Vai al contenuto
raganella2

bringadeira (otricoli)

Messaggi raccomandati

se ci vai che non lo conosci e nessuno te ne ha parlato può risultare simpatico e particolare (la prima volta, la seconda gia ti delude...) se stai a sentire tutte le descrizioni fantasmagoriche, i fanatici del posto, i parenti del proprietario... allora ti delude la prima volta....

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parla' de lu prezzo ....25 euri per magna una po de monnezza!!!

1609206[/snapback]

e poi le porzioni erano così piccole, veeeeero? :ph34r::lol:

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma non se scriveva co' la C? :huh:

 

...e comunque su li tavolini ce zompavamo anche da Scardone, e se magnava pure mejo. :)

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma non se scriveva co' la C? :huh:

 

...e comunque su li tavolini ce zompavamo anche da Scardone, e se magnava pure mejo. :)

1609213[/snapback]

si se scrive co la C, Brincadeira...

io Scardone non ce so stato mai, ma da Fulvio sci mejo pure li!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica esperienza, e terrificante, vissuta l'anno scorso, proprio in questo periodo.

 

sono stato invitato in questo posto per festeggiare il compleanno di una mia amica.

eravamo una ventina, di cui solo 4 maschi.

 

che bucio de culo, penserete!

 

 

sci, col cazzo!

 

c'era solo un'altra comitiva, una SQUADRA DI CALCIO DI II CATEGORIA VITERBICOLA. Siccome erano i primi calli, l'amiche mie stavano tutte un pò mezze gnude ( anche perchè so un bel gruppo de zoccole ).

Appena ho visto questi che so entrati me s'è gelato lu sangue. Ho avvisato gli altri tre miei compagni di sventura di star sempre seduti che se no nella mischia se sarebbero inculati pure a noi.

 

Parte la prima zoccola che inizia a ballà sul tavolino ( prima che je tirassi un bicchiere ) e la frittata è fatta. So partiti, c'hanno assaltato, un ASSALTO A FORTE FICACHE degno de un film western.

 

E lu padrone del locale che rideva

 

"ma che cazzo te ridi porco xxx"

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, però so annato de là e me so preso na grossa lecca, alla faccia loro e de le zoccole che so! :D :D

 

cmq li giocatori c'avevano ragione.

 

era da mannalle scacaccianno come papere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, però so annato de là e me so preso na grossa lecca, alla faccia loro e de le zoccole che so! :D :D

 

cmq li giocatori c'avevano ragione.

 

era da mannalle scacaccianno come papere

1609350[/snapback]

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un locale per polli e ve spiego perchè.

Ci sono stato la prima e ultima volta nel 2001, ad una festa di compleanno......li per li l'ambiente era simpatico, tutto finto messicano (capirai, in mezzo alla campagna tra Reuti, Viterbe e Narni!!), e comunque mi stavo divertendo assai più per i commensali (molta gente e parecchia fica) che per i titolari e i suoi supporti.......ad un certo punto, in mezzo al panico, tra balli, bevute e caos alle stelle, st'imbecille del titolate stacca la luce e manna tutti via!!!

 

Alle 1 meno 10!!!! :o:o

 

Ce semo ritrovati in 30 la de fori, senza musica e senza niente, ma co na frappa da smaltì che levate......sono ripartite verso terni 15 macchine co 15 potenziali assassini al volante!!

 

Ma come cazzo se fa!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un locale per polli e ve spiego perchè.

Ci sono stato la prima e ultima volta nel 2001, ad una festa di compleanno......li per li l'ambiente era simpatico, tutto finto messicano (capirai, in mezzo alla campagna tra Reuti, Viterbe e Narni!!), e comunque mi stavo divertendo assai più per i commensali (molta gente e parecchia fica) che per i titolari e i suoi supporti.......ad un certo punto, in mezzo al panico, tra balli, bevute e caos alle stelle, st'imbecille del titolate stacca la luce e manna tutti via!!!

 

Alle 1 meno 10!!!! :o  :o

 

Ce semo ritrovati in 30 la de fori, senza musica e senza niente, ma co na frappa da smaltì che levate......sono ripartite verso terni 15 macchine co 15 potenziali assassini al volante!!

 

Ma come cazzo se fa!!! <_<

1609553[/snapback]

Ha fatto bene (anzi troppo tardi) quillu sarebbe un "ristorante" mica un pub

comunque ce ne sta uno a pie di moggio che se chiama semplicemente "Saloon"

ma non ce so mai annato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
unica esperienza, e terrificante, vissuta l'anno scorso, proprio in questo periodo.

 

sono stato invitato in questo posto per festeggiare il compleanno di una mia amica.

eravamo una ventina, di cui solo 4 maschi.

 

che bucio de culo, penserete!

 

 

sci, col cazzo!

 

c'era solo un'altra comitiva, una SQUADRA DI CALCIO DI II CATEGORIA VITERBICOLA. Siccome erano i primi calli, l'amiche mie stavano tutte un pò mezze gnude ( anche perchè so un bel gruppo de zoccole ).

Appena ho visto questi che so entrati me s'è gelato lu sangue. Ho avvisato gli altri tre miei compagni di sventura di star sempre seduti che se no nella mischia se sarebbero inculati pure a noi.

 

Parte la prima zoccola che inizia a ballà sul tavolino ( prima che je tirassi un bicchiere ) e la frittata è fatta. So partiti, c'hanno assaltato, un ASSALTO A FORTE FICACHE degno de un film western.

 

E lu padrone del locale che rideva

 

"ma che cazzo te ridi porco xxx"

1609324[/snapback]

Quindi ce se potrebbe portà in ritiro la Ternana. Co dentro li village people però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un locale per polli e ve spiego perchè.

Ci sono stato la prima e ultima volta nel 2001, ad una festa di compleanno......li per li l'ambiente era simpatico, tutto finto messicano (capirai, in mezzo alla campagna tra Reuti, Viterbe e Narni!!), e comunque mi stavo divertendo assai più per i commensali (molta gente e parecchia fica) che per i titolari e i suoi supporti.......ad un certo punto, in mezzo al panico, tra balli, bevute e caos alle stelle, st'imbecille del titolate stacca la luce e manna tutti via!!!

 

Alle 1 meno 10!!!! :o  :o

 

Ce semo ritrovati in 30 la de fori, senza musica e senza niente, ma co na frappa da smaltì che levate......sono ripartite verso terni 15 macchine co 15 potenziali assassini al volante!!

 

Ma come cazzo se fa!!! <_<

1609553[/snapback]

Ha fatto bene (anzi troppo tardi) quillu sarebbe un "ristorante" mica un pub

comunque ce ne sta uno a pie di moggio che se chiama semplicemente "Saloon"

ma non ce so mai annato

1609587[/snapback]

tocca informasse se è mejo pole sbancà la concorrenza del Bincadeira!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un locale per polli e ve spiego perchè.

Ci sono stato la prima e ultima volta nel 2001, ad una festa di compleanno......li per li l'ambiente era simpatico, tutto finto messicano (capirai, in mezzo alla campagna tra Reuti, Viterbe e Narni!!), e comunque mi stavo divertendo assai più per i commensali (molta gente e parecchia fica) che per i titolari e i suoi supporti.......ad un certo punto, in mezzo al panico, tra balli, bevute e caos alle stelle, st'imbecille del titolate stacca la luce e manna tutti via!!!

 

Alle 1 meno 10!!!! :o  :o

 

Ce semo ritrovati in 30 la de fori, senza musica e senza niente, ma co na frappa da smaltì che levate......sono ripartite verso terni 15 macchine co 15 potenziali assassini al volante!!

 

Ma come cazzo se fa!!! <_<

1609553[/snapback]

Ha fatto bene (anzi troppo tardi) quillu sarebbe un "ristorante" mica un pub

comunque ce ne sta uno a pie di moggio che se chiama semplicemente "Saloon"

ma non ce so mai annato

1609587[/snapback]

ostriche e champagne :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora esiste il brincadera???

ci sono stato un paio di volte una decina di anni fa... (sicuramente prima del 1998 ... :( ) e devo dire che mi sono divertito abbastanza anche se c'eravamo presi una lecca incredibile....

considerate solo che un mio amico, nel rientrare a casa, ha svegliato i suoi genitori a forza di provare ad infilare la chiave nella toppa... dopo oltre 15 minuti di tentativi andati a vuoto, stanchi di sentire il "tic tic" della chiave sulla serratura, i genitori si sono alzati ed hanno aperto la porta :lol: :lol: :paura:

 

per il resto, il cibo era così così ma la tequila-bum-bum proprio niente male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando abitavo a narni ci sono andata 2 o 3 volte(anche perchè i genitori dell'amica mia erano amici del padrone e non pagavamo)...una sera me sò ritrovata a chiacchierà con un cavallo del maneggio vicino...:D

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendevo dire è che i titolari di questa ciofeca, intendono far passare il posto per un locale a tutto tondo, non solo un ristorante messicano.....l'atmosfera artificiale che si crea, fatta di vino mefitico a go-go, musica a palla e quantità industriali di tequila bum-bum, non predispongono ad una cena mordi e fuggi, ma ad una serata fatta da cena e poi balli e pseudo-fiesta......se poi, per non aver rotture de coglioni fai finire tutto a mezzanotte, allora non capisci un cazzo!!

 

Si vedano i tanti locali messicani in giro, anche a Roma......stanno aperti fino a tarda notte per permettere alla gente di sfogare il pieno di alcol!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che intendevo dire è che i titolari di questa ciofeca, intendono far passare il posto per un locale a tutto tondo, non solo un ristorante messicano.....l'atmosfera artificiale che si crea, fatta di vino mefitico a go-go, musica a palla e quantità industriali di tequila bum-bum, non predispongono ad una cena mordi e fuggi, ma ad una serata fatta da cena e poi balli e pseudo-fiesta......se poi, per non aver rotture de coglioni fai finire tutto a mezzanotte, allora non capisci un cazzo!!

 

Si vedano i tanti locali messicani in giro, anche a Roma......stanno aperti fino a tarda notte per permettere alla gente di sfogare il pieno di alcol!! <_<

1610124[/snapback]

comunque quelle due volte che ci sono stato, abbiamo tirato veramente fino a tardi...

però, ripeto, erano oltre 10 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora esiste il brincadera???

ci sono stato un paio di volte una decina di anni fa... (sicuramente prima del 1998 ... :( ) e devo dire che mi sono divertito abbastanza anche se c'eravamo presi una lecca incredibile....

considerate solo che un mio amico, nel rientrare a casa, ha svegliato i suoi genitori a forza di provare ad infilare la chiave nella toppa... dopo oltre 15 minuti di tentativi andati a vuoto, stanchi di sentire il "tic tic" della chiave sulla serratura, i genitori si sono alzati ed hanno aperto la porta  :lol: :lol: :paura:

 

per il resto, il cibo era così così ma la tequila-bum-bum proprio niente male!!!

1610086[/snapback]

 

...pensa che ci sta qualcuno che dopo serate del genere, suonava a casa propria in attesa che qualcuno j'aprisse!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.