Vai al contenuto
civitarossoverde

consiglio

Messaggi raccomandati

fiji de lu forumme vi devo porre un quesito...

Praticamente dopo avè fatto un esame il 28 di maggio, ne volevo fa un altro a giugno... Stupidamente, dando quasi per scontato che l'esame (senza manco controllà :huh: che capoccia) sarebbe avvenuto alla fine del mese ho aspettato troppo salvo scoprire oggi che si sarebbe svolto dopodomani...

In meno di 20 giorni non ce l'avrei fatto mai a prepararlo... e se glielo avessi detto subito (controllando) nn ci sarebbero stati problemi...

Quello che vorrei da voi è che me date una scusa plausibile per evitare una sbroccata :D (evitiamo sincerità e cose varie :P )... che me invento?! zompato l'appello?! prof morto?! diteme un po' voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rapimento_alieno.jpg

erano le 6 di mattina e stavo facendo una passeggiata con i miei cani in un prato immenso vicino casa mia.

Ad un certo punto i cani cominciano a ringhiare e tirano il guinzaglio verso la direzione di casa, facendomi capire che volevano andarsene. pochi secondi dopo vedo un UFO in lontananza.

Intanto i cani sono sempre più nervosi. L'oggetto si avvicina sempre di più a me finchè non mi si ferma sopra e proietta il fascio di luce, e rapisce uno dei miei cani e poi se ne andò da dove era venuto.

Il mattino seguente verso le 4 vengo svegliato da stranissimi rumori che venivano dal giardino. Esco fuori e trovo sdraiato a terra ma vivo il mio cane rapito, ma al posto degli arti posteriori aveva delle strane cose meccaniche attaccate che emettevano dei BIP. D'istinto mi allontanai e nello stesso tempo il mio povero cane esplode.

Cosa molto strana l'esplosione non ha fatto nessun rumore e non ha danneggiato niente, apparte il cane che era spappolato. tutto questo è successo circa una settimana fa

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vbb... la morale è "mai chiedere consigli su rossoverdi.com"...

1618465[/snapback]

non te crede.... dopo l'ondata de cazzate di solito arriva uno serio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sento che Ussaro potrebbe avere la soluzione giusta...

1618470[/snapback]

 

cazzo, allora sono già in fermento :D

P.S: ma chi me l'ha fatto fa'... :(

1618472[/snapback]

te le cerchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il piu classico: ho rifiutato 25... per st'esame vojo solo 30...

 

non te possono di un cazzo, perche hai fatto bene, ma voli il massimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il piu classico: ho rifiutato 25... per st'esame vojo solo 30...

 

non te possono di un cazzo, perche hai fatto bene, ma voli il massimo :lol:

1618544[/snapback]

 

Esatto :lol:

 

L'unico problema è che dopo devi studià per pija 30 sennò casca tutto il castelletto :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il piu classico: ho rifiutato 25... per st'esame vojo solo 30...

 

non te possono di un cazzo, perche hai fatto bene, ma voli il massimo :lol:

1618544[/snapback]

 

Esatto :lol:

 

L'unico problema è che dopo devi studià per pija 30 sennò casca tutto il castelletto :ihih:

1618548[/snapback]

 

vabbè se non piji il famoso 30 che hai "rifiutato" je dici che alla fine t'eri stufato,non potevi staje appresso tutta la vita a st'esame e hai accettato(a malincuore)il voto che te si pijato..facile! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il piu classico: ho rifiutato 25... per st'esame vojo solo 30...

 

non te possono di un cazzo, perche hai fatto bene, ma voli il massimo :lol:

1618544[/snapback]

 

la migliore!senza dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a dare l'esame.

 

Se sculi e lo passi ti fai un'Estate da trionfatore.

 

Se ti bocciano hai esperienza per l'esame stesso e ti servirà a superarlo agevolmente la volta dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a dare l'esame.

Se sculi e lo passi ti fai un'Estate da trionfatore.

Se ti bocciano hai esperienza per l'esame stesso e ti servirà a superarlo agevolmente la volta dopo.

1618627[/snapback]

de solito se fa così

basta che studi il 50 , 60 % del programma :lol: e vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il piu classico: ho rifiutato 25... per st'esame vojo solo 30...

 

non te possono di un cazzo, perche hai fatto bene, ma voli il massimo :lol:

1618544[/snapback]

 

 

se je dovessi di io na cosa del genere me rispondono che ho fatto la stronzata mondiale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a dare l'esame.

Se sculi e lo passi ti fai un'Estate da trionfatore.

Se ti bocciano hai esperienza per l'esame stesso e ti servirà a superarlo agevolmente la volta dopo.

1618627[/snapback]

de solito se fa così

basta che studi il 50 , 60 % del programma :lol: e vai

1618652[/snapback]

me sfugge una cosa.....se passa estate da leone e va bene...ma se non passa sta famosa estate come je se mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a dare l'esame.

Se sculi e lo passi ti fai un'Estate da trionfatore.

Se ti bocciano hai esperienza per l'esame stesso e ti servirà a superarlo agevolmente la volta dopo.

1618627[/snapback]

de solito se fa così

basta che studi il 50 , 60 % del programma :lol: e vai

1618652[/snapback]

me sfugge una cosa.....se passa estate da leone e va bene...ma se non passa sta famosa estate come je se mette?

1618848[/snapback]

finisce sempre co one... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a dare l'esame.

 

Se sculi e lo passi ti fai un'Estate da trionfatore.

 

Se ti bocciano hai esperienza per l'esame stesso e ti servirà a superarlo agevolmente la volta dopo.

1618627[/snapback]

 

 

ovviamente io davo per scontato che cmq là si presenta... era in caso di bocciatura la mia soluzione...

 

ogni tanto agli esami ci si va anche senza sapere una mazza... poi magari che te dice culo come è successo a me che ho preso 30 e lode ad archeologia delle province romane avendo studiato 1/30° dell'esame :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtoppo lo stronzo dell'assistente se vede che je stavo sula cazzo ma fatto 20 domande e più je risponnevo e più diceva che più de 20 non me metteva a na certa me lo sò guardato l'ho ringraziato e jo detto che avrei preferito fare l'esame con il prof che però m'ha detto de tornà a steembre che m,e avrebbe chiesto solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra un cazzo ma tra na decina d'ore vado a fa l'orale de n'esame...parto da un cuci cuci 22...speramo de scajà quarghi puntarello in più ma la vedo hard pe quanto ho fatto sti giorni... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non centra un cazzo ma tra na decina d'ore vado a fa l'orale de n'esame...parto da un cuci cuci 22...speramo de scajà quarghi puntarello in più ma la vedo hard pe quanto ho fatto sti giorni... :ph34r:

1618977[/snapback]

prevedo un' estataccia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.