Vai al contenuto
Aghy

caso "Alien"

Messaggi raccomandati

mentre dirigevo la partita Fenomeni-Zingheri mi sono arrivati 2 sms dal nostro caro compagno Alien nei quali mi dice che è ricoverato in ospedale (niente di grave) per dei calcoli renali.

Mi ha scritto che non sà per quanto dovrà essere indisponibile per la nostra squadra.

 

 

domani gli telefono per sincerarmi delle sue condizioni.

Coraggio Alessio, torna con noi al più presto! ;)

 

Un Cavaliere non abbandona mai una Truffa... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, gli telefonerò il prima possibile per sapere qualcosa sulle sue condizioni......l'anno scorso è toccato a me con i calcoli............quest'anno a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesante! Dopo la probabile futura assenza di nespola a causa di un viaggio in inghilterra a scopo di turismo sessuale un'altra tegola si abbatte sui truffatori...sapremo reagire a questo momento negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato col dottore e m'ha detto che i sassolini erano piccole rocce marziane!!! ma che bevi ale?!?!

in bocca al lupo e buona guarigione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tuo amico e compagno di squadra ti faccio i più sinceri auguri di pronta guarigione. Da Ds ti dico:<Movite che il 27 tocca fa lu culo ai Fenomeni!!!> :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca la lupo alien , mi raccomando non ti preoccupare piu di tanto , è solo una cosa un po fastidiosa......

 

ti rivogliamo al piu presto sul forum e in campo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aleee alienèèèèè

sgancia il calcolo

fuori dal tuo corpicino

distruggilo x noiiiiiiii!!! :lol:

 

e pensare che de matematica non c'hai mai capito 'na cippa!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aleee alienèèèèè

sgancia il calcolo

fuori dal tuo corpicino

distruggilo x noiiiiiiii!!!  :lol:

 

e pensare che de matematica non c'hai mai capito 'na cippa!!!  :(

vorrei precisare che ha già "sganciato" iera sera! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, era tutto CALCOLATO...

 

I tempi di recupero, l'indisponibilità, etc. etc.

 

Auguri Alieno, truffali sti pezzetti de criptonite che ti hanno dato fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per un prontissimo ritorno in campo. Daje Alien!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien rimettiti presto che contro di te è sempre un piacere giocare e poi almeno durante la partita sparamo du cazzate!!! :lol:

Auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli auguri che me parono scontati, a parte che lu poro alieno se deve armette presto, a parte il fatto che ce mancherà, me chiedo: ma come cazzo se fa a avecce li calcoli a trent'anni? Ma che cazzo se magna Alien, li scoji de la cascata? Ma che fa colazione co lu granito? Secondo me non c'ha gnende, oppure c'ha uno de quilli fregni che te installano l'extraterrestri quanno te rapiscono!!! :ph34r::ph34r::ph34r::f::f::f:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcoli alieni?????

 

Chi te li levano Molder e Skelly del reparto X files...............???????

 

Mamma mia so vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Ti auguro una pronta guarigione.............e poi Te famo fa la festa Da Biagio!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo piccolo grande Truffatore!!!Ci mancheranno le tue pazze scorribande lungo le fasce :)

A presto campiò e vedi di rimetterti...noi nel frattempo non faremo CALCOLI e proveremo a vincere tutte le partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caro compagno Alienittu, oggi, se ne stava già a spasso con la sua "fidanzatina" francese...e bravo!!!

 

purtroppo mi ha confermato la sua indispnibilità per qualche tempo.

speriamo di poterlo recuperare per il derby. e lo spera di cuore anche lui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio di cuore (e di rene!!!)... mi avete commozionato (come direbbe Mancino) e anche fatto scappottà dalle risate!! :D:rolleyes::lol:

 

.... ma domenica scorsa mica ho riso tanto (mamma mia sicchèdolori!!!!!!!! era come se mi avessero messo una spada nella schiena!!! Vabbè, meglio nella schiena che da un'altra parte!!!).

 

VI VOGLIO BENE.

 

E mi siete mancati....

 

Altro che discese sulla fascia, ora non gliela faccio manco a scende le scale di casa!! :P:D

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.