Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Quindi entrambi prestiti secchi mi pare di capire?

2143992[/snapback]

 

 

Su un sito pescarese:

 

Calciomercato in uscita: Maniero e Ragusa alla Ternana

 

Dopo aver messo a segno il colpo Modesto il Ds del Pescara Daniele Delli Carri ha iniziato l'opera di sfoltimento dell'organico. Sono diversi i calciatori che dovranno lasciare la città Adriatica per trasferirsi in altri club dove sicuramente avranno maggiori possibilità di trovare spazio. Notizia degli ultimi minuti sia Riccardo Maniero che Antonino Ragusa sono stati ceduti in prestito alla Ternana, squadra neopromossa in serie B.

2144000[/snapback]

 

Quindi costo dell'operazione "tre grandi acquisti l'ultimo giorno di mercato con budget illimitato" è... ZERO euro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la vertià me sarei aspettao un difensore centrale di categoria, una punta che segna  e volendo anche un esterno dx visto che Bernardi sta out

2143994[/snapback]

 

Volendo c'e' tempo anche a gennaio nel mercato di riparazione.

2143999[/snapback]

meglio pensarci adesso magari giocatori funzionali al gioco del mister si sonogià accasati altrove

2144002[/snapback]

 

Vediamo domani col Modena, certo che in B in casa non si possono regalare punti, perche' poi la settimana dopo non vai a Viareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bucchino.

 

che immenso bucchino

2144011[/snapback]

 

ce stanno un sacco de problemi qui a terni tra la provincia l' autovelox le sagre le strade piazza tacito e me devo sta a incazza co li yankee & co.!

ma mannaggia la miseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la vertià me sarei aspettao un difensore centrale di categoria, una punta che segna  e volendo anche un esterno dx visto che Bernardi sta out

2143994[/snapback]

 

Volendo c'e' tempo anche a gennaio nel mercato di riparazione.

2143999[/snapback]

meglio pensarci adesso magari giocatori funzionali al gioco del mister si sonogià accasati altrove

2144002[/snapback]

 

Vediamo domani col Modena, certo che in B in casa non si possono regalare punti, perche' poi la settimana dopo non vai a Viareggio

2144010[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, ecco perchè Scozzarella non è arrivato

31.08.2012 19.31 di Lorenzo Casalino  Twitter: @lorenzocasalino  articolo letto 1782 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Il giocatore, si è opposto al passaggio in rossoverde, sebbene sin dalle 17 vi fosse l'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, ecco perchè Scozzarella non è arrivato

31.08.2012 19.31 di Lorenzo Casalino  Twitter: @lorenzocasalino  articolo letto 1782 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Il giocatore, si è opposto al passaggio in rossoverde, sebbene sin dalle 17 vi fosse l'accordo

2144016[/snapback]

 

Quindi questi fanno gli accordi e danno le cose per ufficiali senza aver sentito il giocatore? tipo tratta degli schiavi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, ecco perchè Scozzarella non è arrivato

31.08.2012 19.31 di Lorenzo Casalino  Twitter: @lorenzocasalino  articolo letto 1782 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Il giocatore, si è opposto al passaggio in rossoverde, sebbene sin dalle 17 vi fosse l'accordo

2144016[/snapback]

 

Quindi questi fanno gli accordi e danno le cose per ufficiali senza aver sentito il giocatore? tipo tratta degli schiavi? :lol:

2144019[/snapback]

Tra procuratori, poi arriva lo scozzarella de turno.... Io boh!!! <_<

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi entrambi prestiti secchi mi pare di capire?

2143992[/snapback]

 

 

Su un sito pescarese:

 

Calciomercato in uscita: Maniero e Ragusa alla Ternana

 

Dopo aver messo a segno il colpo Modesto il Ds del Pescara Daniele Delli Carri ha iniziato l'opera di sfoltimento dell'organico. Sono diversi i calciatori che dovranno lasciare la città Adriatica per trasferirsi in altri club dove sicuramente avranno maggiori possibilità di trovare spazio. Notizia degli ultimi minuti sia Riccardo Maniero che Antonino Ragusa sono stati ceduti in prestito alla Ternana, squadra neopromossa in serie B.

2144000[/snapback]

 

Quindi costo dell'operazione "tre grandi acquisti l'ultimo giorno di mercato con budget illimitato" è... ZERO euro? :lol:

2144006[/snapback]

.....A quanto sembra è così... budget importante... ce fanno a corsa per venire a Terni...

bah che dire... a parte Ragusa, sono senza parole.

Ribadisco per l'ultima volta.. la colpa è di chi ha promesso lo stadio a sti schifosi.

Poi aggiungo: Cozzella è ottimo per la lega pro.. ma a quanto emerso non sembra avere agganci in serie superiori, sono importanti le conoscenze nel mondo del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanculo Scozzella, pijetela in culo merda. C'avevo fatto la bocca, tu facce lu culu con lo stabbio.

 

Moriero e Ragusa solo in prestito, peccato (e due)

 

Che dire, buono quel che s'è fatto, ma manca qualcosa. Ce starà da soffrì fino alla fine, ma non che m'aspettassi diversamente. Ha detto bene Bartolelli: dopo sett'anni a letto con Platinette a me va benissimo pure Dolcenera, anche se ovviamente sognavo Belen. E mò famola scaicchà sta troietta tappa e fascista  :lol:  :lol:

2144021[/snapback]

 

Dolcenera fascista? :o

 

Questa si che è una delusione, altro che Scazzanello

---

 

Purì hai ritoppato. Non è la tua serata :lol:

 

http://www.osservatoriorepressione.org/201...-dolcenera.html

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanculo Scozzella, pijetela in culo merda. C'avevo fatto la bocca, tu facce lu culu con lo stabbio.

 

Moriero e Ragusa solo in prestito, peccato (e due)

 

Che dire, buono quel che s'è fatto, ma manca qualcosa. Ce starà da soffrì fino alla fine, ma non che m'aspettassi diversamente. Ha detto bene Bartolelli: dopo sett'anni a letto con Platinette a me va benissimo pure Dolcenera, anche se ovviamente sognavo Belen. E mò famola scaicchà sta troietta tappa e fascista  :lol:  :lol:

2144021[/snapback]

 

Dolcenera fascista? :o

 

Questa si che è una delusione, altro che Scazzanello

2144025[/snapback]

 

Sta cosa la sapevo pure io, c'ha avuto anche il profilo Fb intasato de paraculate pe qualche dichiarazione o un mezzo saluto alquanto teso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanculo Scozzella, pijetela in culo merda. C'avevo fatto la bocca, tu facce lu culu con lo stabbio.

 

Moriero e Ragusa solo in prestito, peccato (e due)

 

Che dire, buono quel che s'è fatto, ma manca qualcosa. Ce starà da soffrì fino alla fine, ma non che m'aspettassi diversamente. Ha detto bene Bartolelli: dopo sett'anni a letto con Platinette a me va benissimo pure Dolcenera, anche se ovviamente sognavo Belen. E mò famola scaicchà sta troietta tappa e fascista  :lol:  :lol:

2144021[/snapback]

 

Dolcenera fascista? :o

 

Questa si che è una delusione, altro che Scazzanello

2144025[/snapback]

 

Sta cosa la sapevo pure io, c'ha avuto anche il profilo Fb intasato de paraculate pe qualche dichiarazione o un mezzo saluto alquanto teso :lol:

2144027[/snapback]

 

non no è una cazzata

 

http://www.osservatoriorepressione.org/201...-dolcenera.html

 

meno male mi sta simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome "forte" serviva, ma vi dico la sincera verità, se il nome forte doveva essere Bonazzoli mejo de no.

Di tutti quelli fatti gli unici che potevano far fare il salto di qualità a questa squadra erano Moscardelli ed Ebagua.

Falco non era un bomber, poteva essere un buon rifinitore ma non un bomber che la palla la buttava dentro.

Il problema sarebbe restato sempre quello...chi segna?

Io personalmente non ho mai pensato che la Ternana calcio avesse investito pesantemente nel calciomercato per una punta. Per una questione di budget (poi qui l'errore è stato quando qualcuno ha sventolato sto budget a disposizione...e non parlo degli utenti del forum) e per una questione di gruppo.

E' sempre la stessa società che ha fatto contratti annuali, formula risultata vincente, non so Toscano quanto possa essere contento o meno, ce lo dirà lui nelle interviste.

Per me la difesa non è male e ci sono giovani (maccariello) che ci possono regalare grosse soddisfazioni.

Io sinceramente vorrei leggere le opinioni dei tifosi delle seguenti squadre:

 

Empoli

Crotone

Bari

Modena

Lanciano

Cittadella

Ascoli (merda)

Brescia

Juve Stabia

 

squadre che hanno operato veramente poco..

 

Non sono ottimista, ma non mi aspettavo nulla da questo mercato estivo, noi parecchie operazioni le abbiamo chiuse un bel pò di tempo fa...

Mancava la ciliegina sulla torta, il botto per i tifosi...non c'è stato.

Mai al fianco di questa società, che piu' nel calciomercato, mostra lacune a volte imabarazzanti nella gestione del quotidiano.

Il mancato esordio a Terni a me fa girare molto piu' il cazzo del mancato arrivo di Bonazzoli o di Paolucci ( quest'ultimo pippa mostruosa che deve dimostrare tutto, che se trova in serie A perchè beneficiario di contratti pluriennali dell'era Moggiana....altrimenti non se spiega)

 

Fino a gennaio basta nomi ....ora fate gruppo e continuate a farci godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanculo Scozzella, pijetela in culo merda. C'avevo fatto la bocca, tu facce lu culu con lo stabbio.

 

Moriero e Ragusa solo in prestito, peccato (e due)

 

Che dire, buono quel che s'è fatto, ma manca qualcosa. Ce starà da soffrì fino alla fine, ma non che m'aspettassi diversamente. Ha detto bene Bartolelli: dopo sett'anni a letto con Platinette a me va benissimo pure Dolcenera, anche se ovviamente sognavo Belen. E mò famola scaicchà sta troietta tappa e fascista  :lol:  :lol:

2144021[/snapback]

http://www.tvblog.it/galleria/dolcenera-nuda-per-playboy/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un nome "forte" serviva, ma vi dico la sincera verità, se il nome forte doveva essere Bonazzoli mejo de no.

Di tutti quelli fatti gli unici che potevano far fare il salto di qualità a questa squadra erano Moscardelli ed Ebagua.

Falco non era un bomber, poteva essere un buon rifinitore ma non un bomber che la palla la buttava dentro.

Il problema sarebbe restato sempre quello...chi segna?

Io personalmente non ho mai pensato che la Ternana calcio avesse investito pesantemente nel calciomercato per una punta. Per una questione di budget (poi qui l'errore è stato quando qualcuno ha sventolato sto budget a disposizione...e non parlo degli utenti del forum) e per una questione di gruppo.

E' sempre la stessa società che ha fatto contratti annuali, formula risultata vincente, non so Toscano quanto possa essere contento o meno, ce lo dirà lui nelle interviste.

Per me la difesa non è male e ci sono giovani (maccariello) che ci possono regalare grosse soddisfazioni.

Io sinceramente vorrei leggere le opinioni dei tifosi delle seguenti squadre:

 

Empoli

Crotone

Bari

Modena

Lanciano

Cittadella

Ascoli (merda)

Brescia

Juve Stabia

 

squadre che hanno operato veramente poco..

 

Non sono ottimista, ma non mi aspettavo nulla da questo mercato estivo, noi parecchie operazioni le abbiamo chiuse un bel pò di tempo fa...

Mancava la ciliegina sulla torta, il botto per i tifosi...non c'è stato.

Mai al fianco di questa società, che piu' nel calciomercato, mostra lacune a volte imabarazzanti nella gestione del quotidiano.

Il mancato esordio a Terni a me fa girare molto piu' il cazzo del mancato arrivo di Bonazzoli o di Paolucci ( quest'ultimo pippa mostruosa che deve dimostrare tutto, che se trova in serie A perchè beneficiario di contratti pluriennali dell'era Moggiana....altrimenti non se spiega)

 

Fino a gennaio basta nomi ....ora fate gruppo e continuate a farci godere.

2144030[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana A: Ambrosi; Ferraro, Pisacane, Lauro; Bernardi, Miglietta, Di Deo, Vitale;

Alfageme, Dumitru, Ragusa.

 

Ternana B: Brignoli; Meccariello, Brosco, Fazio; Dianda, Carcuro, Botta, Gotti;

Nolè, Litteri (Sinigaglia), Maniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanculo Scozzella, pijetela in culo merda. C'avevo fatto la bocca, tu facce lu culu con lo stabbio.

 

Moriero e Ragusa solo in prestito, peccato (e due)

Che dire, buono quel che s'è fatto, ma manca qualcosa. Ce starà da soffrì fino alla fine, ma non che m'aspettassi diversamente. Ha detto bene Bartolelli: dopo sett'anni a letto con Platinette a me va benissimo pure Dolcenera, anche se ovviamente sognavo Belen. E mò famola scaicchà sta troietta tappa e fascista  :lol:  :lol:

2144021[/snapback]

Anche la badante de moriero dovrebbe veni in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa, ufficializzato da una Ternana che ha bruciato la concorrenza.

La Ternana, oltre a Ragusa, ha ingaggiato anche un altro vecchio obiettivo della Juve Stabia, la punta del Pescara Riccardo Maniero.

saltato in extremis il trasferimento di Matteo Scozzarella alla Ternana.

 

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=33351

2143870[/snapback]

ah bè allora, se maniero era un vecchio pallino dello stabia, stamo tranquilli :ph34r:

2143875[/snapback]

IRRITANTE.

2143880[/snapback]

 

mamma mia.

io penso che all'asilo stanno più avanti co li programmi

2143898[/snapback]

c'è gente che ha scritto vagonate de paraculate alla ternana e voi leggete solo quello che ho scritto io?

2143906[/snapback]

 

 

il fatto è che tu non scrivi

2143925[/snapback]

 

tosculo te non sei uno sbarbato e sai benissimo che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza e cervello pensa che la nostra campagna acquisti e' estremamente deludente e che di problemi ce ne sono e ce ne saranno, lo pensa per primo lo stesso Toscano.

2143932[/snapback]

 

pio fatte li cazzi tua, via.

stamo a parlà d'altro.

non c'entra un cazzo la campagna acquisti.

2143939[/snapback]

 

Teoricamente il topi si chiamerebbe Calciomercato.

Poi per come la vedo io ognuno e' libero di esprimere quel che vuole, rispettando gli altri.

Daltronde c'e' gente che dice che stiamo apposto con Litteri e Dumitru, quando lo stesso allenatore dice che servono rinforzi numerici e qualitativi.

Insomma se parla gente come forza ternana, blues brothers, mitev, midev o robe simili... possono parla' realmente tutti.

2143948[/snapback]

 

guarda che se volemo parlà de calciomercato non c'è problema.

e considera che per la faccenda punta sò d'accordo con te che mi aspettavo e ci serviva una punta collaudata di categoria.

detto ciò, posso continuà a incazzamme con cctc?

2143973[/snapback]

devi, altrimenti mi offendo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW "La Società Spezia Calcio si è assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Mirko Antenucci che arriva dal Catania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà."

 

na cazzata :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW "La Società Spezia Calcio si è assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Mirko Antenucci che arriva dal Catania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà."

 

na cazzata  :blink:

2144043[/snapback]

secondo me lo spezia fà come lu tarantu l'anno scorso boooooooh....capace che me sbajo (sicuramente), ma c'hanno tanti sordi quisti?? chi è lu presidente? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW "La Società Spezia Calcio si è assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Mirko Antenucci che arriva dal Catania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà."

 

na cazzata  :blink:

2144043[/snapback]

secondo me lo spezia fà come lu tarantu l'anno scorso boooooooh....capace che me sbajo (sicuramente), ma c'hanno tanti sordi quisti?? chi è lu presidente? :blink:

2144045[/snapback]

 

Uno degli uomini piu' ricchi d'Italia. Petrolio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW "La Società Spezia Calcio si è assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Mirko Antenucci che arriva dal Catania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà."

 

na cazzata  :blink:

2144043[/snapback]

secondo me lo spezia fà come lu tarantu l'anno scorso boooooooh....capace che me sbajo (sicuramente), ma c'hanno tanti sordi quisti?? chi è lu presidente? :blink:

2144045[/snapback]

 

Uno degli uomini piu' ricchi d'Italia. Petrolio...

2144046[/snapback]

ah...nn lo sapevo...cmq sia se fà la botta mejo...me stanno su li cojoni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW "La Società Spezia Calcio si è assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Mirko Antenucci che arriva dal Catania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà."

 

na cazzata  :blink:

2144043[/snapback]

secondo me lo spezia fà come lu tarantu l'anno scorso boooooooh....capace che me sbajo (sicuramente), ma c'hanno tanti sordi quisti?? chi è lu presidente? :blink:

2144045[/snapback]

 

Uno degli uomini piu' ricchi d'Italia. Petrolio...

2144046[/snapback]

ah...nn lo sapevo...cmq sia se fà la botta mejo...me stanno su li cojoni!!! :lol:

2144047[/snapback]

Anche pe lu bucchino de lu triplette dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.