Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Ternana: Concas resta, di Jimenez nessuna traccia

 

 

Era dato in arrivo in ritiro, ma Luis Antonio Jimenez a Sant'Agata Feltria, dove i rossoverdi stanno preparando la prossima stagione agonistica, ancora non si è visto. Resta da capire se il permesso ottenuto dal cileno è scaduto o meno e se esiste una possibilità più reale che il fantasista si aggreghi al gruppo allenato da Gobbo a Spoleto, per la seconda parte della preparazione. In questi ultimi giorni sono comparse notizie di un ritorno di fiamma dell'Udinese per il giocatore strappato dalla Ternana all'Inter alle buste. Anche il Parma non pare aver abbandonato proprio del tutto l'idea di riavere Jimenez dopo l'esperienza dello scorso torneo di serie A. E proprio la compagine emiliana entra nel discorso relativo all'interessamento per un altro rossoverde, vale a dire Fabio Concas.

Le offerte per l'esterno, stando a quanto dichiarato dal consulente tecnico della Ternana Poerio Mascella, sarebbero però irrilevanti e non c'è assolutamente l'intenzione a via Aleardi di cedere il giocatore per una manciata di spiccioli. Si apre però la questione del rinnovo del contratto di Concas, che è vincolato alla Ternana fino al 30 giugno 2011. Non riuscire a chiudere in tempo utile la questione potrebbe portare ad un altro caso con lo svincolo di un giocatore senza che venga versato un solo euro nelle casse rossoverdi.

1805279[/snapback]

 

tanto i soldi anche se entrano..non me pare che se comprano giocatori forti..non è che cambia niente insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma potrebbero riempi' le saccoccie prima de sciacquassela da li cojoni una vorda pe tutte.... ;)

1805287[/snapback]

 

se vede che i sordi dell incassi dei giocatori sono influenti

1805302[/snapback]

 

penso che stiano ecrcando de recuperà che sordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Jimenez piace anche allo Schalke 04

01.08.2010

Luis Antonio Jimenez (26) è corteggiato anche dallo Schalke 04. Il centrocampista della Ternana piace a diversi club italiani ed europei. Dopo l'acquisto di Raul, lo Schalke 04 sta pensando di mettere sotto contratto anche il centrocampista ex Parma e Inter. (Sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Jimenez piace anche allo Schalke 04

01.08.2010

Luis Antonio Jimenez (26) è corteggiato anche dallo Schalke 04. Il centrocampista della Ternana piace a diversi club italiani ed europei. Dopo l'acquisto di Raul, lo Schalke 04 sta pensando di mettere sotto contratto anche il centrocampista ex Parma e Inter. (Sky)

1805399[/snapback]

 

ecco mo si spiega perchè hanno preso raul.. fanno lo scambio con jimenez :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fino ad oggi la campagna acquisti del perugia che fa la serie d è nettamente superiore alla nostra e dico tutto.

 

acquistati tre mezzi sconosciuti in lega pro seconda divisione. e persi piccioni, danucci e di deo....ossia i tre migliori che avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque fino ad oggi la campagna acquisti del perugia che fa la serie d è nettamente superiore alla nostra e dico tutto.

 

acquistati tre mezzi sconosciuti in lega pro seconda divisione. e persi piccioni, danucci e di deo....ossia i tre migliori che avevamo.

1805425[/snapback]

si s.........i il merdugia ogni volta sembra chissa che deve fare in campagna acquisti... fuoco e fiamme... e poi fà la fine che ha fatto... ahahahh

Modificato da DINAMOTERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagginate la scena:

 

arrivano gli emissari dell'inter, , shalcke e magari anche udinese e parma....con chi trattano?

 

MASCELLA............CHI??? MASCELLA.................................

1805564[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

mascella sta vivendo momenti magici, tratta con schalke 04, squadre della liga spagnola, udinese, parma, inter......lo va in giro a raccontà a tutti, amici parenti etc.

Non je pare de sta a fà come li direttori sportivi veri.............non ce crede manco lui! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Jimenez torna a parlare: "Ternana, devo sapere"

"C'è stato un interesse del Villareal e un'offerta concreta del Parma, il resto niente di vero"

02.08.2010

 

Luis Jimenez torna a parlare. L'ex trequartista del Parma, riscattato dalla Ternana durante questa sessione di mercato, dopo un periodo di silenzio parla della sua situazione in esclusiva a Tuttomercatoweb.

 

Stai per andare in ritiro con la Ternana.

"Si, anche se l'idea era che non andassi neppure in ritiro, almeno così eravamo rimasti all'apertura delle buste. Abbiamo deciso di collaborare e ci siamo detti che l'idea era quella di trovare una squadra prima di iniziare il ritiro. Ho già perso la prima parte del ritiro e ora ovunque andrò sarò comunque in ritardo. Sto andando a fare il ritiro a Terni, spero di incontrare la società con il mio agente per vedere come stanno le cose. Quando ci siamo parlati l'idea era quella di collaborare, stiamo andando troppo avanti e abbiamo bisogno di conoscere le condizioni per trovare una squadra".

 

Sei stato accostato all'Udinese, allo Schalke 04, al Villareal, al Parma e ad altre squadre. Quanto c'è di vero?

"C'è stato un interesse del Villareal e un'offerta concreta del Parma, il resto niente di vero".

 

Ogni volta, ad ogni sessione di mercato, vieni riscattato dalla Ternana. Comincia a starti un po' stretta questa situazione.

"Nove anni! Sono nove anni che sto a Terni! (sorride,ndr). Di Terni ho solo bei ricordi, sono stato benissimo e ho fatto grandi campionati. E' normale però che tornare in serie C sarebbe difficile dopo essere stato in categorie superiori".

 

In che rapporti sei, adesso, con la dirigenza della Ternana?

"All'inizio erano ottimi. Poi ci sono stati un po' di problemi a causa di alcuni episodi che mi hanno penalizzato. Ora però abbiamo deciso di collaborare. Il rapporto non è il massimo, anche se stiamo cercando di ricucire, l'idea era quella di trovare una squadra per partire in ritiro, poi non è stata trovata. C'erano Villareal e Parma ma dalla Ternana hanno rifiutato. Io e il mio agente abbiamo bisogno di sapere quali sono le condizioni per poter trovare una squadra".

 

Sei nuovamente alla Ternana per 'colpa' dell'Inter che nelle buste ha messo troppo poco. E' questa la vera delusione?

"L'Inter è libera di offrire quello che vuole. Ci sono rimasto male perché dall'Inter non mi ha chiamato nessuno e perché con la Ternana avevo un contratto di tre anni a un milione l'anno e per un club di C era un ingaggio difficile da gestire. Io non volevo rinnovare, visti i precedenti, ma se non rinnovavo non potevo andare all'Inter, mi era stata data la parola che sarei stato riscattato e per questo ho firmato il rinnovo. Mi avevano garantito il riscatto dell'intero cartellino e invece sono di nuovo alla Ternana...".

 

Tornando al mercato: preferiresti restare in Italia o ti andrebbe bene anche un'esperienza all'estero?

"Mi andrebbe bene anche l'estero. Conosco l'Italia, mi piace il campionato e sarebbe bello restare, ma non ho problemi".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagginate la scena:

 

arrivano gli emissari dell'inter, , shalcke e magari anche udinese e parma....con chi trattano?

 

MASCELLA............CHI??? MASCELLA.................................

1805564[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

mascella sta vivendo momenti magici, tratta con schalke 04, squadre della liga spagnola, udinese, parma, inter......lo va in giro a raccontà a tutti, amici parenti etc.

Non je pare de sta a fà come li direttori sportivi veri.............non ce crede manco lui! :lol::lol::lol::lol:

1805570[/snapback]

 

eeeeeeee lo fanno trattà a lui jimenezze :lol: : o a quello che fa li cunti male :lol::lol::lol: al massimo possono trattà lu menù de lu ristorante......

questo è vero cinema adriatico. :lol:

 

x me je armane su lu gozzu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me je armane su lu gozzu  :lol:

1805608[/snapback]

magari :ph34r:

1805641[/snapback]

 

e ci sarà l'impennata degli abbonamenti, con lui è eurolega. vedrete qualche giornale aficionados che infatizzerà l'evento con pagine e pagine di inchiostro......si luis, con te x risalire. bienvenido el mago nella casa dei fraterni abbracci. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su skysport24 dicono di Concas al Parma...sapete se è vero???

1805689[/snapback]

è sufficiente guardare sul sito della marchigiana calcio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dello Sport di oggi parla di un interessamento della Cremonese per Zampagna. Peccato che i rapporti con la società sono a zero. Non credo che la Cremonese abbia maggiori capacità economiche della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un interessamento della Cremonese per Zampagna. Peccato che i rapporti con la società sono a zero. Non credo che la Cremonese abbia maggiori capacità economiche della Ternana.

1805798[/snapback]

 

LA DIFFERENZA è CHE LA CREMONESE FA CALCIO.....E NON AVANSPETTACOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un interessamento della Cremonese per Zampagna. Peccato che i rapporti con la società sono a zero. Non credo che la Cremonese abbia maggiori capacità economiche della Ternana.

1805798[/snapback]

evidentemente te di lega pro non ce capisci tanto.

La cremonese è sfonnata de sordi...lu presidente caccia li sordi ma non vince mai un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un interessamento della Cremonese per Zampagna. Peccato che i rapporti con la società sono a zero. Non credo che la Cremonese abbia maggiori capacità economiche della Ternana.

1805798[/snapback]

:blink::o:blink: ma lo sai chi è il presidente loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un interessamento della Cremonese per Zampagna. Peccato che i rapporti con la società sono a zero. Non credo che la Cremonese abbia maggiori capacità economiche della Ternana.

1805798[/snapback]

evidentemente te di lega pro non ce capisci tanto.

La cremonese è sfonnata de sordi...lu presidente caccia li sordi ma non vince mai un cazzo

1805800[/snapback]

in pratica è il moratti della lega pro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi quilllu de lu ferro arvedi??? ahahha

1805842[/snapback]

"quillu de lu ferro" me sembra quantomeno riduttivo

1805857[/snapback]

IL RE INCONTRASTATO DELLE ACCIAIERIE IN ITALIA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi quilllu de lu ferro arvedi??? ahahha

1805842[/snapback]

"quillu de lu ferro" me sembra quantomeno riduttivo

1805857[/snapback]

IL RE INCONTRASTATO DELLE ACCIAIERIE IN ITALIA???

1805858[/snapback]

mo è troppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.