Vai al contenuto
park

UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID

Messaggi raccomandati

Ma più che altro.... secondo voi Cristiano Ronaldo vale più di Kakà?  :unsure:  :unsure:

1616563[/snapback]

 

forse a livello di "immagine", sicuramente non come giocatore, almeno secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto riderò se non vincono nulla anche quest'anno!!! imparassero col barça che con meno soldi puntanto sul vivaio ha vinto tutto

VISCA BARCA VISCA LA CATALUNYA(scusate ma so da sempre simpatizzante del Barcellona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

che c'entra non te rode per niente lu culo :lol::lol::lol:

1616548[/snapback]

 

mi roderebbe se vincessero. ho sempre odiato questo modo di fare le squadre come se si giocasse alla PlayStation. a chi fa le squadre così auguro (sebbene sia difficile) di non vincere, tifando per le squadre più "deboli" che ci mettono il cuore. sarebbe il massimo. il vero calcio è quello lì. :)

1616551[/snapback]

non lo di a me...in vita mia saro stato si e no 3 volte dalla parte di chi ha vinto ;)

1616559[/snapback]

 

con questo non voglio di certo criticare scelte del passato da parte di varie squadre come ad esempio il Napoli quando comprò Maradona o il Milan con Van Basten e Gullit o ancora Roberto Baggio, Figo al Real ecc... questo caso del Real è unico con l'acquisto di Kakà e C.Ronaldo (i due calciatori più importanti in europa al momento) e in un momento di crisi di questo genere. se ne avessero comprato uno solo dei due avrei capito, ma così mi viene il senso di voltastomaco.

già il fatto di chiamarli "galacticos" mi sta sulle palle in un arco di tempo in cui sono troppe le squadre a potersela giocare fino alla fine perché economicamente più forti. auguro a questi signori "galacticos" di fallire nei loro obiettivi e di indebitarsi fino al COLON.

1616567[/snapback]

te scordi quello bassetto,coi capelli lunghi che gioca con la maglia azulgrana :rolleyes:B-)

1616575[/snapback]

 

ovviamente, ma quello il pallone d'oro lo vince a Dicembre. in questo momento Kakà e Cristiano Rolando sono più quotati ma questo certo non vuol dire che Messi valga meno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma più che altro.... secondo voi Cristiano Ronaldo vale più di Kakà?  :unsure:  :unsure:

1616563[/snapback]

 

forse a livello di "immagine", sicuramente non come giocatore, almeno secondo me...

1616606[/snapback]

 

Kakà gli magna in testa anche come uomo... vabbè che ciò non influisce sulla valutazione calcistica, ma per me fa molto, anzi, più delle caratteristiche tecniche...

 

comunque voglio vedere come lo gestiscono in Spagna a C.Ronaldo che, in Inghilterra, ha mostrato grandissime giocate come grandissime figure extracalcistiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

mille volte meglio il barca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

mille volte meglio il barca ;)

1616878[/snapback]

 

Anche perche' voi interisti oramai ce sete abituati visto che so 50 anni che la fallite! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più goduriosa sarebbe se il Real fallisse in champions l'anno prossimo. andrei a festeggiare a piazza tacito per una cosa del genere. gli auguro le peggio cose a questo club galacticos del cazzo!

1616513[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

mille volte meglio il barca ;)

1616878[/snapback]

 

Anche perche' voi interisti oramai ce sete abituati visto che so 50 anni che la fallite! :lol::P

1616909[/snapback]

le nostre sono arrugginite ma la prima vostra è......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabile formazione REAL MADRID

 

--------------------Casillas----------------------

Maicon-----Pepe-----Metzelder----S.Ramos

-----------XabiAlonso------Diarra-------------

---Sneijder---------Kaka-------C.Ronaldo---

---------------------- Villa------------------------

 

 

NA CAZZATA!!!!!!!!!!

possono fa veramente male...

attualmente è la difesa il punto debole!!!!

1616537[/snapback]

la storia insegna che non basta pià 4 fenomeni e metteli tutti la insieme pe vince tutto, metti caso che una-due volte Ronaldo o kaka cominciano a annà in panchina, vedi che bello spogliatoio che scappa fori

1616541[/snapback]

a si concordo in pieno ;)

1616545[/snapback]

ma poi dipende da come li affronti... se riesci ad imporre il tuo gioco le prendono perchè in difesa non sono un granchè però se lo impongono loro diventi stupido dopo 20 minuti. Questo era il mercato che mi aspettavo da Perez sempre affascinato dai grandi nomi offensivi ed allergico ai difensori (nella sua precedente gestione arrivarono zidane ronaldo Beckam e c.) anche per cercare di cancellare tutti gli "affronti" subiti dal Barcellona che spendendo molto meno ha fatto tripletta ed ha vinto al Bernabeu 6-2.

Detto ciò Perez in una settimana ha speso quello che io guadagnerei in 200000 vite... mi viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabile formazione REAL MADRID

 

--------------------Casillas----------------------

Maicon-----Pepe-----Metzelder----S.Ramos

-----------XabiAlonso------Diarra-------------

---Sneijder---------Kaka-------C.Ronaldo---

---------------------- Villa------------------------

 

 

NA CAZZATA!!!!!!!!!!

possono fa veramente male...

attualmente è la difesa il punto debole!!!!

1616537[/snapback]

la storia insegna che non basta pià 4 fenomeni e metteli tutti la insieme pe vince tutto, metti caso che una-due volte Ronaldo o kaka cominciano a annà in panchina, vedi che bello spogliatoio che scappa fori

1616541[/snapback]

a si concordo in pieno ;)

1616545[/snapback]

ma poi dipende da come li affronti... se riesci ad imporre il tuo gioco le prendono perchè in difesa non sono un granchè però se lo impongono loro diventi stupido dopo 20 minuti. Questo era il mercato che mi aspettavo da Perez sempre affascinato dai grandi nomi offensivi ed allergico ai difensori (nella sua precedente gestione arrivarono zidane ronaldo Beckam e c.) anche per cercare di cancellare tutti gli "affronti" subiti dal Barcellona che spendendo molto meno ha fatto tripletta ed ha vinto al Bernabeu 6-2.

Detto ciò Perez in una settimana ha speso quello che io guadagnerei in 200000 vite... mi viene da piangere

1616944[/snapback]

ma tutti quei soldi come fanno ad averceli,tra acquisto,ingaggio ecc... :o in piu anche villa vogliono.......... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo al Real, l'Uefa è preoccupata

11.06.2009 19.54

Il nuovo Real Madrid cannibale sul mercato spaventa la Uefa e gli altri club europei. 68 milioni di euro per Kaka', 93 per Cristiano Ronaldo, l'acquisto piu' costoso dell'intera storia del calcio. In una situazione di crisi economica globale, le mosse del Real Madrid hanno destabilizzato il mondo del pallone e non solo. Il presidente dell'Uefa Michel Platini, non a caso, ha manifestato tutta la sua preoccupazione: "Il susseguirsi quasi quotidiano di trasferimenti mirabolanti proprio nel momento in cui il calcio europeo e' di fronte a pericolose sfide finanziarie mi chiama in causa. Fair play finanziario ed equilibrio all'interno delle competizioni europee sono il nostro obiettivo primario", ha chiosato le roi Michel. Meno diplomatico il presidente del Barcellona Joan Laporta: "Poi il Real ci dovra' spiegare dove trova tutti questi soldi" ha fatto sapere il numero uno dei catalani. Il presidente dei blancos, Florentino Perez ha annunciato che il club ha ben 300mln di euro da spendere per rinforzare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me fanno lu bottu :)

1616524[/snapback]

 

ariquoto...

speriamo che Platini mantenga le promesse in merito...

 

in ogni caso c'è da dire che stanno facendo uno squadrone spaventoso, se dovessero andare in porto le altre trattative che pare stiano imbastendo (Villa, Xabi Alonso,Maicon...) :ph34r:

1616528[/snapback]

 

villa, ronaldo, kaka, raul, van nisterloy, robinho.... e forse mi sfugge ancora qualcuno.... ma in quanti giocano davanti?

schema 1-1-8?

1616532[/snapback]

robinho sta al city ;)

 

comunque se Ronaldo vale 94 mln kaka ne doveva valere almeno 80, dio caro questi so infasciati de sordi, arza sto prezzo no brutto nano del cazzo <_<

1616535[/snapback]

attualmente questa è la rosa del REAL MADRID:

 

Portieri:

Casillas

Dudek

Codina

 

Difensori:

Pepe

Salgado

Metzelder

Heinze

Drenthe

Faubert

Marcelo

Torres

 

Centrocampisti:

Guti

Gago

Lassana Diarra

Robben

C.Ronaldo

Kaka

van der Vaart

Javi García

Sneijder

Mahamadou Diarra

De la Red

Parejo

 

Attaccanti:

Raul

Huntelaar

Van Nisterooy

Higuain

Saviola

1616544[/snapback]

 

Io la vedrei così:

Casillas

 

S.Ramos Metzelder Pepe Marcelo(Drenthe)

 

Gago Van Der Vaart Diarra

 

Ronaldo C. Kakà

 

Huntelaar (Van Nistelrooy/Higuain)

 

 

Non so perché ma sono dell'idea che se danno spazio a Huntelaar con quei due là dietro, quello inizia a fare gol a raffica nella Liga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabile formazione REAL MADRID

 

--------------------Casillas----------------------

Maicon-----Pepe-----Metzelder----S.Ramos

-----------XabiAlonso------Diarra-------------

---Sneijder---------Kaka-------C.Ronaldo---

---------------------- Villa------------------------

 

 

NA CAZZATA!!!!!!!!!!

possono fa veramente male...

attualmente è la difesa il punto debole!!!!

1616537[/snapback]

poi alcuni stanno in panchina...

una squadra de figoni in pratica :lol:B-)

 

e poi Cannavaro se ne andato, se no anche lui reggeva bene con quelli in neretto..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma più che altro.... secondo voi Cristiano Ronaldo vale più di Kakà?  :unsure:  :unsure:

1616563[/snapback]

 

forse a livello di "immagine", sicuramente non come giocatore, almeno secondo me...

1616606[/snapback]

ho letto che buona parte dei milioni vanno per la clausola di recissione del contratto dal Man.United :huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me fanno lu bottu :)

1616524[/snapback]

 

Sarebbe la degna conclusione di una campagna acquisti, intenta soltanto a prendere i giocatori di nome, senza una logica di ruolo, non hanno un difensore buono, non hanno un centrocampista che fà la copertura.

Florentino Peres, impara da Laporta a costruire la squadra.

FORZA BARCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto finchè quel cerebroleso di Perez non capisce che deve investire su difensori anzichè dal centrocampo in su (anche perchè mi pare che prima di comprarsi sti due avesse gente come Robben, Van der Vaart e Sneijder, non gianni e pinotto), il Real appena becca un contropiede incassa 2 gol di media a partita.

 

Personalmente continuerò a tifare la catena Piquè, Xavi, Iniesta, Messi, Eto'o. Mi pare molto più forte, e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo real mi ricorda molto i galacticos che regalarono makelele al chelsea quando era l'unico che da solo teneva il centrocampo e manteneva gli equilibri.

Mi ricordo che poi ci adattarono Guti che faceva la punta(e segnava pure gol pesanti)e dopo pure Beckham che a quei tempi faceva l'ala pura.... e poi se nn prende nessun difensore forte,è inutile che davanti hai kaka ronaldo e compagnia... poi dietro è partito pure cannavaro che la sua parte la faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque questo real mi ricorda molto i galacticos che regalarono makelele al chelsea quando era l'unico che da solo teneva il centrocampo e manteneva gli equilibri.

Mi ricordo che poi ci adattarono Guti che faceva la punta(e segnava pure gol pesanti)e dopo pure Beckham che a quei tempi faceva l'ala pura.... e poi se nn prende nessun difensore forte,è inutile che davanti hai kaka ronaldo e compagnia... poi dietro è partito pure cannavaro che  la sua parte la faceva...

1617166[/snapback]

infatti.

e non è solo questione di difensori nello specifico, ma anche di assetto e equilibrio di gioco, di centrocampo che copre, che occupa gli spazi, che gioca INSIEME agli altri reparti, concetti basici che a madrid pare siano totalmente sconosciuti.

Non a caso gli ultimi 7-8 anni hanno comprato anche ottimi difensori e tutti, e dico tutti, hanno fatto una figura di merda.

 

tanto non vincono un cazzo neanche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la vedrei così:

                            Casillas

 

S.Ramos  Metzelder    Pepe    Marcelo(Drenthe)

 

          Gago      Van Der Vaart    Diarra

 

                  Ronaldo C.    Kakà

 

                        Huntelaar (Van Nistelrooy/Higuain)

 

 

Non so perché ma sono dell'idea che se danno spazio a Huntelaar con quei due là dietro, quello inizia a fare gol a raffica nella Liga...

1616982[/snapback]

 

il modulo credo sarà questo, al posto di huntelaar metterey van nistelrooy, a centrocampo van der vaar e diarra non lo so, credo che comprerà due... e la difesa sarà + o meno questa con il possibile maicon :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente da un punto di vista umano non glielo auguro...ma se se dovesse scoccia uno dei due? :o

 

....io me sparerei!!! :D

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto finchè quel cerebroleso di Perez non capisce che deve investire su difensori anzichè dal centrocampo in su (anche perchè mi pare che prima di comprarsi sti due avesse gente come Robben, Van der Vaart e Sneijder, non gianni e pinotto), il Real appena becca un contropiede incassa 2 gol di media a partita.

 

Personalmente continuerò a tifare la catena Piquè, Xavi, Iniesta, Messi, Eto'o. Mi pare molto più forte, e non di poco.

1617164[/snapback]

state tranquilli in difesa ci pensa quel belloccio di sergio ramos :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.