Vai al contenuto
classe86_

me confermate s'è vera la notizia

Messaggi raccomandati

poco tempo fa l ho beccato al negozio di musica che comprava i pink floyd...ciao grande squillino! mi mancherà non vederti più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, ricordo solo due momenti, il primo quest'estate alla terrazza mentre "contrattavo" l'acquisto di un suo quadro, io e tre amici con Primo alla terrazza, due ore in cui c'ha fatto ridere e sorridere dimostrando che a volte le persone le devi davvero conosce prima di formarti un'idea;

poi il quadro l'ho preso una domenica mattina appuntamento alle 10 e 30 da pazzaglia e lui me disse: " però non ce credevo si stato de parola,qui non ce se po fidà più de nessuno", il secondo una 20ina de giorni fa all'ospedale, sfortunatamente io assistevo mio padre e una sera arrivando chi te trovo nella stessa camera, Primo, il bello che in quella camera per due tre giorni sembrava

de sta a corso tacito, ma quello che m'ha colpito di più è stato il modo in cui i suoi amici lo hano accudito l'amore e la dedizione delle persone che gli sono state vicine persone che magari vengono comunemente additate in giro come tossici.

Penso di aver imparato qualcosa da questi due sprazzi di vita.

Grazie Primo, Riposa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la morte di SQUILLO muore anche una parte della mia terni.

 

La terni fatta dai vari maurizietto, tonino, lu maresciallo, melone e tutti questi personaggi che sin da ragazzino guardavo con affetto particolare.

 

Mai dimenticherò la trasferta di Gualdo in treno; nello scompartimento del treno c'eravamo io, l'utente chetestraceki e il grande squillino.

 

Mai dimenticherò una sua foto apparsa su un vecchissimo numero di supertifo, che lo ritraeva all'interno di un pulman mentre, con la chitarra, era circondato da altri ragazzi rossoverdi.

 

Biondo te serve un'enciclopedia degli UFO?

 

 

CIAO PRIMO, CI MANCHERAI A TUTTI.

 

CIAO PRIMO, "FORI DE CAPOCCIA DALL'ANIMO BUONO".

1579708[/snapback]

che ricordi quella foto, in quel pulman c'ero anche io, ciao Primè

 

:quoto::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lubiondo me c'ha telefonato oggi per dimmelo, davvero sono sempre i migliori che se ne vanno......

quella trasferta in treno per gualdo, squillino e l'amico suo c'hanno fatto piscia' sotto da lu ride...lui indossava - in occasione di quella trasferta - giacca e cravatta.

Era una persona che c'aveva stile.

Ciao squillì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono connesso apposta da cattolica per mandare un messaggio sul forum... perche' tanto sapevo che qualcuno avrebbe aperto un topic..

sono venuto a sapere della morte tramite un messaggio di mia madre......

 

che dire... come dice LU BIONDO un pezzo di terni che se ne va.......

e a pensare che fino a un mesetto fa passava al negozio quasi tutti i giorni......

 

mi dispiace molto di non essere andato al suo funerale.... purtroppo negli ultimi tempi si vedeva che stava male.....

sembrava ieri quando passava al negozio e faceva: LUCIO CHE POSSO PRENDE OGGI....

O QUANDO ME ABBOCCAVA GIU IN GIACCA, PANTALONE RIGATO E LI STIVALI PER ANDA' SUL CAMPO..... :):)

 

sara' stato un mattacchione MA CON UN CUORE E UNA BONTA' UNICA....!!!!!!!

 

RIPOSA IN PACE GRANDE PERSONAGGIO CHE HAI LASCIATO SCRITTO UNA PAGINA DI STORIA IN QUESTA CITTA'.......

 

CIAO SQUILLI'.......

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la morte di SQUILLO muore anche una parte della mia terni.

 

La terni fatta dai vari maurizietto, tonino, lu maresciallo, melone e tutti questi personaggi che sin da ragazzino guardavo con affetto particolare.

 

 

 

Considera che lo volevo scrivere io..Mo chi c'è rimasto? Cipiccia, che s'acconcia solo per fa' lu personaggio..il problema di queste cose è che t'accorgi che erano un tuo "mattone" solo quando spariscono..

'Sta città è diventata ancora più povera.

 

Ciao Squillì.

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo me c'ha telefonato oggi per dimmelo, davvero sono sempre i migliori che se ne vanno......

quella trasferta in treno per gualdo, squillino e l'amico suo c'hanno fatto piscia' sotto da lu ride...lui indossava - in occasione di quella trasferta - giacca e cravatta.

Era una persona che c'aveva stile.

Ciao squillì!

1579877[/snapback]

 

zitto va che ride quel giorno... stavamo nello scompartimento insieme... c'aveva tutta la cravatta bucata (indovinata da che...) e lui se la rideva dicenno: "me so messo la cravatta a pois (puà!)"

grande Primo, rimarrai sempre nel mio cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.