Vai al contenuto
FERA67

PROPOSTA SERIA

Messaggi raccomandati

io direi de daje na chiusa co ste dispute.io c ho 20 anni tu 50 tu 16 alla fine ce stamo a beccà come li tacchini e ce pijamo per culo da soli.già non è aria non argiramo lu dito dentro la piaga pure qua dentro

1568000[/snapback]

io non argiro nessun dito Simò....me conosci eppure.....ma è ovvio che uno che s'è affezionato a sta Ternana,va a capi come ha fatto,la pija in manera di versa riispetto a me,a te a a uno de 50 anni...penso sia normale.....

se poi ,esempio,sto qualcuno non capisce un cazzo la pija ancora meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi de daje na chiusa co ste dispute.io c ho 20 anni tu 50 tu 16 alla fine ce stamo a beccà come li tacchini e ce pijamo per culo da soli.già non è aria non argiramo lu dito dentro la piaga pure qua dentro

1568000[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

 

se nn avete capito io amo questi colori e nn potete da addosos a me xkè nn riuscite a fa niente contro la socetà. siccome nn riuscite a mandalli via allora ve la prendete co i tifosi che nn la pensano come voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi de daje na chiusa co ste dispute.io c ho 20 anni tu 50 tu 16 alla fine ce stamo a beccà come li tacchini e ce pijamo per culo da soli.già non è aria non argiramo lu dito dentro la piaga pure qua dentro

1568000[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

 

se nn avete capito io amo questi colori e nn potete da addosos a me xkè nn riuscite a fa niente contro la socetà. siccome nn riuscite a mandalli via allora ve la prendete co i tifosi che nn la pensano come voi!

1568010[/snapback]

dicci un po come la pensi tu, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso ke ogniuno è libero di andare o no a lo stadio e ke se decidete di nn andare nn è ke ki ci va è coione.

 

nn fate altro ke prende x culo ki nn la pensa come voi e nn fa gruppo co voi.

 

Io penso che sono una spece di cane sciolto e ragiono sempre co la capoccia mia e nn co quella de l'altri.

 

Ho diversi amici ke nn vanno + a lo stadio e so x certo ke alcuni sono veri tifosi e altri invece nn ci vanno xkè nn hanno voglia e si nascondono co le peggio scuse.

 

E quando voi me dite che io so coione xkè applauto i giocatori dopo il derby ladrato dal folignio io ve rispondo ke quelli ke nnvanno a lo stadio xkè nn se vince nn sono veri tifosi. Ma solo come risposta lo dico xkè se nn me rompevate i coioni manco lo dicevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ciao a tt io domenica stavo a lo stadio e li ho applautiti xkè secondo me è stata una bella partita. X me se vincievamo 5 a 0 nn avevamo rubato 1 cazzo xò è andata male ma la squadra ha fatto quello ke doveva fare.

 

X questo motivo io domenica vado a lo stadio a me ne frego di ki nn viene. Ogniuno è libero di sciegliere no?

 

ciao da feregol!

1567975[/snapback]

mo vattela a prende in culo con calma ;)

1567976[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

feregol,a me non importa come la pensi, perchè sei un regazzino, tante cose non le hai vissute, hai tempo per capirle. Anzi, sono contento che uno della tua età va ancora appresso alla Ternana, visto che ormai ce ne sono pochi! Però..... possibile non glie la fai a scrive 1 (uno) messaggio senza k, x, errori grammaticali, i di troppo, doppie sbagliate.... impegnate un attimo no, mica te corre appresso nessuno! e su no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

 

Mo capite con chi c'avemo a che fa? :lol:

 

Fuga di cervelli da Terni! :(

 

Siamo in pochi a capire il senso dei topic! :ph34r:

1567990[/snapback]

 

comunque la coratella de domenica era imbattibile....diglielo :lol::lol:

p.s.: la colpa è tua che ce perdi tempo a apricce sti topic.

ormai a Terni l'elettroencefalogramma della città non è piatto, è concavo (come m'ha detto uno ieri a proposito de ste cose......e non era un cretinetto qualsiasi...) ;)

1567998[/snapback]

 

Che dici replicamo domenica? Stavorda tutto a base de pesce! C'ho un Greco di Tufo che m'hanno portato da Avellino che per inaffiare il tutto e' quello che ce vole!

Mo parlo subito con Nerbo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feregol,a me non importa come la pensi, perchè sei un regazzino, tante cose non le hai vissute, hai tempo per capirle. Anzi, sono contento che uno della tua età va ancora appresso alla Ternana, visto che ormai ce ne sono pochi! Però..... possibile non glie la fai a scrive 1 (uno) messaggio senza k, x, errori grammaticali, i di troppo, doppie sbagliate.... impegnate un attimo no, mica te corre appresso nessuno! e su no....

1568018[/snapback]

 

l'accalappiacani.

capirai, è un cane sciolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

 

Mo capite con chi c'avemo a che fa? :lol:

 

Fuga di cervelli da Terni! :(

 

Siamo in pochi a capire il senso dei topic! :ph34r:

1567990[/snapback]

 

comunque la coratella de domenica era imbattibile....diglielo :lol::lol:

p.s.: la colpa è tua che ce perdi tempo a apricce sti topic.

ormai a Terni l'elettroencefalogramma della città non è piatto, è concavo (come m'ha detto uno ieri a proposito de ste cose......e non era un cretinetto qualsiasi...) ;)

1567998[/snapback]

 

Che dici replicamo domenica? Stavorda tutto a base de pesce! C'ho un Greco di Tufo che m'hanno portato da Avellino che per inaffiare il tutto e' quello che ce vole!

Mo parlo subito con Nerbo! ;)

1568019[/snapback]

orca madò!

contamece ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

 

Mo capite con chi c'avemo a che fa? :lol:

 

Fuga di cervelli da Terni! :(

 

Siamo in pochi a capire il senso dei topic! :ph34r:

1567990[/snapback]

 

comunque la coratella de domenica era imbattibile....diglielo :lol::lol:

p.s.: la colpa è tua che ce perdi tempo a apricce sti topic.

ormai a Terni l'elettroencefalogramma della città non è piatto, è concavo (come m'ha detto uno ieri a proposito de ste cose......e non era un cretinetto qualsiasi...) ;)

1567998[/snapback]

 

Che dici replicamo domenica? Stavorda tutto a base de pesce! C'ho un Greco di Tufo che m'hanno portato da Avellino che per inaffiare il tutto e' quello che ce vole!

Mo parlo subito con Nerbo! ;)

1568019[/snapback]

Il pesce e il vino buono te lo posso portà soltanto io ;) .Se avessi la certezza che nessuno entrasse domenica,me metterei lu zinale e ve farebbe scappà li pesci pure da le recchie!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso ke ogniuno è libero di andare o no a lo stadio e ke se decidete di nn andare nn è ke ki ci va è coione.

 

nn fate altro ke prende x culo ki nn la pensa come voi e nn fa gruppo co voi.

 

Io penso che sono una spece di cane sciolto e ragiono sempre co la capoccia mia e nn co quella de l'altri.

 

Ho diversi amici ke nn vanno + a lo stadio e so x certo ke alcuni sono veri tifosi e altri invece nn ci vanno xkè nn hanno voglia e si nascondono co le peggio scuse.

 

E quando voi me dite che io so coione xkè applauto i giocatori dopo il derby ladrato dal folignio io ve rispondo ke quelli ke nnvanno a lo stadio xkè nn se vince nn sono veri tifosi. Ma solo come risposta lo dico xkè se nn me rompevate i coioni manco lo dicevo

1568015[/snapback]

 

mi nipote ce va allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso ke ogniuno è libero di andare o no a lo stadio e ke se decidete di nn andare nn è ke ki ci va è coione.

 

nn fate altro ke prende x culo ki nn la pensa come voi e nn fa gruppo co voi.

 

Io penso che sono una spece di cane sciolto e ragiono sempre co la capoccia mia e nn co quella de l'altri.

 

Ho diversi amici ke nn vanno + a lo stadio e so x certo ke alcuni sono veri tifosi e altri invece nn ci vanno xkè nn hanno voglia e si nascondono co le peggio scuse.

 

E quando voi me dite che io so coione xkè applauto i giocatori dopo il derby ladrato dal folignio io ve rispondo ke quelli ke nnvanno a lo stadio xkè nn se vince nn sono veri tifosi. Ma solo come risposta lo dico xkè se nn me rompevate i coioni manco lo dicevo

1568015[/snapback]

 

mi nipote ce va allo stadio?

1568046[/snapback]

Babili, te devo dì la verità: 2 domeniche fa ce l'ho visto, stava vicino a feregol a sparà i chioppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non Toscà..la mia è una scelta . punto.non voglio che si mettano in discussione scelte personali

1567735[/snapback]

per carità ognuno fa le sue scelte ce mancherebbe, d'altronde ce sta chi se fa cagà addosso........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra proprio che non c'è più niente da dire... chiudo il topic e ringraziate i soliti noti, che queste volta staranno a riposo per qualche giorno, se è andato a finire a puttane.

Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi lo riapro cancellando tutto quello che non c'entra un cazzo.

vedemo se qualcuno me viene a dì qualche cosa, Tomas a parte.

eccheccazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ciao a tt io domenica stavo a lo stadio e li ho applautiti xkè secondo me è stata una bella partita. X me se vincievamo 5 a 0 nn avevamo rubato 1 cazzo xò è andata male ma la squadra ha fatto quello ke doveva fare.

 

X questo motivo io domenica vado a lo stadio a me ne frego di ki nn viene. Ogniuno è libero di sciegliere no?

 

ciao da feregol!

1567975[/snapback]

me raccomanno, metteteve vicini co lu gri.

almeno quando a fine partita li applaudite sembrate più compatti.

1567983[/snapback]

se eri venuto a lo stadio o se guardi le immaggini de la partita vedi che erano de + quelli che li applautivano

1567987[/snapback]

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

applaudivano con la D porca troia

e poi ste cazzo de" i" che metti dappertutto ma do l'hai prese? l'hai vinte a lu gratta e vinci farzu de quilli de Amelia

 

Domenica tiutti allo statio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può stare senza Ternana? , ma che sugli spalti ve iniettano qualche droga per favve venì le sindromi da astinenza?

 

basta capire il senso della protesta e per una domenica stai fuori dallo stadio, ce vole poco ....bastano due o tre neuroni per capillo, sò sufficienti

 

mi viene in mente quando negfli anni 70 mio padre mi diceva di quelli che non aderivano allo sciopero all'acciaieria ....

"che me frega di chi non entra" dicevano.....ma ste cose sapete un cazzo voi bardascetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si può stare senza Ternana? , ma che sugli spalti ve iniettano qualche droga per favve venì le sindromi da astinenza?

 

basta capire il senso della protesta e per una domenica stai fuori dallo stadio, ce vole poco ....bastano due o tre neuroni per capillo, sò sufficienti

 

mi viene in mente quando negfli anni 70 mio padre mi diceva di quelli che non aderivano allo sciopero all'acciaieria ....

"che me frega di chi non entra" dicevano.....ma ste cose sapete un cazzo voi bardascetti.....

1568066[/snapback]

io sono uno di quelli che vanno sempre allo stadio e ciò fatto anche l'abbonamento che dio me furmini ma una volta per protesta si può stare anzi si dovrebbe stare fuori

anche contro il brescia qualche anno fa me pare la curva è rimasta vota e a livello naziionale la cosa ha avuto un certo eco

quindi in poche parole io lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si può stare senza Ternana? , ma che sugli spalti ve iniettano qualche droga per favve venì le sindromi da astinenza?

 

basta capire il senso della protesta e per una domenica stai fuori dallo stadio, ce vole poco ....bastano due o tre neuroni per capillo, sò sufficienti

 

mi viene in mente quando negfli anni 70 mio padre mi diceva di quelli che non aderivano allo sciopero all'acciaieria ....

"che me frega di chi non entra" dicevano.....ma ste cose sapete un cazzo voi bardascetti.....

1568066[/snapback]

 

Ma infatti nessuno ha detto che non si deve andare piu' allo stadio perche' ognunoe' libero di fare quello che vuole. Sarebbe solo bello se una domenica facessero 0 spettatori solo per far risalto a livello mediatico. Tutto li'. Mica emo offeso nessuno! :huh:

 

Poi se manca lu cervello per ragiona', allora mi arrendo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feregol,a me non importa come la pensi, perchè sei un regazzino, tante cose non le hai vissute, hai tempo per capirle. Anzi, sono contento che uno della tua età va ancora appresso alla Ternana, visto che ormai ce ne sono pochi! Però..... possibile non glie la fai a scrive 1 (uno) messaggio senza k, x, errori grammaticali, i di troppo, doppie sbagliate.... impegnate un attimo no, mica te corre appresso nessuno! e su no....

1568018[/snapback]

 

l'accalappiacani.

capirai, è un cane sciolto

1568020[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

 

Io le braciolate l'ho sempre fatte a la facciaccia de chi me pijava per il culo perche' facevo le braciolate e quelli me pijavano per il culo perche' le facevo alla faccia loro. Voi pijateve lu freddo ando' caxxo ve pare ma non rompete le palle a noi che magnamo alla faccia de chi ce rompe le palle. Oltretutto, la magnata non e' fine a se stessa perche' noi contemporaneamente ce guardamo la SERIE A (che se aspettamo sta squadra per vederla li poppicorn diventano andro che mosci...)

 

Io per domenica j'ardo' de coratella a casa de FERA67, per ora io, FERA67, toscano. Sicuro s'aggrega pure Spada. Stavolta pero' famo in pochi che il macellaio c'ha poca roba (m'ha detto).

 

Ovviamente poppicorn come se piovessero poppicorn.

 

P.S. Mi socero sabato mi riporta 5-6 mozzarelle di bufala di Mondragone. Se volete, mi faccio prendere anche una chilata di vongole e lupini freschi da un pescatore amico suo e la buttamo a spaghettata. Ma la coratella la porto comunque no?

Mari e Monti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tra un pò oltre non andare allo stadio bisognerà pure abbandonare il forum.

Però qui qualcuno può intervenire

1568042[/snapback]

concordo con te.

anche li fake so cretini, come se i cretini che c'erano non fossero bastati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguarda le risposte e poi valuta chi ha le capocce bagate, la ternana siamo noi. magari le braciolate le facevate anche quando le fere stavano in b e c'era la pay tv, queste so no scelte libere che uno fa, quella e la mia seconda casa per farmi uscire devi eliminarmi, iniziative serie please, loro devo fare girare i loro soldacci cosa cazzo gli frga se entri o no, stiamo sempre qui a beccarci tra di noi ma iniziative da fare clamore mai. queste le capocce che dici te forse.

1567818[/snapback]

 

Io le braciolate l'ho sempre fatte a la facciaccia de chi me pijava per il culo perche' facevo le braciolate e quelli me pijavano per il culo perche' le facevo alla faccia loro. Voi pijateve lu freddo ando' caxxo ve pare ma non rompete le palle a noi che magnamo alla faccia de chi ce rompe le palle. Oltretutto, la magnata non e' fine a se stessa perche' noi contemporaneamente ce guardamo la SERIE A (che se aspettamo sta squadra per vederla li poppicorn diventano andro che mosci...)

 

Io per domenica j'ardo' de coratella a casa de FERA67, per ora io, FERA67, toscano. Sicuro s'aggrega pure Spada. Stavolta pero' famo in pochi che il macellaio c'ha poca roba (m'ha detto).

 

Ovviamente poppicorn come se piovessero poppicorn.

 

P.S. Mi socero sabato mi riporta 5-6 mozzarelle di bufala di Mondragone. Se volete, mi faccio prendere anche una chilata di vongole e lupini freschi da un pescatore amico suo e la buttamo a spaghettata. Ma la coratella la porto comunque no?

Mari e Monti.

1568089[/snapback]

 

 

ohhh, bravi,cosi' si fa', ma ci si va' solo quando si stara' in serie A!!!anche se ce' sta societa' naturalmente, tanto, co l'entusiasmo che si creera', che ce frega se scorderanno tutti, de quello che uno diceva, quanno se stava in C e era freddo!!!! che ce frega se pe 10 anni c'avemo lo stadio voto,in trasferta in 30,e dopo annamo in giro a fa li fenomeni in 1000,5000 ecc!!!l'importante e' la A!!!!

CONCORDO....!!!!!!FAMOLO TUTTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.