collega il soprannome al classico appellativo della Juve: Vecchia Signora, con riferimento alla schiena ricurva delle persone anziane. Una terza spiegazione fa risalire il nomignolo alla

credenza per cui la gobba sarebbe portatrice di buona sorte."

 

Ecco la prima cazzata che hai detto...

 

2) ma chi sei tu per metter in dubbio la mia fede sportiva? per me sei un perfetto sconosciuto, quindi non addentrarti in giudizi che non ti puoi permettere...spero di essere stato chiaro.

 

3) non me ne frega niente se tu tifi Ternana e basta e te ne vanti...fai quello che ti pare, come faccio io. Hai scritto un post pieno di evidenti rosicate contro la Juventus quindi non mettere in mezzo squadre che non c'entrano niente...

 

4) Del Piero sta con una che tu te la sogni di notte...Sonia Amoruso, se vuoi sapere il nome. E' ovvio che quando non sai a cosa attaccarti vai con gli insulti personali, però stavolta hai pistato una merda bella grossa...

 

5) Se tu fossi una persona ragionevole, ti spiegherei anche qual'è la squadra che amo più di tutte e perchè...purtroppo sei il solito rosicone col fegato andato a male e non è il caso di sprecare il mio tempo.

 

Ciao Kabbubbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La spiegazione piu' plausibile sull' origine dell' appellativo "gobbi", usato per lo piu' dai tifosi di altre fazioni in riferimento agli juventini, e' legata alle casacche bianconere tra gli Anni 50 e 60. Allora le maglie erano scollate a "V" e particolarmente ampie e, quando i giocatori correvano, si gonfiavano sulla schiena formando una gobba d'aria. Ma c'e' anche chi collega il soprannome al classico appellativo della Juve: Vecchia Signora, con riferimento alla schiena ricurva delle persone anziane. Una terza spiegazione fa risalire il nomignolo alla

credenza per cui la gobba sarebbe portatrice di buona sorte."

Era quella appunto la storia che mi era stata raccontata

E le casacche erano degli anni 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO LA TERNANA.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA UN PENSIERINO ALLA JUVE....!!!

 

 

 

:P:P:P:P

 

 

 

scherzo...l'altra sera mi sono entusiasmata a vedere la lazio!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la prima cazzata che hai detto...

 

per me sei un perfetto sconosciuto, quindi non addentrarti in giudizi che non ti puoi permettere...spero di essere stato chiaro.

 

Hai scritto un post pieno di evidenti rosicate contro la Juventus quindi non mettere in mezzo squadre che non c'entrano niente...

 

tu te la sogni di notte...Sonia Amoruso

però stavolta hai pistato una merda bella grossa...

 

Se tu fossi una persona ragionevole,

purtroppo sei il solito rosicone col fegato andato a male e non è il caso di sprecare il mio tempo.

 

Ciao Kabbubbo

Noto con piacere che sei una persona equilibrata, non offendi e sei una persona ragionevole

 

vorrei pero' puntualizzare punto su punto

 

Di cazzate ne dico tante, ma non questa.

 

Io dico quello che mi pare a chi mi pare, tu non puoi impedirmelo

 

Io non rosico. Il primo post non l'ho scritto io, ma l'ho copiato e tu sei gobbo

 

Sonia amoruso è una bella ragazza. Ma io sono innamorato della mia fidanzata che per me è 100 volte migliore, perchè io la amo e lei ama me. Di notte sogno la mia ragazza. Non la fidanzata di delpiero, ora ripensa a chi è che rosica

 

Se non vuoi sprecare il tuo tempo perchè sei qui? Vai sul sito della giuve

 

Ciao gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere che sei una persona equilibrata, non offendi e sei una persona ragionevole

 

vorrei pero' puntualizzare punto su punto

 

Di cazzate ne dico tante, ma non questa.

 

Io dico quello che mi pare a chi mi pare, tu non puoi impedirmelo

 

Io non rosico. Il primo post non l'ho scritto io, ma l'ho copiato e tu sei gobbo

 

Sonia amoruso è una bella ragazza. Ma io sono innamorato della mia fidanzata che per me è 100 volte migliore, perchè io la amo e lei ama me. Di notte sogno la mia ragazza. Non la fidanzata di delpiero, ora ripensa a chi è che rosica

 

Se non vuoi sprecare il tuo tempo perchè sei qui? Vai sul sito della giuve

 

Ciao gobbo

Kabù ti sei permesso nel tuo messaggio precedente di dire cose senza alcun fondamento nei miei confronti, io ti ho risposto tutto qua.

 

Sono ben contento che di notte sogni la tua ragazza, ci mancherebbe pure...il mio era solo un modo di dire. Però avevi detto che Del Piero è un frocetto effemminato (parole tue), volevo dimostrarti che anche lì sbagliavi.

 

Sul fatto che dovrei andare sul sito della Juve non sono d'accordo, altrimenti anche tu potresti sparlare dei bianconeri (o gobbi, come preferisci) sui numerosi siti antijuve che ci sono in internet.

Spero di aver chiarito tutto.

 

Ciao Kabubbo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINE DELL'ESPERIMENTO

 

Questo voleva essere sopratutto un esperimento, rivolto a chi "sfotte" gli altri (i perugini e altri stranieri) gratuitamente, per farli riflettere sul fatto che sfottere è divertente, ma bisogna saper accettare anche le repliche quando ci toccano.

 

E poi volevo puntare l'indice sul fatto che TUTTO è relativo. Quel post (il primo) è stato scritto da tifosi granata.

Tutti noi ci ricordiamo quello che è successo in Ternana-Torino di Farina? Ecco, sappiate sempre che c'è sempre qualcuno più grosso e potente di noi. I tifosi granata non sono "il palazzo" e i potenti... anche loro sono "vessati" e "bersagliati" dagli arbitri e dalle "ingiustizie". Tutto questo per dire che stasera ci andiamo a giocare una gara con una squadra che è come noi... non prendetevela sempre con gli arbitri

 

Cio' nonostante quelle cose mi fanno molto ridere... e le trovo divertenti

 

 

Aggiunta:

A Torino se tifi per il Toro o sei un coglione o hai i coglioni. Io credo la seconda ipotesi, perché tenere per una squadra come il Torino quando nella stessa città hai l'opportunità di scegliere di gioire una volta ogni due anni, beh, significa che un qualcosa di misterioso quei colori ce li hanno veramente. Onore e rispetto - [un tifoso della Roma - citazione letta su un forum ultras]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Torino se tifi per il Toro o sei un coglione o hai i coglioni. Io credo la seconda ipotesi, perché tenere per una squadra come il Torino quando nella stessa città hai l'opportunità di scegliere di gioire una volta ogni due anni, beh, significa che un qualcosa di misterioso quei colori ce li hanno veramente. Onore e rispetto - [un tifoso della Roma - citazione letta su un forum ultras]

premesso che tra Juve e toro faccio per la prima questa frase la capisco molto.

Io, per esempio, fatta questa eccezione, mi schiero sempre dalla parte della squadra "in minoranza", che può dipendere da molteplici motivi:

 

 

L'atletico Madrid contro il Real,

la Lazio contro la Roma,

le Fere contro il merdugia,

la Scozia o l'Irlanda contro gli inglesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che

stai a fa la figura de berto quando ce dice che rosicamo

 

giuventini e perugini stessa razza stessa fine :ihih::P:D:lol:

 

SOLO LA TERNANA

bhe, perche vuoi dire che non è cosi.........io se mi mettessi nei panni contrari rosicherei di brutto, come ho rosicato di brutto l'anno che voi siete andati in b col derby truccato, ho rosicato e di brutto.......ed è normale credo

 

 

fortuna che ce semo rifatti co gli interessi del 100% :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque kabubi ti stimo moltissimo per il fatto che tifi solo la ternana......sei come me per il perugia, ma ti assicuro che non siamo in tanti, io credo non piu del 20%............infatti tutti gli altri tifano una grande......è una cosa che non capiro mai, perche dovrei tifare una squadra e una citta che con me non hanno nulla a che vedere..........bho non ci riesco a capirlo.......e lo stesso valeva anche quando eravamo in c2......se tifo una squadra tifo solo quella e indipendentemente dalla categoria di appartenenza..........per me MILAN , INTER , JUVE, ROMA , LAZIO , ECC... attualmente sono solo dei nemici da battere ( e lo abbiamo fatto con tutte per fortuna).........non sai che soddisfazione è prendere per il culo gli sfegatati delle suddette squadre che abitano nella tua stessa città o paese........l'anno scorso a un fazioso interista di magione l'ho fatto diventare matto........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'atletico Madrid contro il Real,

la Lazio contro la Roma,

le Fere contro il merdugia,

la Scozia o l'Irlanda contro gli inglesi...

Aggiungo il Manchester City contro lo United...

o l'Everton contro il Liverpool...

o il Celtic Glasgow contro i Rangers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'atletico Madrid contro il Real,

la Lazio contro la Roma,

le Fere contro il merdugia,

la Scozia o l'Irlanda contro gli inglesi...

Aggiungo il Manchester City contro lo United...

o l'Everton contro il Liverpool...

o il Celtic Glasgow contro i Rangers...

ovvio! ;)

 

soprattutti il mitico CELTIC e il City!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio! ;)

 

soprattutti il mitico CELTIC e il City!!!!

io ho sviluppato un'insana passione per il ManCity, squadra di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche anno fa...ora sono addirittura quinti in PremierLeague a 4 punti dai cugini dello United...

Carino lo stadio, certo non al livello dell'Old Trafford, però ce l'avesse la Ternana uno così...

 

manchester_maine_road.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque kabubi ti stimo moltissimo  per il fatto che tifi solo la ternana......sei come me per il perugia, ma ti assicuro che non siamo in tanti,  io credo non piu del 20%............infatti tutti gli altri tifano una grande......è una cosa che non capiro mai, perche dovrei tifare una squadra e una citta che con me non hanno nulla a che vedere..........bho non ci riesco a capirlo.......e lo stesso valeva anche quando eravamo in c2......se tifo una squadra tifo solo quella e indipendentemente dalla categoria di appartenenza..........per me  MILAN , INTER , JUVE, ROMA , LAZIO , ECC... attualmente sono solo dei nemici da battere ( e lo abbiamo fatto con tutte per fortuna).........non sai che soddisfazione è prendere per il culo gli sfegatati delle suddette squadre che abitano nella tua stessa città o paese........l'anno scorso a un fazioso interista di magione l'ho fatto diventare matto........ ;)

eccone uno berto.......io ho tifato per la juve nella mia adolescenza(e per la ternana ovviamente)ma con gli anni il mio interesse è rimasto tale solo per i rossoverdi...della juve non me ne può fregare di meno....ho scoperto solo ultimamente che non ero juventino bensì baggista!quando se ne è andato lui ed è arrivato quel fallito di del piero della juve non me ne è fregato più molto......

 

anche se sono nativo di latina la mia città è terni perchè ci vivo da 20 anni,cioè praticamente da sempre,e perchè ho anche il sangue ternano,essendo mio padre nato a terni,....la juve se la tifi chi è di torino <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.P.fry ascolta: io sono stato juventino fino a 16-17 anni, poi ho detto basta perchè il disgusto per certe cose ha superato la mia passione. Premesso questo (tu dirai ecchissenefrega) ti chiedo: ma perchè io da come parlavi degli arbitri avrei messo la mano sul fuoco che eri Juventino? Come ho fatto? Un caso? Mi rispondi per favore? Mi sai dire perchè gli unici in Italia che sostengono ancora la tesi che gli arbitri sbagliano perchè sono uomini sono gli juventini? 2° domanda (non vorrei abusare del tuo tempo se non ti va non rispondere non c'è problema) mi spieghi che gusto c'è a tifare per una squadra che fa quello che ha fatto la juve? Non è un pò come salire sul carro dei vincitori, dei potenti? Se tu fossi di Torino lo spiegherei con un sentimento di appartenenza alla squadra della tua città ma così.......... io non ce l'ho fatta a continuare a tifare per la Juve. E non l'ho sostituita con nessun'altra squadra, SOLO LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
J.P.fry ascolta: io sono stato juventino fino a 16-17 anni, poi ho detto basta perchè il disgusto per certe cose ha superato la mia passione. Premesso questo (tu dirai ecchissenefrega) ti chiedo: ma perchè io da come parlavi degli arbitri avrei messo la mano sul fuoco che eri Juventino? Come ho fatto? Un caso? Mi rispondi per favore? Mi sai dire perchè gli unici in Italia che sostengono ancora la tesi che gli arbitri sbagliano perchè sono uomini sono gli juventini? 2° domanda (non vorrei abusare del tuo tempo se non ti va non rispondere non c'è problema) mi spieghi che gusto c'è a tifare per una squadra che fa quello che ha fatto la juve? Non è un pò come salire sul carro dei vincitori, dei potenti? Se tu fossi di Torino lo spiegherei con un sentimento di appartenenza alla squadra della tua città ma così.......... io non ce l'ho fatta a continuare a tifare per la Juve. E non l'ho sostituita con nessun'altra squadra, SOLO LA TERNANA!

Io penso che la Juve abbia un solo grande peccato che in molti non gli perdonano, quello di essere troppo vincente. E una squadra che schiera Buffon-Nedved-DelPiero-Trezeguet-Davids-Thuram-DiVaio-Miccoli-Tacchinardi-ZAMBROTTA ed è allenata da un certo Marcello Lippi non vince perchè "rubba" (come sento dire agli sfigati romanisti/laziali) ma perchè è superiore alle altre. E' il destino di tutte le squadre vincenti quello di essere oggetto di voci infamanti, ricordatelo....è successo anche al Milan di Sacchi e Capello, una formazione che io ammiro anche a distanza di anni perchè schierava dei CAMPIONI stellari, mica micio micio bau bau!

Capisco che il primo sentimento di un tifoso che non sia della Juve è quello di insultare, di rosicare, di pensare che tutto sia in mano alla "mafia" senza elementi reali in mano...

 

Rispetto la tua scelta di abbandonare il tifo bianconero, ma non la condivido. A me rimangono forti emozioni e forti delusioni da tifoso juventino incise a fuoco sul cuore...ma le lacrime per Coppa dei Campioni di Roma nel 1996 non me la tolgono quattro coglioni invidiosi, stanne certo. Come non dimentico la tristezza che ho provato nel giorno di un Perugia-Juve del 2000. Io ho iniziato a tifare in tempi non sospetti, quando allenatore era un certo Gigi Maifredi ed i "campioni" erano Zavarov e Barros....e i trionfi dell'era lippiana erano ancora lunghi da venire...ho vissuto le prese per il culo di tanta gente ma mi sono ripreso gli interessi fino all'ultimo, con gusto te lo assicuro. E non sopporto che un giorno venga uno a dirmi che "salgo sul carro dei vincitori" perchè non è proprio vero e mi innervosisce....ricordalo.

 

Poi...io seguo attivamente la Ternana dai tempi dei dilettanti (anche se ho vissuto, per motivi di età, solo di striscio le gioie di Cesena e della C1 con Gelfusa) e non sono in molti quelli che mi possono dare lezioni di tifo o attaccamento ai colori rossoverdi...se tifo anche per la Juve (o per la Fortitudo Bologna nel basket, un giorno se avremo occasione di incontrarci ti racconterò la storia di questa squadra e cambierai idea su molte cose) è perchè non si possono controllare le passioni! Almeno per me è così, non certo perchè ho bisogno di farmi grosso o perchè la Ternana mi stà stretta....

 

Capitolo arbitri: come ho già risposto nel topic a cui fai riferimento, io penso che sia inutile seguire un gioco (perchè io il calcio lo vivo soprattutto così ed è un aspetto importante ma non-preponderante della mia vita) se penso che sia truccato "a prescindere". Non tengo le fette di prosciutto sugli occhi, ma non reputo neanche tutti gli arbitri dei fiji di mignotta venduti come vedo fare a molti qui...E CONTINUO A DIVERTIRMI SENZA RODERMI IL FEGATO!

 

Ciao Ruber, a presto, spero di averi risposto in modo esauriente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che

stai a fa la figura de berto quando ce dice che rosicamo

 

giuventini e perugini stessa razza stessa fine :ihih::P:D:lol:

 

SOLO LA TERNANA

bhe, perche vuoi dire che non è cosi.........io se mi mettessi nei panni contrari rosicherei di brutto, come ho rosicato di brutto l'anno che voi siete andati in b col derby truccato, ho rosicato e di brutto.......ed è normale credo

 

 

fortuna che ce semo rifatti co gli interessi del 100% :)

Caro Berto gli interessi vanno e vengono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.