Vai al contenuto
FERA67

PROPOSTA SERIA

Messaggi raccomandati

Secondo me tra un pò oltre non andare allo stadio bisognerà pure abbandonare il forum.

Però qui qualcuno può intervenire

1568042[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

chiudemo sta sezione tanto non ce sta più niete da di me pare....

 

l'unica cosa originale so armaste le prese per culo a quarche scenziato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avete convinto dai...nun ce vado domenica!!! :)

 

tanto a 1000 c'arriveranno...giusto un centinaio duecento trecento al massimo che stanno nel forum e lo leggono non entreranno...so sicuro...non potemo mette qualche manifesto pe terni??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso ke ogniuno è libero di andare o no a lo stadio e ke se decidete di nn andare nn è ke ki ci va è coione.

 

nn fate altro ke prende x culo ki nn la pensa come voi e nn fa gruppo co voi.

 

Io penso che sono una spece di cane sciolto e ragiono sempre co la capoccia mia e nn co quella de l'altri.

 

Ho diversi amici ke nn vanno + a lo stadio e so x certo ke alcuni sono veri tifosi e altri invece nn ci vanno xkè nn hanno voglia e si nascondono co le peggio scuse.

 

E quando voi me dite che io so coione xkè applauto i giocatori dopo il derby ladrato dal folignio io ve rispondo ke quelli ke nnvanno a lo stadio xkè nn se vince nn sono veri tifosi. Ma solo come risposta lo dico xkè se nn me rompevate i coioni manco lo dicevo

1568015[/snapback]

no nn è ke nn vanno allo stadio perkè nn se vince il fatto è ke hanno rotto semplicemente il cazzo de perde tutti li derby tutto qua sennò per il resto c'hai cmpletamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei disposto a tutto per mandarli via.....ma andarmene dallo stadio no....me dispiace ma quello è un posto nostro, della nostra città, della nostra storia....fino a che vivrò ce vado ...li mando a cagare, glie strillo merde sulla faccia, ....non serve a niente? può darsi ma io da lì non me sposto....vedemo chi se ne và prima!!!!

 

io su questo ce scommetto: saranno loro!!

 

FATE UN VOMITO!!!!!!!!!!

1567771[/snapback]

 

 

Ecco perchè tutte le partite ce trovamo fianco a fianco, la pensamo uguale.

Le Fere semo noi, unidos siempre a mannalli a cagà a st'infami!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' domenica prossima non proviamo tutti insieme (anche se io lo faccio gia' da tempo) a disertare lo stadio magari espandendo tale proposta anche fuori dal forum. Proviamo per una volta a lasciarli soli come cani e poi vediamo le loro successive reazioni. Credo che sarebbe la forma di protesta da fare che oramai ci rimane. Dimostriamogli che per una volta hanno una citta' contro (tranne li 4 lacche' che so' armasti) B-)

Faccio questo appello soprattutto ai ragazzi piu' giovani che sono quelli che ancora hanno la costanza (magari per i colori!) di andare. ;) 

 

PROVIAMOCI!

 

 

LASCIAMOLI SOLI!

 

 

 

Prego esimersi da paraculate e insulti! :P

1567690[/snapback]

adotto questa tecnica da due anni e mezzo ;)

 

l'ho già detto molte volte, lo stadio dovrebbe essere deserto; penso che farebbe clamore a livello nazionale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhh, bravi,cosi' si fa', ma ci si va' solo quando si stara' in serie A!!!anche se ce' sta societa' naturalmente, tanto,  co l'entusiasmo che si creera', che ce frega  se scorderanno tutti, de quello che uno diceva, quanno se stava in C e era freddo!!!! che ce frega se pe 10 anni c'avemo lo stadio voto,in trasferta in 30,e dopo annamo in giro a fa li fenomeni in 1000,5000 ecc!!!l'importante e' la A!!!!

CONCORDO....!!!!!!FAMOLO TUTTI!!!!!

1568108[/snapback]

 

Eccone 'nandro che se vole aggrega' ai pranzi mitici. Mi dispiace, iscrizioni chiuse. FERA67 a casa sua ha installato un tornello per evitare che la folla entri.

 

Comunque, sfido chiunque a dire che si sta meglio de fori a 2-3 gradi rispetto a dentro casa con davanti un piatto de coratella che te ce senti male e un 40 pollici con SKY sintonizzato su tutte le partite. Accetto sfide.

 

Io aspetto solo la serie A. Niente de meno. Del resto, se sai che una cosa in TV non ti piace, non e' che te metti a guardalla comunque (guarda caso, gira che ti rigira, tornate sempre sull'argomento TV...).

 

P.S. tu non sai quandi sedicenti "tifosissimi" mi mandano PM per venire a pranzo con noi e vedere contestualmente la SERIE A. TU NON SAI QUANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

 

Mo capite con chi c'avemo a che fa? :lol:

 

Fuga di cervelli da Terni! :(

 

Siamo in pochi a capire il senso dei topic! :ph34r:

1567990[/snapback]

grande fera67 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

fuga de che? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

l'iniziativa x fare clamore l'ha spiegata bene fera67 aprendo questo topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhh, bravi,cosi' si fa', ma ci si va' solo quando si stara' in serie A!!!anche se ce' sta societa' naturalmente, tanto,  co l'entusiasmo che si creera', che ce frega  se scorderanno tutti, de quello che uno diceva, quanno se stava in C e era freddo!!!! che ce frega se pe 10 anni c'avemo lo stadio voto,in trasferta in 30,e dopo annamo in giro a fa li fenomeni in 1000,5000 ecc!!!l'importante e' la A!!!!

CONCORDO....!!!!!!FAMOLO TUTTI!!!!!

1568108[/snapback]

 

Eccone 'nandro che se vole aggrega' ai pranzi mitici. Mi dispiace, iscrizioni chiuse. FERA67 a casa sua ha installato un tornello per evitare che la folla entri.

 

Comunque, sfido chiunque a dire che si sta meglio de fori a 2-3 gradi rispetto a dentro casa con davanti un piatto de coratella che te ce senti male e un 40 pollici con SKY sintonizzato su tutte le partite. Accetto sfide.

 

Io aspetto solo la serie A. Niente de meno. Del resto, se sai che una cosa in TV non ti piace, non e' che te metti a guardalla comunque (guarda caso, gira che ti rigira, tornate sempre sull'argomento TV...).

 

P.S. tu non sai quandi sedicenti "tifosissimi" mi mandano PM per venire a pranzo con noi e vedere contestualmente la SERIE A. TU NON SAI QUANTI.

1568157[/snapback]

 

 

nerbo e basta no!!!

si stato simpatico hai fatto ridere, buon pranzo mò però basta......ah io a casa vostra non ce vengo preferisco la serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace ma saro' presente!

è inutile che aprimo sempre sti topic...tanto a loro non interessa nulla..non smuoviamo una foglia con questa cosa!

1567730[/snapback]

 

Condivido

Io vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi lo riapro cancellando tutto quello che non c'entra un cazzo.

vedemo se qualcuno me viene a dì qualche cosa, Tomas a parte.

eccheccazzo!!

1568059[/snapback]

 

HAI FATTO MALISSIMO

Stiamo toccando il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' domenica prossima non proviamo tutti insieme (anche se io lo faccio gia' da tempo) a disertare lo stadio magari espandendo tale proposta anche fuori dal forum. Proviamo per una volta a lasciarli soli come cani e poi vediamo le loro successive reazioni. Credo che sarebbe la forma di protesta da fare che oramai ci rimane. Dimostriamogli che per una volta hanno una citta' contro (tranne li 4 lacche' che so' armasti) B-)

Faccio questo appello soprattutto ai ragazzi piu' giovani che sono quelli che ancora hanno la costanza (magari per i colori!) di andare. ;) 

 

PROVIAMOCI!

 

 

LASCIAMOLI SOLI!

 

 

 

Prego esimersi da paraculate e insulti! :P

1567690[/snapback]

mah che te dico io ce vado

comunque sia se ce sta una protesta da fa possono fa lo sciopero del tifo giù la est

e no organizzà una cosa su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi lo riapro cancellando tutto quello che non c'entra un cazzo.

vedemo se qualcuno me viene a dì qualche cosa, Tomas a parte.

eccheccazzo!!

1568059[/snapback]

 

HAI FATTO MALISSIMO

Stiamo toccando il fondo

1568243[/snapback]

c'hai ragione Ciacca, provvedo immediatamente e mi scuso con tutti quelli che c'hanno un minimo di capoccia.

Pochi, purtroppo, porchissimo il clero.

Naturalmente ci tengo a sottolineare che non mi riferisco a quelli che non condividono "la questione" , ci mancherebbe, la democrazia per me resta la più grande (semmai esistesse per davvero) conquista del secolo ma, con quelli che l'hanno argomentata a cazzo, con quelli che rianno riaperto la questione del tifoso vero che manco un babbuino ammaestrato avrebbe potuto fa de peggio, con quelli che ancora non hanno capito che qualche utente fa apposta e ve pija per il culo GIUSTAMENTE con la storia della pay tv e le sargicce (anche mi nonna non ce cascherebbe più), con quelli che scrivono pe slogan perchè l'hanno letto da qualche parte senza provà per un solo secondo a ragionà con la capoccia sua, con quelli che m'hanno gonfiato li cojoni a scrive sempre le stesse cose.

Andro che questi VE meritate porco XXX, tiè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi lo riapro cancellando tutto quello che non c'entra un cazzo.

vedemo se qualcuno me viene a dì qualche cosa, Tomas a parte.

eccheccazzo!!

1568059[/snapback]

 

HAI FATTO MALISSIMO

Stiamo toccando il fondo

1568243[/snapback]

veramente stamo scavando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi lo riapro cancellando tutto quello che non c'entra un cazzo.

vedemo se qualcuno me viene a dì qualche cosa, Tomas a parte.

eccheccazzo!!

1568059[/snapback]

 

HAI FATTO MALISSIMO

Stiamo toccando il fondo

1568243[/snapback]

c'hai ragione Ciacca, provvedo immediatamente e mi scuso con tutti quelli che c'hanno un minimo di capoccia.

Pochi, purtroppo, porchissimo il clero.

Naturalmente ci tengo a sottolineare che non mi riferisco a quelli che non condividono "la questione" , ci mancherebbe, la democrazia per me resta la più grande (semmai esistesse per davvero) conquista del secolo ma, con quelli che l'hanno argomentata a cazzo, con quelli che rianno riaperto la questione del tifoso vero che manco un babbuino ammaestrato avrebbe potuto fa de peggio, con quelli che ancora non hanno capito che qualche utente fa apposta e ve pija per il culo GIUSTAMENTE con la storia della pay tv e le sargicce (anche mi nonna non ce cascherebbe più), con quelli che scrivono pe slogan perchè l'hanno letto da qualche parte senza provà per un solo secondo a ragionà con la capoccia sua, con quelli che m'hanno gonfiato li cojoni a scrive sempre le stesse cose.

Andro che questi VE meritate porco XXX, tiè!

1568272[/snapback]

 

Apposto!!!!

Nerbo, aggiungi un posto che vene pure la nonna de Spada, domenica :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.