Vai al contenuto
tosculu

Topic unico inutile prederby

Messaggi raccomandati

salve a tutti! ovviamente so di nn esseere un ospite gradito...però volevo solo sapere le vostre intenzioni..come sapete l'osservatoria ha vietato la trasferta e quest'anno nn siamo riusciti a vedere un derby vero..nessun entusiasmo..sinceramente vedere un derby senza tifoseria è come giocare una partita normale...comunque spero che veniate giu lo stesso in tanti...tanto cosa pensate che nn vi fanno entrare? mettiamo che venite giu in 1000-1500 cosa pensate che vi tengono fuori rischiando uno scontro con noi??? io penso che vi faranno entrare sicuramente...noi perugini nn siamo venuti, ma perchè qua nessuno vuole diciamo "trasgredire" la "legge"...io spero che voi venite perchè appunto vedere un derby senza tifoseria senza sfotto senza emozioni nn da gusto neanche andarci allo stadioo...comunque saluti e buon derby

1575705[/snapback]

 

 

e chi vole sta qua...appena vedo la scritta ternana mi viene da vomitare  :vomito:  :vomito:  :vomito:  :vomito:

 

vi salutooooooooo

terni merdaaaa

e chi non saltaaa è un ternanoooooooooooooooooo

ohohohohohohohoh

 

grazie bizzariiii :D:D uno di noiiiiiiiiiiiiiiiii

1499285[/snapback]

 

 

 

:ph34r:

1578836[/snapback]

c'avra' 14 anni..... ;)

1579143[/snapback]

o d'anagrafe o de cervello..ma 14 so sicuri :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ao me posso aggiunge??? c'è posto per un gabberaccio?

1578421[/snapback]

 

 

sci, ma non vorrei che ce denunciassero per associazione a delinquere finalizzata a destabilizzare l'ambiente :(:(

1579123[/snapback]

credo e spero de no... :lol: ma dove si terrà quest'incontro?

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti anche se non sono nuovo mi presento mi chiamo scoppea, ho saputo che i ternani presenti a perugia città saranno, stima più stima meno, circa un migliaio: settecento studenti che si fermano per il fine settimana per andare nelle varie discoteche del capoluogo tipo gradisca,etoile red zone e velvet, altri 100 che dovrebbero essere lavoratori che nel week end saranno nel capoluogo per lavorare, duecento di origine ternana che per vari motivi si sono trasferiti a perugia.....ne sapete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Deo e Concas si, Noviello no.

Queste le notizie dal galoppo settimanale.

 

Probabile formazione per il Curi: VISI; DEL GROSSO, DI DIO, TEDESCHI, PERNEY (O BERTOLI); CONCAS, DI DEO, CARDONA, PICCIONI; PERNA SCAPPINI (O RIGONI).

 

Nell'allenamento sono andati a segno Piccioni (doppietta), Scappini, Perna e Morello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo e Concas si, Noviello no.

Queste le notizie dal galoppo settimanale.

 

Probabile formazione per il Curi: VISI; DEL GROSSO, DI DIO, TEDESCHI, PERNEY (O BERTOLI); CONCAS, DI DEO, CARDONA, PICCIONI; PERNA SCAPPINI (O RIGONI).

 

Nell'allenamento sono andati a segno Piccioni (doppietta), Scappini, Perna e Morello.

1579390[/snapback]

 

 

e sBurrai ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti anche se non sono nuovo mi presento mi chiamo scoppea, ho saputo che i ternani presenti a perugia città saranno, stima più stima meno, circa un migliaio: settecento studenti che si fermano per il fine settimana per andare nelle varie discoteche del capoluogo tipo gradisca,etoile red zone e velvet, altri 100 che dovrebbero essere lavoratori che nel week end saranno nel capoluogo per lavorare, duecento di origine ternana che per vari motivi si sono trasferiti a perugia.....ne sapete di più?

1579346[/snapback]

sci dice che la partita se vede da sopra ferro di cavallo,se ritrovano lì. che te pozzino... :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo e Concas si, Noviello no.

Queste le notizie dal galoppo settimanale.

 

Probabile formazione per il Curi: VISI; DEL GROSSO, DI DIO, TEDESCHI, PERNEY (O BERTOLI); CONCAS, DI DEO, CARDONA, PICCIONI; PERNA SCAPPINI (O RIGONI).

 

Nell'allenamento sono andati a segno Piccioni (doppietta), Scappini, Perna e Morello.

1579390[/snapback]

 

 

e sBurrai ????

1579460[/snapback]

 

 

s'è sciordu.......faceva troppu callu......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti anche se non sono nuovo mi presento mi chiamo scoppea, ho saputo che i ternani presenti a perugia città saranno, stima più stima meno, circa un migliaio: settecento studenti che si fermano per il fine settimana per andare nelle varie discoteche del capoluogo tipo gradisca,etoile red zone e velvet, altri 100 che dovrebbero essere lavoratori che nel week end saranno nel capoluogo per lavorare, duecento di origine ternana che per vari motivi si sono trasferiti a perugia.....ne sapete di più?

1579346[/snapback]

ma che cazzo stai a di? :P

io sapevo pure de 315 ternani che se fermavano per giocà lu lotto li la tabaccheria de piazza Grimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, credo che questa entri di diritto nel topic delle inutilità!!!!

 

dal sito del comune

 

Per Perugia-Ternana i Sindaci rivolgono un messaggio alle tifoserie ed alle squadre delle due città13.03.2009 - ore 15:22 - Locchi e Raffaelli: “Che domenica sia una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare”

 

 

 

I Sindaci di Perugia e Terni, in vista del derby tra Perugia e Ternana di domenica prossima, augurano alle due tifoserie, alle due squadre e alle due città una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare.

Renato Locchi e Paolo Raffaelli si sono incontrati questa mattina nella sede della Casa delle Autonomie Locali in Via Alessi ed hanno rivolto il seguente messaggio congiunto alle due comunità cittadine ed alle due tifoserie:

“Il derby dei due capoluoghi è la classica del calcio umbro e l’auspicio è che sia onorata da una grande e leale prestazione sportiva delle due squadre. La degna corona di pubblico, purtroppo, in parte mancherà per le note decisioni assunte dai responsabili della sicurezza, ma questo non ci impedisce di augurare alle due tifoserie una giornata di festa sportiva con la speranza che presto i colori delle squadre umbre possano confrontarsi a più alti livelli di ambizione”.

Portavoce del Sindaco

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, credo che questa entri di diritto nel topic delle inutilità!!!!

 

dal sito del comune

 

Per Perugia-Ternana i Sindaci rivolgono un messaggio alle tifoserie ed alle squadre delle due città13.03.2009 - ore 15:22 - Locchi e Raffaelli: “Che domenica sia una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare”

 

 

 

I Sindaci di Perugia e Terni, in vista del derby tra Perugia e Ternana di domenica prossima, augurano alle due tifoserie, alle due squadre e alle due città una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare.

Renato Locchi e Paolo Raffaelli si sono incontrati questa mattina nella sede della Casa delle Autonomie Locali in Via Alessi ed hanno rivolto il seguente messaggio congiunto alle due comunità cittadine ed alle due tifoserie:

“Il derby dei due capoluoghi è la classica del calcio umbro e l’auspicio è che sia onorata  da una grande e leale  prestazione sportiva delle due squadre. La degna corona di pubblico, purtroppo, in parte mancherà per le note decisioni assunte dai responsabili della sicurezza, ma questo non ci impedisce di augurare alle due tifoserie una giornata di festa sportiva con la speranza che presto i colori delle squadre umbre possano confrontarsi a più alti livelli di ambizione”. 

Portavoce del Sindaco

1579737[/snapback]

questa porta la bandiera!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se doveva esse una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare cari "sindaci" vor di che dovevamo sta la dentro al curi a dimostrà come sempre de esse superiori alla provincia etrusca..quindi dopo 5 anni de prese pe culo dirigenziali, vostre a livello politico e da parte della cams io glie darei anche na chiusa co ste dichiarazioni vostre da cabaret da 4 soldi perchè: uno non semo deficenti o tanto meno gente da prende pe culo co mezzucci o dichiarazioni in modo facile, due n'ce famo prende pe culo fori casa figurate tra le mura amiche..detto questo ve auguro a voi na bona giornata normale come tante altre..dato che pe voi non pò esse na bella giornata de festa sportiva..c'avete sempre dimostrato de non capì n cazzo de sport e soprattutto de amore e rispetto pe lo sport, pe i colori della propria città e pe la gente che ce vive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, credo che questa entri di diritto nel topic delle inutilità!!!!

 

dal sito del comune

 

Per Perugia-Ternana i Sindaci rivolgono un messaggio alle tifoserie ed alle squadre delle due città13.03.2009 - ore 15:22 - Locchi e Raffaelli: “Che domenica sia una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare”

 

 

 

I Sindaci di Perugia e Terni, in vista del derby tra Perugia e Ternana di domenica prossima, augurano alle due tifoserie, alle due squadre e alle due città una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare.

Renato Locchi e Paolo Raffaelli si sono incontrati questa mattina nella sede della Casa delle Autonomie Locali in Via Alessi ed hanno rivolto il seguente messaggio congiunto alle due comunità cittadine ed alle due tifoserie:

“Il derby dei due capoluoghi è la classica del calcio umbro e l’auspicio è che sia onorata  da una grande e leale  prestazione sportiva delle due squadre. La degna corona di pubblico, purtroppo, in parte mancherà per le note decisioni assunte dai responsabili della sicurezza, ma questo non ci impedisce di augurare alle due tifoserie una giornata di festa sportiva con la speranza che presto i colori delle squadre umbre possano confrontarsi a più alti livelli di ambizione”. 

Portavoce del Sindaco

1579737[/snapback]

 

Un abbraccio fraterno a tutti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, credo che questa entri di diritto nel topic delle inutilità!!!!

 

dal sito del comune

 

Per Perugia-Ternana i Sindaci rivolgono un messaggio alle tifoserie ed alle squadre delle due città13.03.2009 - ore 15:22 - Locchi e Raffaelli: “Che domenica sia una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare”

 

 

 

I Sindaci di Perugia e Terni, in vista del derby tra Perugia e Ternana di domenica prossima, augurano alle due tifoserie, alle due squadre e alle due città una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare.

Renato Locchi e Paolo Raffaelli si sono incontrati questa mattina nella sede della Casa delle Autonomie Locali in Via Alessi ed hanno rivolto il seguente messaggio congiunto alle due comunità cittadine ed alle due tifoserie:

“Il derby dei due capoluoghi è la classica del calcio umbro e l’auspicio è che sia onorata  da una grande e leale  prestazione sportiva delle due squadre. La degna corona di pubblico, purtroppo, in parte mancherà per le note decisioni assunte dai responsabili della sicurezza, ma questo non ci impedisce di augurare alle due tifoserie una giornata di festa sportiva con la speranza che presto i colori delle squadre umbre possano confrontarsi a più alti livelli di ambizione”. 

Portavoce del Sindaco

1579737[/snapback]

Me cojoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Sindaci di Perugia e Terni, in vista del derby tra Perugia e Ternana di domenica prossima, augurano alle due tifoserie, alle due squadre e alle due città una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare.

Renato Locchi e Paolo Raffaelli si sono incontrati questa mattina nella sede della Casa delle Autonomie Locali in Via Alessi ed hanno rivolto il seguente messaggio congiunto alle due comunità cittadine ed alle due tifoserie:

“Il derby dei due capoluoghi è la classica del calcio umbro e l’auspicio è che sia onorata  da una grande e leale  prestazione sportiva delle due squadre. La degna corona di pubblico, purtroppo, in parte mancherà per le note decisioni assunte dai responsabili della sicurezza, ma questo non ci impedisce di augurare alle due tifoserie una giornata di festa sportiva con la speranza che presto i colori delle squadre umbre possano confrontarsi a più alti livelli di ambizione”. 

Portavoce del Sindaco

1579737[/snapback]

Ce se mettono pure questi a pijacce per il culo..!! CHE TRISTEZZA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può vivere un derby con cosi tanta indifferenza?

dio mio cosa sono riusciti a fare...  :(

che tristezza...

1579833[/snapback]

se penso a come aspettavo il derby 15 o 20 anni fa e ad adesso.......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Baldassarri ha scelto i 18 per Perugia

di moreno sturaro

 

Non ci sarà Noviello nel derby del Curi, oltre agli squalificati Papini e Sartor. Gabriele Baldassarri ha scelto i diciotto convocati per il derby con il Perugia. Ritorna Marco Rigoni, anche se inizialmente si accomoderà in panchina e sempre per l'attacco si apre il ballottaggio tra Stefano Scappini e Romano Tozzi Borsoi (nella foto) per affianacare Raffaele Perna. Anche a centrocampo c'è un solo dubbio, quello che riguarda Concas. Inizialmente l'esterno potrebbe andare in panchina, lasciando il posto a Morello. Fatta invece la difesa: Del Grosso a destra, coppia centrale formata da Di Dio e Tedeschi , con Bertoli a sinistra. Questo l'elenco completo dei convocati. Portieri: Visi e Cunzi. Difensori: Del Grosso, Di Dio, Tedeschi, Bertoli, Ricca e Perney. Centrocampisti: Morello, Di Deo, Cardona, Piccioni, Burrai e Concas. Attaccanti: Perna, Scappini, Tozzi Borsoi e Rigoni.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le partite che ci stanno proprio in questa dovevano mancare Papini, Sartor e soprattutto i due fantasisti migliori che abbiamo, ovvero gli unici uomini in grado di dare brio e imprevedibilità alla squadra (Noviello e Rigoni). Spero almeno che Rigoni che è stato fuori parecchio possa fare 20-30 minuti alla sua altezza... ma Noviello caz.... era più che utilte nel derby!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutte le partite che ci stanno proprio in questa dovevano mancare Papini, Sartor e soprattutto i due fantasisti migliori che abbiamo, ovvero gli unici uomini in grado di dare brio e imprevedibilità alla squadra (Noviello e Rigoni). Spero almeno che Rigoni che è stato fuori parecchio possa fare 20-30 minuti alla sua altezza... ma Noviello caz.... era più che utilte nel derby!!!!

1579906[/snapback]

papini e sartor tutto calcolato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, credo che questa entri di diritto nel topic delle inutilità!!!!

 

dal sito del comune

 

Per Perugia-Ternana i Sindaci rivolgono un messaggio alle tifoserie ed alle squadre delle due città13.03.2009 - ore 15:22 - Locchi e Raffaelli: “Che domenica sia una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare”

 

 

 

I Sindaci di Perugia e Terni, in vista del derby tra Perugia e Ternana di domenica prossima, augurano alle due tifoserie, alle due squadre e alle due città una giornata di festa sportiva e di sano entusiasmo popolare.

Renato Locchi e Paolo Raffaelli si sono incontrati questa mattina nella sede della Casa delle Autonomie Locali in Via Alessi ed hanno rivolto il seguente messaggio congiunto alle due comunità cittadine ed alle due tifoserie:

“Il derby dei due capoluoghi è la classica del calcio umbro e l’auspicio è che sia onorata  da una grande e leale  prestazione sportiva delle due squadre. La degna corona di pubblico, purtroppo, in parte mancherà per le note decisioni assunte dai responsabili della sicurezza, ma questo non ci impedisce di augurare alle due tifoserie una giornata di festa sportiva con la speranza che presto i colori delle squadre umbre possano confrontarsi a più alti livelli di ambizione”. 

Portavoce del Sindaco

1579737[/snapback]

che infinita tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, DI DIO IN DUBBIO PER UN ATTACCO FEBBRILE

Oggi alle 15.18

 

Terni 14 marzo 2009

 

Non c'è pace per Baldassarri preoccupato anche dall'assenza nella rifinitura di DI DIO che è stato colpito in nottata da un attacco febbrile. Il difensore rossoverde nelle ultime ore ha registrato grossi miglioramenti e non è assolutamente peregrina l'ipotesi di vederlo in campo in coppia con TEDESCHI sin dal primo minuto. Nel caso in cui malauguratamente non ce la facesse sarebbe BERTOLIi a giocare da centrale con l'inserimento di PERNEY a sinistra. Il tecnico rossoverde, poi, ha sciolto anche i dubbi legati alla presenza di Di DEO che sarà in coppoia con CARDONA a centrocampo. In panchina, invece, Fabio CONCAS così come RIGONIi non al centro per cento della propria condizione. Questa la probabile formazione rossoverde: Visi, Del Grosso, Di Dio, Tedeschi, Bertoli; Morello, Di Deo, Cardona, Piccioni; Perna, Tozzi Borsoi. In panchina Cunzi, Perney, Rigoni, Scappini, Burrai,Concas

 

Molti gli assenti anche nel Perugia ma la vastità della rosa permetterà a Giovanni Pagliari di assorbire al meglio le assenze. Questo il probabile 4-3-3 dei grifoni:

Benassi, Raimondi, Zoppetti, Accursi, Calori; Mezzavilla, Gatti, Pizzolla; Mazzeo, Del Core, Cutolo.

Arbitrerà il derby il signor Luigi Nasca di Bari, 3° anno, che all'andata ha arbitrato la squadra rossoverde contro il Real Marcianise

 

ASSENTI nella Ternana: Sartor, Papini ( squalificati ), Bizzarri, Noviello, Borghetti ( infortunati )

 

ASSENTI nel Perugia : Stamilla, Pagani ( squalificati ), Barbagli, Cudini, Passiglia ( infortunati )

 

Ivano Mari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciro Ginestra, ex di Ternana e Perugia: "Finisce 1-1, Rigoni e Mazzeo".

 

"(...) La Ternana, sembra strano a dirsi, dovrà sfruttare il fattore campo. Il pubblico Ternano infatti, si fa sentire energicamente durante le partite, mentre quello Perugino al primo passaggio ti fischia. Ecco: la Ternana, anche se non avrà i propri tifosi, dovrà puntare su questo: mettere i biancorossi in apprensione per fargli rivoltare lo stadio contro. Questa sarebbe l'arma in più. Ne sò qualcosa io di come vanno le cose a Perugia (...)"

 

:huh: li odia :lol:

 

PS: me stà tutt'altro che simpatico comunque, quistu. Me ricordo ancora prima del derby del Dicembre 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.