Vai al contenuto
Aghy

CONFEDERATIONS CUP

Messaggi raccomandati

Pretoria,furto in hotel del Brasile

Ct Dunga: spariti denaro e vestiti

 

Dopo l'Egitto, il Brasile. L'allenatore dei verde-oro, Dunga, ha dichiarato che la squadra è stata vittima di un furto nell'albergo di Pretoria dove soggiorna in occasione della Confederation Cup. Dunga ha detto: "C'è stato un furto nell'hotel" senza precisare altro, ma il portavoce della squadra Rodrigo Paiva ha detto che "una giacca e un po' di danaro" sono scomparsi da alcune delle stanze del Centurion Lake Hotel, appena fuori città.

 

porteremo sfiga???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretoria,furto in hotel del Brasile

Ct Dunga: spariti denaro e vestiti

 

Dopo l'Egitto, il Brasile. L'allenatore dei verde-oro, Dunga, ha dichiarato che la squadra è stata vittima di un furto nell'albergo di Pretoria dove soggiorna in occasione della Confederation Cup. Dunga ha detto: "C'è stato un furto nell'hotel" senza precisare altro, ma il portavoce della squadra Rodrigo Paiva ha detto che "una giacca e un po' di danaro" sono scomparsi da alcune delle stanze del Centurion Lake Hotel, appena fuori città.

 

porteremo sfiga???? :(

1621139[/snapback]

secondo me semo noi che svaligiamo le camere durante le partite... ecco che semo annati a fa in sudafrica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

1621151[/snapback]

non capisco pke loro andavano a mille,noi a 10, che condizione scandalosa spero che qualche giocatore non venga piu convocato,o almeno che faccia panchina,pke dossena e non santon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Motta-Criscito-Cannavaro-Santon

 

Pepe-DeRossi-Pirlo-G.Rossi

 

Pazzini-Cassano

 

Amelia

Zambrotta-Chiellini-Santacroce-Dossena

Camoranesi-Gattuso-D'Agostino-DeCeglie

Giovinco-Gilardino

 

E se accetta pure Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio perdere 3-0 col Brasile facendo la peggior figura di merda possibile che passare per differenza reti.

Se passavamo riscattava l'alibi. Ieri sera invece niente alibi.

La Confederation non conta un cazzo ma Lippi (che rimane un grandissimo allenatore secondo me) si è giocato una vita. Fra un anno non potrà fallire e dire che non c'erano state avvisaglie circa il gruppo che sta portando avanti.

Buffon fra le righe ha detto la stessa cosa nel dopo partita: meglio perdere così andando a eliminare i "debiti di riconoscenza" del gruppo06 piuttosto che trascinare l'agonia.

Adesso si peschi nell'under 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lippi post-partita "Penalizzati da condizione"

E' un Marcello Lippi a testa bassa quello che commenta il ko azzurro contro la Seleeçao. "Il Brasile è una delle squadre più forti del mondo e noi ci siamo presentati in condizione non brillante. Siamo fuori e ci dispace molto ma il nostro cammino prosegue", ha detto il ct. Poi una polemica: "Dall'esterno devono stare calmi e non spingere con i giovani, perché ci vuole personalità, esperienza, una certa abitudine a certe partite".

E ancora: "Questo è quello che possiamo fare adesso. E ho detto adesso. Non vuol dire che anche in futuro sarà così. Certo ora non ci meritavamo di più. Andiamo in vacanza e riordiniamo le idee".

1621100[/snapback]

 

 

CAZZO LIPPI..NOI SIAMO CAMPIONI DEL MONDO O ME SBAJO??

 

 

NON BRILLANTE?? NON CORREVAMO ..NON CE SEMO RETTI IN PIEDI PRATICAMENTE MAI!!!! MA SE VOLEVANO ANNA' IN VACANZA BASTAVA NN RISPONDERE ALLA CONVOCAZIONE NO??'

 

BENE RIPRESENTAMOCE NEL 2010 ANCORA CON ZAMBROTTA SULLA FASCIA ME RACCOMANNO...VOGLIO VEDE LE CONVOCAZIONI QUANDO LE FARAI PER IL MONDIALE.-..PRATICAMENTE RIPARTIMO COL TIFFANY

 

ECCO MANNALI IN VACANZA MA PRIMA ALMENO DAJE DU SBERLE A TUTTI!!!!!!!

1621106[/snapback]

 

 

MI RICITO....AH LIPPI MA MO CHE FAI GIA' METTI AVANTI LE MANI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

1621151[/snapback]

non capisco pke loro andavano a mille,noi a 10, che condizione scandalosa

1621158[/snapback]

perche non je fregava un cazzo,avete visto la faccia di buffon che ridee dopo un tiro andato fuori del brasile nel secondo tempo???....bastava mettere altri due o tre elementi che ce soffiavano come dossena e pepe,quagliarella,palombo,santon(de rossi ridicolo,camoranesi idem,toni lasciamo perdere,cannavaro e chiellini pure)per fare un pò mejo...poi certo il brasile se li fai giocare....è l'unica cosa che non je devi far fare...perche è chiaro se anche Lucio fa lu splendido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio perdere 3-0 col Brasile facendo la peggior figura di merda possibile 

1621176[/snapback]

la peggior figura de merda l'abbiamo fatta perdendo co l'egitto....sul fatto che lippi sia grande non ci sono dubbi...ma resta il fatto che a donadoni l'avemo mannato affanculo perche è uscito in semifinale ai rigori co una spagna poi campione d'europa e un girone assurdo facendolo passare per un buffone,lippi è sempre giustificato nonostante faccia stronzate è questo è ancora piu ridicolo....i giornalisti potrebbero anche essere piu seri invece de lecca e basta!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

1621151[/snapback]

 

ti quoto in pieno...Toni ha fatto il palo da giugno 2008 per gli europei...ma almeno li' qulacosa faceva..adesso manco a porta tira..inciampa sul pallone non ne becca più una...è anche vero che non gli arriva un cross e non ha spazi ma una punta gli soazi se li crea Dio Santo..

per Zambrotta ho finito le bestemmie..lasciasse perde..ieri mi ha fatto rabbrividire con due o tre cose pazzesche..come quando si è abbassato per non prenderla di testa e a momenti ce segnano al 7 del primo tempo.

Pirlo rallenta il gioco a non finire..c'avrà pure i piedi boni ma de grinta non ha neanche l'1%..stesso discorso per Montolivo...De Rossi corre molto spesso a vuoto ma almeno un po' de cattiveria ce la mette....Giuseppe Rossi forse è la nota piu positiva di questo SCHIFO di nazionale. per chi parla de gamberini vorrei ricordagli i due gol che c'ha fatto prende contro la Nuova Zelanda..questo in nazionale non ce po' sta.

Santon poteva essere mandato in campo contro il brasile..visto che erano andati anche per fare degli esperimenti tattici.-.-invece tre partite ..tre panchine. Gattuso deve ritornare competitivo dopo 7 mesi di assenza .....Pepe non è male..ma bisogna che in area impara a stoppare. Dossena inguardabile il primo tempo.-.-il secondo meglio quando il Brasile ha deciso che forse era mejo daje una chiusa...

UN RINGRAZIAMENTO A KAKA'.....IERI HA DECISO CHE DOVEVA FA LA COMPARSA PER NON UMILIARCI TROPPO---ROBA CHE SE SE METTEVA A GIOCA COME DICEVA CE NE FACEVA ALTRI 3

 

GRAZIE LIPPI..GRAZIE RAGAZZI....SIAMO LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO....

 

IMPARATE DAGLI SPAGNOLI...70 PARTITE IN UNA STAGIONE..CORRONO COME DANNATI..NOI CAMMINAMO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

1621151[/snapback]

 

ti quoto in pieno...Toni ha fatto il palo da giugno 2008 per gli europei...ma almeno li' qulacosa faceva..adesso manco a porta tira..inciampa sul pallone non ne becca più una...è anche vero che non gli arriva un cross e non ha spazi ma una punta gli soazi se li crea Dio Santo..

per Zambrotta ho finito le bestemmie..lasciasse perde..ieri mi ha fatto rabbrividire con due o tre cose pazzesche..come quando si è abbassato per non prenderla di testa e a momenti ce segnano al 7 del primo tempo.

Pirlo rallenta il gioco a non finire..c'avrà pure i piedi boni ma de grinta non ha neanche l'1%..stesso discorso per Montolivo...De Rossi corre molto spesso a vuoto ma almeno un po' de cattiveria ce la mette....Giuseppe Rossi forse è la nota piu positiva di questo SCHIFO di nazionale. per chi parla de gamberini vorrei ricordagli i due gol che c'ha fatto prende contro la Nuova Zelanda..questo in nazionale non ce po' sta.

Santon poteva essere mandato in campo contro il brasile..visto che erano andati anche per fare degli esperimenti tattici.-.-invece tre partite ..tre panchine. Gattuso deve ritornare competitivo dopo 7 mesi di assenza .....Pepe non è male..ma bisogna che in area impara a stoppare. Dossena inguardabile il primo tempo.-.-il secondo meglio quando il Brasile ha deciso che forse era mejo daje una chiusa...

UN RINGRAZIAMENTO A KAKA'.....IERI HA DECISO CHE DOVEVA FA LA COMPARSA PER NON UMILIARCI TROPPO---ROBA CHE SE SE METTEVA A GIOCA COME DICEVA CE NE FACEVA ALTRI 3

 

GRAZIE LIPPI..GRAZIE RAGAZZI....SIAMO LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO....

 

IMPARATE DAGLI SPAGNOLI...70 PARTITE IN UNA STAGIONE..CORRONO COME DANNATI..NOI CAMMINAMO....

1621189[/snapback]

ti quoto su tutto ma non me di che de rossi ci ha messo grinta!?!''faceva li colpi de tacco pe sta dietro a li brasiliani e ha toccato tre palloni...purtroppo è sembrata una di quelle partite in pre stagione tra una squadra di categoria elevata e una sparring partner(noi)...la condizione è un'altra delle stronzate,anche gli altri hanno terminato il campionato come noi visto che svariati giocano in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO REGA LIPPI GIA C'HA PRONTA LA SCUSA PER IL PROSSIMO ANNO QUANDO FAMO LA FIGURACCIA AI MONDIALI............VISTO CHE SE GIOCHERà DI INVERNO SICURAMENTE DIRà CHE NOI NON SEMO ABITUATI A GIOCA I MONDIALI CON QUELLE TEMPERATURE......... :P

1621115[/snapback]

 

ma prima de tutto.. semo sicuri che ce qualificamo? se continuano cosi no.

1621132[/snapback]

 

secondo me l'Irlanda ce passa......almeno quelli danno il 100% dubito che i nostri fanno lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

1621151[/snapback]

 

ti quoto in pieno...Toni ha fatto il palo da giugno 2008 per gli europei...ma almeno li' qulacosa faceva..adesso manco a porta tira..inciampa sul pallone non ne becca più una...è anche vero che non gli arriva un cross e non ha spazi ma una punta gli soazi se li crea Dio Santo..

per Zambrotta ho finito le bestemmie..lasciasse perde..ieri mi ha fatto rabbrividire con due o tre cose pazzesche..come quando si è abbassato per non prenderla di testa e a momenti ce segnano al 7 del primo tempo.

Pirlo rallenta il gioco a non finire..c'avrà pure i piedi boni ma de grinta non ha neanche l'1%..stesso discorso per Montolivo...De Rossi corre molto spesso a vuoto ma almeno un po' de cattiveria ce la mette....Giuseppe Rossi forse è la nota piu positiva di questo SCHIFO di nazionale. per chi parla de gamberini vorrei ricordagli i due gol che c'ha fatto prende contro la Nuova Zelanda..questo in nazionale non ce po' sta.

Santon poteva essere mandato in campo contro il brasile..visto che erano andati anche per fare degli esperimenti tattici.-.-invece tre partite ..tre panchine. Gattuso deve ritornare competitivo dopo 7 mesi di assenza .....Pepe non è male..ma bisogna che in area impara a stoppare. Dossena inguardabile il primo tempo.-.-il secondo meglio quando il Brasile ha deciso che forse era mejo daje una chiusa...

UN RINGRAZIAMENTO A KAKA'.....IERI HA DECISO CHE DOVEVA FA LA COMPARSA PER NON UMILIARCI TROPPO---ROBA CHE SE SE METTEVA A GIOCA COME DICEVA CE NE FACEVA ALTRI 3

 

GRAZIE LIPPI..GRAZIE RAGAZZI....SIAMO LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO....

 

IMPARATE DAGLI SPAGNOLI...70 PARTITE IN UNA STAGIONE..CORRONO COME DANNATI..NOI CAMMINAMO....

1621189[/snapback]

ti quoto su tutto ma non me di che de rossi ci ha messo grinta!?!''faceva li colpi de tacco pe sta dietro a li brasiliani e ha toccato tre palloni...purtroppo è sembrata una di quelle partite in pre stagione tra una squadra di categoria elevata e una sparring partner(noi)...la condizione è un'altra delle stronzate,anche gli altri hanno terminato il campionato come noi visto che svariati giocano in europa...

1621192[/snapback]

 

 

spagnoli e brasiliani sul campo corrono come delle f1....nn so se te si visto bene le accelerazioni de robinho..Santos, Ramires..kakà...e Fabiano...Noi sembrava che per fa du metri de corsa ce sentivamo male...semo stati letteralmente ridicoli...

te lo ribadisco..ci sono giocatori della Spagna che per un anno non hanno mai saltato un match...eppure me sembra che asfaltano tutti con estrema semplicità..noi per fa due gol agli USa abbiamo aspettato il 70mo...

 

famoce du conti..se l'anno prossimo te presenti con gran parte de questi nn superi manco il primo turno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque,in qualsisasi serie quando sei tecnicamente inferiore l'unica cosa fare è correre il doppio degli altri.

Ricordiamocelo l'anno prossimo.

la squadra va rifondata ,metti dentro gente che mozzica,cambia completamente la difesa, soprattuto via gli over 30!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque,in qualsisasi serie  quando sei tecnicamente inferiore l'unica cosa fare è correre il doppio degli altri.

Ricordiamocelo l'anno prossimo.

la squadra va rifondata ,metti dentro gente che mozzica,cambia completamente la difesa, soprattuto via gli over 30!

1621196[/snapback]

quoto

però il gap da colmare in un solo anno appena è enorme.......bisognava rifondare due anni fa, a quest'ora avevi una squadra tutta nuova che giocava insieme da un po'.......ora in un anno che cazzo facciamo??

 

bah.....la vedo mooolto grigia!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_____________BUFFON

 

SANTON SANTACROCE??? CHIELLINI GROSSO

 

CAMORANESI PIRLO DE ROSSI CASSANO

 

___________________G. ROSSI

____________PAZZINI

 

 

amelia

motta cannavaro bocchetti crisito dossena

pepe gattuso d'agostino marchisio (cigarini)

cassano gilardino iaquinta

 

in italia mancano gli esterni sx, l'unico che sta in circolazione è de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque,in qualsisasi serie  quando sei tecnicamente inferiore l'unica cosa fare è correre il doppio degli altri.

Ricordiamocelo l'anno prossimo.

la squadra va rifondata ,metti dentro gente che mozzica,cambia completamente la difesa, soprattuto via gli over 30!

1621196[/snapback]

quoto

però il gap da colmare in un solo anno appena è enorme.......bisognava rifondare due anni fa, a quest'ora avevi una squadra tutta nuova che giocava insieme da un po'.......ora in un anno che cazzo facciamo??

 

bah.....la vedo mooolto grigia!! <_<

1621202[/snapback]

 

la vedo grigia anch'io...

ma non è detto che i vari Gattuso, Camoranesi, Pirlo, De Rossi etc. il prossimo anno arrivino in queste condizioni...

certo, se nel frattempo arrivasse qualche attaccante che la butta seriamente dentro non sarebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMBROTTA: "VOLTIAMO PAGINA"

"Il fatto è che nella prima parte di queste gare abbiamo subito troppo, con gli Stati Uniti come con l'Egitto e con il Brasile". Gianluca Zambrotta non nasconde la sua amarezza. "Però siamo venuti fuori dopo - continua il difensore azzurro - e potevamo fare qualche gol in più. Ora voltiamo pagina e aspettiamo le prossime partite". Consapevoli che un ciclo, quello magico di Berlino, è finito? "Non spetta a me dire se il ciclo è finito, io sono a disposizione: ho già detto che a 32 anni non mi sento vecchio... E' un periodo che non gira bene, ma le valutazioni deve farle Lippi, ora noi dobbiamo solo ripartire". E come si fa dopo un 3-0 dal Brasile? "Il calcio è anche questo, bisogna rialzarsi...".

 

TONI: "IL PROBLEMA NON E' GIOVANI O VECCHI"

"Abbiamo fatto una figuraccia". Sintetico, ma efficace Luca Toni. "E' tutta la Confederations Cup che molti di noi non sono al meglio - ha spiegato l'attaccante - . Quando proprio non riesci a fare certe cose... Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e presentarci in una condizione migliore. Il ciclo dei campioni del mondo è finito? Lo dicono sempre, ma qui c'erano dieci giocatori nuovi rispetto al Mondiale. I problemi non sono questi, non è una questione di giovani e vecchi... E' che dobbiamo stare tutti bene, fisicamente e mentalmente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffron(Marchetti)

 

Santon Gamberini Chiellini Criscito

 

Gattuso Pirlo De Rossi

 

Rossi Balotelli

 

Gilardino

 

metterei nel gruppo anche Stovini Motta Santacroce Accardi Montolivo Aquilani Ambrosini Marchisio Palombo Di Natale Pazzini Cassano Cigarini Marchetti Amauri Thiago Motta(ha la doppia nazionalità anche lui)

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi..mi fate capire perche' facciamo le amichevoli?!?

credo siamo la nazione per cui le amichevoli risultano le piu' inutili del mondo..

 

cazzo non abbiamo gioco e facciamo pieta',mi spieghi perche' le giochiamo tutte con panchinari o convocando gente che la nazionale l'ha vista solo in cartolina?!?

vedi l'ultimo italia-irlanda..se abbiamo fatto bene allora conferma la squadra anziche' giocarti le competizioni ufficiali con i soliti senatori..

se hai intenzione di far giocare sempre gli stessi,gioca anche le amichevoli con quelli!!

solo cosi' possiamo capire come siamo messi e se abbiamo problemi di gioco..

le altre squadre non snobbano per niente le amichevoli,e pergiunta si rompono anche il culo per vincerle,solo in italia facciamo turn-over per qualsiasi cosa..e finiamo per giocare 3partite l'anno con la squadra "ufficiale".molto utile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nazionale ridicola!!!!!zambrotta è ora che va in pensione è n'ex giocatore da almeno 2 anni cannavaro pure, pirlo de rossi gattuso montolivo e tutti i centrocampisti ci vorrebbe che,almeno una volta, il pieduccio per fare un contrasto lo mettiamo e se non vi reggete in piedi potete fa una cosa: ANNA FORI DAL CAZZO PURE VOI. Toni va a gioca col bayern ma la nazionale lasciala perde dai, so anni che ,non dico non segni, ma che non tiri manco a porta e de mestiere fai la punta sposate e metti su famiglia. Mancano i cambi? ok posso anche essere d'accordo ma che cazzo l'ha portato a fa santon? fallo gioca per Dio! Su i centrali di difesa,anche a costo de pija paraculate, ce sta barzagli che ha vinto da protagonista il campionato tedesco, mo è vero che ha fatto ride agli europei però mejo de quel bastardo napoletano sarà sicuro; cosi come gamberini che so almeno 3 anni che gioca ad alti livelli a firenze .D'agostino ha fatto il fenomeno e sta a casa. Cassano a casa è na bestemmia. Pazzini pure.Lippi e federazione vorrei farvi notare una cosa: i mondiali li abbiamo vinti sculando per almeno l'85% e incontrando formazioni tutto sommato mediocri(apparte le ultime 2 partite ma credo che almeno qualcuna forte la dovevi batte pe vince!) quindi basta nascondersi dietro un dito.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma dopo quello schifo de partita me dovevo sfoga

1621151[/snapback]

 

ti quoto in pieno...Toni ha fatto il palo da giugno 2008 per gli europei...ma almeno li' qulacosa faceva..adesso manco a porta tira..inciampa sul pallone non ne becca più una...è anche vero che non gli arriva un cross e non ha spazi ma una punta gli soazi se li crea Dio Santo..

per Zambrotta ho finito le bestemmie..lasciasse perde..ieri mi ha fatto rabbrividire con due o tre cose pazzesche..come quando si è abbassato per non prenderla di testa e a momenti ce segnano al 7 del primo tempo.

Pirlo rallenta il gioco a non finire..c'avrà pure i piedi boni ma de grinta non ha neanche l'1%..stesso discorso per Montolivo...De Rossi corre molto spesso a vuoto ma almeno un po' de cattiveria ce la mette....Giuseppe Rossi forse è la nota piu positiva di questo SCHIFO di nazionale. per chi parla de gamberini vorrei ricordagli i due gol che c'ha fatto prende contro la Nuova Zelanda..questo in nazionale non ce po' sta.

Santon poteva essere mandato in campo contro il brasile..visto che erano andati anche per fare degli esperimenti tattici.-.-invece tre partite ..tre panchine. Gattuso deve ritornare competitivo dopo 7 mesi di assenza .....Pepe non è male..ma bisogna che in area impara a stoppare. Dossena inguardabile il primo tempo.-.-il secondo meglio quando il Brasile ha deciso che forse era mejo daje una chiusa...

UN RINGRAZIAMENTO A KAKA'.....IERI HA DECISO CHE DOVEVA FA LA COMPARSA PER NON UMILIARCI TROPPO---ROBA CHE SE SE METTEVA A GIOCA COME DICEVA CE NE FACEVA ALTRI 3

 

GRAZIE LIPPI..GRAZIE RAGAZZI....SIAMO LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO....

 

IMPARATE DAGLI SPAGNOLI...70 PARTITE IN UNA STAGIONE..CORRONO COME DANNATI..NOI CAMMINAMO....

1621189[/snapback]

ti quoto su tutto ma non me di che de rossi ci ha messo grinta!?!''faceva li colpi de tacco pe sta dietro a li brasiliani e ha toccato tre palloni...purtroppo è sembrata una di quelle partite in pre stagione tra una squadra di categoria elevata e una sparring partner(noi)...la condizione è un'altra delle stronzate,anche gli altri hanno terminato il campionato come noi visto che svariati giocano in europa...

1621192[/snapback]

 

 

spagnoli e brasiliani sul campo corrono come delle f1....nn so se te si visto bene le accelerazioni de robinho..Santos, Ramires..kakà...e Fabiano...Noi sembrava che per fa du metri de corsa ce sentivamo male...semo stati letteralmente ridicoli...

te lo ribadisco..ci sono giocatori della Spagna che per un anno non hanno mai saltato un match...eppure me sembra che asfaltano tutti con estrema semplicità..noi per fa due gol agli USa abbiamo aspettato il 70mo...

 

famoce du conti..se l'anno prossimo te presenti con gran parte de questi nn superi manco il primo turno!!!

1621194[/snapback]

no no ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa...io te dicevo solo su de rossi...per il resto la penso esattamente come te!?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi alle interviste tra Dunga, Kakà ed altri componenti del Brasile hanno affermato di esser rimasti stupiti dal comportamento arrendevole della nostra nazionale, che un Gap così non se lo aspettavano da una compagine che dal 2006 fino ad oggi fa uso solo a livello verbale del titolo di campioni del mondo non dimostrandolo sul campo, con mentalità e condizione fuori da ogni loro aspettativa, e che anche loro hanno riformato la nazionale con il CT Dunga piano piano lasciando a casa molte persone importanti ma oramai vecchiotte per nuovi innesti altrettanto importanti, quindi han consigliato un pò più di autocritica del calcio italiano e di dar la possibilità che questo cambio, di cui gli azzurri han bisogno, avvenga senza paura e senza rimaner attaccati ad eventi passati perchè coloro che vinsero la coppa del mondo rimangono campioni anche se un giorno non faranno più parte della nazionale maggiore, come è normale secondo natura ed avanzamento dell'età che un giorno sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capisco che è un momento di amarezza e allora si vede tutto nero. però forse un pò di ripasso di storia del calcio farebbe bene. l'italia, a parte i mondiali (e scusate se è poco) ha fatto sempre figuracce mediocri in tutte le altre manifestazioni cui ha partecipato (europei con 3 eccezioni, 68,88 e 2000) per non parlare di olimpiadi e tornei vari (tipo mundialito dell'81 in uruguay). poi ogni 4 anni succede qualcosa per cui poi si va tutti in piazza a festeggiare partite indimenticabili o notti magiche: io sono del '72 e tra i miei ricordi ho 2 mondiali vinti, 1 perso in finale e 1 altro in semifinale...i miei "fortunati" coetanei spagnoli quante di queste emozioni hanno vissuto?

ogni scuola calcistica ha le sue caratteristiche: noi non correremo mai come i tedeschi o faremo possesso palla come gli spagnoli o continui cross dal fondo come gli inglesi...il nostro calcio è molto semplice: non appena si prende la palla si cerca la porta nel minor numero di passaggi possibili; in molti lo chiamano contropiede (che non è per forza legato al catenaccio) ma semplicemnte uno stile di vita. cercare di ottenere il massimo con il minimo sforzo. ci ha provato sacchi a cambiare la nostra mentalità e in parte ci è riuscito ma gli anni del trap e di maldini ci hanno riportato indeitro di vent'anni. lippi non sarà simpatico ma è uno che ha ottenuto dai suoi uomini più della loro somma. bearzot nell'82 non convocò pruzzo ma selvaggi per non mettere pressione a paolo rossi, il risultato lo potete giudicare tutti. tanto il prossimo mondiale è, statisticamente, pressochè impossibile da vincere...una francis stellare nel 2002 uscì al primo turno senza segnare manco un gol!

su una cosa non sono per niente d'accordo con lippi: si può osare travasando tutta l'under 21 in prima squadra, lo fece vicini nell'86 e arrivò terzo agli europei di germania e guidò quella che secondo me è stata la più bella nazionale della storia (italia 90) per qualità di gioco e superiorità mostrata in campo...poi zenga fece una cappella e nessuno se la ricorda più ma chi ha vissuto quelle notti sa cosa voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffron(Marchetti)

 

                            Santon Gamberini Chiellini Criscito

 

                            Gattuso  Pirlo  De Rossi

                             

                              Rossi                          Balotelli

 

                                          Gilardino

 

metterei nel gruppo anche Stovini Motta Santacroce Accardi Montolivo Aquilani Ambrosini Marchisio Palombo Di Natale Pazzini Cassano Cigarini Marchetti Amauri Thiago Motta(ha la doppia nazionalità anche lui)

1621235[/snapback]

sci vabbè famo la nazionale piena de oriundi sai che spettacolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora annamo in giro co lu 4-3-3? l'Italia nella sua vita ha sempre fatto quellu gioco lancio lungo, la punta tene palla e fa salì la squadra. nn cambieremo mai se non cambiano li giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA LA SPAGNA CHE HA PIU DI NOI?? CAZZO MA SEMO DIVENTATI CAMPIONI DEL MONDO PER CASO??

1621098[/snapback]

 

in più non lo so, in meno c'hanno sicuramente quelli 3/4 anni che quando giochi a pallone se fanno sentì eccome..un conto è che il giocatore tuo più vecchio c'ha 31 anni e un conto è che ce n'abbia 36...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora capisco che è un momento di amarezza e allora si vede tutto nero. però forse un pò di ripasso di storia del calcio farebbe bene. l'italia, a parte i mondiali (e scusate se è poco) ha fatto sempre figuracce mediocri in tutte le altre manifestazioni cui ha partecipato (europei con 3 eccezioni, 68,88 e 2000) per non parlare di olimpiadi e tornei vari (tipo mundialito dell'81 in uruguay). poi ogni 4 anni succede qualcosa per cui poi si va tutti in piazza a festeggiare partite indimenticabili o notti magiche: io sono del '72 e tra i miei ricordi ho 2 mondiali vinti, 1 perso in finale e 1 altro in semifinale...i miei "fortunati" coetanei spagnoli quante di queste emozioni hanno vissuto?

ogni scuola calcistica ha le sue caratteristiche: noi non correremo mai come i tedeschi o faremo possesso palla come gli spagnoli o continui cross dal fondo come gli inglesi...il nostro calcio è molto semplice: non appena si prende la palla si cerca la porta nel minor numero di passaggi possibili; in molti lo chiamano contropiede (che non è per forza legato al catenaccio) ma semplicemnte uno stile di vita. cercare di ottenere il massimo con il minimo sforzo. ci ha provato sacchi a cambiare la nostra mentalità e in parte ci è riuscito ma gli anni del trap e di maldini ci hanno riportato indeitro di vent'anni. lippi non sarà simpatico ma è uno che ha ottenuto dai suoi uomini più della loro somma. bearzot nell'82 non convocò pruzzo ma selvaggi per non mettere pressione a paolo rossi, il risultato lo potete giudicare tutti. tanto il prossimo mondiale è, statisticamente, pressochè impossibile da vincere...una francis stellare nel 2002 uscì al primo turno senza segnare manco un gol!

su una cosa non sono per niente d'accordo con lippi: si può osare travasando tutta l'under 21 in prima squadra, lo fece vicini nell'86 e arrivò terzo agli europei di germania e guidò quella che secondo me è stata la più bella nazionale della storia (italia 90) per qualità di gioco e superiorità mostrata in campo...poi zenga fece una cappella e nessuno se la ricorda più ma chi ha vissuto quelle notti sa cosa voglio dire.

1621283[/snapback]

 

 

scusame tanto..ma a me che me ne frega del passato?? volemo solo campà de ricordi?? eh No...l'Italia adesso sta ai livelli della Scozia..se volemo esse boni...stiamo facendo ridere su tutti i fronti..non abbiamo ricambi..anche perche le squadre piu blasonate d'Italia sono piene zeppe di stranieri..( l'inter è l'esempio di come NON deve essere una squadra...non ce sta manco mezzo italiano che sia titolare in quella squadra), e la colpa e di tutti..dirigenti , allenatori e presidenti che pur di far abbonamenti comprano giocatori da ogni parte del mondo senza valorizzare quelli boni che hanno..Santon è stato un caso!

Siamo una nazionale allo sbando..una squadra che non se regge in piedi..giocatori senza motivazioni e senza palle..MA DE CHE STAMO A PARLA'?? Gli Spagnoli non hanno avuto molte soddisfazioni a livello di nazionale fino al 2008..ma ora hanno imparato dai loro errori e ci faranno il culo ad andare e venire..secondo me stanno messi meglio loro che stanno crescendo ora che noi che siamo in un crollo verticale senza fine..saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.