Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

a me di deo non m'ha fatto mai impazzire...però...

scusate ma maniero perchè ieri non era manco in panca?

se sà niente?

2149195[/snapback]

 

perchè dovrebbe essere in una condizione fisico/atletica spaventosa....nel senso negativo ovviamente.

2149197[/snapback]

 

te sbagli.

ha fatto tutta la preparazione con il pescara fino al giorno che non è venuto a terni.

quindi fisicamente sta a posto.

2149199[/snapback]

 

sta talmente tanto apposto che, ieri l'allenatore che lo sa meglio di tutti come stà, non l'ha fatto giocare perchè si è voluto fare un dispetto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me di deo non m'ha fatto mai impazzire...però...

scusate ma maniero perchè ieri non era manco in panca?

se sà niente?

2149195[/snapback]

 

perchè dovrebbe essere in una condizione fisico/atletica spaventosa....nel senso negativo ovviamente.

2149197[/snapback]

 

te sbagli.

ha fatto tutta la preparazione con il pescara fino al giorno che non è venuto a terni.

quindi fisicamente sta a posto.

2149199[/snapback]

 

si, un fiore :(

tra 3 settimane forse potremmo cominciare a parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi ce fa proprio schifo eh?

 

 

 

"Idea Suazo. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Brescia sta pensando a David Suazo, attaccante ex Inter attualmente svincolato, per rinforzare il suo reparto avanzato. Per l'attacco resta calda anche la pista per Ofere del Lecce."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a noi ce fa proprio schifo eh?

 

 

 

"Idea Suazo. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Brescia sta pensando a David Suazo, attaccante ex Inter attualmente svincolato, per rinforzare il suo reparto avanzato. Per l'attacco resta calda anche la pista per Ofere del Lecce."

2149226[/snapback]

 

30 partite nelle ultime 4 stagioni.

Realisticamente Mazzeo della Nocerina potrebbe essere un buon colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me di deo non m'ha fatto mai impazzire...però...

scusate ma maniero perchè ieri non era manco in panca?

se sà niente?

2149195[/snapback]

 

perchè dovrebbe essere in una condizione fisico/atletica spaventosa....nel senso negativo ovviamente.

2149197[/snapback]

 

te sbagli.

ha fatto tutta la preparazione con il pescara fino al giorno che non è venuto a terni.

quindi fisicamente sta a posto.

2149199[/snapback]

 

si, un fiore :(

tra 3 settimane forse potremmo cominciare a parlarne

2149214[/snapback]

 

Si "narra" di scatti da antologia durante gli allenamenti :D

Rimettite in forma Maniè perchè o merda o berretta roscia per te quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

2149242[/snapback]

 

sarebbe un'interessante domanda che un qualsiasi giornalista dovrebbe porre all' abile DS, TRA I PRIMI 5 IN EUROPA.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

2149242[/snapback]

Io credo proprio che maniero sia il classico pacco regalo che sei costretto a prendere insieme ad altri giocatori....la ternana voleva ragusa e brosco ma nel pacco era compreso anche maniero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

2149242[/snapback]

Io credo proprio che maniero sia il classico pacco regalo che sei costretto a prendere insieme ad altri giocatori....la ternana voleva ragusa e brosco ma nel pacco era compreso anche maniero...

2149244[/snapback]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca madò, aspettamo almeno di vederlo giocare

2149249[/snapback]

Ho specificato in questo momento , uno che se presenta fuori forma e fuori condizione come lo chiami?

Poi poesse che fra un mese inizia a segna a raffica .. Dio volesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca madò, aspettamo almeno di vederlo giocare

2149249[/snapback]

aspetta voglio precisare: io l'ho visto giocare con il pescara l'anno scorso e non è male....di testa le prende tutte...però secondo me non era un obiettivo nostro...ci siamo accontentati quando abbiamo visto che per altri non c'erano possibilità...

 

poi magari segnasse 20 gol, in fondo quando giocava con la primavera della juve era fortissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

2149242[/snapback]

Io credo proprio che maniero sia il classico pacco regalo che sei costretto a prendere insieme ad altri giocatori....la ternana voleva ragusa e brosco ma nel pacco era compreso anche maniero...

2149244[/snapback]

 

Della serie: Dal Moro - Sterchele - Servidei <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

2149242[/snapback]

Io credo proprio che maniero sia il classico pacco regalo che sei costretto a prendere insieme ad altri giocatori....la ternana voleva ragusa e brosco ma nel pacco era compreso anche maniero...

2149244[/snapback]

diciamo tipo i "3x2" che facciamo noi al supermercato,tutta robbetta da 0,99 centesimi di seconda scelta,piccola e scadente,allo stesso modo sono i giocatori,mezze scamorze............ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbondantemente spiegato ieri ... e chi và all' allenamenti ne puö dare tranquillamente conferma ! Maniero si è presentato in sovrappeso di 5 kg ... e il Mister per stà cosa non credo sia stato felicissimo ;) Era in sovrapeso anche con Zeman ... figuramose cö Stroppa :D Qualcosa in dieci giorni dovrebbe già avè perso ... ma la Tribuna di ieri stà a testimoniare che è ancora lontano dagli standard che il Mister ( giustamente ) esige ;) Vediamo come si allena questa settimana e magari Sabato passa dalla tribuna alla panchina ... ma per quel che ho capito per vederlo al Top mancano ancora almeno altre 2 settimane ...

Questo è quanto ... inutile star qui a chiedersi perchè e per come ... fino a Gennaio ( almeno ) siamo questi ... dunque speramo che questo se decide a magnà meno e a allenasse come se deve ... perchè è lecito sperare che li' in mezzo al NOstro Attacco possa dare qualcosa in piu' nel vedere la porta ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... dunque speramo che questo se decide a magnà meno e a allenasse come se deve ...

detta così me ricorda Riganò..... :D

2149434[/snapback]

Be' riganò in confronto era una megattera, quistu diciamo che somiglia, esteticamente, premetto, a livello fisico, a riccardone ciriola Zampagna :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... dunque speramo che questo se decide a magnà meno e a allenasse come se deve ...

detta così me ricorda Riganò..... :D

2149434[/snapback]

Be' riganò in confronto era una megattera, quistu diciamo che somiglia, esteticamente, premetto, a livello fisico, a riccardone ciriola Zampagna :lol::lol::lol:

2149436[/snapback]

je somigliasse anche a metà per vena realizzativa saremmo a posto ;)

Sperar non nuoce ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lanzafame in prestito al grosseto!!! A noi ce faceva schifo???? O ho detto grosseto no genoa o bologna!!!!!!

2149344[/snapback]

 

corvia ufficiale al brescia

 

ma che ce frega, ne segnamo 70 noi :lol:

2149363[/snapback]

 

 

Io Corvia manco in regalo, è uno de quelli che c'ha mannato in C1 e rideva a fine partita, io a Cremona c'ero e me ricordo bene tutto

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo un po' de sto Maniero???

 

se fosse vero che sta in tribuna perchè fuori forma, che cazzo ce lo sempo pigliato a fa?

inoltre, ma che professionista è?

io pensavo che potesse giocare subito dalla serie :

semo scarsi avanti = giocherà il rinforzo

 

se ne sa di piu?

2149242[/snapback]

Secondo voi se era un giocatore in grado di risolvere i problemi realizzativi di una squadra, dato che non rientrava nei programmi del Pescara, trovava sistemazione all'ultima ora del calcio mercato?

Ma di cosa stiamo parlando? Maniero.. bah.

Il problema è che la società ha dimostrato ancora una volta con i fatti quali sono le sue intenzioni sulla piazza di terni..

Le solite nozze con i funghi.. e come risaputo, possono venire bene una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.