Vai al contenuto
arthur fonzarelli

qualcuno di voi ha mai avuto...

Messaggi raccomandati

come da titolo...

 

io è una settimana che parlo male, rido peggio e me lacrimano sempre l'occhi... cortisone, punture di cobalto e tra una settimana inizia la fisioterapia...

 

se qualcuno di voi ce l'ha avuta, come l'ha guarita?

http://www.ao-sanpaolo.it/images/reparti/maxillo/intro.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha avuta un mio amico, di origine virale. La terapia, a quanto ricordo, è quella che stai facendo te. E' una rottura di palle ma in genere si risolve senza danni permanenti. A lui sono rimasti solo piccoli fastidi, tipo dolori al collo e formicolii alla guancia, soprattutto quando cambia tempo. Auguri di pronta guarigione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mae' la terapia al cortisone va piu' che bene, e' una cosa pugnettosa ma in genere una volta scomparsa non lascia grosse tracce se non indolenzimento... pero' il fatto che ti lacrimino gli occhi potrebbe anche essere segno di un'ariata, in questo caso guarisce ancora prima e non lascia assolurtamente postumi

 

stamme bene e fatte senti che sto un botto arretrato con le uscite... me devi aggiorna'

 

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sembra che cercasse solidarietà, bensì consigli....

 

Al figlioletto di 2 amici miei è successo qualche mese fa in conseguenza

a 2 o 3 malattie troppo ravvicinate tra loro (molonucleosi, orecchioni...)

e la forte infezione ha causato questa paresi, che i medici hanno detto

che guarisce (infatti sta guarendo) ma che non garantiscono sempre in

questi casi una totale ripresa. In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penzo che c'entra gnente,ma io c'ho la mascella che scrocchia quanno mastico

1585807[/snapback]

 

 

pur'io

i denti del giudizio m'hanno spostato la mandibola

apparecchio tutte le notti.

quando smetti di portarlo torna tutto come prima... in sostanza t'attacchi al cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie regà! un paio de giorni a casa al caldo m'hanno fatto rifiatà ma appena metto lu naso fòri de casa me ripija lo scompenso... sembra che m'hanno dato tre o quattro cazzotti fatti bene... l'occhio destro sembra sempre gonfio e il labbro superiore sembra sempre spostato da 'na parte... cmq il neurologo m'ha detto che ce vòle almeno una mesata per rimette a posto tutto... che gran pugnetta, PD!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie regà! un paio de giorni a casa al caldo m'hanno fatto rifiatà ma appena metto lu naso fòri de casa me ripija lo scompenso... sembra che m'hanno dato tre o quattro cazzotti fatti bene... l'occhio destro sembra sempre gonfio e il labbro superiore sembra sempre spostato da 'na parte... cmq il neurologo m'ha detto che ce vòle almeno una mesata per rimette a posto tutto... che gran pugnetta, PD!!!

1586127[/snapback]

 

 

Daje Robè!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo...

 

io è una settimana che parlo male, rido peggio e me lacrimano sempre l'occhi... cortisone, punture di cobalto e tra una settimana inizia la fisioterapia...

 

se qualcuno di voi ce l'ha avuta, come l'ha guarita?

http://www.ao-sanpaolo.it/images/reparti/maxillo/intro.jpg

1585625[/snapback]

Roberto mi dispiace molto guarisci presto !!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia sorella qualche anno fa capitò la stessa cosa, lei si sentiva il viso deformato anche se in realtà si vedeva ben poco, però non riusciva a ridere e mezza parte del viso era priva di controllo...ci siamo spaventati tanto, era estate e si pensò all'aria condizionata poi si scoprì che aveva un'herpes (come quelli che vengono sulle labbra) ma nell'orecchio!!!!

Fece punture di vitamina b e qualcosaltro che non ricordo, parlane con un il tuo medico e stai tranquillo che non lascia nessuna traccia, ma solo un grande spavento!!!!

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mia sorella qualche anno fa capitò la stessa cosa, lei si sentiva il viso deformato anche se in realtà si vedeva ben poco, però non riusciva a ridere e mezza parte del viso era priva di controllo...ci siamo spaventati tanto, era estate e si pensò all'aria condizionata poi si scoprì che aveva un'herpes (come quelli che vengono sulle labbra) ma nell'orecchio!!!!

Fece punture di vitamina b e qualcosaltro che non ricordo, parlane con un il tuo medico e stai tranquillo che non lascia nessuna traccia, ma solo un grande spavento!!!!

In bocca al lupo

1588726[/snapback]

 

Però anche te oggi c'hai avuto una paresi di qualche secondo... quando stavo mettendo il giacchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.