Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ma la finita c sta pugnetta? Il mercato manco è cominciato e già state a dì che semo in ritardo.... io davvero non capisco

2109417[/snapback]

 

e ti dirò che se aspettano i colpi sensazionali stanno fori strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la finita c sta pugnetta? Il mercato manco è cominciato e già state a dì che semo in ritardo.... io davvero non capisco

2109417[/snapback]

 

e ti dirò che se aspettano i colpi sensazionali stanno fori strada...

2109419[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non è cominciato però una considerazione tocca falla...l'augurio è che si possa trovare un accordo con almeno un paio di società di Serie A per trovare gli under...che in serie B so fondamentali...purtroppo ci portiamo dietro degli anni di sciaugure anche sotto questo punto di vista e spetterà a vittorio cozzella cercare di improntare qualche buona collaborazione. Secondo me è determinante perchè i giovani faranno la differenza quasi quanto i "vecchietti"

Come ci ha insegnato lo scorso campionato cadetto i veri acquisti non sono i nomi altisonanti, ne girano tanti ma alla fine io spero con tutto il cuore che prenderemo ragazzi promettenti che garantiranno qualità..ripeto non stamo in serie c o in A la B c'ha un regolamento diverso, dove in rosa devi garantire spazio agli under...se sbagli gli under so cazzi...vedi Gubbio (per fare un esempio)

buon trenino del gusto a todos :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato non è cominciato però una considerazione tocca falla...l'augurio è che si possa trovare un accordo con almeno un paio di società di Serie A per trovare gli under...che in serie B so fondamentali...purtroppo ci portiamo dietro degli anni di sciaugure anche sotto questo punto di vista e spetterà a vittorio cozzella cercare di improntare qualche buona collaborazione. Secondo me è determinante perchè i giovani faranno la differenza quasi quanto i "vecchietti"

Come ci ha insegnato lo scorso campionato cadetto i veri acquisti non sono i nomi altisonanti, ne girano tanti ma alla fine io spero con tutto il cuore che prenderemo ragazzi promettenti che garantiranno qualità..ripeto non stamo in serie c o in A la B c'ha un regolamento diverso, dove in rosa devi garantire spazio agli under...se sbagli gli under so cazzi...vedi Gubbio (per fare un esempio)

buon trenino del gusto a todos :)

2109439[/snapback]

 

 

sono d'accordo con te!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il CdU gioca con i miei sentimenti...oggi è spuntato il nome di Babacar... :wub:

2109524[/snapback]

 

su di lui ci dovrebbe esser anche la pro vercelli che dovrebbe aver chiesto anche acosty sempre della fiorentina primavera. Babacar oramai mi scatena sindromi alla Huseklepp (anche se rimane il solo venerabile :lol: ) ma anche Acosty mi destò interesse guardando la primavera su sportitalia negli anni passati, anche se poi non so se sia riuscito a confermarsi o si sia perso per strada.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tal Ponzio Pilato, procuratore del famosissimo Barabba, centravanti di belle speranze del Betlemme football club l'ha missu in vendita. Lu vorrebbe cede a la Ternana in cambio de Crocefisso Miglietta, ma forse l'affare non se farà pe' l'intervento de Santopadre che lu vorrebbe pe' rafforza' la sua squadretta de la parrocchia de li frati cappuccini de Collepepe. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tal Ponzio Pilato, procuratore del famosissimo Barabba, centravanti di belle speranze del Betlemme football club l'ha missu in vendita. Lu vorrebbe cede a la Ternana in cambio de Crocefisso Miglietta, ma forse l'affare non se farà pe' l'intervento de Santopadre che lu vorrebbe pe' rafforza' la sua squadretta de la parrocchia de li frati cappuccini de Collepepe.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2109586[/snapback]

 

Ma non era il Real Gerusalemme?? e ha fatto le giovanili dell'F.c. Nazareth se non me sbajo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tal Ponzio Pilato, procuratore del famosissimo Barabba, centravanti di belle speranze del Betlemme football club l'ha missu in vendita. Lu vorrebbe cede a la Ternana in cambio de Crocefisso Miglietta, ma forse l'affare non se farà pe' l'intervento de Santopadre che lu vorrebbe pe' rafforza' la sua squadretta de la parrocchia de li frati cappuccini de Collepepe.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2109586[/snapback]

dice che l'hanno vista sul lago di tiberiade e poi sulla strada di gerico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tal Ponzio Pilato, procuratore del famosissimo Barabba, centravanti di belle speranze del Betlemme football club l'ha missu in vendita. Lu vorrebbe cede a la Ternana in cambio de Crocefisso Miglietta, ma forse l'affare non se farà pe' l'intervento de Santopadre che lu vorrebbe pe' rafforza' la sua squadretta de la parrocchia de li frati cappuccini de Collepepe.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2109586[/snapback]

 

Ma non era il Real Gerusalemme?? e ha fatto le giovanili dell'F.c. Nazareth se non me sbajo... :D

2109587[/snapback]

Sci, da quille parti brau. E' che me l'ha riferita Giuda lu preparatore atletico 'sta notizia e quindi capisci....- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
babacar?papa waigo?

 

voli vedè che artorna adeshina che c'ha 20 anni!!!!

2109615[/snapback]

Guarda che no' l'ha compiuti ancora è. Mò no' facessi lu razzista sa!!! :lol::lol::lol:

2109618[/snapback]

 

IO VOJO ERIBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella pochi giorni fa aveva detto che Papa Waigo non e' alla portata... $$$$$

2109646[/snapback]

esatto,si parlava se non sbaglio anche di Ciofani del Gubbio...

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella pochi giorni fa aveva detto che Papa Waigo non e' alla portata... $$$$$

2109646[/snapback]

esatto,si parlava se non sbaglio anche di Ciofani del Gubbio...

2109651[/snapback]

 

Obidttivamente io Ciofani ne farei a meno, volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella pochi giorni fa aveva detto che Papa Waigo non e' alla portata... $$$$$

2109646[/snapback]

esatto,si parlava se non sbaglio anche di Ciofani del Gubbio...

2109651[/snapback]

 

Obidttivamente io Ciofani ne farei a meno, volentieri.

2109652[/snapback]

 

Con tutto il rispetto non vedo come un Ciofani migliorerebbe il nostro attacco rispetto a quelli che abbiamo già....ora non sono un almanacco vivente ma non mi pare abbia mai segnato almeno 10 gol (non dico 30...) in serie B.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella pochi giorni fa aveva detto che Papa Waigo non e' alla portata... $$$$$

2109646[/snapback]

esatto,si parlava se non sbaglio anche di Ciofani del Gubbio...

2109651[/snapback]

 

Obidttivamente io Ciofani ne farei a meno, volentieri.

2109652[/snapback]

 

Con tutto il rispetto non vedo come un Ciofani migliorerebbe il nostro attacco rispetto a quelli che abbiamo già....ora non sono un almanacco vivente ma non mi pare abbia mai segnato almeno 10 gol (non dico 30...) in serie B.....

2109655[/snapback]

 

in B c'ha giocato solo quest'anno facendo 8 gol. e non è un giovane essendo dell'85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZELLA DICE

 

Abbiamo fatto qualcosa di importante che nessuno aveva ipotizzato a inizio ritiro. La squadra ci ha dato grandi emozioni e siamo felici di dove siamo arrivati. Dopo tanti anni torniamo in Serie B con una società importante e di blasone”, esordisce così Vittorio Cozzella ai microfoni di SerieBnews.com.

 

Poi, il direttore sportivo della Ternana, si pronuncia così sulla conferma di mister Toscano: "Al di là di Toscano mi sento di dire che tutti hanno seguito la linea guida della società, accettando i parametri e le scelte di fair play finanziario. Ora siamo pronti per mettere benzina nel motore, questa società ha grandi ambizioni”.

 

Sul mercato degli umbri ha infine aggiunto: “Posso dirvi che non riguarda il singolo giocatore, ma proprio una filosofia. Noi ragioniamo per step, il primo era riconfermare Toscano e il suo staff. Poi siamo riusciti a tenere i giocatori che ci interessavano. Ora incontreremo l’Udinese per rinnovare la comproprietà di Massimo Gotti e poi cercheremo qualche giocatore importante. A oggi abbiamo fatto solo una panoramica per capire i ruoli dove dobbiamo agire”.

 

Renato Chieppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO che la juve stabia ha lasciato libero il portiere Simone Colombi e che lo stesso è seguito da noi e dal modena

il cartellino credo sia dell'ATLANTA...

mi dicono essere un portiere straordinario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMO che la juve stabia ha lasciato libero il portiere Simone Colombi e che lo stesso è seguito da noi e dal modena

il cartellino credo sia dell'ATLANTA...

mi dicono essere un portiere straordinario...

2109682[/snapback]

 

confermo che è interessato a venire da noi.

Piccioni gli ha parlato benissimo di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.