Vai al contenuto
David

sartor non convocato

Messaggi raccomandati

Martedi sera, durante la trasmissione di Teleumbria viva, ho spedito una e-mail , dicendo che ero stufo e che è arrivata l'ora di fare PIAZZA PULITA; inoltre avevo anticipato l'evento che "puntualmente" si è verificato: Sartor nn gioca.......per scelta tecnica ( risate).

In studio c'era l'Avv. Minciarelli il quale, scandalizzato da quanto avevo scritto, mi ha risposto in diretta, dicendo che Sartor "sarebbe stato in campo domenica ad Arezzo"......

Beh, caro Avvocato, capisco la sua posizione, che comunque è un uomo di questa società(....????!!!!....), però a Terni nn portiamo l'anello al naso, ma chi crede più alle baggianate che escono dal sito e dalle riviste di via Aleardi (PG), Sartor nn lo vedremo più in campo, meglio cosi, faremo a meno anche di lui.

A proposito faranno a meno anche del sottoscritto e dovranno passare molte lune prima che mi rivedano al Liberati.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sartor non giochera' piu' a terni e' ovvio,anzi presumo che smettera' di giocare date le sue precarie condizioni fisiche,comunque scusate in una partita dove probabilmente ci sara' lo slogan volemoce bene non credo che sia necessaria la presenza del capitano,queste so le partite di pistamintuccia rigoni e morello,tanto per citarne due,oltre che naturalmente il nostro mister x :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sartor non giochera' piu' a terni e' ovvio,anzi presumo che smettera' di giocare date le sue precarie condizioni fisiche,comunque scusate in una partita dove probabilmente ci sara' lo slogan volemoce bene non credo che sia necessaria la presenza del capitano,queste so le partite di pistamintuccia rigoni e morello,tanto per citarne due,oltre che naturalmente il nostro mister x :lol:

1605128[/snapback]

bari non ti ha insegnato niente? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedi sera, durante la trasmissione di Teleumbria viva, ho spedito una e-mail , dicendo che ero stufo e che è arrivata l'ora di fare PIAZZA PULITA; inoltre avevo anticipato l'evento che "puntualmente" si è verificato: Sartor nn gioca.......per scelta tecnica ( risate).

In studio c'era l'Avv. Minciarelli il quale, scandalizzato da quanto avevo scritto, mi ha risposto in diretta, dicendo che Sartor "sarebbe stato in campo domenica ad Arezzo"......

Beh, caro Avvocato, capisco la sua posizione, che comunque è un uomo di questa società(....????!!!!....), però a Terni nn portiamo l'anello al naso, ma chi crede più alle baggianate che escono dal sito e dalle riviste di via Aleardi (PG), Sartor nn lo vedremo più in campo, meglio cosi, faremo a meno anche di lui.

A proposito faranno a meno anche del sottoscritto e dovranno passare molte lune prima che mi rivedano al Liberati.........

1605126[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia la miseria.....da quel sabato prima di ternana-pistoiese non è stato più lui :D

aveva preso una pallonata se non sbaglio.

o era stato un contrasto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu ce scherzi, ma le pallonate mica se può mai sapè che danni fanno!

1605141[/snapback]

se prese come cristo comanna possono anche portà via li cojoni...nella nostra squadra tutti i giocatori non ne hanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedi sera, durante la trasmissione di Teleumbria viva, ho spedito una e-mail , dicendo che ero stufo e che è arrivata l'ora di fare PIAZZA PULITA; inoltre avevo anticipato l'evento che "puntualmente" si è verificato: Sartor nn gioca.......per scelta tecnica ( risate).

In studio c'era l'Avv. Minciarelli il quale, scandalizzato da quanto avevo scritto, mi ha risposto in diretta, dicendo che Sartor "sarebbe stato in campo domenica ad Arezzo"......

Beh, caro Avvocato, capisco la sua posizione, che comunque è un uomo di questa società(....????!!!!....), però a Terni nn portiamo l'anello al naso, ma chi crede più alle baggianate che escono dal sito e dalle riviste di via Aleardi (PG), Sartor nn lo vedremo più in campo, meglio cosi, faremo a meno anche di lui.

A proposito faranno a meno anche del sottoscritto e dovranno passare molte lune prima che mi rivedano al Liberati.........

1605126[/snapback]

Da mò che no' me vedono più codesti soggetti a me? Eccezion fatta pe' lu derby ovviamente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu ce scherzi, ma le pallonate mica se può mai sapè che danni fanno!

1605141[/snapback]

se prese come cristo comanna possono anche portà via li cojoni...nella nostra squadra tutti i giocatori non ne hanno!

1605143[/snapback]

 

"""""IL nostro grandissimo allenatore"""" li fa gioca tutta la settimana a plla avvelenata.... butti fuoti l'altro solo se lo piji su i cojoni....ao c'avemo una squadra de fenomeni a sto gioco...SE LI SO CACCIATI TUTTI...""""""grandi"""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce arfamo co le esclusioni de giocatori fondamentali nelle partite che contano...speramo solo che riescano a mannalla a tarallucci e vino(speramo solo quello) :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sartor non giochera' piu' a terni e' ovvio,anzi presumo che smettera' di giocare date le sue precarie condizioni fisiche,comunque scusate in una partita dove probabilmente ci sara' lo slogan volemoce bene non credo che sia necessaria la presenza del capitano,queste so le partite di pistamintuccia rigoni e morello,tanto per citarne due,oltre che naturalmente il nostro mister x :lol:

1605128[/snapback]

bari non ti ha insegnato niente? <_<

1605130[/snapback]

e perchè Cremona invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedi sera, durante la trasmissione di Teleumbria viva, ho spedito una e-mail , dicendo che ero stufo e che è arrivata l'ora di fare PIAZZA PULITA; inoltre avevo anticipato l'evento che "puntualmente" si è verificato: Sartor nn gioca.......per scelta tecnica ( risate).

In studio c'era l'Avv. Minciarelli il quale, scandalizzato da quanto avevo scritto, mi ha risposto in diretta, dicendo che Sartor "sarebbe stato in campo domenica ad Arezzo"......Beh, caro Avvocato, capisco la sua posizione, che comunque è un uomo di questa società(....????!!!!....), però a Terni nn portiamo l'anello al naso, ma chi crede più alle baggianate che escono dal sito e dalle riviste di via Aleardi (PG), Sartor nn lo vedremo più in campo, meglio cosi, faremo a meno anche di lui.

A proposito faranno a meno anche del sottoscritto e dovranno passare molte lune prima che mi rivedano al Liberati.........

1605126[/snapback]

non si rende più nemmeno conto poretto.........

 

comunque a me sta vicenda Sartor ricorda molto da vicino quella di Berni, fatto fuori squadra a poche giornate dalla fine del campionato della retrocessione.........forse perchè non voleva essere obbligato a partecipare ad una volontà che era stata dichiarata dall'alto?

 

me sembra che ci siano parecchie analogie: Sartor il giorno prima di Ternana - Pistoiese si rifiuta di scendere in campo (all'infortunio ce crede giusto chi ce vole crede e sbirulino) alla vigilia di una partita dall'esisto e svolgimento alquanto incredibili e poi non rientra più fino alla fine............

 

che Arezzo sia la nostra nuova Cremona?

speramo de no, ma ormai con questi pensare male è sempre il pensiero giusto :(

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si rende più nemmeno conto poretto.........

 

comunque a me sta vicenda Sartor ricorda molto da vicino quella di Berni, fatto fuori squadra a poche giornate dalla fine del campionato della retrocessione.........forse perchè non voleva essere obbligato a partecipare ad una volontà che era stata dichiarata dall'alto?

 

me sembra che ci siano parecchie analogie: Sartor il giorno prima di Ternana - Pistoiese si rifiuta di scendere in campo (all'infortunio ce crede giusto chi ce vole crede e sbirulino) alla vigilia di una partita dall'esisto e svolgimento alquanto incredibili e poi non rientra più fino alla fine............

 

che Arezzo sia la nostra nuova Cremona?

speramo de no, ma ormai con questi pensare male è sempre il pensiero giusto :(

1605191[/snapback]

Esatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu ce scherzi, ma le pallonate mica se può mai sapè che danni fanno!

1605141[/snapback]

 

 

Gira voce che Serse c'ha preso più pallonate che cazzotti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva ragione chi scrisse, dopo ternana pistoiese, che non si sarebbe meravigliato di non vedere più sartor in campo.

aggiungo che non credo che l'arezzo ci farà regali.

occhi aperti, perché la storia non mi convince affatto, visti tutti i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh, ma sete sicuri che a L'Arezzo je basti un punto?? a parte che rischia de esse raggiunto dalla Cavese, e poi se devi giocà i play-off la posizione in classifica è fondamentale

 

Gallipoli 63

Benevento 61

Crotone 59

Arezzo 55

Foggia 53

Cavese 53

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate eh, ma sete sicuri che a L'Arezzo je basti un punto?? a parte che rischia de esse raggiunto dalla Cavese, e poi se devi giocà i play-off la posizione in classifica è fondamentale

 

Gallipoli 63

Benevento 61

Crotone 59

Arezzo 55

Foggia 53

Cavese 53

1605270[/snapback]

 

l'arezzo anche se vince con noi non puo arrivare piu su del 4 posto, se pareggia dovrebbe esse quarto perchè a parità de punti la differenza reti sta a favore dei toscani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che un giocatore che salta 1 partita su 4 non è un giocatore (non succede manco all'arci) non me stupisco più de niente.....sono le loro tattiche che in questi ANNI CI HANNO REGALATO GRANDI SODDISFAZIONI....

 

 

LU TRATTORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cè mannano a li play out, con conseguente ..........RETROCESSIONE MATEMATICA, jè la faremo magari fosse anche l'urdima vorda, a .........USCI' DA' STE' BARE N'DO' CE SEMO RINCHIUSI, e fà chiccosetta dè..............."COSTRUTTIVO"........... :ph34r: ....................sveja..!!!!!!....ce stanno pè preparà L'URDIMU PACCU..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedi sera, durante la trasmissione di Teleumbria viva, ho spedito una e-mail , dicendo che ero stufo e che è arrivata l'ora di fare PIAZZA PULITA; inoltre avevo anticipato l'evento che "puntualmente" si è verificato: Sartor nn gioca.......per scelta tecnica ( risate).

In studio c'era l'Avv. Minciarelli il quale, scandalizzato da quanto avevo scritto, mi ha risposto in diretta, dicendo che Sartor "sarebbe stato in campo domenica ad Arezzo"......

Beh, caro Avvocato, capisco la sua posizione, che comunque è un uomo di questa società(....????!!!!....), però a Terni nn portiamo l'anello al naso, ma chi crede più alle baggianate che escono dal sito e dalle riviste di via Aleardi (PG), Sartor nn lo vedremo più in campo, meglio cosi, faremo a meno anche di lui.

A proposito faranno a meno anche del sottoscritto e dovranno passare molte lune prima che mi rivedano al Liberati.........

1605126[/snapback]

era tua quindi quell email....

eroi sete sempre piu tristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo proprio quella di tommy berni e perchè.... io invece me ricordavo pure jimenez vennuto prima di albinoleffe-ternana forse la partita che ha contribuito a condannacce definitivamente, o magari le esclusioni de frick le prime dieci partite de campionato incluso derby perso 2-0 e di jimenez...o che ne so magari quelle de scappini tutto l'anno o di tozzi borsoi mandato a fare il derby primavera, tutte scelte misteriose :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica arezzo-ternana finira' in pareggio perche' l'arezzo con un punto e' matematicamente 4°(ovvero anche in caso di vittorie di foggia e cavese e' in vantaggio con la classifica avulsa),perche' anche in caso di vittoria sarebbe quarto,perche' gli mancheranno giocatori forti come bondi,baclet,bricca,beati e non gli conviene giocarsi la partita a viso aperto,alla ternana basta un pari per essere matematicamente salva(grazie allo scontro diretto merdugia-lanciano e pure nel caso che vincano tutte le altre) e se avesse voluto retrocede non sarebbe andata a prendersi un punto a cava.

quindi in sostanza vedremo il film dell'anno passato ternana-foggia

penso che l'esclusione di sartor non e' confrontabile con quelle del passato,anche perche' qust'anno ha giocato poco o nulla e comunque mi sembra che in questo forum e' stato criticato aspramente per scarsa professionalita'(si sarebbe fatto cacciare via apposta nella gara di taranto per saltare il derby,assurdo) o per ruffianeria(dichiarazioni pro-societa') e adesso sembra che la sua esclusione sia quella di un salvatore della patria :(

un po 'di equilibrio penso che ci voglia, ma sartor chi e'?uno dei nostri o no a secona che ci faccia comodo o meno?

ma al di la di tutto sapete qual'e' la cosa piu' avvilente? e' che anche se ci salviamo,questa sarebbe la terza di fila all'ultima giornata rimane una societa' che anche il prossimo anno ci dara' delle belle soddisfazioni(salvezza all'ultimo mach se va bene :huh: ),ve pare poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica arezzo-ternana finira' in pareggio perche' l'arezzo con un punto e' matematicamente 4°(ovvero anche in caso di vittorie di foggia e cavese e' in vantaggio con la classifica avulsa),perche' anche in caso di vittoria sarebbe quarto,perche' gli mancheranno giocatori forti come bondi,baclet,bricca,beati e non gli conviene giocarsi la partita a viso aperto,alla ternana basta un pari per essere matematicamente salva(grazie allo scontro diretto merdugia-lanciano e pure nel caso che vincano tutte le altre) e se avesse voluto retrocede non sarebbe andata a prendersi un punto a cava.

quindi in sostanza vedremo il film dell'anno passato ternana-foggia

penso che l'esclusione di sartor non e' confrontabile con quelle del passato,anche perche' qust'anno ha giocato poco o nulla e comunque mi sembra che in questo forum e' stato criticato aspramente per scarsa professionalita'(si sarebbe fatto cacciare via apposta nella gara di taranto per saltare il derby,assurdo) o per ruffianeria(dichiarazioni pro-societa') e adesso sembra che la sua esclusione sia quella di un salvatore della patria :(

un po 'di equilibrio penso che ci voglia, ma sartor chi e'?uno dei nostri o no a secona che ci faccia comodo o meno?

ma al di la di tutto sapete qual'e' la cosa piu' avvilente? e' che anche se ci salviamo,questa sarebbe la terza di fila all'ultima giornata rimane una societa' che anche il prossimo anno ci dara' delle belle soddisfazioni(salvezza all'ultimo mach se va bene :huh: ),ve pare poco :lol:

1605448[/snapback]

Semo invidati da tutti l'andri tifosi pecché famo li ampionati che fino all'urdim giornata no' sai si te salvi o meno!!!! Che volemo depppiù? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa societa' o te salvi all'ultima giornata o retrocedi,de piu' non gli possiamo chiede,diciamo che longarini e' come dario argento e noi siamo gli spettatori,il finale trilling non e' mai scontato e chi guarda fa mille ipotesi su come possa finire il film sperando che una volta il buono vinca sul cattivo,ma no,la fine e' sempre la stessa:il cattivo vince :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.