Vai al contenuto
Cacafocu

Trattative per possibile cessione della Ternana

Messaggi raccomandati

mo se venne longarini non dispiace un po  levare tutte ste scritte e ste foto de longarini vattene ecc!!!!  hahahahah

 

preparamo li caroselli ..che la pe mercoledi - giovedi  è festa cittadina

1808585[/snapback]

 

saranno 2 giorni di di lavoro per toglie le scritte dalle firme :lol: si preparassero i porchettari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo se venne longarini non dispiace un po  levare tutte ste scritte e ste foto de longarini vattene ecc!!!!  hahahahah

 

preparamo li caroselli ..che la pe mercoledi - giovedi   è festa cittadina

1808585[/snapback]

 

saranno 2 giorni di di lavoro per toglie le scritte dalle firme :lol: si preparassero i porchettari!!

1808587[/snapback]

sostituimo Longarini vattene con Deodati vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo se venne longarini non dispiace un po  levare tutte ste scritte e ste foto de longarini vattene ecc!!!!  hahahahah

 

preparamo li caroselli ..che la pe mercoledi - giovedi   è festa cittadina

1808585[/snapback]

 

saranno 2 giorni di di lavoro per toglie le scritte dalle firme :lol: si preparassero i porchettari!!

1808587[/snapback]

sostituimo Longarini vattene con Deodati vattene

1808591[/snapback]

non te sta bene mai un cazzo <_<

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se poi toccherà rientrà in ottica incubo co lu monnezzaro e comportacce de conseguenza....

 

 

....Appena scappa fori la notizia che attendemo da 7 anni come prima cosa faccio zompà per aria le pareti portanti de casa in preda a delirio mistico, dopo di che bandierone e cuscinetto saldato a caldo sul culo, telefonata e cancellazione de tutte le rimanenti sedute dall'analista, fiasco de vino legato al collo a mò de san bernardo, grida disumane in balcone con seguente suonata di corno che segna l'inizio da li a poco dell'invasione stradale dell'orda barbarica rossoverde, cori che risuoneranno fino alla destra del Padre Eterno e che copriranno le lodi cantate dai cherubini, orgoglio Ternano che per qualche notte tornerà a bruciare peggio degli incendi sul Gargano, la città tornerà a tremare fino alle fondamenta.

 

 

Prego e resto in attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo se venne longarini non dispiace un po  levare tutte ste scritte e ste foto de longarini vattene ecc!!!!  hahahahah

 

preparamo li caroselli ..che la pe mercoledi - giovedi   è festa cittadina

1808585[/snapback]

beato tu x me non cambia un cazzo so pareri :(,pensa un po pe liberaccie de longarini ce s'è affidati no noi ovvio,a un monnezzaro...terni mia che finaccia :(

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà! Sono d'accordo sul fatto che se al cafone passerà la mano cadremo dalla padella alla brace,ma voi ,a parte qualche mosca bianca, sapete benissimo che ormai il calcio è diventato terreno fertile solo per questo tipo de banditi.Il calcio romantico è da ''c'era una volta.....''Vedrete che se andranno via cricche e crocche ,arriveranno andri  due forse peggio!Non è questa la gente giusta per poter rialzare la testa!Spero con tutto il cuore di essere smentito.

1808464[/snapback]

è amico dello zio, è in affari con lo zio...che pretennemo???stinco de santo non è...

la classica proprietà invariantiva cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambia...

1808467[/snapback]

Ma no, dice che ultimamente è stato a San Giovanni Rotondo da Padre Pio e sta vivendo una grande conversione. Ora il suo unico scopo nella vita è fare del bene agli altri,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla padella alla brace?

 

Invito a leggere il topic "Il Sogno Spezzato" e poi a dirmi quale bandito potrebbe fare di peggio.

 

E ditemi anche a parte la Lodigiani (guarda caso) a quale altra squadra italiana sia mai capitata una cosa anche lontanamente paragonabile a quella che è successa a noi.

 

Se avessimo avuto una società normale sarei stato scettico anch'io.

 

Con la società che abbiamo noi Deodati rappresenta una via d'uscita da un tunnel lungo 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla padella alla brace?

 

Invito a leggere il topic "Il Sogno Spezzato" e poi a dirmi quale bandito potrebbe fare di peggio.

 

E ditemi anche a parte la Lodigiani (guarda caso) a quale altra squadra italiana sia mai capitata una cosa anche lontanamente paragonabile a quella che è successa a noi.

 

Se avessimo avuto una società normale sarei stato scettico anch'io.

 

Con la società che abbiamo noi Deodati rappresenta una via d'uscita da un tunnel lungo 7 anni.

1808627[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo non me ricordo de Ancona... Come fu' li il giro? Longarini Deodati, Pieroni.. e poi fallirono?

Ma che per caso c'entrò anche con la lodigiani?

1808545[/snapback]

 

 

si...si.. <_<

1808547[/snapback]

no con la lodigiani c'entra solo longarini,quando la stava per fare fallire la cedette a quello di cisco....non mi ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che è proprietario di un'impresa di smaltimento rifiuti speramo che smaltisce li rifiuti che stanno dentro alla società...

1808525[/snapback]

 

 

a gestisce li rifiuti pure deodati...preferisco la serie D o la terza categoria che quello schifo che s'e' visto co l'inceneritore e quelle due centrali a biomasse che ancora bruciano

 

 

capito....annate fori da li cojoni...

1808537[/snapback]

 

 

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!Se và via un bandito e ne vene un andro stamo da capo a 13.Quì bisogna essere certi che almeno ,vengano rilevate le quote de maggioranza,affinchè non se faccia finta come è successo da 7 anni a sta parte.Comunque l'agonia è più lunga de quanto pensassi e concludo dando pienamente ragione al mio amico Max Mash:se dovessimo fallì,non sarà come le altre volte.Co sti chiari de luna non ce se incollerebbe manco un cane randagio!! Mamma mia che sofferenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi!!Se và via un bandito e ne vene un andro stamo da capo a 13.Quì bisogna essere certi che almeno ,vengano rilevate le quote de maggioranza,affinchè non se faccia finta come è successo da 7 anni a sta parte.Comunque l'agonia è più lunga de quanto pensassi e concludo dando pienamente ragione al mio amico Max Mash:se dovessimo fallì,non sarà come le altre volte.Co sti chiari de luna non ce se incollerebbe manco un cane randagio!! Mamma mia che sofferenza!!

1808638[/snapback]

GRAZIE CRAZY,NOI CHE ABBIAMO QUALCHE ANNO E MEMORIA STORICA SAPPIAMO BENE A QUALI SCENARI ANDREMMO INCONTRO,FRA UNA LEGA PRO SENZA SPERANZA ED UN ECCELLENZA SENZA IMPORTANZA PREFERISCO LA PRIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere banditi o no. Caso mai il punto è sapere quali intenzioni ha Deodati e che cosa vuole fare con la Ternana.

 

Se ha intenzione di investire e fare calcio personalmente poco mi interessa che non sia un santo.

 

Se ha intenzione di continuare x inerzia giu per il baratro poco importa che sia una brava persona.

 

In poche parole contano gli obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di essere banditi o no. Caso mai il punto è sapere quali intenzioni ha Deodati e che cosa vuole fare con la Ternana.

 

Se ha intenzione di investire e fare calcio personalmente poco mi interessa che non sia un santo.

 

Se ha intenzione di continuare x inerzia giu per il baratro poco importa che sia una brava persona.

 

In poche parole contano gli obiettivi.

1808642[/snapback]

Investire? Fare calcio'

Ma tu hai capito chi è Deodati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con te ma almeno esiste materialmente e gli si puo domandare perchè vuole tanto la Ternana e cosa intende farci.

 

E poi Paolo, succeda quel che succeda, non rimpiangerò mai e poi mai questi 7 anni, c'hanno fatto un male che peggio di così non potevano farcelo.

 

Ho vissuto (ero ancora bardascetto) il fallimento del 92. Non è assolutamente paragonabile con quanto abbiamo sofferto e perso, purtroppo anche socialmente, in questi anni da incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordo con te ma almeno esiste materialmente e gli si puo domandare perchè vuole tanto la Ternana e cosa intende farci.

 

E poi Paolo, succeda quel che succeda, non rimpiangerò mai e poi mai questi 7 anni, c'hanno fatto un male che peggio di così non potevano farcelo.

 

Ho vissuto (ero ancora bardascetto) il fallimento del 92. Non è assolutamente paragonabile con quanto abbiamo sofferto e perso, purtroppo anche socialmente, in questi anni da incubo.

1808647[/snapback]

Assolutamente d'accordo, questi sette anni hanno fatto più danni della grandine.dopo il fallimento del '92 la gente era un pò disamorata ma sotto la cenere covava ancora la passione della città per quei colori..oggi sotto la cenere trovi solo altra cenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordo con te ma almeno esiste materialmente e gli si puo domandare perchè vuole tanto la Ternana e cosa intende farci.

 

E poi Paolo, succeda quel che succeda, non rimpiangerò mai e poi mai questi 7 anni, c'hanno fatto un male che peggio di così non potevano farcelo.

 

Ho vissuto (ero ancora bardascetto) il fallimento del 92. Non è assolutamente paragonabile con quanto abbiamo sofferto e perso, purtroppo anche socialmente, in questi anni da incubo.

1808647[/snapback]

Assolutamente d'accordo, questi sette anni hanno fatto più danni della grandine.dopo il fallimento del '92 la gente era un pò disamorata ma sotto la cenere covava ancora la passione della città per quei colori..oggi sotto la cenere trovi solo altra cenere.

1808655[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordo con te ma almeno esiste materialmente e gli si puo domandare perchè vuole tanto la Ternana e cosa intende farci.

 

E poi Paolo, succeda quel che succeda, non rimpiangerò mai e poi mai questi 7 anni, c'hanno fatto un male che peggio di così non potevano farcelo.

 

Ho vissuto (ero ancora bardascetto) il fallimento del 92. Non è assolutamente paragonabile con quanto abbiamo sofferto e perso, purtroppo anche socialmente, in questi anni da incubo.

1808647[/snapback]

Ma chi li rimpiange questi anni?

Solo che ho l'impressione che a male si sommerà altro male.

Solo che co sti chiari de luna stavolta ripartiamo come minimo dall'eccellenza come seconda squadra di Terni (la prima sarà lo Sporting).

Il fallimento del 1993 (no 1992) non ha eguali.

Quel giorno giù lo stadio stavamo tutti a piagne come fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai i mecenati nel mondo del calcio non ci stanno più.. sono cambiati i tempi.. il modo di vivere e pensare.. e cambiata l'economia..

gente che investe nel calcio è difficile trovarle..

ma

pur di non vedere più certe facce

pur di non vedere più particolari impiegatucci

pur di non vedere più l'eroe computerizzato

pur di non vedere più l'eroe che allena i portieri

benvenga anche un personaggio come deodati! :ph34r:

io la vedo così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai i mecenati nel mondo del calcio non ci stanno più.. sono cambiati i tempi.. il modo di vivere e pensare.. e cambiata l'economia..

gente che investe nel calcio è difficile trovarle..

ma

pur di non vedere più certe facce

pur di non vedere più particolari impiegatucci

pur di non vedere più l'eroe computerizzato

pur di non vedere più l'eroe che allena i portieri

benvenga anche un personaggio come deodati! :ph34r:

io la vedo così..

1808680[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai i mecenati nel mondo del calcio non ci stanno più.. sono cambiati i tempi.. il modo di vivere e pensare.. e cambiata l'economia..

gente che investe nel calcio è difficile trovarle..

ma

pur di non vedere più certe facce

pur di non vedere più particolari impiegatucci

pur di non vedere più l'eroe computerizzato

pur di non vedere più l'eroe che allena i portieri

benvenga anche un personaggio come deodati! :ph34r:

io la vedo così..

1808680[/snapback]

1808683[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha più soldi e nessuno investe più nel calcio (tranne rare eccezioni) per cui non dobbiamo illuderci di niente.

quindi chiunque dovesse comprare la Ternana lo farà per tornaconto personale, e se non dovesse raggiungere i suoi scopi, filerà a gambe levate.

io dopo l'esperienza inceneritori, credo che sia meglio fare un onesto campionato di C2 o D, piuttosto che stare in B ad avvelenarci i polmoni...

ma tanto s'è bello che capito...saremo destinati a soffrire come ora se non peggio, con la prospettiva almeno di ricominciare da zero e annullare questi tremendi 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai i mecenati nel mondo del calcio non ci stanno più.. sono cambiati i tempi.. il modo di vivere e pensare.. e cambiata l'economia..

gente che investe nel calcio è difficile trovarle..

ma

pur di non vedere più certe facce

pur di non vedere più particolari impiegatucci

pur di non vedere più l'eroe computerizzato

pur di non vedere più l'eroe che allena i portieri

benvenga anche un personaggio come deodati! :ph34r:

io la vedo così..

1808680[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deodati rilevò l'ancona nel 96-97 da longarini, poi vinse il campionato di c1, ai play off, salvo rivendere la società l'anno successivo, nel 97, quando arrivò, mestamente, ultima in b e fallire nell'estate.

 

con la viterbese, invece, dovrebbe aver vinto la serie d nel 94-95, e li è ben ricordato.

 

non saprei, di certo è un personaggio poco limpido anche xchè, per sua stessa ammissione, è amico di longarni e c'ha lavorato assieme!

non vorrei dover assistere al remake della situazione ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto topic c'ha "solo" 76000 visite....

1771582[/snapback]

 

per me quando arrivamo a 100.000 avverrà la Liberazione :ph34r:

1771825[/snapback]

 

 

Ragazzi, siamo a 99500...non voglio dire niente

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di essere banditi o no. Caso mai il punto è sapere quali intenzioni ha Deodati e che cosa vuole fare con la Ternana.

 

Se ha intenzione di investire e fare calcio personalmente poco mi interessa che non sia un santo.

 

Se ha intenzione di continuare x inerzia giu per il baratro poco importa che sia una brava persona.

 

In poche parole contano gli obiettivi.

1808642[/snapback]

Investire? Fare calcio'

Ma tu hai capito chi è Deodati?

1808643[/snapback]

 

 

deodati ha vinto la c1 con l'ancona e la c2 con il livorno e la d con la viterbese

 

3 anni nel calcio e tre campionati vinti

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di essere banditi o no. Caso mai il punto è sapere quali intenzioni ha Deodati e che cosa vuole fare con la Ternana.

 

Se ha intenzione di investire e fare calcio personalmente poco mi interessa che non sia un santo.

 

Se ha intenzione di continuare x inerzia giu per il baratro poco importa che sia una brava persona.

 

In poche parole contano gli obiettivi.

1808642[/snapback]

Investire? Fare calcio'

Ma tu hai capito chi è Deodati?

1808643[/snapback]

 

 

deodati ha vinto la c1 con l'ancona e la c2 con il livorno e la d con la viterbese

 

3 anni nel calcio e tre campionati vinti

1808736[/snapback]

non perde tempo qui va a preparà un soletto de pizza con l'alici che alle 17:15 passo su e du pezzi prima de anna in bicicletta me ce vanno :D

 

PS: ma falli direttamente senza passà per le mani de ulteriori banditi no?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' deodati vuol comprare la ternana?

perche' vuole investire nel ternano,se gli lo lasciano fare ce porta in B,senno' punto a capo.

mi sembra tanto semplice l'equazione,piuttosto bisognera'vedere se gli investimenti saranno positivi per la citta',ma soprattutto se chi ha le chiavi della conca gli permettera' di investire,e' questo il nodo cruciale

oggi i benefattori non esistono piu' nel mondo del calcio,tenemocelo a mente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di essere banditi o no. Caso mai il punto è sapere quali intenzioni ha Deodati e che cosa vuole fare con la Ternana.

 

Se ha intenzione di investire e fare calcio personalmente poco mi interessa che non sia un santo.

 

Se ha intenzione di continuare x inerzia giu per il baratro poco importa che sia una brava persona.

 

In poche parole contano gli obiettivi.

1808642[/snapback]

Investire? Fare calcio'

Ma tu hai capito chi è Deodati?

1808643[/snapback]

 

 

deodati ha vinto la c1 con l'ancona e la c2 con il livorno e la d con la viterbese

 

3 anni nel calcio e tre campionati vinti

1808736[/snapback]

'orcu diaz allora è fatta!!finalmente un vincente!!se ricomincia a fà li pulman e a riempì lo stadio..ah già che ce frega,l'importante è che lu pallò cuzzola (aspetta mo chiamo un amico mio de latina e me faccio spiegà un pò de termini ciociari che qui bisogna tenesse aggiornati con i dialetti ormai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.