Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

2151386[/snapback]

Ah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

 

Che è finito e che fino a gennaio non potrà giocare perchè la Reggina, dopo esserselo ingozzato in sede di mercatoil 31 agosto, pensa che sia inutile anche tenerlo nella lista di chi potrebbe ipoteticamente scendere in campo da qui al primo gennaio.

Però non lo abbiamo preso quindi è un fenomeno, perchè è "di nome". D'altra parte, qua dentro Ciofani pare Llorente.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

 

Che cè la semo presa in culo perchè lu potevamo pija e invece cozzella e zadotti non hanno cacciato li sordi...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una proposta, visto che il calciomercato è finito?

ma perchè non chiudete sto topic.

sto a leggere delle cose che me devo legà le dita o spegne la tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

 

Che cè la semo presa in culo perchè lu potevamo pija e invece cozzella e zadotti non hanno cacciato li sordi...!!

2151390[/snapback]

 

 

più che altro se la so presa nel culo che devono continua a paga profumatamente un giocatore che è talmente cotto (da 6 mesi non gioca una partita) che non lo vogliono manco per mettelo in tribuna.

 

E noi lo rimpiangemo....

2151395[/snapback]

uno su mille ce la fà ;) ( a parlà da Cristiano )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

2151386[/snapback]

 

questo perchè non ha accettato la decurtazione del suo contratto. ed era già sul mercato.

 

credo che nessuno rinunci a certe cifre, lo paghino fino a gennaio, tanto poi trova sicuramente squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

2151386[/snapback]

 

questo perchè non ha accettato la decurtazione del suo contratto. ed era già sul mercato.

 

credo che nessuno rinunci a certe cifre, lo paghino fino a gennaio, tanto poi trova sicuramente squadra.

2151408[/snapback]

praticamente foti ha agito esattamente come fecero i montemari a suo tempo con i vari oshadogan e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

2151386[/snapback]

 

 

questo perchè non ha accettato la decurtazione del suo contratto. ed era già sul mercato.

 

credo che nessuno rinunci a certe cifre, lo paghino fino a gennaio, tanto poi trova sicuramente squadra.

2151408[/snapback]

praticamente foti ha agito esattamente come fecero i montemari a suo tempo con i vari oshadogan e compagnia bella.

2151478[/snapback]

non è così.

 

Foti in tempi di crisi, fa gli interessi della sua società, però come gli ha fatto notare Tommasi, pres. dell' assocalciatori, i contratti firmati in B e rinnovati nel 2009 o 2010 con calciatori in organico, vanno rispettati, poichè firmati liberamente. continuo io, se la Reggina non è andata in A e non può più sopportare un budget di un tempo, è un problema di Foti.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso fare una proposta, visto che il calciomercato è finito?

ma perchè non chiudete sto topic.

sto a leggere delle cose che me devo legà le dita o spegne la tastiera

2151392[/snapback]

Il calciomercato non finisce mai e le operazioni più importanti si conducono a mercato chiuso....un pò come la campagna elettorale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

2151386[/snapback]

 

 

questo perchè non ha accettato la decurtazione del suo contratto. ed era già sul mercato.

 

credo che nessuno rinunci a certe cifre, lo paghino fino a gennaio, tanto poi trova sicuramente squadra.

2151408[/snapback]

praticamente foti ha agito esattamente come fecero i montemari a suo tempo con i vari oshadogan e compagnia bella.

2151478[/snapback]

non è così.

 

Foti in tempi di crisi, fa gli interessi della sua società, però come gli ha fatto notare Tommasi, pres. dell' assocalciatori, i contratti firmati in B e rinnovati nel 2009 o 2010 con calciatori in organico, vanno rispettati, poichè firmati liberamente. continuo io, se la Reggina non è andata in A e non può più sopportare un budget di un tempo, è un problema di Foti.

2151491[/snapback]

a me sembra esattamente la stessa cosa.

anche oshadogan aveva un contratto di B, e poi con la retrocessione in C è stato messo fuori rosa.

l'unica differenza è che, con queste regole, mettere fuori lista (cioè fuori rosa) Bonazzoli è legale.

non credo comunque che la Reggina ne trarrà un beneficio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

che non lo fanno giocà, almeno fino a gennaio.

questo perché è un grande attaccante, ovviamente.

2151386[/snapback]

 

 

questo perchè non ha accettato la decurtazione del suo contratto. ed era già sul mercato.

 

credo che nessuno rinunci a certe cifre, lo paghino fino a gennaio, tanto poi trova sicuramente squadra.

2151408[/snapback]

praticamente foti ha agito esattamente come fecero i montemari a suo tempo con i vari oshadogan e compagnia bella.

2151478[/snapback]

non è così.

 

Foti in tempi di crisi, fa gli interessi della sua società, però come gli ha fatto notare Tommasi, pres. dell' assocalciatori, i contratti firmati in B e rinnovati nel 2009 o 2010 con calciatori in organico, vanno rispettati, poichè firmati liberamente. continuo io, se la Reggina non è andata in A e non può più sopportare un budget di un tempo, è un problema di Foti.

2151491[/snapback]

a me sembra esattamente la stessa cosa.

anche oshadogan aveva un contratto di B, e poi con la retrocessione in C è stato messo fuori rosa.

l'unica differenza è che, con queste regole, mettere fuori lista (cioè fuori rosa) Bonazzoli è legale.

non credo comunque che la Reggina ne trarrà un beneficio.

2151507[/snapback]

 

bonazzoli non è fuori rosa, si può allenare con la squadra come da contratto, ma la lista va alla lega B e non può essere convocato come da regolamento. stamane ho letto su un quotidiano locale che Bernardi è fuori lista.

la Reggina non ha nessun beneficio, lo pagherà fino all' ultimo centesimo.

oshadogan e company fecero causa e la vinsero, circa 1 mln di euro, quella fu una cosa non regolamentare e gli vietavano di allenarsi con gli altri della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli escluso dalla lista della serie B.

2151367[/snapback]

Cioè? Che significa? :o

2151384[/snapback]

 

Che cè la semo presa in culo perchè lu potevamo pija e invece cozzella e zadotti non hanno cacciato li sordi...!!

2151390[/snapback]

 

 

più che altro se la so presa nel culo che devono continua a paga profumatamente un giocatore che è talmente cotto (da 6 mesi non gioca una partita) che non lo vogliono manco per mettelo in tribuna.

 

E noi lo rimpiangemo....

2151395[/snapback]

Noi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si pensa al calciomercato?Ma pensate al campionato che è meglio,bisogna stare vicino alla squadra invece qui sembra che quando si perde si gode,per tre giornate state già criticando sembra che ve piace MAH!!chi legge su stò topic se fa delle grosse e grasse risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu corriere dell'umbria non l'ha letto nessuno?ci stà scritto che seguiamo un mediano svincolato :o<_<

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonazzoli, o, no Bonazzoli (che è meglio)... Cozzella ha fatto un pessimo lavoro. Ha voluto fare lo scienziato.. le solite nozze co li funghi.

Ora se è vero che la Società gli aveva messo a disposizione dei soldi da spendere, e non li ha spesi convinto di fare bene.. visto che toscano non è contento e visto anche i risultati che alla fine sono cio che conta... spero che venga allontanato dall'incarico o gli venga messo sopra un Direttore Generale che abbia peso e che abbia buoni rapporti nel mondo del calcio che conta in grado di condurre operazioni di primo livello e non sole chiacchiere.

Ritengo che già da adesso bisogna iniziare a lavorare per gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Bonazzoli è rimasto a reggio quasi fuori rosa, o comunque in rotta... penso che oltre all'offerta povera di Cozzella ci siano altri, e più pesanti, motivi. Offerte folli per Bonazzoli non le avrei fatte (idem Tiribocchi).

Falco non lo avrebbero mai lasciato andare via...

Poi stronzate tipo "s'è perso troppo tempo per Catellani" (come se nel frattempo cozzella fosse rimasto seduto davanti alla porta del Catania), oppure "il mercato cominciava il 25 aprile), non le commento.Comunque staremo a vedere. Secondo me la squadra è buona, a nomi.

Ma (cliché) non si vince coi nomi.

2151226[/snapback]

Fai bene perchè eviti di sommare le tue stronzate a quelle già dette. Infatti il mercato della ternana sarebbe dovuto cominciare non il 26 aprile, ma a marzo quando la promozione era già chiara.

Come dici scusa... non c'avevamo ancora l'allenatore per la B a marzo? E ripeti che non ho capito... a marzo non sapevamo quali giocatori sarebbero rimasti l'anno successivo? Hai ragione, obiezioni valide. La promozione ha colto un po' tutti di sorpresa d'altronde <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Bonazzoli è rimasto a reggio quasi fuori rosa, o comunque in rotta... penso che oltre all'offerta povera di Cozzella ci siano altri, e più pesanti, motivi. Offerte folli per Bonazzoli non le avrei fatte (idem Tiribocchi).

Falco non lo avrebbero mai lasciato andare via...

Poi stronzate tipo "s'è perso troppo tempo per Catellani" (come se nel frattempo cozzella fosse rimasto seduto davanti alla porta del Catania), oppure "il mercato cominciava il 25 aprile), non le commento.Comunque staremo a vedere. Secondo me la squadra è buona, a nomi.

Ma (cliché) non si vince coi nomi.

2151226[/snapback]

Fai bene perchè eviti di sommare le tue stronzate a quelle già dette. Infatti il mercato della ternana sarebbe dovuto cominciare non il 26 aprile, ma a marzo quando la promozione era già chiara.

Come dici scusa... non c'avevamo ancora l'allenatore per la B a marzo? E ripeti che non ho capito... a marzo non sapevamo quali giocatori sarebbero rimasti l'anno successivo? Hai ragione, obiezioni valide. La promozione ha colto un po' tutti di sorpresa d'altronde <_<

2151559[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dì qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2151541[/snapback]

sono sconvolta Lu ternometro!.... che devo dire? sono d'accordo con chi ha detto di aspettare ancora qualche partita e in ogni caso dovremmo tifare per le Fere! alla fine sono loro che contano!....

2151562[/snapback]

gine te risulta che seguimo un mediano svincolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Bonazzoli è rimasto a reggio quasi fuori rosa, o comunque in rotta... penso che oltre all'offerta povera di Cozzella ci siano altri, e più pesanti, motivi. Offerte folli per Bonazzoli non le avrei fatte (idem Tiribocchi).

Falco non lo avrebbero mai lasciato andare via...

Poi stronzate tipo "s'è perso troppo tempo per Catellani" (come se nel frattempo cozzella fosse rimasto seduto davanti alla porta del Catania), oppure "il mercato cominciava il 25 aprile), non le commento.Comunque staremo a vedere. Secondo me la squadra è buona, a nomi.

Ma (cliché) non si vince coi nomi.

2151226[/snapback]

Fai bene perchè eviti di sommare le tue stronzate a quelle già dette. Infatti il mercato della ternana sarebbe dovuto cominciare non il 26 aprile, ma a marzo quando la promozione era già chiara.

Come dici scusa... non c'avevamo ancora l'allenatore per la B a marzo? E ripeti che non ho capito... a marzo non sapevamo quali giocatori sarebbero rimasti l'anno successivo? Hai ragione, obiezioni valide. La promozione ha colto un po' tutti di sorpresa d'altronde <_<

2151559[/snapback]

 

 

come no, a Ottobre, dopo che abbiamo vinto a Taranto. Era già tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.