Vai al contenuto
tomasso

AVVISTATO NICO CIPICCIA

Messaggi raccomandati

Ecco il mitico Nico in una foto del lontano 1989!!!!

ancora non aveva acquisito tutto il suo fascino...

1620497[/snapback]

noooooo ma questa foto potrebbe valere migliaia di euro!!!

ma che sei imparentato? :lol::lol::lol:

1620504[/snapback]

purtroppo no :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...è lui o non è lui ?...

1621129[/snapback]

oddio che rideeeeeeeeeeeeeeee

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a sto punto lo mettemo su "separati dalla nascita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq non ve credete...

 

..quisto "fa tendenza"...perlomeno qui a Narnia ce ne sta un andro che va in giro co' lu Slk

 

cabrio e la bandana su la capoccia e co' la canotta modello "so' tutto palestrato"..

 

ciavrà una sessantina d'anni..è un ex allenatore di nuoto..me sembra..e penso qualcuno

 

de' voi avrà capito de' chi parlo..

 

l'unica incertezza è da capì...chi ha lanciato prima la moda :D

 

...CHE CRISTIANI..!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...cmq non ve credete...

 

..quisto "fa tendenza"...perlomeno qui a Narnia ce ne sta un andro che va in giro co' lu Slk

 

cabrio e la bandana su la capoccia e co' la canotta modello "so' tutto palestrato"..

 

ciavrà una sessantina d'anni..è un ex allenatore di nuoto..me sembra..e penso qualcuno

 

de' voi avrà capito de' chi parlo..

 

l'unica incertezza è da capì...chi ha lanciato prima la moda :D

 

...CHE CRISTIANI..!!! :lol:  :lol:  :lol:

1621321[/snapback]

so anni che va in giro così!! lo conosco da quando so nata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stasera - ore 22:30 circa - a Piazza Europa ho visto un ragazzo che definirei come il suo sosia ufficiale. d'altronde era vestito in modo molto simile - basco, occhiali scuri e vestiti, anche se meno spettorazzato. forse è un pò più basso e la camminata è mesta rispetto all'originale. andava giù a corso tacito e andava talmente piano che dopo mezzora l'ho rivisto mentre ero in auto che era arrivato a piazza valnerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho incontrato domenica verso le sei, dopo la partita delle Fere, mentre stavo tornando a prendere l'auto parcheggiata poco prima di via leopardi.

Aveva una tutina blu attillata tipo da ciclista de na trentina d'anni fa, e sotto a petto nudo. Stava portando fuori l'immondizia.

 

SANTO SUBITO

 

Portava una cosa del genere:

post-5201-1251848318_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stasera - ore 22:30 circa - a Piazza Europa ho visto un ragazzo che definirei come il suo sosia ufficiale. d'altronde era vestito in modo molto simile - basco, occhiali scuri e vestiti, anche se meno spettorazzato. forse è un pò più basso e la camminata è mesta rispetto all'originale. andava giù a corso tacito e andava talmente piano che dopo mezzora l'ho rivisto mentre ero in auto che era arrivato a piazza valnerina.

1649104[/snapback]

 

Io l'ho visto verso le 21:30 che scendeva verso il centro percorrendo il marciapiede che costeggia il Pianeta, stessa andatura felpata e profonda aura di mestizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è una persona intelllligentissima con una spiccata sensibilità che si contrappone al nostro gretto materialismo :P

1649184[/snapback]

ciò nonostanteeeeeeeeeeeeeeeeee............ :lol:

1649188[/snapback]

nico ti amooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è una persona intelllligentissima con una spiccata sensibilità che si contrappone al nostro gretto materialismo :P

1649184[/snapback]

ciò nonostanteeeeeeeeeeeeeeeeee............ :lol:

1649188[/snapback]

nico ti amooo!!

1649190[/snapback]

 

santo subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me na sera ma detto che uno de sti giorni me offriva lu vino...e non penso de esse stato l'unico!...voleva fa si che festino...bravu cipiccia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato scorso a via fratini co giacca gialla e pantaloni fucsia...

 

che spettacolo!

1649482[/snapback]

 

Quella sera l'ho fermato con un po' di amici alla birreria di via cavour e c'ho fatto un paio di foto.... con quella mise era TROPPO avanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo un nico cipiccia international. ieri sera in via cavour nel locale birra point si è messo a parlare in inglese con due distintissimi signori. unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segnalo un nico cipiccia international. ieri sera in via cavour nel locale birra point si è messo a parlare in inglese con due distintissimi signori. unico!

1658626[/snapback]

Cam on Nico! veri veri internescional!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.