Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Davide batte Golia: Jimenez a Terni

Incredibile esito buste per il cileno

 

 

Colpo di scena alle buste per Luis Jimenez: la comproprietà tra Inter e Ternana viene risolta a vantaggio dei rossoverdi, militanti nella Prima Divisione della Lega Pro, che hanno offerto poco più di 3 milioni di euro, al cospetto degli 1,8 milioni garantiti dai nerazzurri. A Terni, Jimenez è legato per 3 stagioni, a 130.000 euro l'anno: un contratto che il manager intende sottoporre alla Fifa, per evitare il declassamento del suo assistito.

 

Conclusa a favore del Genoa la comproprietà di Riccardo Meggiorini, mentre Marco Motta fa ritorno ad Udine, dove potrebbe essere di passaggio: il suo futuro, infatti, potrebbe essere alla Juventus.

 

Ancora in bilico il futuro di Alessandro Potenza: Catania e Genoa non hanno trovato un accordo sulla comproprietà del difensore.

 

26 giugno 2010

 

praticamente se vince la causa jimenez longarini butta via 3 milioni????

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide batte Golia: Jimenez a Terni

Incredibile esito buste per il cileno

 

 

Colpo di scena alle buste per Luis Jimenez: la comproprietà tra Inter e Ternana viene risolta a vantaggio dei rossoverdi, militanti nella Prima Divisione della Lega Pro, che hanno offerto poco più di 3 milioni di euro, al cospetto degli 1,8 milioni garantiti dai nerazzurri. A Terni, Jimenez è legato per 3 stagioni, a 130.000 euro l'anno: un contratto che il manager intende sottoporre alla Fifa, per evitare il declassamento del suo assistito.

 

Conclusa a favore del Genoa la comproprietà di Riccardo Meggiorini, mentre Marco Motta fa ritorno ad Udine, dove potrebbe essere di passaggio: il suo futuro, infatti, potrebbe essere alla Juventus.

 

Ancora in bilico il futuro di Alessandro Potenza: Catania e Genoa non hanno trovato un accordo sulla comproprietà del difensore.

 

26 giugno 2010

 

praticamente se vince la causa jimenez longarini butta via 3 milioni????

1788795[/snapback]

vorrei vedere la faccia di jimenez,qualcuno sa come sono le bestemmie in cileno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide batte Golia: Jimenez a Terni

Incredibile esito buste per il cileno

 

 

Colpo di scena alle buste per Luis Jimenez: la comproprietà tra Inter e Ternana viene risolta a vantaggio dei rossoverdi, militanti nella Prima Divisione della Lega Pro, che hanno offerto poco più di 3 milioni di euro, al cospetto degli 1,8 milioni garantiti dai nerazzurri. A Terni, Jimenez è legato per 3 stagioni, a 130.000 euro l'anno: un contratto che il manager intende sottoporre alla Fifa, per evitare il declassamento del suo assistito.

 

Conclusa a favore del Genoa la comproprietà di Riccardo Meggiorini, mentre Marco Motta fa ritorno ad Udine, dove potrebbe essere di passaggio: il suo futuro, infatti, potrebbe essere alla Juventus.

 

Ancora in bilico il futuro di Alessandro Potenza: Catania e Genoa non hanno trovato un accordo sulla comproprietà del difensore.

 

26 giugno 2010

 

praticamente se vince la causa jimenez longarini butta via 3 milioni????

1788795[/snapback]

vorrei vedere la faccia di jimenez,qualcuno sa come sono le bestemmie in cileno?

1788827[/snapback]

Sono curioso anch'io di sapere come sono le bestemmie in cileno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sampdoria, nuova tentazione Jimenez

 

27.06.2010 14.05 di Daniele Felicetti articolo letto 4085 volte

© foto di Alberto Fornasari

 

La Sampdoria si sta muovendo sulle tracce di Luis Jimenez (26). L'atleta cileno era stato già avvicinato nella gestione Marotta, e ora è nuovamente finito nel mirino della società blucerchiata. Jimenez piace molto sia al dg Gasparin che al tecnico Di Carlo, il giocatore è ora di proprietà della Ternana che lo ha riscattato alle buste dall'Inter alla cifra di tre milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Ricci del Cesena nel mirino

 

27.06.2010 15.30 di Lorenzo Casalino articolo letto 494 volte

© foto di Federico De Luca

 

Il difensore centrale Luca Ricci (20) del Cesena, dopo l'ottima stagione tra le fila del Pavia che lo ha accompagnato in nazionale Under 20 agli ordini di mister Giorgio Rocca, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, è entrato nelle mire della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fate pena, cioè la società ha fatto un sacrificio de 3 milioni de euro per portare a Terni Jimenez uno che ha fatto la serie A fino allo scorso anno e ancora rompete le palle?? non ve la meritate voi sta socità!!! a me sta tornando l'entusiasmo.... corro a fare l'abbonamento.

 

ciaps.

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Ricci del Cesena nel mirino

 

27.06.2010 15.30 di Lorenzo Casalino  articolo letto 494 volte

© foto di Federico De Luca

 

Il difensore centrale Luca Ricci (20) del Cesena, dopo l'ottima stagione tra le fila del Pavia che lo ha accompagnato in nazionale Under 20 agli ordini di mister Giorgio Rocca, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, è entrato nelle mire della Ternana.

1789207[/snapback]

 

pensa si che bucio de culo che c'ha quistu.

sta per arrivagli addosso una fortuna che manco se ne rende conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Ricci del Cesena nel mirino

 

27.06.2010 15.30 di Lorenzo Casalino  articolo letto 494 volte

© foto di Federico De Luca

 

Il difensore centrale Luca Ricci (20) del Cesena, dopo l'ottima stagione tra le fila del Pavia che lo ha accompagnato in nazionale Under 20 agli ordini di mister Giorgio Rocca, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, è entrato nelle mire della Ternana.

1789207[/snapback]

 

pensa si che bucio de culo che c'ha quistu.

sta per arrivagli addosso una fortuna che manco se ne rende conto.

1789224[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche quest'anno tanto per cambiare prevedo un mercato fallimentare.

1789376[/snapback]

 

non so perchè ma io prevedo un NON mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese, nuova via verso Jimenez

 

28.06.2010 12.43 di Claudio Colla articolo letto 1645 volte

© foto di Federico Gaetano

 

Continua la "telenovela" legata alle sorti del centrocampista offensivo cileno Luis Jimenez (26), appena riscattato dalla Ternana e "abbandonato" dall'Inter, con somma delusione del giocatore stesso. Intervistato da "Il Giornale dell'Umbria", l'ex-West Ham ha affermato: «La cosa certa è che alla Ternana io non ritorno. Non mi interessa cosa vuol fare la Ternana: io nelle prossime ore me ne vado in Cile con la famiglia. Vado in ferie e poi vedremo cosa succederà. Hanno voluto comportarsi così e non capisco bene il perché. L'Inter aveva fatto una offerta che mi risulta fosse superiore ai due milioni e aggiungevano anche qualche giocatore in prestito. Con gli otto che avevano preso della prima metà del cartellino arrivavano a dieci e più. E non era una cifra soddisfacente? Cosa mai volevano guadagnare con il sottoscritto?

Con il mio avvocato loro non vogliono nemmeno parlare, non hanno piacere di discutere con i procuratori. E' tutto assurdo ma io di ricominciare a fare lo schiavo di questa società non ho proprio voglia. Ripeto, sistemo qualcosa e poi vado in Cile con la famiglia. Ci penseranno loro a trovare una soluzione, una squadra che possa tesserarmi e che possa acquistare il mio cartellino...Smetterò di giocare al calcio, farò qualche altra cosa ma della Ternana non voglio più saperne».

Ferito nell'orgoglio (e nell'ingaggio: 180 mila euro lo stipendio previsto, proporzionato alla categoria) per essere stato relegato in Lega Pro, Jimenez è però cercato dal Parma (il cui ds Pietro Leonardi, sulla scia di quanto precedentemente affermato da Ghirardi, si è detto perplesso rispetto all'operazione compiuta dall'Inter), dalla Sampdoria e dall'Udinese, squadra in cui il giocatore riabbraccerebbe Francesco Guidolin, suo recente mentore. "Il Friuli/Udineseblog" profila infatti la possibilità per il club bianconero di acquistare il cartellino del cileno per "soli" 3,5 milioni di euro, adeguando naturalmente l'ingaggio; il giocatore, anche secondo la stampa cilena, gradirebbe peraltro la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Udinese, nuova via verso Jimenez

 

28.06.2010 12.43 di Claudio Colla  articolo letto 1645 volte

© foto di Federico Gaetano

 

Continua la "telenovela" legata alle sorti del centrocampista offensivo cileno Luis Jimenez (26), appena riscattato dalla Ternana e "abbandonato" dall'Inter, con somma delusione del giocatore stesso. Intervistato da "Il Giornale dell'Umbria", l'ex-West Ham ha affermato: «La cosa certa è che alla Ternana io non ritorno. Non mi interessa cosa vuol fare la Ternana: io nelle prossime ore me ne vado in Cile con la famiglia. Vado in ferie e poi vedremo cosa succederà. Hanno voluto comportarsi così e non capisco bene il perché. L'Inter aveva fatto una offerta che mi risulta fosse superiore ai due milioni e aggiungevano anche qualche giocatore in prestito. Con gli otto che avevano preso della prima metà del cartellino arrivavano a dieci e più. E non era una cifra soddisfacente? Cosa mai volevano guadagnare con il sottoscritto?

Con il mio avvocato loro non vogliono nemmeno parlare, non hanno piacere di discutere con i procuratori. E' tutto assurdo ma io di ricominciare a fare lo schiavo di questa società non ho proprio voglia. Ripeto, sistemo qualcosa e poi vado in Cile con la famiglia. Ci penseranno loro a trovare una soluzione, una squadra che possa tesserarmi e che possa acquistare il mio cartellino...Smetterò di giocare al calcio, farò qualche altra cosa ma della Ternana non voglio più saperne».

Ferito nell'orgoglio (e nell'ingaggio: 180 mila euro lo stipendio previsto, proporzionato alla categoria) per essere stato relegato in Lega Pro, Jimenez è però cercato dal Parma (il cui ds Pietro Leonardi, sulla scia di quanto precedentemente affermato da Ghirardi, si è detto perplesso rispetto all'operazione compiuta dall'Inter), dalla Sampdoria e dall'Udinese, squadra in cui il giocatore riabbraccerebbe Francesco Guidolin, suo recente mentore. "Il Friuli/Udineseblog" profila infatti la possibilità per il club bianconero di acquistare il cartellino del cileno per "soli" 3,5 milioni di euro, adeguando naturalmente l'ingaggio; il giocatore, anche secondo la stampa cilena, gradirebbe peraltro la soluzione.

1789422[/snapback]

 

. . . . . . . . . . . . . . . . me limito a non scrive quel che penso . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

ha da finì prima o poi . . . . . . . . .

 

. . . . . ah sti cazzo de politici ancora tutto rose e fiori eh? n'pò de orgoglio cittadino no tanto cazzo frega a loro . . . . . . . . .

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Ricci del Cesena nel mirino

 

27.06.2010 15.30 di Lorenzo Casalino  articolo letto 494 volte

© foto di Federico De Luca

 

Il difensore centrale Luca Ricci (20) del Cesena, dopo l'ottima stagione tra le fila del Pavia che lo ha accompagnato in nazionale Under 20 agli ordini di mister Giorgio Rocca, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, è entrato nelle mire della Ternana.

1789207[/snapback]

 

pensa si che bucio de culo che c'ha quistu.

sta per arrivagli addosso una fortuna che manco se ne rende conto.

1789224[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ne sarà dei 13 a cui scade il contratto oggi ?

1790501[/snapback]

Non avendo vinto nessun campionato e/o coppa campioni, i 13 campioni staranno ad aspettare.

 

Non mi sembra ci sia la fila per accaparrarseli.

 

Se sta società intende contrattualizzarli (tutti o alcuni di loro), lo farà nei suoi tempi (un giorno prima di partire per il ritiro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ne sarà dei 13 a cui scade il contratto oggi ?

1790501[/snapback]

Non avendo vinto nessun campionato e/o coppa campioni, i 13 campioni staranno ad aspettare.

 

Non mi sembra ci sia la fila per accaparrarseli.

 

Se sta società intende contrattualizzarli (tutti o alcuni di loro), lo farà nei suoi tempi (un giorno prima di partire per il ritiro).

1790573[/snapback]

prima dovranno scegliere l'allenatore che verrà esonerato x far posto a lu maestr :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ne sarà dei 13 a cui scade il contratto oggi ?

1790501[/snapback]

 

 

 

 

se fanno DANDER..............

1790546[/snapback]

Di fronte a tali argomenti me la farei volentieri anche io DANDER........

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo Sky Sport 24, il presidente del Parma Ghirardi ha parlato dell'affare Jimenez: "Difficile che possa tornare"

1791115[/snapback]

cazzo, questo è veramente un'aquila....non gli sfugge niente! :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao la sapete ò'ultima...

mi è arrivata voce dell'interessamento della ternana del portiere del foggia

ve lo ricordate????

 

daje mascè ......chi è il procuratore di tale fenomeno??

1791192[/snapback]

dovrebbe essere l'ALTRO portiere del foggia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le 100 pagine più inutili di tutto il forum  -_-  -_-  -_-

1791402[/snapback]

 

Ringrazia Dio che qualche fenomeno non ne ha aperto uno nuovo per la stagione 2010/2011! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao la sapete ò'ultima...

mi è arrivata voce dell'interessamento della ternana del portiere del foggia

ve lo ricordate????

 

daje mascè ......chi è il procuratore di tale fenomeno??

1791192[/snapback]

 

ma chi quillu cappellone che ce fece vince? :D

beh..se fosse lui, è fatto proprio per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta: il giovane Arrigoni seguito da tre di Lega Pro

 

02.07.2010 15.35 di Ivan Cardia articolo letto 964 volte

 

Secondo quanto riporta tuttoatalanta.com il giovane difensore atalantino Marco Arrigoni (18) è seguito da tre club di Lega Pro Prima Divisione: Ravenna, Juve Stabia e Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.