Vai al contenuto
^iZtian^

"Aids non si cura coi preservativi"

Messaggi raccomandati

Vi metto a conoscenza della vignetta apparsa oggi su Don Zauker, noto blog, covo di comunisti mangiareti livornesi, il cui fumetto è gentilmente ospitato sul Vernacoliere.

 

Se qualcuno si ritiene offeso me lo comunichi in mp che provvederò subito a rimuoverla.

post-597-1237475259_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse io appartengo ad un altro mondo rispetto al vostro, per carità... perchè mi sembra di

ricevere a volte notizie diverse dalle vostre.

 

Siamo quasi sempre in accordo riguardo a come ci si dovrebbe comportare in tutti i frangenti ma

(a parte il modo di rivolgersi parlando di un papa.... ma lasciamo stare  <_< ) anche stavolta

credo che il messaggio di Ratzinger l'ho recepito in modo diverso.

 

Quello che ho sentito io è che "il preservativo non basta, non serve insistere in quello,

ma bisogna ridare la giusta importanza al significato del sesso e del vivere la sessualità".

 

Certo, io non credo di poterla mai vivere nei limiti di quello che prevedono loro...  :(

ma sicuramente negli anni si è rovinato il vero significato e si è perso spesso la magia

e l'importanza di questa come di tantissime altre cose.

 

..... e vorrei vedere se non c'ha ragione!!!!    :)

1581994[/snapback]

 

Spiegami bene questa frase perchè non la capisco....come ci si dovrebbe rivolgere a un papa? (e nota che lo scrivo appositamente con la minuscola)..La deferenza che questo "signore" dovrebbe (secondo te) meritare, gli sarebbe dovuta solo e solo se facesse qualcosa per ottenerla...fatto sta che questo buon pastore non perde occasione per stare zitto, ridicolizzando in quattro parole il quasi trentennale lavoro degli scienziati e l'altrettanto longeva campagna per la prevenzione...ma tant'è...tanto mi pare ovvio che ha la "protezione" e il benestare dei bigotti di mezzo mondo che prendono per oro colato qualsiasi cazzata partorisce.

 

...che è una novità che la chiesa di merda LUCRA sulle disgrazie della povera gente....è ovvio

 

che al nazista e ai suoi seguaci fa comodo l'esistenza di masse di diseredati, infettati malati

 

ecc.ec ..è il suo sangue da cui trae risorsa e benficio...

 

spingeranno sempre affinchè il mondo sia pieno di DISGRAZIATI..sennò se ritroverebbero

 

disoccupati..loro e anche quil'andre chiese de' merda... :angry:

1581990[/snapback]

 

 

Secondo me non sai manco de che stai a parlà..... :(

 

 

Un pò de volontariato non te farebbe mica male, te aprirebbe l'occhi su quello che NON VEDI MAI

1581996[/snapback]

 

 

Io ho fatto l'obiettore di coscienza con la Caritas proprio perchè avevo le idee un pò confuse sul mondo della chiesa e dei preti, e posso dirti che erano molto peggio di quanto avrei mai potuto immaginare..lasciamo perdere, non infiliamoci in discorsi che potrebbero portare a conseguenze spiacevoli...in ogni caso ricordo quel periodo come uno dei più brutti (ma anche dei più belli, ovvio) della mia vita...ho avuto a che fare con della gente che te la raccomando...e poi, tanto per rimanere in argomento AIDS, quando ero all'università andavo di mia spontanea volontà a dare un pò di conforto ai malati e sai cosa mi dicevano della chiesa? Che li aveva abbandonati, sotto tutti i fronti..

 

Ma la vera potenza dell'Azienda Vaticana è proprio questa: la gente che la difende a spada tratta nonostante tutto e tutti..ed è questo che fa veramente spavento, non la chiesa in sè.

 

Bah, che schifo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che è una novità che la chiesa di merda LUCRA sulle disgrazie della povera gente....è ovvio

 

che al nazista e ai suoi seguaci fa comodo l'esistenza di masse di diseredati, infettati malati

 

ecc.ec ..è il suo sangue da cui trae risorsa e benficio...

 

spingeranno sempre affinchè il mondo sia pieno di DISGRAZIATI..sennò se ritroverebbero

 

disoccupati..loro e anche quil'andre chiese de' merda... :angry:

1581990[/snapback]

 

 

Secondo me non sai manco de che stai a parlà..... :(

 

 

Un pò de volontariato non te farebbe mica male, te aprirebbe l'occhi su quello che NON VEDI MAI

1581996[/snapback]

 

 

 

...che c'entra il volontariato???....

 

..che uno va fa il volontariato perchè je lo dicono????

 

..se chiama appunto volontariato perché è una scelta appunto VOLONTARIA...te lo senti

 

te di aiutare il prossimo..mica te lo dice la chiesa (qualsiasi essa sia)....

1582004[/snapback]

 

Molte associazioni finanziate col 4x1000 si occupano di quei DISGRAZIATI di cui parli,

le suore che dedicano la propria vita nel curare i MALATI di cui parli sono "nella Chiesa" di cui parli.

 

Questa gente la pensa diversamente da te e da me (che la pensiamo uguale) riguardo a come

affrontare determinati argomenti..... ma intanto... ai DISGRAZIATI e ai MALATI CE PENSANO LORO

e loro fanno parte della Chiesa.... quindi non sprechiamo volgarità assurde e accuse chiaramente

dettate da una tua rabbia interna che niente ha a che fare con l'argomento che tratti ma solo con te stesso.

1582044[/snapback]

 

 

...me sa ancora non te non voli capì..apparte che io non c'ho nessuna rabbia interna con me

 

stesso..tutt'altro....quello che dici tu lo fanno (volontariato ecc ecc....apparte che tu non lo

 

poli sapè quello che ho fatto io!)...lo fanno in quanto UOMINI E DONNE...non preti e suore..!!

 

forse non ti è chiaro il concetto...uno lo fa perchè c'è portato...e non perchè indossa una

 

DIVISA...!!

 

perchè se si tolgono il saio...non l'aiutano più le persone???

 

la solidarieta e la mutualità sono specifiche degli uomini e delle donne...indipendentemente

 

dalla razza dal sesso e..dalla religione...

 

ma il nazista mimetizzato da agnello..che cazzo ne sa???...fa la vita del nababbo

 

....je lo farebbe fa io il volontariato....senza scomodasse tanto de annà in Africa oppure

 

nel biafra....basta che se mette al posto mio un pò de' giorni che c'ho da fa co' li problemi

 

del quotidiano che c'hanno un pò tutti....che c'ho da magna oggi??.che faccio da magna??

 

...je la faccio a pagà lu mutuo???....m'abbastano li sordi pe' le medicine??...

 

sa un cazzo lui..e ovviamente tutti li politicanti che siedono indegnamente in ben altri

 

scranni :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono una laica convinta, ma questo discorso, sinceramente, non c'ha nè capo nè coda..

Denigrare le azioni umanitarie di tanti ordini sacerdotali è veramente scorretto, soprattutto relegandolo in questo contesto che non c'entra niente..

Parlate per luoghi comuni come i ragazini di tredici e quattordici anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono una laica convinta, ma questo discorso, sinceramente, non c'ha nè capo nè coda..

Denigrare le azioni umanitarie di tanti ordini sacerdotali è veramente scorretto, soprattutto relegandolo in questo contesto che non c'entra niente..

Parlate per luoghi comuni come i ragazini di tredici e quattordici anni..

1582153[/snapback]

noi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono una laica convinta, ma questo discorso, sinceramente, non c'ha nè capo nè coda..

Denigrare le azioni umanitarie di tanti ordini sacerdotali è veramente scorretto, soprattutto relegandolo in questo contesto che non c'entra niente..

Parlate per luoghi comuni come i ragazini di tredici e quattordici anni..

1582153[/snapback]

noi eh?

1582154[/snapback]

 

 

^iZtian^ :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono una laica convinta, ma questo discorso, sinceramente, non c'ha nè capo nè coda..

Denigrare le azioni umanitarie di tanti ordini sacerdotali è veramente scorretto, soprattutto relegandolo in questo contesto che non c'entra niente..

Parlate per luoghi comuni come i ragazini di tredici e quattordici anni..

1582153[/snapback]

noi eh?

1582154[/snapback]

 

 

^iZtian^ :clap:

1582156[/snapback]

applausi a te che si lu primo che ha scritto bene il nick mio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono una laica convinta, ma questo discorso, sinceramente, non c'ha nè capo nè coda..

Denigrare le azioni umanitarie di tanti ordini sacerdotali è veramente scorretto, soprattutto relegandolo in questo contesto che non c'entra niente..

Parlate per luoghi comuni come i ragazini di tredici e quattordici anni..

1582153[/snapback]

:quoto:

sottoscrivo buona parte di quello che hai scritto

solo che, proprio da laico convinto, parlerei piuttosto di azioni umanitarie di organizzazioni cristiane che non vanno genericamente denigrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzo bandiera bianca perchè tanto non c'è verso de capicce....

 

me sembra che parlamo due lingue diverse, e me sembra de sentì

da parte de qualcuno tante stronzate sparate come luoghi comuni.

 

Però rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe. Solo che rinuncio

ad insistere perchè non è detto che un dibattito porti sempre ad un punto di intesa.

 

Dico solo che pur non condividendo molti pensieri espressi dal vaticano

io mai e poi mai li associerei a chissà quali organizzazioni criminali o robe simili.

Tutto quà.

 

Alla prossima, speranno de parlà de picchia :lol:

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzo bandiera bianca perchè tanto non c'è verso de capicce....

 

me sembra che parlamo due lingue diverse, e me sembra de sentì

da parte de qualcuno tante stronzate sparate come luoghi comuni.

 

Però rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe. Solo che rinuncio

ad insistere perchè non è detto che un dibattito porti sempre ad un punto di intesa.

 

Dico solo che pur non condividendo molti pensieri espressi dal vaticano

io mai e poi mai li associerei a chissà quali organizzazioni criminali o robe simili.

Tutto quà.

 

Alla prossima, speranno de parlà de picchia  :lol:

1582335[/snapback]

 

beh se parli di preservativi in qualche modo parli anche di picchia :D

 

comunque il messaggio del papa ha una sua intrinseca pericolosità specie in zone con scarsa cultura come nell'Africa più povera, dove ancora credono alla stregoneria (e ammazzano le presunte streghe)

 

ripeto cose già dette ma è bene ribadire: è vero che non bastano i preservativi per risolvere il problema , ma è altrettanto vero che intanto si parte usandoli ogni volta che serve e si argina la diffusione del virus, poi del resto si può pure discutere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzo bandiera bianca perchè tanto non c'è verso de capicce....

 

me sembra che parlamo due lingue diverse, e me sembra de sentì

da parte de qualcuno tante stronzate sparate come luoghi comuni.

 

Però rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe. Solo che rinuncio

ad insistere perchè non è detto che un dibattito porti sempre ad un punto di intesa.

 

Dico solo che pur non condividendo molti pensieri espressi dal vaticano

io mai e poi mai li associerei a chissà quali organizzazioni criminali o robe simili.

Tutto quà.

 

Alla prossima, speranno de parlà de picchia  :lol:

1582335[/snapback]

 

beh se parli di preservativi in qualche modo parli anche di picchia :D

 

comunque il messaggio del papa ha una sua intrinseca pericolosità specie in zone con scarsa cultura come nell'Africa più povera, dove ancora credono alla stregoneria (e ammazzano le presunte streghe)

 

ripeto cose già dette ma è bene ribadire: è vero che non bastano i preservativi per risolvere il problema , ma è altrettanto vero che intanto si parte usandoli ogni volta che serve e si argina la diffusione del virus, poi del resto si può pure discutere..

1582336[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzo bandiera bianca perchè tanto non c'è verso de capicce....

 

me sembra che parlamo due lingue diverse, e me sembra de sentì

da parte de qualcuno tante stronzate sparate come luoghi comuni.

 

Però rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe. Solo che rinuncio

ad insistere perchè non è detto che un dibattito porti sempre ad un punto di intesa.

 

Dico solo che pur non condividendo molti pensieri espressi dal vaticano

io mai e poi mai li associerei a chissà quali organizzazioni criminali o robe simili.

Tutto quà.

 

Alla prossima, speranno de parlà de picchia  :lol:

1582335[/snapback]

 

Si alza bandiera bianca quando (tentando di portare altri sulle proprie tesi) si è a corto di argomenti, almeno io penso questo.

Ricordo un'altra recente discussione, sempre di tema analogo, in cui tu hai tirato in ballo, una volta rimasto all'asciutto, un altro fatto relativamente recente che nessuno aveva mensionato prima...

Quì non è che non ci capiamo, ma che la pensiamo diversamente: se leggendo la stessa cosa io e te capiamo 2 concetti diversi è perchè siamo diversi.

Se ho capito bene io (che ho inteso quello che ha recepito la stragrande maggioranza della gente che è intervenuta su questo topic) è un conto.

Se invece hai capito bene tu, allora tocca che il pastore tedesco cambia comunicatore istituzionale, perchè la maggioranza della gente (e non solo in questo topic, ma nel mondo) ha capito altro.

 

 

@macs

Sono felice dei miei rinnovati 14 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzo bandiera bianca perchè tanto non c'è verso de capicce....

 

me sembra che parlamo due lingue diverse, e me sembra de sentì

da parte de qualcuno tante stronzate sparate come luoghi comuni.

 

Però rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe. Solo che rinuncio

ad insistere perchè non è detto che un dibattito porti sempre ad un punto di intesa.

 

Dico solo che pur non condividendo molti pensieri espressi dal vaticano

io mai e poi mai li associerei a chissà quali organizzazioni criminali o robe simili.

Tutto quà.

 

Alla prossima, speranno de parlà de picchia  :lol:

1582335[/snapback]

usando il preservativo :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzo bandiera bianca perchè tanto non c'è verso de capicce....

 

me sembra che parlamo due lingue diverse, e me sembra de sentì

da parte de qualcuno tante stronzate sparate come luoghi comuni.

 

Però rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe. Solo che rinuncio

ad insistere perchè non è detto che un dibattito porti sempre ad un punto di intesa.

 

Dico solo che pur non condividendo molti pensieri espressi dal vaticano

io mai e poi mai li associerei a chissà quali organizzazioni criminali o robe simili.

Tutto quà.

 

Alla prossima, speranno de parlà de picchia  :lol:

1582335[/snapback]

 

Si alza bandiera bianca quando (tentando di portare altri sulle proprie tesi) si è a corto di argomenti, almeno io penso questo.

Ricordo un'altra recente discussione, sempre di tema analogo, in cui tu hai tirato in ballo, una volta rimasto all'asciutto, un altro fatto relativamente recente che nessuno aveva mensionato prima...

Quì non è che non ci capiamo, ma che la pensiamo diversamente: se leggendo la stessa cosa io e te capiamo 2 concetti diversi è perchè siamo diversi.

Se ho capito bene io (che ho inteso quello che ha recepito la stragrande maggioranza della gente che è intervenuta su questo topic) è un conto.

Se invece hai capito bene tu, allora tocca che il pastore tedesco cambia comunicatore istituzionale, perchè la maggioranza della gente (e non solo in questo topic, ma nel mondo) ha capito altro.

 

 

@macs

Sono felice dei miei rinnovati 14 anni ;)

1582596[/snapback]

 

oppure quando si ha del buon senso di cui disporre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che ( con comodo) avete scritto le peggiori invettive sul Papa e altro , apparte Magnetico e pochi altri ,dico la mia:

 

1. il preservativo non è l'unica soluzione , c'è qualcuno che non è d'accordo?

 

2. aggrava il problema nel caso in cui intendeva il Papa , in Africa fanno come quello che mette la cintura e con la macchina corre de+ , pure in questo caso se non vi siete bevuti come al solito quello che propinano i media , stando così le cose la frase non è grave come sembra.

 

vi invito a porvi la domanda che non ha attraversato nessuno dei vostri illuminati cervelli di anti cattolici :

 

come cazzo la compri una scatola de profilattici in mezzo all' Africa a 200km da tutto che non ci sta l'acqua le medicine niente di niente??

 

ma sopratutto (ammesso che 5 condom costino 1 € ) uno dei problemi del condom in Africa - a parte gli incidenti collaterali frequentissimi, come la rottura dell’aggeggio, il suo scivolamento, la improbabilità che venga sistemato come si deve e venga usato una sola volta (eh sì, consideramo anche questo) - ciascun maschio africano dovrebbe dotarsi di un pacco di condom per notte.

 

Fate un po' 2 conti?

 

30 € al mese de preservativi x gente che ne guadagna 30 .

 

comunque siccome s'è scritto di tutto , si po' dire tutto ,io dico:

-fate pace lo lu cervello

-non avete capito un cazzo perchè non possiamo noi europei sapere niente di quello che succede laggiù

- quello che dicono i media non lo dovete pijà x oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che ( con comodo) avete scritto le peggiori invettive sul Papa e altro , apparte Magnetico e pochi altri ,dico la mia:

 

1. il preservativo non è l'unica soluzione , c'è qualcuno che non è d'accordo?

 

2. aggrava il problema nel caso in cui intendeva il Papa , in Africa fanno come quello che mette la cintura e con la macchina corre de+ , pure in questo caso se non vi siete bevuti come al solito quello che propinano i media , stando così le cose la frase non è grave come sembra.

 

vi invito a porvi la domanda che non ha attraversato nessuno dei vostri illuminati cervelli di anti cattolici :

 

come cazzo la compri una scatola de profilattici  in mezzo all' Africa a 200km da tutto che non ci sta l'acqua le medicine niente di niente??

 

ma sopratutto (ammesso che 5 condom costino 1 € ) uno dei problemi del condom in Africa - a parte gli incidenti collaterali frequentissimi, come la rottura dell’aggeggio, il suo scivolamento, la improbabilità che venga sistemato come si deve e venga usato una sola volta (eh sì, consideramo anche questo) - ciascun maschio africano dovrebbe dotarsi di un pacco di condom per notte.

 

Fate un po' 2 conti?

 

30 € al mese de preservativi x gente che ne guadagna 30 .

 

comunque siccome s'è scritto di tutto , si po' dire tutto ,io dico:

-fate pace lo lu cervello

-non avete capito un cazzo perchè non possiamo noi europei sapere niente di quello che succede laggiù

- quello che dicono i media non  lo dovete pijà x oro colato.

1583291[/snapback]

 

 

cmq li preservativi vengono distribuiti GRATIS dai volontari di qualsiasi organizzazione non cattolica...

se li distribuissero anche le organizzazioni cattoliche invece di distribuire solo idiozie ideologiche forse ci sarebbero più risultati...

per l'inciso so di parecchi preti che, di nascosto dal vaticano, portano centinaia di preservativi in Africa... questo per farti capire che lu papa spara solo le cazzate mentre le PERSONE che ci vanno veramente in africa a fare del bene si rendono conto e li preservativi je li danno anche a rischio di "scomunica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai parlato in privato col Papa? Perchè io che intendesse quello che hai detto tu non l'ho trovato (o, capace che c'è , magari un link...) :)

 

comunque, anche come ragionamento , a occhio resta comunque una stupidaggine... parliamo di un posto in cui,in linea di massima , si tromba come ricci. Pretendere che sia più facile far passare l'idea di non trombare affatto rispetto al trombare col preservativo mi pare quantomeno fantasioso. Non gli riesce coi preti (in Africa in modo particolare, voglio dire) figuriamoci col resto. Se non elimini la promiscuità (e a meno di fantascienza, non sparirà domani), il preservativo è oggettivamente un sistema per ridurre le infezioni, ce sta poco da fa. E comunque non capisco tutta sta accondiscendenza perchè fa il Papa e deve "rispettare il suo ruolo" (come ha detto quell'andro scienziato). Ma se andasse in giro a dire che a farsi le pippe si diventa ciechi non si dovrebbe dire che è una stupidaggine perchè deve rispettà il suo ruolo? Che la chiesa non accetta il sesso fuori dal matrimonio e i preservativi, ma che questi ultimi sono oggettivamente un sistema di protezione dalle malattie non potrebbe dirlo senza uscire dal suo ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai parlato in privato col Papa? Perchè io che intendesse quello che hai detto tu non l'ho trovato (o, capace che c'è , magari un link...)  :)

 

comunque, anche come ragionamento , a occhio resta comunque una stupidaggine... parliamo di un posto in cui,in linea di massima , si tromba come ricci. Pretendere che sia più facile far passare l'idea di non trombare affatto rispetto al trombare col preservativo mi pare quantomeno fantasioso. Non gli riesce coi preti (in Africa in modo particolare, voglio dire) figuriamoci col resto. Se non elimini la promiscuità (e a meno di fantascienza, non sparirà domani), il preservativo è oggettivamente un sistema per ridurre le infezioni, ce sta poco da fa. E comunque non capisco tutta sta accondiscendenza perchè fa il Papa e deve "rispettare il suo ruolo" (come ha detto quell'andro scienziato). Ma se andasse in giro a dire che a farsi le pippe si diventa ciechi non si dovrebbe dire che è una stupidaggine perchè deve rispettà il suo ruolo? Che la chiesa non accetta il sesso fuori dal matrimonio e i preservativi, ma che questi ultimi sono oggettivamente un sistema di protezione dalle malattie non potrebbe dirlo senza uscire dal suo ruolo?

1583395[/snapback]

 

 

Che suppongo essere.... io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che se il preservativo se lo fosse messo il padre di Ratzinger sarebbe stato decisamente un bene per l'umanità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico per l'ultima volta poi basta.

 

Spesso non sono daccordo con il Papa e con la Chiesa in generale,

ma porto comunque il massimo rispetto a chi rappresenta una delle

religioni più pacifiche attualmente sulla terra.

 

Criticare il Papa e la chiesa è assolutamente lecito (e comprensibile)

insultarlo e vomitargli addosso cattiverie degne di un pedofilo

o di uno stupratore è una bestemmia che solo menti limitate riescono a spiegare.

 

Come chi va allo stadio a urlare "sbirri di merda" solo xchè è di moda.

Per me è sullo stesso livello di ignoranza e mediocrità

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico per l'ultima volta poi basta.

 

Spesso non sono daccordo con il Papa e con la Chiesa in generale,

ma porto comunque il massimo rispetto a chi rappresenta una delle

religioni più pacifiche attualmente sulla terra.

 

Criticare il Papa e la chiesa è assolutamente lecito (e comprensibile)

insultarlo e vomitargli addosso cattiverie degne di un pedofilo

o di uno stupratore è una bestemmia che solo menti limitate riescono a spiegare.

 

Come chi va allo stadio a urlare "sbirri di merda" solo xchè è di moda.

Per me è sullo stesso livello di ignoranza e mediocrità

1583473[/snapback]

:quoto:

 

cmq li preservativi vengono distribuiti GRATIS dai volontari di qualsiasi organizzazione non cattolica...

se li distribuissero anche le organizzazioni cattoliche invece di distribuire solo idiozie ideologiche forse ci sarebbero più risultati...

per l'inciso so di parecchi preti che, di nascosto dal vaticano, portano centinaia di preservativi in Africa... questo per farti capire che lu papa spara solo le cazzate mentre le PERSONE che ci vanno veramente in africa a fare del bene si rendono conto e li preservativi je li danno anche a rischio di "scomunica"

1583352[/snapback]

l'africa ha 920 milioni di abitanti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico per l'ultima volta poi basta.

 

Spesso non sono daccordo con il Papa e con la Chiesa in generale,

ma porto comunque il massimo rispetto a chi rappresenta una delle

religioni più pacifiche attualmente sulla terra.

 

Criticare il Papa e la chiesa è assolutamente lecito (e comprensibile)

insultarlo e vomitargli addosso cattiverie degne di un pedofilo

o di uno stupratore è una bestemmia che solo menti limitate riescono a spiegare.

 

Come chi va allo stadio a urlare "sbirri di merda" solo xchè è di moda.

Per me è sullo stesso livello di ignoranza e mediocrità

1583473[/snapback]

 

 

Com'era?

 

Non giudicare se non vuoi essere giudicato?

 

...sorvoliamo poi sullla "religione pacifica"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che ( con comodo) avete scritto le peggiori invettive sul Papa e altro , apparte Magnetico e pochi altri ,dico la mia:

 

1. il preservativo non è l'unica soluzione , c'è qualcuno che non è d'accordo?

 

2. aggrava il problema nel caso in cui intendeva il Papa , in Africa fanno come quello che mette la cintura e con la macchina corre de+ , pure in questo caso se non vi siete bevuti come al solito quello che propinano i media , stando così le cose la frase non è grave come sembra.

 

vi invito a porvi la domanda che non ha attraversato nessuno dei vostri illuminati cervelli di anti cattolici :

 

come cazzo la compri una scatola de profilattici  in mezzo all' Africa a 200km da tutto che non ci sta l'acqua le medicine niente di niente??

 

ma sopratutto (ammesso che 5 condom costino 1 € ) uno dei problemi del condom in Africa - a parte gli incidenti collaterali frequentissimi, come la rottura dell’aggeggio, il suo scivolamento, la improbabilità che venga sistemato come si deve e venga usato una sola volta (eh sì, consideramo anche questo) - ciascun maschio africano dovrebbe dotarsi di un pacco di condom per notte.

 

Fate un po' 2 conti?

 

30 € al mese de preservativi x gente che ne guadagna 30 .

 

comunque siccome s'è scritto di tutto , si po' dire tutto ,io dico:

-fate pace lo lu cervello

-non avete capito un cazzo perchè non possiamo noi europei sapere niente di quello che succede laggiù

- quello che dicono i media non  lo dovete pijà x oro colato.

1583291[/snapback]

 

PROFILATTICI SERENA COSTO 18 EURO A SCATOLA PEZZI PER SCATOLA 144 ODORANO ANCHE DI BIG BABOL :D DA 3 ANNI NON MI HANNO MAI DATO UN PROBLEMA.... VENGONO FATTI VICINO ROMA CREDO... C'E' UN SITO PER ACQUISTARLI DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA.... ALTRO CHE FARMACIA... E' UN LADROCINIO.. LORO UNA SCATOLA LI PAGHERANNO 2 EURO IVATI..... (E MI TENGO LARGO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che ( con comodo) avete scritto le peggiori invettive sul Papa e altro , apparte Magnetico e pochi altri ,dico la mia:

 

1. il preservativo non è l'unica soluzione , c'è qualcuno che non è d'accordo?

 

2. aggrava il problema nel caso in cui intendeva il Papa , in Africa fanno come quello che mette la cintura e con la macchina corre de+ , pure in questo caso se non vi siete bevuti come al solito quello che propinano i media , stando così le cose la frase non è grave come sembra.

 

vi invito a porvi la domanda che non ha attraversato nessuno dei vostri illuminati cervelli di anti cattolici :

 

come cazzo la compri una scatola de profilattici  in mezzo all' Africa a 200km da tutto che non ci sta l'acqua le medicine niente di niente??

 

ma sopratutto (ammesso che 5 condom costino 1 € ) uno dei problemi del condom in Africa - a parte gli incidenti collaterali frequentissimi, come la rottura dell’aggeggio, il suo scivolamento, la improbabilità che venga sistemato come si deve e venga usato una sola volta (eh sì, consideramo anche questo) - ciascun maschio africano dovrebbe dotarsi di un pacco di condom per notte.

 

Fate un po' 2 conti?

 

30 € al mese de preservativi x gente che ne guadagna 30 .

 

comunque siccome s'è scritto di tutto , si po' dire tutto ,io dico:

-fate pace lo lu cervello

-non avete capito un cazzo perchè non possiamo noi europei sapere niente di quello che succede laggiù

- quello che dicono i media non  lo dovete pijà x oro colato.

1583291[/snapback]

 

PROFILATTICI SERENA COSTO 18 EURO A SCATOLA PEZZI PER SCATOLA 144 ODORANO ANCHE DI BIG BABOL :D DA 3 ANNI NON MI HANNO MAI DATO UN PROBLEMA.... VENGONO FATTI VICINO ROMA CREDO... C'E' UN SITO PER ACQUISTARLI DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA.... ALTRO CHE FARMACIA... E' UN LADROCINIO.. LORO UNA SCATOLA LI PAGHERANNO 2 EURO IVATI..... (E MI TENGO LARGO)

1583543[/snapback]

 

insomma, hai speso 18 euro in tre anni e avanzi ancora di 140 profilattici...ottimo affare... :lol:

prima che ti scadono magari mandagliene un pò in Africa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai parlato in privato col Papa? Perchè io che intendesse quello che hai detto tu non l'ho trovato (o, capace che c'è , magari un link...)  :)

 

comunque, anche come ragionamento , a occhio resta comunque una stupidaggine... parliamo di un posto in cui,in linea di massima , si tromba come ricci. Pretendere che sia più facile far passare l'idea di non trombare affatto rispetto al trombare col preservativo mi pare quantomeno fantasioso. Non gli riesce coi preti (in Africa in modo particolare, voglio dire) figuriamoci col resto. Se non elimini la promiscuità (e a meno di fantascienza, non sparirà domani), il preservativo è oggettivamente un sistema per ridurre le infezioni, ce sta poco da fa. E comunque non capisco tutta sta accondiscendenza perchè fa il Papa e deve "rispettare il suo ruolo" (come ha detto quell'andro scienziato). Ma se andasse in giro a dire che a farsi le pippe si diventa ciechi non si dovrebbe dire che è una stupidaggine perchè deve rispettà il suo ruolo? Che la chiesa non accetta il sesso fuori dal matrimonio e i preservativi, ma che questi ultimi sono oggettivamente un sistema di protezione dalle malattie non potrebbe dirlo senza uscire dal suo ruolo?

1583395[/snapback]

 

 

Che suppongo essere.... io :lol:

1583463[/snapback]

no, mi riferivo al PdC :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico per l'ultima volta poi basta.

 

Spesso non sono daccordo con il Papa e con la Chiesa in generale,

ma porto comunque il massimo rispetto a chi rappresenta una delle

religioni più pacifiche attualmente sulla terra.

 

Criticare il Papa e la chiesa è assolutamente lecito (e comprensibile)

insultarlo e vomitargli addosso cattiverie degne di un pedofilo

o di uno stupratore è una bestemmia che solo menti limitate riescono a spiegare.

 

Come chi va allo stadio a urlare "sbirri di merda" solo xchè è di moda.

Per me è sullo stesso livello di ignoranza e mediocrità

1583473[/snapback]

beh il suo bel processo civile per favoreggiamento alla pedofilia ce l'ha avuto però :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'africa ha 920 milioni di abitanti .

 

seguendo sto ragionamento non bisognerebbe fare nulla allora... adotti un bambino a distanza? ce ne stanno altri cento che muoiono di fame. Apri una missione in un villaggio , o scavi un pozzo? Ce ne staranno 100 che non ce l'hanno. So 920 milioni, mica li possiamo sfamà tutti per carità cristiana. Pe non fa ingiustizie sarebbe meglio non mandà un cavolo a nessuno.

 

Intanto di sicuro coi preservativi salvi un pò di vite che sennò andrebbero perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguendo sto ragionamento non bisognerebbe prendi fischi x fiaschi

io intendo dire che ( sono favorevole al preservativo e anche il Papa di adesso lo è più del suo predecessore che manco li nominava se ve ricordate) il problema non è risolvibile nemmeno col profilattico perchè ne servirebbero milioni ogni giorno ( se la faranno 1 scopata x notte 1 su 920 milioni?) in zone fori da ogni circuito comm.le.

il fatto è che voi ( figurativamente parlando) chiacchierate e sputate sentenze senza conoscere il problema.

 

Ne troviamo conferma sul Washington Post, non proprio un giornale de preti, che il 3 marzo indicava il massimo mezzo di diffusione dell’AIDS in Botswana nell’«abitudine di avere rapporti sessuali con più partner», e che la vera e più urgente necessità sanitaria è la riduzione «del numero dei partner multipli e contemporanei»; e magari convincere gli zii e altri familiari maschi a non farsela con le nipotine dodicenni, nella credenza che siano esenti in quanto vergini, per poi magari ammazzarle come streghe quando invece loro s’infettano (con qualche amante più matura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.