Vai al contenuto
Scoppea

un pianto...

Messaggi raccomandati

secondo me che sò sempre un pò troppo "MALIZIOSO"........quel "07"....me sà n'pò dè presa per culo verso li nostri..........ULTRAS "07".........ma questo è solo un mio pensiero personale, è solo perchè io sò malizioso sà !!....solo che per uno che è nato verso il 1960 giù di lì, e s'è iscritto adesso che è il 2009, non vedo che cosa centra quillu...."07"........mmmaaaaa...bbhhhooo......LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE.!!....però se cè lo spiegasse me passerebbe la MALIZIA.... ;)...... :azz:

post-4190-1237758420_thumb.jpg

post-4190-1237758456.gif

post-4190-1237758474.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

 

Quindi la teoria è: chi va allo stadio, non ha un PC. Apposto.

1583153[/snapback]

sciacca puttana eva me fai confonne. Io vado allo stadio col pc...come me posiziono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

 

Quindi la teoria è: chi va allo stadio, non ha un PC. Apposto.

1583153[/snapback]

sciacca puttana eva me fai confonne. Io vado allo stadio col pc...come me posiziono?

1583183[/snapback]

 

Per esse coerente dovresti andà alla S. Martino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

Non so un vero tifoso. Ma è verissimo.

Considera che non metto più piede allo stadio dalla partita con l'arezzo, non ho mai sentito la radio de regime e non me ne frega un cazzo de quello che fa questa squadra.

Pensa che ho giocato pure l'X oggi alla Snai.

Vorrà dire che quando se ne andranno ( ve ne andrete ) diventerò nuovamente tifoso...fondamentalmente non è ne più ne meno di quello che hanno fatto quelli che hanno appoggiato il progetto...un voltafaccia ai tifosi ed ai ternani.

Allo stato attuale 4.500 persone non sono più tifosi....me raccomanno....pregate sempre de pagà li stipendi, perchè se un giorno qualcuno ve taglia li rubinetti pò esse la vorda bona che ripartimo da 0 senza de voi.

Il mio non essere tifoso, mi porta a sperare in un fallimento di questa società....c'hai ragione: NON SO UN TIFOSO...ero tifoso quanno ce stava Bronzetti fori dalla società e pregavo per non fallire...ora faccio il contrario.

Te saluto Minciarè

By un ex tuo stimatore, che seguiva e apprezzava la tua voglia di proteggere i tifosi da tutto e da tutti....ancora me ricordo le litigate con Fedeli in diretta....se ce ripenso mo me vene tanto da ride...TE CRITICAVI il PRESIDENTE FEDELI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

ahhh fortuna che ce stai tu che sei un vero tifoso, al contrario de me e altri 6/7000 che tutte le settimane annavamo la lo stadio solo a pija lu sole e a beve 2 borghetti

Modificato da Magnus Rosen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso solo così si possa commentare sta partita...e credo sia la cartina tornasole di una stagione,l'ennesima in cui questa ternana non è ne arte nè parte.....niente un pianto....manco se possono commentà le prestazioni dei giocatori, l'unica cosa positiva è stato un pò de sole preso alla est e alcuni dei ragazzi che so tornati in curva dalla diffida!!!! :)

1583029[/snapback]

:quoto::quoto: tutto,e ce voglio aggiunge il coro per ricordare squillino fatto dai ragazzi della est ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete da fa voi che ancora je risponnete. INDIFFERENZA TOTALE PER QUESTI INDIVIDUI. ;)

1583221[/snapback]

ma ai moderatoriil pulsante "bannato a vita" je s'e rotto?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete da fa voi che ancora je risponnete. INDIFFERENZA TOTALE PER QUESTI INDIVIDUI. ;)

1583221[/snapback]

ma ai moderatoriil pulsante "bannato a vita" je s'e rotto?? :unsure:

1583222[/snapback]

 

E mo che t'ho fatto io? :sigh:

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

Non so un vero tifoso. Ma è verissimo.

Considera che non metto più piede allo stadio dalla partita con l'arezzo, non ho mai sentito la radio de regime e non me ne frega un cazzo de quello che fa questa squadra.

Pensa che ho giocato pure l'X oggi alla Snai.

Vorrà dire che quando se ne andranno ( ve ne andrete ) diventerò nuovamente tifoso...fondamentalmente non è ne più ne meno di quello che hanno fatto quelli che hanno appoggiato il progetto...un voltafaccia ai tifosi ed ai ternani.

Allo stato attuale 4.500 persone non sono più tifosi....me raccomanno....pregate sempre de pagà li stipendi, perchè se un giorno qualcuno ve taglia li rubinetti pò esse la vorda bona che ripartimo da 0 senza de voi.

Il mio non essere tifoso, mi porta a sperare in un fallimento di questa società....c'hai ragione: NON SO UN TIFOSO...ero tifoso quanno ce stava Bronzetti fori dalla società e pregavo per non fallire...ora faccio il contrario.

Te saluto Minciarè

By un ex tuo stimatore, che seguiva e apprezzava la tua voglia di proteggere i tifosi da tutto e da tutti....ancora me ricordo le litigate con Fedeli in diretta....se ce ripenso mo me vene tanto da ride...TE CRITICAVI il PRESIDENTE FEDELI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1583191[/snapback]

niente da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la partita de oggi me pareva tanto accomodata...mmm bo

1583075[/snapback]

 

 

quindi il crotone s'è accomodato un pareggio pe perde il primo posto in classifica? ma solo a me me sembra una cosa insensata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando ste cazzo de polemicucce che ormai non hanno più senso, provo a fare un'analisi della partita di ieri.

Io ho seguito le Fere sempre, dall'inizio e credo di aver visto ieri la peggior partita della stagione, alla pari con quella contro il Gallipoli.

Ora, se col Gallipoli ci poteva stare, visto che venivamo da 5 sconfitte consecutive, quella di ieri mi sembra molto strana, considerando che a livello di gioco, le ultime 3 casalinghe ma anche le esterne (eccezion fatta per il buio completo di Taranto) avevano evidenziato una discreto livello.

Le cose perciò sono 2:

-o il risultato stava bene ad entrambi e si sono accontentati (abbiamo giocato in 10 40 minuti!)

-o il vento ha veramente condizionato le azioni di entrambe le squadre, visto i centinaia di errori grossolani commessi da tutte e due le squadre (di cui una, va ricordato, era la capolista!!).

 

Tutto il resto, sinceramente, è vera lana caprina! <_<

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

Non so un vero tifoso. Ma è verissimo.

Considera che non metto più piede allo stadio dalla partita con l'arezzo, non ho mai sentito la radio de regime e non me ne frega un cazzo de quello che fa questa squadra.

Pensa che ho giocato pure l'X oggi alla Snai.

Vorrà dire che quando se ne andranno ( ve ne andrete ) diventerò nuovamente tifoso...fondamentalmente non è ne più ne meno di quello che hanno fatto quelli che hanno appoggiato il progetto...un voltafaccia ai tifosi ed ai ternani.

Allo stato attuale 4.500 persone non sono più tifosi....me raccomanno....pregate sempre de pagà li stipendi, perchè se un giorno qualcuno ve taglia li rubinetti pò esse la vorda bona che ripartimo da 0 senza de voi.

Il mio non essere tifoso, mi porta a sperare in un fallimento di questa società....c'hai ragione: NON SO UN TIFOSO...ero tifoso quanno ce stava Bronzetti fori dalla società e pregavo per non fallire...ora faccio il contrario.

Te saluto Minciarè

By un ex tuo stimatore, che seguiva e apprezzava la tua voglia di proteggere i tifosi da tutto e da tutti....ancora me ricordo le litigate con Fedeli in diretta....se ce ripenso mo me vene tanto da ride...TE CRITICAVI il PRESIDENTE FEDELI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1583191[/snapback]

 

 

QUOTO SUPER QUOTO..... u altro tuo ex ammiratore minciarè...seguivo le tue trasmissioni nn me ne perdevo una..perchè "sembrava" ce mettevi l'anima.....MA NIENTE è PER SEMPRE...che AMAREZZA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho abbandonto per sfinimento dopo 15 minuti del 2° tempo....a tutto c'è un limite

1583104[/snapback]

quindi erano verso le 15.45?

considera che a quell'ora con Nerbo &co. ce semo sparati una colomba al cioccolato mentre guardavamo diretta gol

1583107[/snapback]

zitto non me ce fa pensà.... ma domenica prossima non me ce inculano.....riannamo su casa mia gia ho detto a mamma de prepara un cinghiale intero a spezzatino B-) ...

1583109[/snapback]

:sbavo::sbavo::sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralasciando ste cazzo de polemicucce che ormai non hanno più senso, provo a fare un'analisi della partita di ieri.

Io ho seguito le Fere sempre, dall'inizio e credo di aver visto ieri la peggior partita della stagione, alla pari con quella contro il Gallipoli.

Ora, se col Gallipoli ci poteva stare, visto che venivamo da 5 sconfitte consecutive, quella di ieri mi sembra molto strana, considerando che a livello di gioco, le ultime 3 casalinghe ma anche le esterne (eccezion fatta per il buio completo di Taranto) avevano evidenziato una discreto livello.

Le cose perciò sono 2:

-o il risultato stava bene ad entrambi e si sono accontentati (abbiamo giocato in 10 40 minuti!)

-o il vento ha veramente condizionato le azioni di entrambe le squadre, visto i centinaia di errori grossolani commessi da tutte e due le squadre (di cui una, va ricordato, era la capolista!!).

 

Tutto il resto, sinceramente, è vera lana caprina! <_<

1583258[/snapback]

 

Guarda oscar io perchè non c'avevo tanti sordi, ma avrei messo una bellissima somma sul X...perchè questa era la classica partita da pareggiare, per poter vincere la domenica successiva in casa contro il Lanciano....ora bisogna vedere se la vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

 

 

Quindi la teoria è: chi va allo stadio, non ha un PC. Apposto.

1583153[/snapback]

 

 

E viceversa ovviamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete da fa voi che ancora je risponnete. INDIFFERENZA TOTALE PER QUESTI INDIVIDUI. ;)

1583221[/snapback]

ma ai moderatoriil pulsante "bannato a vita" je s'e rotto?? :unsure:

1583222[/snapback]

 

E mo che t'ho fatto io? :sigh:

 

:lol::lol:

1583224[/snapback]

perche tu almeno non me denunci :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me che sò sempre un pò troppo "MALIZIOSO"........quel "07"....me sà n'pò dè presa per culo verso li nostri..........ULTRAS "07".........ma questo è solo un mio pensiero personale, è solo perchè io sò malizioso sà !!....solo che per uno che è nato verso il 1960 giù di lì, e s'è iscritto adesso che è il 2009, non vedo che cosa centra quillu...."07"........mmmaaaaa...bbhhhooo......LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE.!!....però se cè lo spiegasse me passerebbe la MALIZIA.... ;)......  :azz:

1583181[/snapback]

 

 

Carissimo LU CAFONE.

 

Ti rispondo volentieri anche con riferimento al fatto, da Te e da altri sostenuto, che io non sarei degno di definirmi TIFOSO delle Fere !

 

Ma procediamo con ordine:

 

Non essere troppo "malizioso" e, soprattutto, cerca di non venire a fregare a casa dei ladri...

 

Ho già chiesto agli amministratori di questo sito di togliere dal mio nick-name quello strano "07" da me non voluto, nè richiesto! Io, da sempre, sono MINCIA e basta (scrivevo su qesto forum prima ancora che tu ci entrassi), salvo un periodo dove ho usato il simpatico nomignolo di "Magdi Allam".

L' idea, dunque, non è stata mia. E, semmai, non è stata mia la malizia...

 

Nè ci vedo la Tua "malizia" in ordine ed eventuali riferimenti provocatori verso gli ULTRAS 07, che stimo incondizionatamente, se non altro perchè VENGONO ALLO STADIO a tifare Ternana, oltre che a prendere a paraculate la Società. E questo indipendentemente dal fatto che mi abbiano a suo tempo voluto "omaggiare" con alcune scritte "cordiali" al centro della città...Ma questo ci può anche stare, perche LORO vengono allo STADIO a tifare e a paraculeggiare chi, a loro giudizio, se lo merita. Qualcun altro paraculeggia e basta...

 

Capitolo Secondo: Il Mincia non meritevole dell' appellativo di TIFOSO:

 

premesso che ho qualche anno di più di te, non essendo nato negli anni'60, ma assai prima (questa è un aggravante: non mi dovrei mettere sullo stesso piano dei tanti "pottarelli" che popolano questo sito...ma tant' è...stupidi si nasce, non ci si diventa...), Ti faccio rispettosamente notare che la prima partita alla quale ho assistito in vita mia è stata NARNESE-TERNANA il 14/10/1962 (1-1, reti di Ragaglini all' 8' e di De Santis II al 89'); sono diventato, invece, tifoso "pacio"delle Fere il 10/01/1965 (TERNANA - PERUGIA 4-1, 38' Perli, 50' Vaiani, 72' Barone, 80' Perli). MIA è stata la prima radiocronaca diffusa a Terni (RadioStereoTerni, il 22/05/1977, TERNANA - CAGLIARI 1-2, 23' Quagliozzi,48', Zanolla, 79' Piras). MIA è stata la prima telecronaca a colori diffusa su Terni (TeleRadioCentroItalia, 16/10/1977, MODENA - TERNANA 1-2, 28' Albanese, 32' p.t. e 36' s.t. Bagnato); prima di me, però, aveva iniziato a telecronacare TeleTerni, dapprima via-cavo e poi in bianco e nero.

Ho collezionato circa 2000 radiocronache e telecronache e condotto almeno una decina di trasmissioni sportive sulla Ternana in varie emittenti, percorso non meno di 700.000 Km in tutta Italia apresso alle FERE, dalla Sicilia e Sardegna, al Piemonte e Friuli Venezia Giulia.

Ti basta, carissimo LU CAFONE ?

 

Ciò premesso, visto che molti qua dentro parlano di strani DUELLI, forse facendo riferimento proprio a noi due, lo sai che cosa Ti dico ? TI SFIDO A SINGOLAR TENZONE ! Parliamo con PARK e chiediamogli ospitalità nella sua trasmissione "La testa nel Pallone" e, in quella sede, vediamo chi c' ha più palle (rossoverdi) !!!!

 

Ti va? O forse...hai paura...?

 

Un abbraccione cordialissimo dal Tuo affezionato MINCIA (senza 07) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mincia, si sà i tempi cambiano...

e le opportunità a volte nella vita giocano strani scherzi..

tu che eri sempre un'anarchico nel mondo rossoverde, all'improvviso sei passato a collaborare con questa nefasta dirigenza che ha scritto tra le pagine piu' nere della fu' Ternana..

Come puoi definirti ancora tifoso della Fera?

Per inciso a me non mi "convinci"..

Un abbraccio fraterno a tutti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a minciare' conosci bene li ternani, quindi fatte li conti tui. eri uno che ha sempre dato addosso anche quando non vce ne era bisogno, adesso secondo te sono rose e fiori, non credi ci sia qualcosa di strano? uno come te che sposa il progetto longariniano mi fa pensare molto, senza offesa.........BOCCIATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a minciare' conosci bene li ternani, quindi fatte li conti tui. eri uno che ha sempre dato addosso anche quando non vce ne era bisogno, adesso secondo te sono rose e fiori, non credi ci sia qualcosa di strano? uno come te che sposa il progetto longariniano mi fa pensare molto, senza offesa.........BOCCIATO.

1583423[/snapback]

 

io direi dominicisiano... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"carissimo", mi considero tra coloro che gli spalti del libero liberati non li ha mai abbandonati, e, pur non avendo la tua veneranda età, di chilometri ne ho macinati diversii(quest anno forse anche più di te), non appartenendo a niente e nessuno ed essendo un umile innamorato di questi colori.ebbene, me lo merito l'appellativo di vero tifoso?gradirei saperlo, in primis perchè ""tengo enormemente al tuo parere""",in secundis perchè non mi sogno nemmeno di considerarmi più o meno tifoso di persone(non tutti eh, chiaro che i tifosi occasionali stanno dappertutto) che, con la morte nel cuore, disertano i gradoni del "nostro" stadio.E sai perchè non ho questa presunzione?perchè LI CAPISCO, perchè sono solidale con il loro disgusto, perchè per la prima volta in vita mia mi passa la voglia di andare allo stadio, perchè non voglio in nessun modo essere identificato con certi comportamenti e/o prestazioni.Potrei continuare questo tristissimo elenco per altre due pagine(derby ecc...), ma mi fermo qui, chiedendomi:esiste una polvere nell'aria che instupidisce tifosi che erano tra i più passoniali d'ITALIA o le colpe stanno realmente da altra parte?

 

 

UN VERO TIFOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anarchico"...E' proprio vero.

Rimpiango quei tempi.

Ma la passione è la stessa.

E il dispiacere nel vedere quegli spalti vuoti è enorme.

Quegli spalti un tempo popolati da migliaia di tifosi corretti, calorosi, festanti, appassionati e competenti come pochi. Le mille e mille bandiere rossoverdi al vento, gli striscioni pittoreschi e gagliardi, le decine e decine di autobus pieni di ternanità e di rossoverde al seguito delle nostre FERE in ogni parte d' Italia. Il boato di Viale Brin ai gol di Perli, di Cardillo, di Sciarretta. Il boato del Liberati ai gol di Zanolla, di Garritano, di Prunecchi, di Doto, di Borgobello, di Miccoli, di Grabbi, di Jimenez, di Frick, di Zampagna e tanti e tanti altri veri eroi della nostra fede...Quando si entrava allo stadio due ore prima per gustarsi gli spalti che si riempivano a poco a poco, fino a scoppiare...

La faccia rossa e congestionata al limte dell' ictus di Gaucci in quell' indimenticabile 8 marzo 1992...L' abbraccio che mi dette Sossio Perfetto subito dopo aver segnato il calcio di rigore decisivo a Cesena...Le tonsille che mi scoppiavano al gol di Arcadio ad Ancona...

 

Potrò anche sembrare un traditore, ma il dolore è genuino...e non chiede scusanti a nessuno, perchè è una cosa mia. Come la fede rossoverde !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Anarchico"...E' proprio vero.

Rimpiango quei tempi.

Ma la passione è la stessa.

E il dispiacere nel vedere quegli spalti vuoti è enorme.

Quegli spalti un tempo popolati da migliaia di tifosi corretti, calorosi, festanti, appassionati e competenti come pochi. Le mille e mille bandiere rossoverdi al vento, gli striscioni pittoreschi e gagliardi, le decine e decine di autobus pieni di ternanità e di rossoverde al seguito delle nostre FERE in ogni parte d' Italia. Il boato di Viale Brin ai gol di Perli, di Cardillo, di Sciarretta. Il boato del Liberati ai gol di Zanolla, di Garritano, di Prunecchi, di Doto, di Borgobello, di Miccoli, di Grabbi, di Jimenez, di Frick, di Zampagna e tanti e tanti altri veri eroi della nostra fede...Quando si entrava allo stadio due ore prima per gustarsi gli spalti che si riempivano a poco a poco, fino a scoppiare...

La faccia rossa e congestionata al limte dell' ictus di Gaucci in quell' indimenticabile 8 marzo 1992...L' abbraccio che mi dette Sossio Perfetto subito dopo aver segnato il calcio di rigore decisivo a Cesena...Le tonsille che mi scoppiavano al gol di Arcadio ad Ancona...

 

Potrò anche sembrare un traditore, ma il dolore è genuino...e non chiede scusanti a nessuno, perchè è una cosa mia. Come la fede rossoverde !

1583427[/snapback]

 

 

 

 

PERMETTIMI DI DIRTI CHE TUTTO CIO' E' ASSOLUTAMENTE CONTRADDITTORIO, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SEI COLLUSO CON I RESPONSABILI DELLA MORTE DI QUELLO CHE RIMPIANGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Anarchico"...E' proprio vero.

Rimpiango quei tempi.

Ma la passione è la stessa.

E il dispiacere nel vedere quegli spalti vuoti è enorme.

Quegli spalti un tempo popolati da migliaia di tifosi corretti, calorosi, festanti, appassionati e competenti come pochi. Le mille e mille bandiere rossoverdi al vento, gli striscioni pittoreschi e gagliardi, le decine e decine di autobus pieni di ternanità e di rossoverde al seguito delle nostre FERE in ogni parte d' Italia. Il boato di Viale Brin ai gol di Perli, di Cardillo, di Sciarretta. Il boato del Liberati ai gol di Zanolla, di Garritano, di Prunecchi, di Doto, di Borgobello, di Miccoli, di Grabbi, di Jimenez, di Frick, di Zampagna e tanti e tanti altri veri eroi della nostra fede...Quando si entrava allo stadio due ore prima per gustarsi gli spalti che si riempivano a poco a poco, fino a scoppiare...

La faccia rossa e congestionata al limte dell' ictus di Gaucci in quell' indimenticabile 8 marzo 1992...L' abbraccio che mi dette Sossio Perfetto subito dopo aver segnato il calcio di rigore decisivo a Cesena...Le tonsille che mi scoppiavano al gol di Arcadio ad Ancona...

 

Potrò anche sembrare un traditore, ma il dolore è genuino...e non chiede scusanti a nessuno, perchè è una cosa mia. Come la fede rossoverde !

1583427[/snapback]

 

 

 

 

PERMETTIMI DI DIRTI CHE TUTTO CIO' E' ASSOLUTAMENTE CONTRADDITTORIO, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SEI COLLUSO CON I RESPONSABILI DELLA MORTE DI QUELLO CHE RIMPIANGI.

1583430[/snapback]

 

Se ti dessi ragione sarei ancor più contradittorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.