Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Gobbo rinuncia al suo staff

Sotto contratto ce sta Mimi e Coco'

Alla stampa locale Minzolini je fa una sega

Oggi a pranzo non torno a casa, stasera vado a magna una pizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quant'e' callu gia' a quest'ora!

1793613[/snapback]

 

 

Sto a bere un caffe'

1793638[/snapback]

 

 

Sto a bere un caffe'

1793638[/snapback]

bar e marca del caffè? è importante...

1793655[/snapback]

 

 

Sto a bere un caffe'

1793638[/snapback]

bar e marca del caffè? è importante...

1793655[/snapback]

 

Scusa ma mi ha causato lo "stimolo" e non ho risposto subito. :D

 

Illy!

1793680[/snapback]

èèè ... Illy è Illy B-)

1793683[/snapback]

 

 

la carta igienica Foxy e' un velluto......

1793685[/snapback]

 

 

 

 

me scappa da cagà, che faccio ce vado o aspetto che la capoccetta scappa ancora un tantino cosi non sforzo?!

1793727[/snapback]

 

 

 

CITAZIONI RACCOLTE A CASO.

PER TUTTI, ANCHE CHI NON E' STATO CITATO QUI SOPRA:

 

NESSUNO VI OBBLIGA A LEGGERE QUESTO THREAD, NE' TANTOMENO A POSTARCI QUALCOSA, STA DI FATTO PERO' CHE LE REGOLE DEL FORUM IMPONGONO DI NON ANDARE FUORI TOPIC SE NON PER BREVI CONSIDERAZIONI QUANDO NECESSARIE.

PER CHI HA INVECE INTENZIONE DI LEGGERE INFO (PUR SE SCARSE, RIDICOLE, O POCO IMPORTANTI) RELATIVE IL TITOLO DEL THREAD, LEGGERE QUESTO TIPO DI STRONZATE RISULTA FASTIDIOSISSIMO.

GRAZIE.

1794173[/snapback]

VISTO CHE HAI ESPRESSAMENTE DETTO CHE IL TUO AVVISO E' PER TUTTI, MI ALLINEO AL DIKTAT DEMOCRATICAMENTE IMPOSTO.

APPRENDO PERO' CON STUPORE L'ESISTENZA DI UN CALCIOMERCATO RELATIVO ALLA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che sia arrivata qualche lamentela di "qualcuno" che ancora crede a babbo Natale.

 

Va beh ci adeguiamo a non "sporcare" un topic diventato da 6 anni a questa parte di una importanzA " rilevante".

 

Comunque Gobbo ha firmato, ha rinunciato al suo staff dimostrando che un tozzo di pane vale piu' di una dignita' e quindi lo menzioneremo solo come un nuovo eroe da aggiungere ad una lista gia' tristemente lunga.

 

Mo' cari "aficionados di basta che lu pallo' cuzzora" gioite: c'abbiamo il nuovo Mister! :ph34r:

 

ORA VIA AL CALCIOMERCATO! :(

 

Me raccomanno appena circola qualche nome teneteci informati! ;)

 

Speramo in 11 Camillini!

 

Stiamo fremendo! :lol:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra poco vado a fare la revisione della macchina

1794006[/snapback]

 

.....pe fortuna che me l'hai ricordato!!!!

1794085[/snapback]

per fortuna ce sta sto topicche! :D

1794096[/snapback]

 

...."un forum è per sempre"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo credo che sia arrivata qualche lamentela di "qualcuno" che ancora crede a babbo Natale.

 

Va beh ci adeguiamo a non "sporcare" un topic diventato da 6 anni a questa parte di una importanzA " rilevante".

 

Comunque Gobbo ha firmato, ha rinunciato al suo staff dimostrando che un tozzo di pane vale piu' di una dignita' e quindi lo menzioneremo solo come un nuovo eroe da aggiungere ad una lista gia' tristemente lunga.

 

Mo' cari "aficionados di basta che lu pallo' cuzzora" gioite: c'abbiamo il nuovo Mister! :ph34r: 

 

ORA VIA AL CALCIOMERCATO! :(

 

Me raccomanno appena circola qualche nome teneteci informati! ;)

 

Speramo in 11 Camillini!

 

Stiamo fremendo! :lol:

1794480[/snapback]

 

Condivido la gente che dice di scrivere cose pertinenti su questo forum.

Lasciatece almeno un topic dove si parla di calcio e basta uno solo. Scrivete in tutti gli altri. :)

Modificato da Tommy12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo credo che sia arrivata qualche lamentela di "qualcuno" che ancora crede a babbo Natale.

 

Va beh ci adeguiamo a non "sporcare" un topic diventato da 6 anni a questa parte di una importanzA " rilevante".

 

Comunque Gobbo ha firmato, ha rinunciato al suo staff dimostrando che un tozzo di pane vale piu' di una dignita' e quindi lo menzioneremo solo come un nuovo eroe da aggiungere ad una lista gia' tristemente lunga.

 

Mo' cari "aficionados di basta che lu pallo' cuzzora" gioite: c'abbiamo il nuovo Mister! :ph34r: 

 

ORA VIA AL CALCIOMERCATO! :(

 

Me raccomanno appena circola qualche nome teneteci informati! ;)

 

Speramo in 11 Camillini!

 

Stiamo fremendo! :lol:

1794480[/snapback]

 

Condivido la gente che dice di scrivere cose pertinenti su questo forum.

Lasciatece almeno un topic dove si parla di calcio e basta uno solo. Scrivete in tutti gli altri. :)

1794485[/snapback]

 

C'hai ragione, il vero calcio e' questo!

 

E io che me credevo fosse un'altra cosa! :(

 

Non si smette mai di conoscere cose nuove! B-)

 

Ti ringrazio, i hai aperto nuovi orizzonti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo credo che sia arrivata qualche lamentela di "qualcuno" che ancora crede a babbo Natale.

 

Va beh ci adeguiamo a non "sporcare" un topic diventato da 6 anni a questa parte di una importanzA " rilevante".

 

Comunque Gobbo ha firmato, ha rinunciato al suo staff dimostrando che un tozzo di pane vale piu' di una dignita' e quindi lo menzioneremo solo come un nuovo eroe da aggiungere ad una lista gia' tristemente lunga.

 

Mo' cari "aficionados di basta che lu pallo' cuzzora" gioite: c'abbiamo il nuovo Mister! :ph34r: 

 

ORA VIA AL CALCIOMERCATO! :(

 

Me raccomanno appena circola qualche nome teneteci informati! ;)

 

Speramo in 11 Camillini!

 

Stiamo fremendo! :lol:

1794480[/snapback]

 

Condivido la gente che dice di scrivere cose pertinenti su questo forum.

Lasciatece almeno un topic dove si parla di calcio e basta uno solo. Scrivete in tutti gli altri. :)

1794485[/snapback]

 

C'hai ragione, il vero calcio e' questo!

 

E io che me credevo fosse un'altra cosa! :(

 

Non si smette mai di conoscere cose nuove! B-)

 

Ti ringrazio, i hai aperto nuovi orizzonti. ;)

1794488[/snapback]

 

ci stà ancora chi riesce a parlare di calcio ........... :lol::lol::lol: e su lasciategli uno spazio.......giù l'inceneritore ci vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco...

ma se a voi non interessa o sembra ridicolo parlare di calcio e calciomercato ma perchè dovete venire a riempire sto topic di stronzate e ad impedire a chi lo vuole fare di parlarne. O peggio ancora prenderlo per il culo per questo?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di leggere o partecipare al topic?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di interessarvi di calcio o calciomercato?

 

Se nessuno prova a cambiare la vistra posizione, giusta o sbagliata che sia, non capisco perchè voi dovete provare a cambiare quella degli altri, giusta o sbagliata che sia. Tra l'altro, posso dirvi che dare "fastidio" così mi sembra un pò infantile?

 

P.S. IMPORTANTE: Il tutto detto da uno che non partecipa a questo topic e che, da mesi, scrive solo in un topic ("Trattative per la possibile cessione della Ternana"). Solo che, anche se x me parlare di tutto il resto non ha senso, non vedo perchè altri, se vogliono, non devono poter farlo

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo di essere andato ot .. su un topic de cazzate uno ci scrive cazzate

1794389[/snapback]

Giusto!

Per me se pole anche chiude.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non capisco...

ma se a voi non interessa o sembra ridicolo parlare di calcio e calciomercato ma perchè dovete venire a riempire sto topic di stronzate e ad impedire a chi lo vuole fare di parlarne. O peggio ancora prenderlo per il culo per questo?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di leggere o partecipare al topic?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di interessarvi di calcio o calciomercato?

 

Se nessuno prova a cambiare la vistra posizione, giusta o sbagliata che sia, non capisco perchè voi dovete provare a cambiare quella degli altri, giusta o sbagliata che sia. Tra l'altro, posso dirvi che dare "fastidio" così mi sembra un pò infantile?

 

P.S. IMPORTANTE: Il tutto detto da uno che non partecipa a questo topic e che, da mesi, scrive solo in un topic ("Trattative per la possibile cessione della Ternana"). Solo che, anche se x me parlare di tutto il resto non ha senso, non vedo perchè altri, se vogliono, non devono poter farlo

1794519[/snapback]

 

una battaglia si combatte uniti. Per me unità vuol dire anche unità di intenti e di azioni. Se noi riteniamo che parlare di calciomercato sia controproducente dobbiamo convincere chi ancora "basta che un pallone ruzzola" a cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non capisco...

ma se a voi non interessa o sembra ridicolo parlare di calcio e calciomercato ma perchè dovete venire a riempire sto topic di stronzate e ad impedire a chi lo vuole fare di parlarne. O peggio ancora prenderlo per il culo per questo?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di leggere o partecipare al topic?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di interessarvi di calcio o calciomercato?

 

Se nessuno prova a cambiare la vistra posizione, giusta o sbagliata che sia, non capisco perchè voi dovete provare a cambiare quella degli altri, giusta o sbagliata che sia. Tra l'altro, posso dirvi che dare "fastidio" così mi sembra un pò infantile?

 

P.S. IMPORTANTE: Il tutto detto da uno che non partecipa a questo topic e che, da mesi, scrive solo in un topic ("Trattative per la possibile cessione della Ternana"). Solo che, anche se x me parlare di tutto il resto non ha senso, non vedo perchè altri, se vogliono, non devono poter farlo

1794519[/snapback]

 

Tie' goditi questo.

 

Almeno stai impegnato per un po'!

 

In attesa della Covisoc Il diesse Mascella al lavoro

 

E’ arrivato il giorno della vertià, verrebbe da dire per tutta la Lega Pro. Questa mattina infatti i tecnici della Covisoc renderanno noti i nomi delle altre società - rispetto alle 8 già note - che non potranno iscriversi ai prossimi campionati. E la lista, vista la situazione economica che molti club stanno attraversando, potrebbe essere lunga. Il rischio è che almeno una ventina di gruppi rischino seriamente. Una situazione che quindi potrebbe avere ripercussioni molto pesanti sull’organizzazione dei campionati e dei gironi a venire anche in Prima divisione. La Ternana dunque - dall’alto della sua inappuntabilità dell’economia societaria - resta alla finestra. Anche perchè a quel punto, qualora altre società non potessero iscriversi, ecco che automaticamente tutti i calciatori diventerebbero svincolati. I nomi Il termine per presentare le domande di iscrizione ai prossimi campionati di Lega Pro è scaduto alla fine del mese scorso. Al momento le formazioni che non dovrebbero partecipare al prossimo campionato sono Mantova, Gallipoli, Perugia, Rimini e Arezzo in Prima divisione, in Seconda Scafatese, Pescina, Monopoli e Itala San Marco. Oggi però a queste se ne aggiungeranno sicuramente delle altre, con la lista che potrebbe arrivare ad una ventina di unità. La Covisoc infatti pubblicherà il novero delle squadre escluse per vizi procedurali e mancati requisiti. Poi ci sarà tempo per il ricorso fino a sabato - ne scriviamo nel box - in modo che poi la stessa Figc abbia tutte le carte in mano per poter decidere il da farsi. Le squadre rischiano la mancata iscrizione o la penalizzazione da scontare nel prossimo campionato. Entro il 23 scade poi il termine per presentare domanda di ripescaggio - la Ternana lo ha già fatto (me raccomanno puntualizzatelo sempre!)- che sarà l’ultimo della storia moderna del calcio, visto che dall’anno prossimo ci sarà lo stop a tali procedure di ripescaggio. Mercato Per la Ternana l’aspetto più interessante e a più stretto giro di posta di tale situazione è quello che riguarda il mercato. (dice che mascella bazzicava giu' pe lu foro Boario oggi. Doveva compra l'alari pe lu camino) Anche lo stesso Poerio Mascella, il diesse di Via Aleardi, non ha fatto mistero di poter mettere mano alla lista dei giocatori svincolati, qualora ce ne fosse bisogno. Ecco allora che anche per la Ternana il discorso delle mancate iscrizioni potrebbe trasformarsi in un enorme “supermarket” in cui poter andare a pescare un calciatore di categoria, senza però ovviamente dover trattare con la società. Un pò il discorso inverso a quello che fanno ler altre società trattando i giocatori rossoverdi col contratto scaduto. I nomi? Ancora troppo presto per farne. In attesa della giornata di oggi (e chi ce dorme stanotte!)

Massimo Colonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' utopia perché la Ternana (purtroppo) è una squadra di C1 a tutti gli effetti, però fosse per me, arrivati a questo punto, non lascerei spazi dedicati a una cosa LONTANA ANNI LUCE DA NOI che si chiama CALCIOMERCATO. O meglio lascerei spazio per scherzacce sopra e basta. Ma capisco Respiro, è un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia

L'idea seguita da alcuni (me compreso) di "contamitare" il topic "calciomercato" rappresenta una forma di protesta verso la società di via aleardi.

Che senso ha parlare di calciomercato visti i calciomercati degli anni passati?

E comunque anche quando per puro culo i campionati sono partiti bene, sono poi accadute acose diciamo "strane" che hanno modificato il corso della stagione.

L'ultimo campionato non ha insegnato nulla? laddove tutto quello accaduto gli anni precedenti fosse bastato.

E poi in tutti i topic la discussione a volte va fori tema e se sparano cazzate.

io non ci vedo nulla di male, soprattutto se fatto consapevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il topic toccherebbe daje un altro titolo. IL CALCIOMANCATO.

1794638[/snapback]

 

oppure MAIDIRECALCIOMERCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di dire la mia

L'idea seguita da alcuni (me compreso) di "contamitare" il topic "calciomercato" rappresenta una forma di protesta verso la società di via aleardi.

Che senso ha parlare di calciomercato visti i calciomercati degli anni passati?

E comunque anche quando per puro culo i campionati sono partiti bene, sono poi accadute acose diciamo "strane" che hanno modificato il corso della stagione.

L'ultimo campionato non ha insegnato nulla? laddove tutto quello accaduto gli anni precedenti fosse bastato.

E poi in tutti i topic la discussione a volte va fori tema e se sparano cazzate.

io non ci vedo nulla di male, soprattutto se fatto consapevolmente.

1794595[/snapback]

 

 

Posso pure essere daccordo con parte di quello che scrivete, ma come anticipato questo topic si chiama calciomercato. Nessuno vi ha imposto di non scrivere battute, cazzate varie e stronzate qualunque, ma fatelo in un topic che aprirete chiamandolo PASSATEMPO PER GLI SCOJONATI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
respì, ma do sì stato fino a mo? :D

1794671[/snapback]

Me lo stavo a chiede dopo avè letto la canata :D

1794682[/snapback]

 

secondo me non gli funziona più l'aria condizionata e co stu callo mpacisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
respì, ma do sì stato fino a mo? :D

1794671[/snapback]

Me lo stavo a chiede dopo avè letto la canata :D

1794682[/snapback]

 

secondo me non gli funziona più l'aria condizionata e co stu callo mpacisce

1794690[/snapback]

 

Infatti a me me funziona e ragiono! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non capisco...

ma se a voi non interessa o sembra ridicolo parlare di calcio e calciomercato ma perchè dovete venire a riempire sto topic di stronzate e ad impedire a chi lo vuole fare di parlarne. O peggio ancora prenderlo per il culo per questo?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di leggere o partecipare al topic?

 

Ma qualcuno vi sta chiedendo di interessarvi di calcio o calciomercato?

 

Se nessuno prova a cambiare la vistra posizione, giusta o sbagliata che sia, non capisco perchè voi dovete provare a cambiare quella degli altri, giusta o sbagliata che sia. Tra l'altro, posso dirvi che dare "fastidio" così mi sembra un pò infantile?

 

P.S. IMPORTANTE: Il tutto detto da uno che non partecipa a questo topic e che, da mesi, scrive solo in un topic ("Trattative per la possibile cessione della Ternana"). Solo che, anche se x me parlare di tutto il resto non ha senso, non vedo perchè altri, se vogliono, non devono poter farlo

1794519[/snapback]

 

Tie' goditi questo.

 

Almeno stai impegnato per un po'!

 

In attesa della Covisoc Il diesse Mascella al lavoro

 

E’ arrivato il giorno della vertià, verrebbe da dire per tutta la Lega Pro. Questa mattina infatti i tecnici della Covisoc renderanno noti i nomi delle altre società - rispetto alle 8 già note - che non potranno iscriversi ai prossimi campionati. E la lista, vista la situazione economica che molti club stanno attraversando, potrebbe essere lunga. Il rischio è che almeno una ventina di gruppi rischino seriamente. Una situazione che quindi potrebbe avere ripercussioni molto pesanti sull’organizzazione dei campionati e dei gironi a venire anche in Prima divisione. La Ternana dunque - dall’alto della sua inappuntabilità dell’economia societaria - resta alla finestra. Anche perchè a quel punto, qualora altre società non potessero iscriversi, ecco che automaticamente tutti i calciatori diventerebbero svincolati. I nomi Il termine per presentare le domande di iscrizione ai prossimi campionati di Lega Pro è scaduto alla fine del mese scorso. Al momento le formazioni che non dovrebbero partecipare al prossimo campionato sono Mantova, Gallipoli, Perugia, Rimini e Arezzo in Prima divisione, in Seconda Scafatese, Pescina, Monopoli e Itala San Marco. Oggi però a queste se ne aggiungeranno sicuramente delle altre, con la lista che potrebbe arrivare ad una ventina di unità. La Covisoc infatti pubblicherà il novero delle squadre escluse per vizi procedurali e mancati requisiti. Poi ci sarà tempo per il ricorso fino a sabato - ne scriviamo nel box - in modo che poi la stessa Figc abbia tutte le carte in mano per poter decidere il da farsi. Le squadre rischiano la mancata iscrizione o la penalizzazione da scontare nel prossimo campionato. Entro il 23 scade poi il termine per presentare domanda di ripescaggio - la Ternana lo ha già fatto (me raccomanno puntualizzatelo sempre!)- che sarà l’ultimo della storia moderna del calcio, visto che dall’anno prossimo ci sarà lo stop a tali procedure di ripescaggio. Mercato Per la Ternana l’aspetto più interessante e a più stretto giro di posta di tale situazione è quello che riguarda il mercato. (dice che mascella bazzicava giu' pe lu foro Boario oggi. Doveva compra l'alari pe lu camino) Anche lo stesso Poerio Mascella, il diesse di Via Aleardi, non ha fatto mistero di poter mettere mano alla lista dei giocatori svincolati, qualora ce ne fosse bisogno. Ecco allora che anche per la Ternana il discorso delle mancate iscrizioni potrebbe trasformarsi in un enorme “supermarket” in cui poter andare a pescare un calciatore di categoria, senza però ovviamente dover trattare con la società. Un pò il discorso inverso a quello che fanno ler altre società trattando i giocatori rossoverdi col contratto scaduto. I nomi? Ancora troppo presto per farne. In attesa della giornata di oggi (e chi ce dorme stanotte!)

Massimo Colonna

1794564[/snapback]

 

A me pare che tanto per cambià l'unico vero supermarket siamo noi:

 

Ad oggi giocatori svincolati e persi per l'ennesima volta a paramentro zero:

 

Ginestra

Visi

Bertoli - Borghetti (ma lasciamoli perde)

Di deo

Danucci

Piccioni

 

Presto aggiungeremo le nuove perle al topic sulla storia societaria degli ultimi 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ravenna è sulle tracce di Michele Marconi (21), giovane attaccante dell'Atalanta, autore di 4 gol in 30 partite nell'ultima stagione, disputata in Prima Divisione, con la maglia del Lumezzane nel girone d'andata, quella del Lecco nel ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Nocerina attivissima sul mercato sta sondando a 360 gradi tutte le opportunità di mercato per allestire una squadra da vertice. Nel districarsi tra giovani in chiave contibuti di Lega e giocatori con richieste economiche esose il diesse Ivano Pastore raccoglie ed avvia in pratica tutte le indicazioni di mister Auteri. Segnalati dal tecnico gli esterni Massimiliano Caputo (29) dell' Atletico Roma (ex Cisco Roma) ed Emanuele Catania (29) ex Potenza mentre viene sempre perseguita anche la pista che porta a Davide Arigò (25). Per la punta centrale si vagliano varie possibilità: Ercolano, Innocenti e l'ultimo nome è quello di Vito Falconieri (24) ex Ascoli. A centrocampo sempre vive le piste che portano a Scartozzi e Corapi mentre per Bruno aumentano le richieste di altri club complicando la trattativa. Il nome allora nuovo è Filippo Fedeli (27) ex Olbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.