Vai al contenuto
krillin

BARI in SERIE A

Messaggi raccomandati

hanno contestato Matarrese per anni e anni, mo non contestano più?

1602833[/snapback]

 

è pur vero che Matarrese ha ripreso a investire quest'anno dopo diverse stagioni di campagne acquisti anonime, predominate dalla presenza di sconosciuti provenienti da categorie inferiori o dall'estero.

1602859[/snapback]

guarda caso proprio l'anno della divisione delle due leghe con la serie B che prenderà le briciole dei proventi tv

1603002[/snapback]

 

A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca. ;) Diciamo così: se non altro, il Bari ha saputo anche esprimere un buon gioco. Non mi pare (attendo qualcuno che ha seguito la B più di me per confermarlo) che sia stata particolarmente spinta da favori arbitrali e rigori concessi generosamente.

1603067[/snapback]

NEMMENO IO SO SE SIA STATA AIUTATA ma non mi riferivo a quello. Mi riferisco che, casualmente, per sette anni Matarrese se ne frega non investe e fa campionati anonimi. Dopo sette anni con il fratello presidente di lega decide d'investire e sempre casualmente proprio nell'anno che le due leghe si dividono con maggiori entrate per chi sta in serie A. Noi comuni mortali questa divisione l'abbiamo saputo a fine camponato ma il fratello del presidente di lega vuoi che non l'abbia saputo molto prima che ci poteva essere questo sentore?

1603231[/snapback]

 

Beh però lascia che ribalti un attimo il tuo ragionamento: e se anche investendo così non fosse salito e il Bari avesse disputato l'ennesimo campionato anonimo? Non sarebbe stato un rischio troppo grosso? In fondo non è così difficile che succeda.

 

Perché rischiare stando sette anni in B e non, in questo caso, cercare la promozione sin dal momento in cui Antonio Matarrese è tornato ad essere presidente federale?

1603237[/snapback]

il perchè te l'ho detto... gli anni prima poteva anche convenire stare in B dal prossimo non credo.. cmq è un mio dubbio .... c'è da dire che quest'anno il Bari non è che abbia speso tantissimo (se si confronta con altre piazze vedi Livorno e Parma) però ha trovato la giusta alchimia e i giusti giocatori. Questo calcio moderno c'induce a trovare il marcio dappertutto ma a volte è anche bravura della dirigenza... però visti i nomi... qualche dubbio

1603245[/snapback]

 

Ripeto: se ci mettiamo il dubbio è perché c'è comunque il dato di fatto che il Bari ha espresso un bel gioco per tutto il campionato. Poi ci sono stati acquisti di grido e rivelazioni. In quest'ottica è stato molto bravo Conte a impostare un gioco e Perinetti che ha saputo attingere bene dal mercato svincolati (Parisi e De Vezze sono serviti come il pane) e investito su giocatori che per la categoria sono un lusso, tipo Barreto o Guberti.

1603288[/snapback]

concordo anche perchè al prossimo quote ci rompono il culo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno contestato Matarrese per anni e anni, mo non contestano più?

1602833[/snapback]

 

è pur vero che Matarrese ha ripreso a investire quest'anno dopo diverse stagioni di campagne acquisti anonime, predominate dalla presenza di sconosciuti provenienti da categorie inferiori o dall'estero.

1602859[/snapback]

guarda caso proprio l'anno della divisione delle due leghe con la serie B che prenderà le briciole dei proventi tv

1603002[/snapback]

 

A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca. ;) Diciamo così: se non altro, il Bari ha saputo anche esprimere un buon gioco. Non mi pare (attendo qualcuno che ha seguito la B più di me per confermarlo) che sia stata particolarmente spinta da favori arbitrali e rigori concessi generosamente.

1603067[/snapback]

NEMMENO IO SO SE SIA STATA AIUTATA ma non mi riferivo a quello. Mi riferisco che, casualmente, per sette anni Matarrese se ne frega non investe e fa campionati anonimi. Dopo sette anni con il fratello presidente di lega decide d'investire e sempre casualmente proprio nell'anno che le due leghe si dividono con maggiori entrate per chi sta in serie A. Noi comuni mortali questa divisione l'abbiamo saputo a fine camponato ma il fratello del presidente di lega vuoi che non l'abbia saputo molto prima che ci poteva essere questo sentore?

1603231[/snapback]

 

Beh però lascia che ribalti un attimo il tuo ragionamento: e se anche investendo così non fosse salito e il Bari avesse disputato l'ennesimo campionato anonimo? Non sarebbe stato un rischio troppo grosso? In fondo non è così difficile che succeda.

 

Perché rischiare stando sette anni in B e non, in questo caso, cercare la promozione sin dal momento in cui Antonio Matarrese è tornato ad essere presidente federale?

1603237[/snapback]

il perchè te l'ho detto... gli anni prima poteva anche convenire stare in B dal prossimo non credo.. cmq è un mio dubbio .... c'è da dire che quest'anno il Bari non è che abbia speso tantissimo (se si confronta con altre piazze vedi Livorno e Parma) però ha trovato la giusta alchimia e i giusti giocatori. Questo calcio moderno c'induce a trovare il marcio dappertutto ma a volte è anche bravura della dirigenza... però visti i nomi... qualche dubbio

1603245[/snapback]

 

Ripeto: se ci mettiamo il dubbio è perché c'è comunque il dato di fatto che il Bari ha espresso un bel gioco per tutto il campionato. Poi ci sono stati acquisti di grido e rivelazioni. In quest'ottica è stato molto bravo Conte a impostare un gioco e Perinetti che ha saputo attingere bene dal mercato svincolati (Parisi e De Vezze sono serviti come il pane) e investito su giocatori che per la categoria sono un lusso, tipo Barreto o Guberti.

1603288[/snapback]

concordo anche perchè al prossimo quote ci rompono il culo :lol:

1604097[/snapback]

Ho fatto di peggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno contestato Matarrese per anni e anni, mo non contestano più?

1602833[/snapback]

 

è pur vero che Matarrese ha ripreso a investire quest'anno dopo diverse stagioni di campagne acquisti anonime, predominate dalla presenza di sconosciuti provenienti da categorie inferiori o dall'estero.

1602859[/snapback]

guarda caso proprio l'anno della divisione delle due leghe con la serie B che prenderà le briciole dei proventi tv

1603002[/snapback]

 

A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca. ;) Diciamo così: se non altro, il Bari ha saputo anche esprimere un buon gioco. Non mi pare (attendo qualcuno che ha seguito la B più di me per confermarlo) che sia stata particolarmente spinta da favori arbitrali e rigori concessi generosamente.

1603067[/snapback]

NEMMENO IO SO SE SIA STATA AIUTATA ma non mi riferivo a quello. Mi riferisco che, casualmente, per sette anni Matarrese se ne frega non investe e fa campionati anonimi. Dopo sette anni con il fratello presidente di lega decide d'investire e sempre casualmente proprio nell'anno che le due leghe si dividono con maggiori entrate per chi sta in serie A. Noi comuni mortali questa divisione l'abbiamo saputo a fine camponato ma il fratello del presidente di lega vuoi che non l'abbia saputo molto prima che ci poteva essere questo sentore?

1603231[/snapback]

 

Beh però lascia che ribalti un attimo il tuo ragionamento: e se anche investendo così non fosse salito e il Bari avesse disputato l'ennesimo campionato anonimo? Non sarebbe stato un rischio troppo grosso? In fondo non è così difficile che succeda.

 

Perché rischiare stando sette anni in B e non, in questo caso, cercare la promozione sin dal momento in cui Antonio Matarrese è tornato ad essere presidente federale?

1603237[/snapback]

il perchè te l'ho detto... gli anni prima poteva anche convenire stare in B dal prossimo non credo.. cmq è un mio dubbio .... c'è da dire che quest'anno il Bari non è che abbia speso tantissimo (se si confronta con altre piazze vedi Livorno e Parma) però ha trovato la giusta alchimia e i giusti giocatori. Questo calcio moderno c'induce a trovare il marcio dappertutto ma a volte è anche bravura della dirigenza... però visti i nomi... qualche dubbio

1603245[/snapback]

 

Ripeto: se ci mettiamo il dubbio è perché c'è comunque il dato di fatto che il Bari ha espresso un bel gioco per tutto il campionato. Poi ci sono stati acquisti di grido e rivelazioni. In quest'ottica è stato molto bravo Conte a impostare un gioco e Perinetti che ha saputo attingere bene dal mercato svincolati (Parisi e De Vezze sono serviti come il pane) e investito su giocatori che per la categoria sono un lusso, tipo Barreto o Guberti.

1603288[/snapback]

concordo anche perchè al prossimo quote ci rompono il culo :lol:

1604097[/snapback]

Ho fatto di peggio :D

1604125[/snapback]

IMMAGINO (è solo per continuare) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto bari non scherza...

se liverani non si faceva caccià fuori la partita poteva cambiare... intanto...

 

forse la squadra che pratica il miglior calcio... senza paura, giocate semplici ma efficaci... alverez con quella velocità è un pericolo ogni volta che prende palla.. barreto gran bel giocatore.. segna e fa segnare.. grandissima azione quella del 4gol...

 

bravi veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno il Bari ha fatto le cose per bene, ha vinto acquistando giocatori di categoria e non affidandosi alle incognite come gli anni scorsi. Deve comunque rinforzarsi in maniera abbastanza consistente, secondo me.

1602792[/snapback]

anche se qualche giocatore bono pure per l'A ce l'hanno e penso ai vari gillet,parisi,barreto e sopratutto il pallino mio guberti(questo secondo me sfonda B-) )

1602906[/snapback]

ah gnende B-)

su lu poro guberti resto de quell'idea anche se non sta più a bari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il primo giugno mi sembra (o il due?) del 2002...uno dei giorni peggiori della mia vita....

 

auguro una pronta retrocessione in c1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era il primo giugno mi sembra (o il due?) del 2002...uno dei giorni peggiori della mia vita....

 

auguro una pronta retrocessione in c1

1914565[/snapback]

MATARRESE DOCET....................

 

LA SUA MANO SI VIDE MOLTO IN QUEL FRANGENTE.............

 

CHE TE POZZINO CECA' DO STAI,INFAME

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era il primo giugno mi sembra (o il due?) del 2002...uno dei giorni peggiori della mia vita....

 

auguro una pronta retrocessione in c1

1914565[/snapback]

2-0 me pare.. la partita prima l'avevamo vinta con la reggina 1-0 con rigore di Bucchi al 90° e rissone finale..

me pare che lu portiere nostro uscì co le mano fori dall'area e ce segnarono su punizione? bellavista.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto solo che Sculli si spezzi una gamba in modo irreparabile e la mia goduria raggiunge quota massima!

1914609[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

e aggiungerei una bella retrocessione o un bel fallimento dell'andria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto solo che Sculli si spezzi una gamba in modo irreparabile e la mia goduria raggiunge quota massima!

1914609[/snapback]

...je voi troppo bene...almeno due de gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere anche il Brescia buttandoli giù sarebbe la seconda doppia soddisfazione...ma se giocano come contro il Milan ci asfaltano...pare che a Genova stiano veramente guasti per la partita di domenica...e la settimana dopo Derby... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.