Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Infatti ho detto che non bisogna andare sul personale, e non ce l'avevo solo con te, come ho specificato sopra. Usate la funzione messaggio privato, ci sta apposta!

2151198[/snapback]

Tomas Milian: perchè non riesco a mandare un messaggio privato?? (intendo a te)...puoi spiegarmi come fare? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu corriere dell'umbria non l'ha letto nessuno?ci stà scritto che seguiamo un mediano svincolato :o  <_<

2151552[/snapback]

Sci, l'ago lettu fiju, ma sai... da Lu Cazzaro dell'Umbria no' c'è da fidasse più de tanto, come dice lu nome appuntu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho detto che non bisogna andare sul personale, e non ce l'avevo solo con te, come ho specificato sopra. Usate la funzione messaggio privato, ci sta apposta!

2151198[/snapback]

Tomas Milian: perchè non riesco a mandare un messaggio privato?? (intendo a te)...puoi spiegarmi come fare? grazie!

2151574[/snapback]

Come a lui???!!! :o:blink::blink::o

 

E io???!!! :(:(:(:(:(

 

:):):):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente forte che quest'anno se non sbaglio l'ha comprato il bellaria igea marina....che capocce

2151591[/snapback]

 

Uno che un anno e mezzo degli ultimi due ha smesso di giocare per depressione clinica (poro cristo :( ) e che non gioca un campionato da 3 anni. Però quando stava al Mantova era forte a Football Manager e per qualcuno che di calcio non se ne (dovrebbe) occupà più di tanto è ancora "un nome". Quindi abbiamo preso un'inculata a non comprarlo.

Cozzella poteva fare meglio ma qui dentro ci sta certa gente a cui non farei fare il mercato manco fossi il padrone del campomaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

gine te risulta che seguimo un mediano svincolato?

2151567[/snapback]

certo che si! come ben sapete leggo sempre il Corriere dell'Umbria!.. penso che sia probabile, visto che a fine mercato è sfumato Scozzarella!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

A Gine' però non me sembra che sanno contà.....ancora stamo a 0 (zero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In risposta a superfera. Il tuo squallido sarcasmo ti qualifica e a ben vedere rende superfluo ogni mio commento su quanto scrivi. Mi chiedo se la tua incomprensibile acredine verso il diesse che ha varato l'organico vincente della passata stagione (da solo, con un budget limitato e senza consulenti, chi afferma il contrario mente sapendo di mentire...) sia riconducibile a problemi personali nei suoi confronti. Se è così perché non glieli esponi direttamente? Se invece la tua posizione è squisitamente concettuale su cosa si fonda? Questa mattina ad esempio Cozzella era allo stadio e avresti potuto parlarci come hanno fatto altri tifosi, ma forse tu assisti di rado agli allenamenti... A proposito, a quante trasferte hai partecipato? Vai allo stadio oppure guardi le Fere su sky? E negli scorsi anni in Prima Divisione eri tra i pochi presenti o tra i molti assenti, che poi però hanno festeggiato per un mese intero una promozione in cui quasi nessuno credeva nell'estate 2011? Ho una sola certezza: sfoghi la tua acrimonia sulla tastiera del tuo pc, senza esporti in maniera diretta, comodamente al riparo di un nick. E scrivi una marea di inesattezze, evidenziando un livore inqualificabile. Quello stesso livore che probabilmente ti impedità di cospargerti il capo di cenere se la Ternana (come credo e spero) si salverà con largo anticipo.

p.s 1. Lunedì 3 settembre durante una diretta telefonica a Tele Galielo, in risposta a una domanda di Mari, Cozzella ha dichiarato esplicitamente che non aveva limiti di spesa e che poteva operare senza problemi per allestire un organico adeguato per la serie B. Ovviamente budget senza limiti non significa budget illimitato, significa avere il placet della proprietà per ingaggiare gli elementi giusti per una tranquilla stagione di transizione (non siamo il Manchester City o il Paris S.G.). Non mi sembra un concetto particolarmente difficile da afferrare, ma evidentemente ti rifiuti di capire.

Pazienza, ce ne faremo una ragione...

p.s. 2 Se e quando vorrai relazionarti in maniera civile con me in questo forum ti esporrò le mie opinioni su tutte le operazioni di mercato condotte da Cozzella, quelle portate a termine e anche quelle sfumate per vari motivi. Lo farò con pacatezza, se tu riuscirai a fare altrettanto.

2150219[/snapback]

Ciao Ginevra ;)

Perdonerai la faccina interlocutoria, o meglio, dubbiosa, posta dopo il tuo nome, ma non credo che tu faccia parte del gentil sesso, anzi sono proprio certo che tu sia un uomo, come me, e ti dirò di più...la tua approfondita conoscenza dell'argomento Ternana (anche in merito alle vicende societarie) ed il tuo modo di esprimerti - peraltro molto forbito - fanno si che io abbia la presunzione anche di capire chi sei realmente.

In ogni caso tutto questo poco conta, ma è solo per ribattere che la critica che muovi a superfera di nascondersi dietro a un nick può essere altrettanto mossa contro di te, così come contro di me e di chiunque scriva su questo forum.

La differenza è che superfera, come il sottoscritto, scrivono da tempo sul forum, e per quanto dietro ad un nick, la maggior parte degli utenti - e non solo - sanno chi è lui e chi sono io, mentre di te, essendo neo iscritta (ops...iscrittO), poco o nulla si sa, anche se, come detto, penso di essere certo chi sei.

Detto questo, e posto che superfera non ha bisogno di difensori, solo una sola è la cosa che vorrei dire.

Il calcio mercato fatto da Cozzella quest'anno è, a mio parere, pessimo, ed ancor più pessimo lo è se è vero che non aveva limiti di spesa e poteva operare senza problemi, come tu, CERTAMENTE BEN INFORMATO ;), hai affermato.

Posto che la mia intelligenza SI RIFIUTA DI CREDERE che sia vera questa cosa (ossia che non aveva limiti di spesa), mi pongo queste domande, che di fatto ti rigiro (ed alle quali tu saprai senz'altro rispondere):

- se non aveva detti limiti, perchè il DS non ha acquistato, quanto meno, i DUE ELEMENTI che a questa formazione servivano come il pane SIN DALLO SCORSO CAMPIONATO: un difensore centrale prestante ed un centravanti, ambedue di categoria?

- se non aveva detti limiti, per quale motivo il DS ha fatto una campagna acquisti al risparmio, visto che i soldi non li caccia di tasca sua ma li mette (o li dovrebbe mettere) la proprietà?

- se invece aveva ben precisi limiti di spesa (CHE E' QUELLO CHE IO CREDO), perchè dire una bugia ed affermare il contrario?

Grazie se vorrai rispondere.

2150261[/snapback]

 

 

anche io come l'avvocato credo di aver capito chi sei.....chi segue un pò le vicende della ternana può averlo intuito bene.....anche io come già espresso ho delle perplessità a cui, se vorrai , puoi rispondere quì altrimenti quando ci si incontrerà:

 

1. serviva un centrale ed una punta....dò stanno? siamo in b dal 25 aprile e ad oggi uno (brosco) và in panca l'altro (maniero) stà da messechè a dimagrì....approposito: visto che sai tutto ti volevo chiedere se è vera la voce che dice che maniero stà a terni sennò non ce davano ragusa

2. si è parlato di paolucci, moscardelli, corvia ecc.....alla fine arriva maniero: cos'è che non ha funzionato?...come mai gente che abbiamo seguito (catellani, tiribocchi) hanno scelto sassuolo e pro vercelli cioè non PSG e Manchester united?

 

grazie

2150352[/snapback]

 

ao ginè hai risposto a tutti tranne me....premesso che io non ho nulla contro cozzella: se farà bene lo applaudirò, se sbaglierà lo fistierò!!!!

2150739[/snapback]

Paolucci è rimasto a Siena per via della panchina lunga adottata in serie A (ha rifiutato anche il Brescia), Catellani,nonostante un'offerta di 20.000 euro in più da parte della Ternana, ha preferito Sassuolo vicino casa sua!.

Tiribocchi non è mai stato trattato!

Bonazzoli è stato "offerto" dalla Reggina a Ternana e Cesena, ma Cozzella non ha voluto investire un milione di euro per un biennale ad un 33enne! inoltre il ds ha dichiarato che questo sarà un anno di transizione, mentre l'anno prossimo si punterà in alto!..certo si poteva prendere Cacia oppure Antenucci, ma Verona e Spezia indubbiamente in questo mercato hanno investito molto più della Ternana!

p.s. non conosco quello che tu definisci avvocato e mi piacerebbe sapere chi credi che io sia!...di certo sono una grande ammiratrice di Cozzella e di Giovannetti, ma purtroppo non sono ne l'uno ne l'altro!

2150922[/snapback]

 

 

Ciao Ginevra,

 

io entro in punta di piedi perchè è la prima volta che mi rivolgo a te, ho solo da chiederti una cosa (giusto per capire meglio):

 

Cozzella non ha comprato altri giocatori quindi per sua scelta? Hai ribadito che aveva un budget illimitato che però non è senza limiti.........

 

grazie per la risposta......

2151052[/snapback]

Cospeaforever: sei come una boccata d'ossigeno in una stanza piena di fumo!... ( a meno che tu non mi stia prendendo gentilmente per i fondelli)....posso risponderti per quello che ha detto lui ( e che confesso di aver saputo già in precedenza) ! tranne Catellani che ha scelto il Sassuolo (nonostante un'offerta della Ternana di 20.000 euro in più) non c'è stato altro nome che Cozzella si sia fatto scappare!.. vari nomi e nomignoli sono usciti fuori dalla fantasia dei tifosi o dalle classiche chiacchiere di corridoio!... se vogliamo dirla tutta Scozzarella ha giocato sporco perchè si è rifiutato a 15 minuti dalla fine del calciomercato!... in questo punto posso concordare con chi ha detto che Cozzella avrebbe dovuto avere un nome di riserva pronto, ma si può pensare che dei professionisti si comportino come dei bambini capricciosi??..per quanto riguarda il budget, ho spiegato quello che si intende! e cioè che si può spendere una cifra più che rilevante per un calciatore di peso (e non perchè mangi troppo..), ma non buttare la stessa cifra per uno che è a fine carriera!

2151062[/snapback]

 

 

Capito, quindi di fatto Cozzella ha inseguito solo Catellani (che a mio avviso non ci avrebbe risolto i problemi visto che non è un bomber) e Scozzarella che ha giocato sporco.......a sto punto allora sono perplesso............non ho capito che mercato ha fatto visto che a tuo dire non ha inseguito altri giocatori.....bah....

 

personalmente ritengo che la squadra faticherà molto e che se ci dovessimo salvare dovremmo fare una statua a Toscano per sto mezzo miracolo..........speriamo.

2151079[/snapback]

Lauro, Vitale, Alfageme, Meccariello, Dumitru, Botta, Brignoli, Ragusa, Di Deo, Brosco.

2151084[/snapback]

Il conte di Collebertone: hai dimenticato Maniero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daydream quoto tutto!: attento che ti boicottano!..mi sembri uno che è capace  addirittura di pensare e di non sparare giudizi a casaccio!

2151232[/snapback]

Egregia Ginevra, così scrivendo Lei sottintende in maniera palese, lapalissiana e tassonomica che ritiene che alcuni utenti (rei di non pensarla come Lei) siano incapaci di pensare e dediti solo a sparare giudizi a casaccio.

 

Al Suo contrario che invece, evidentemente, lapalissianamente e tassonomicamente, è portatrice del "verbo" e della "verità" assoluta e insindacabile.

 

Ora, posto che la materia "calcio" non è una scienza esatta bensì altamente opinabile, le opinioni di tutti, ancorchè non condivise, sono meritevoli di rispetto.

Rispetto che Lei e alcuni Suoi accoliti dimostrano di non possedere o addirittura conoscere.

 

Nel Suo caso è ancor più grave perchè è appena arrivata in una comunità esistente già da due lustri con meccanismi fragili ma dai più accettati e pedissequamente osservati.

 

La invito, nel futuro, a mostrarsi più rispettosa con i membri di tale comunità e a seguirne le regole (scritte e non scritte) con maggiore UMILTA', altra cosa che mi pare difettarLe ampiamente.

 

Cordialmente La saluto.

2151246[/snapback]

 

:lol::lol::lol: caro Park, il mestruo a volte da complicazioni, cerchiamo di capire...... :lol::lol:

2151316[/snapback]

Superfera: ho cercato di non risponderti pubblicamente perchè Tomas Milian, gentilmente, ha chiesto di regolare i fatti personali in privato (anche se non riesco a capire cosa abbiamo noi di privato) ma adesso mi hai veramente stancata. Sei un emerito cafone! Ti chiedo per l'ennesima volta di non nominarmi più e se il signor Tomas Milian fosse così cortese da spiegarmi come fare a contattarlo in privato, gliene sarei grata!....p.s. quando parli di cicli mestruali riferisciti alle donne della tua famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente forte che quest'anno se non sbaglio l'ha comprato il bellaria igea marina....che capocce

2151591[/snapback]

Nella stagione 2010/2011 dopo un paio di giornate di campionato al Torino ha smesso di giocare per motivi personali, poi lo scorso anno se non erro è andato a Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

A Gine' però non me sembra che sanno contà.....ancora stamo a 0 (zero)

2151660[/snapback]

Lu Ternometro: facciamo fare ai rossoverdi un corso intensivo di aritmetica!!.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

A Gine' però non me sembra che sanno contà.....ancora stamo a 0 (zero)

2151660[/snapback]

Lu Ternometro: facciamo fare ai rossoverdi un corso intensivo di aritmetica!!.... :P

2151676[/snapback]

A Ginè di la verità te stai a divertì qua dentro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho detto che non bisogna andare sul personale, e non ce l'avevo solo con te, come ho specificato sopra. Usate la funzione messaggio privato, ci sta apposta!

2151198[/snapback]

Tomas Milian: perchè non riesco a mandare un messaggio privato?? (intendo a te)...puoi spiegarmi come fare? grazie!

2151574[/snapback]

 

clicca sul pulsante MP giallo qui accanto a sinistra sotto alla mia immagine, ti porta sulla schermata in cui inserisci un oggetto, il messaggio e fai invia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho detto che non bisogna andare sul personale, e non ce l'avevo solo con te, come ho specificato sopra. Usate la funzione messaggio privato, ci sta apposta!

2151198[/snapback]

Tomas Milian: perchè non riesco a mandare un messaggio privato?? (intendo a te)...puoi spiegarmi come fare? grazie!

2151574[/snapback]

 

<-----------------------------------------------------------

clicca sul pulsante MP giallo qui accanto a sinistra sotto alla mia immagine, ti porta sulla schermata in cui inserisci un oggetto, il messaggio e fai invia!

2151695[/snapback]

:lol::lol::lol: (ganza la freccia! :lol: )

Tomas vedi de non inciucià cò ginevra, che dopo borgobello ce rimane male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In risposta a superfera. Il tuo squallido sarcasmo ti qualifica e a ben vedere rende superfluo ogni mio commento su quanto scrivi. Mi chiedo se la tua incomprensibile acredine verso il diesse che ha varato l'organico vincente della passata stagione (da solo, con un budget limitato e senza consulenti, chi afferma il contrario mente sapendo di mentire...) sia riconducibile a problemi personali nei suoi confronti. Se è così perché non glieli esponi direttamente? Se invece la tua posizione è squisitamente concettuale su cosa si fonda? Questa mattina ad esempio Cozzella era allo stadio e avresti potuto parlarci come hanno fatto altri tifosi, ma forse tu assisti di rado agli allenamenti... A proposito, a quante trasferte hai partecipato? Vai allo stadio oppure guardi le Fere su sky? E negli scorsi anni in Prima Divisione eri tra i pochi presenti o tra i molti assenti, che poi però hanno festeggiato per un mese intero una promozione in cui quasi nessuno credeva nell'estate 2011? Ho una sola certezza: sfoghi la tua acrimonia sulla tastiera del tuo pc, senza esporti in maniera diretta, comodamente al riparo di un nick. E scrivi una marea di inesattezze, evidenziando un livore inqualificabile. Quello stesso livore che probabilmente ti impedità di cospargerti il capo di cenere se la Ternana (come credo e spero) si salverà con largo anticipo.

p.s 1. Lunedì 3 settembre durante una diretta telefonica a Tele Galielo, in risposta a una domanda di Mari, Cozzella ha dichiarato esplicitamente che non aveva limiti di spesa e che poteva operare senza problemi per allestire un organico adeguato per la serie B. Ovviamente budget senza limiti non significa budget illimitato, significa avere il placet della proprietà per ingaggiare gli elementi giusti per una tranquilla stagione di transizione (non siamo il Manchester City o il Paris S.G.). Non mi sembra un concetto particolarmente difficile da afferrare, ma evidentemente ti rifiuti di capire.

Pazienza, ce ne faremo una ragione...

p.s. 2 Se e quando vorrai relazionarti in maniera civile con me in questo forum ti esporrò le mie opinioni su tutte le operazioni di mercato condotte da Cozzella, quelle portate a termine e anche quelle sfumate per vari motivi. Lo farò con pacatezza, se tu riuscirai a fare altrettanto.

2150219[/snapback]

Ciao Ginevra ;)

Perdonerai la faccina interlocutoria, o meglio, dubbiosa, posta dopo il tuo nome, ma non credo che tu faccia parte del gentil sesso, anzi sono proprio certo che tu sia un uomo, come me, e ti dirò di più...la tua approfondita conoscenza dell'argomento Ternana (anche in merito alle vicende societarie) ed il tuo modo di esprimerti - peraltro molto forbito - fanno si che io abbia la presunzione anche di capire chi sei realmente.

In ogni caso tutto questo poco conta, ma è solo per ribattere che la critica che muovi a superfera di nascondersi dietro a un nick può essere altrettanto mossa contro di te, così come contro di me e di chiunque scriva su questo forum.

La differenza è che superfera, come il sottoscritto, scrivono da tempo sul forum, e per quanto dietro ad un nick, la maggior parte degli utenti - e non solo - sanno chi è lui e chi sono io, mentre di te, essendo neo iscritta (ops...iscrittO), poco o nulla si sa, anche se, come detto, penso di essere certo chi sei.

Detto questo, e posto che superfera non ha bisogno di difensori, solo una sola è la cosa che vorrei dire.

Il calcio mercato fatto da Cozzella quest'anno è, a mio parere, pessimo, ed ancor più pessimo lo è se è vero che non aveva limiti di spesa e poteva operare senza problemi, come tu, CERTAMENTE BEN INFORMATO ;), hai affermato.

Posto che la mia intelligenza SI RIFIUTA DI CREDERE che sia vera questa cosa (ossia che non aveva limiti di spesa), mi pongo queste domande, che di fatto ti rigiro (ed alle quali tu saprai senz'altro rispondere):

- se non aveva detti limiti, perchè il DS non ha acquistato, quanto meno, i DUE ELEMENTI che a questa formazione servivano come il pane SIN DALLO SCORSO CAMPIONATO: un difensore centrale prestante ed un centravanti, ambedue di categoria?

- se non aveva detti limiti, per quale motivo il DS ha fatto una campagna acquisti al risparmio, visto che i soldi non li caccia di tasca sua ma li mette (o li dovrebbe mettere) la proprietà?

- se invece aveva ben precisi limiti di spesa (CHE E' QUELLO CHE IO CREDO), perchè dire una bugia ed affermare il contrario?

Grazie se vorrai rispondere.

2150261[/snapback]

 

 

anche io come l'avvocato credo di aver capito chi sei.....chi segue un pò le vicende della ternana può averlo intuito bene.....anche io come già espresso ho delle perplessità a cui, se vorrai , puoi rispondere quì altrimenti quando ci si incontrerà:

 

1. serviva un centrale ed una punta....dò stanno? siamo in b dal 25 aprile e ad oggi uno (brosco) và in panca l'altro (maniero) stà da messechè a dimagrì....approposito: visto che sai tutto ti volevo chiedere se è vera la voce che dice che maniero stà a terni sennò non ce davano ragusa

2. si è parlato di paolucci, moscardelli, corvia ecc.....alla fine arriva maniero: cos'è che non ha funzionato?...come mai gente che abbiamo seguito (catellani, tiribocchi) hanno scelto sassuolo e pro vercelli cioè non PSG e Manchester united?

 

grazie

2150352[/snapback]

 

ao ginè hai risposto a tutti tranne me....premesso che io non ho nulla contro cozzella: se farà bene lo applaudirò, se sbaglierà lo fistierò!!!!

2150739[/snapback]

Paolucci è rimasto a Siena per via della panchina lunga adottata in serie A (ha rifiutato anche il Brescia), Catellani,nonostante un'offerta di 20.000 euro in più da parte della Ternana, ha preferito Sassuolo vicino casa sua!.

Tiribocchi non è mai stato trattato!

Bonazzoli è stato "offerto" dalla Reggina a Ternana e Cesena, ma Cozzella non ha voluto investire un milione di euro per un biennale ad un 33enne! inoltre il ds ha dichiarato che questo sarà un anno di transizione, mentre l'anno prossimo si punterà in alto!..certo si poteva prendere Cacia oppure Antenucci, ma Verona e Spezia indubbiamente in questo mercato hanno investito molto più della Ternana!

p.s. non conosco quello che tu definisci avvocato e mi piacerebbe sapere chi credi che io sia!...di certo sono una grande ammiratrice di Cozzella e di Giovannetti, ma purtroppo non sono ne l'uno ne l'altro!

2150922[/snapback]

 

 

Ciao Ginevra,

 

io entro in punta di piedi perchè è la prima volta che mi rivolgo a te, ho solo da chiederti una cosa (giusto per capire meglio):

 

Cozzella non ha comprato altri giocatori quindi per sua scelta? Hai ribadito che aveva un budget illimitato che però non è senza limiti.........

 

grazie per la risposta......

2151052[/snapback]

Cospeaforever: sei come una boccata d'ossigeno in una stanza piena di fumo!... ( a meno che tu non mi stia prendendo gentilmente per i fondelli)....posso risponderti per quello che ha detto lui ( e che confesso di aver saputo già in precedenza) ! tranne Catellani che ha scelto il Sassuolo (nonostante un'offerta della Ternana di 20.000 euro in più) non c'è stato altro nome che Cozzella si sia fatto scappare!.. vari nomi e nomignoli sono usciti fuori dalla fantasia dei tifosi o dalle classiche chiacchiere di corridoio!... se vogliamo dirla tutta Scozzarella ha giocato sporco perchè si è rifiutato a 15 minuti dalla fine del calciomercato!... in questo punto posso concordare con chi ha detto che Cozzella avrebbe dovuto avere un nome di riserva pronto, ma si può pensare che dei professionisti si comportino come dei bambini capricciosi??..per quanto riguarda il budget, ho spiegato quello che si intende! e cioè che si può spendere una cifra più che rilevante per un calciatore di peso (e non perchè mangi troppo..), ma non buttare la stessa cifra per uno che è a fine carriera!

2151062[/snapback]

 

 

Capito, quindi di fatto Cozzella ha inseguito solo Catellani (che a mio avviso non ci avrebbe risolto i problemi visto che non è un bomber) e Scozzarella che ha giocato sporco.......a sto punto allora sono perplesso............non ho capito che mercato ha fatto visto che a tuo dire non ha inseguito altri giocatori.....bah....

 

personalmente ritengo che la squadra faticherà molto e che se ci dovessimo salvare dovremmo fare una statua a Toscano per sto mezzo miracolo..........speriamo.

2151079[/snapback]

Lauro, Vitale, Alfageme, Meccariello, Dumitru, Botta, Brignoli, Ragusa, Di Deo, Brosco.

2151084[/snapback]

Il conte di Collebertone: hai dimenticato Maniero!

2151661[/snapback]

Dimenticanza volontaria, non l'ho ancora visto giocare e, se pur lo ritenessi un acquisto sulla carta non male, quando un professionista si presenta il 1° settembre con la panza me sta sui coglioni!!! Stessa cosa che accadde per Cassano a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho detto che non bisogna andare sul personale, e non ce l'avevo solo con te, come ho specificato sopra. Usate la funzione messaggio privato, ci sta apposta!

2151198[/snapback]

Tomas Milian: perchè non riesco a mandare un messaggio privato?? (intendo a te)...puoi spiegarmi come fare? grazie!

2151574[/snapback]

 

<-----------------------------------------------------------

clicca sul pulsante MP giallo qui accanto a sinistra sotto alla mia immagine, ti porta sulla schermata in cui inserisci un oggetto, il messaggio e fai invia!

2151695[/snapback]

:lol::lol::lol: (ganza la freccia! :lol: )

Tomas vedi de non inciucià cò ginevra, che dopo borgobello ce rimane male :D

2151699[/snapback]

E certo, scusa sa lui ce n'ha 750 che me ne lasciasse una a me dato che no' c'ago niciuna, ma che modo è? :angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho detto che non bisogna andare sul personale, e non ce l'avevo solo con te, come ho specificato sopra. Usate la funzione messaggio privato, ci sta apposta!

2151198[/snapback]

Tomas Milian: perchè non riesco a mandare un messaggio privato?? (intendo a te)...puoi spiegarmi come fare? grazie!

2151574[/snapback]

 

<-----------------------------------------------------------

clicca sul pulsante MP giallo qui accanto a sinistra sotto alla mia immagine, ti porta sulla schermata in cui inserisci un oggetto, il messaggio e fai invia!

2151695[/snapback]

ci provo, ma esce scritto invia messaggio dal web o qualcosa del genere!... mi faresti la cortesia di mandarmene uno tu? a rispondere riesco.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

A Gine' però non me sembra che sanno contà.....ancora stamo a 0 (zero)

2151660[/snapback]

Lu Ternometro: facciamo fare ai rossoverdi un corso intensivo di aritmetica!!.... :P

2151676[/snapback]

A Ginè di la verità te stai a divertì qua dentro......

2151678[/snapback]

Lu ternometro: dico la verità, SI!!!..anche se qualcuno mi vorrebbe "eliminare" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

gine te risulta che seguimo un mediano svincolato?

2151567[/snapback]

certo che si! come ben sapete leggo sempre il Corriere dell'Umbria!.. penso che sia probabile, visto che a fine mercato è sfumato Scozzarella!...

2151654[/snapback]

be dicce lu nome che si timida.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daydream quoto tutto!: attento che ti boicottano!..mi sembri uno che è capace  addirittura di pensare e di non sparare giudizi a casaccio!

2151232[/snapback]

Egregia Ginevra, così scrivendo Lei sottintende in maniera palese, lapalissiana e tassonomica che ritiene che alcuni utenti (rei di non pensarla come Lei) siano incapaci di pensare e dediti solo a sparare giudizi a casaccio.

 

Al Suo contrario che invece, evidentemente, lapalissianamente e tassonomicamente, è portatrice del "verbo" e della "verità" assoluta e insindacabile.

 

Ora, posto che la materia "calcio" non è una scienza esatta bensì altamente opinabile, le opinioni di tutti, ancorchè non condivise, sono meritevoli di rispetto.

Rispetto che Lei e alcuni Suoi accoliti dimostrano di non possedere o addirittura conoscere.

 

Nel Suo caso è ancor più grave perchè è appena arrivata in una comunità esistente già da due lustri con meccanismi fragili ma dai più accettati e pedissequamente osservati.

 

La invito, nel futuro, a mostrarsi più rispettosa con i membri di tale comunità e a seguirne le regole (scritte e non scritte) con maggiore UMILTA', altra cosa che mi pare difettarLe ampiamente.

 

Cordialmente La saluto.

2151246[/snapback]

 

:lol::lol::lol: caro Park, il mestruo a volte da complicazioni, cerchiamo di capire...... :lol::lol:

2151316[/snapback]

Superfera: ho cercato di non risponderti pubblicamente perchè Tomas Milian, gentilmente, ha chiesto di regolare i fatti personali in privato (anche se non riesco a capire cosa abbiamo noi di privato) ma adesso mi hai veramente stancata. Sei un emerito cafone! Ti chiedo per l'ennesima volta di non nominarmi più e se il signor Tomas Milian fosse così cortese da spiegarmi come fare a contattarlo in privato, gliene sarei grata!....p.s. quando parli di cicli mestruali riferisciti alle donne della tua famiglia!

2151668[/snapback]

 

ciao lè,

grazie a dio di privato non avremo mai nulla, mi piacciono le donne, quelle vere......

meglio un cafone come me, che un furbetto del quartierino come te, che parla un italiano sublime, ma ha l'ardire di poter pensare di prendere in giro le persone.

detto ciò, metti ignore. e se non accetti la critica, non venire a rompere i cosiddetti.

gira mooolto largo lè.

per Mascella, Capozecca, Meluso, Acri, ed altri eroi, non abbiamo notato difese di corte così acerrime.

 

A NOI INTERESSA LA TERNANA E NON IL POSTARELLO DELL'AMICHETTO TUO.

 

ti saluto mister dizionario.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

A Gine' però non me sembra che sanno contà.....ancora stamo a 0 (zero)

2151660[/snapback]

Lu Ternometro: facciamo fare ai rossoverdi un corso intensivo di aritmetica!!.... :P

2151676[/snapback]

 

 

Ginevra ci puoi dire questo nome, please? :D

 

p.s una curiosità: come mai ti sei iscritta cosi recentemente al forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daydream quoto tutto!: attento che ti boicottano!..mi sembri uno che è capace  addirittura di pensare e di non sparare giudizi a casaccio!

2151232[/snapback]

Egregia Ginevra, così scrivendo Lei sottintende in maniera palese, lapalissiana e tassonomica che ritiene che alcuni utenti (rei di non pensarla come Lei) siano incapaci di pensare e dediti solo a sparare giudizi a casaccio.

 

Al Suo contrario che invece, evidentemente, lapalissianamente e tassonomicamente, è portatrice del "verbo" e della "verità" assoluta e insindacabile.

 

Ora, posto che la materia "calcio" non è una scienza esatta bensì altamente opinabile, le opinioni di tutti, ancorchè non condivise, sono meritevoli di rispetto.

Rispetto che Lei e alcuni Suoi accoliti dimostrano di non possedere o addirittura conoscere.

 

Nel Suo caso è ancor più grave perchè è appena arrivata in una comunità esistente già da due lustri con meccanismi fragili ma dai più accettati e pedissequamente osservati.

 

La invito, nel futuro, a mostrarsi più rispettosa con i membri di tale comunità e a seguirne le regole (scritte e non scritte) con maggiore UMILTA', altra cosa che mi pare difettarLe ampiamente.

 

Cordialmente La saluto.

2151246[/snapback]

 

:lol::lol::lol: caro Park, il mestruo a volte da complicazioni, cerchiamo di capire...... :lol::lol:

2151316[/snapback]

Superfera: ho cercato di non risponderti pubblicamente perchè Tomas Milian, gentilmente, ha chiesto di regolare i fatti personali in privato (anche se non riesco a capire cosa abbiamo noi di privato) ma adesso mi hai veramente stancata. Sei un emerito cafone! Ti chiedo per l'ennesima volta di non nominarmi più e se il signor Tomas Milian fosse così cortese da spiegarmi come fare a contattarlo in privato, gliene sarei grata!....p.s. quando parli di cicli mestruali riferisciti alle donne della tua famiglia!

2151668[/snapback]

 

ciao lè,

grazie a dio di privato non avremo mai nulla, mi piacciono le donne, quelle vere......

meglio un cafone come me, che un furbetto del quartierino come te, che parla un italiano sublime, ma ha l'ardone di poter pensare di prendere in giro le persone.

detto ciò, metti ignore. e se non accetti la critica, non venire a rompere i cosiddetti.

gira mooolto largo lè.

per Mascella, Capozecca, Meluso, Acri, ed altri eroi, non abbiamo notato difese di corte così acerrime.

 

A NOI INTERESSA LA TERNANA E NON IL POSTARELLO DELL'AMICHETTO TUO.

 

ti saluto mister dizionario.

2151739[/snapback]

 

Gine' daglie 'na chiusa, stai a difende l'indifendibile. In qualsiasi settore chi ha ruoli decisionali si deve assumere in prima persona le responsabilità anche per eventuali fallimenti, o come minimo accettare serenamente le critiche. La fortuna del DS e' che decide le sue sorti un presidente che di calcio (per sua stessa ammissione) non capisce nulla e che quando è arrivato lo aveva già nell'organigramma e visto che grazie a Toscano non ha sbagliato quasi nulla (e te credo!) l'anno scorso gli ha rinnovato la fiducia perchè convinto che la passata gestione del calcio mercato sia stata opera sua e forse, perchè si vuole evitare che Toscano porti nell'organigramma tutte persone di fiducia, tanto da creare un vero e proprio clan, rispetto al quale il potere decisionale del Presidente si potrebbe ridurre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.