Vai al contenuto
MeNeCaLo

SENZA PAROLE

Messaggi raccomandati

io non c'ho parole.

in una marea di persone solo una cristiana che si ferma mentre questo muore e la sua donna si dispera.

ma come cazzo si fa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a napoli fanno finta di non vede' e senti se sono napoletani a crepa', figuriamoci se a mori' e' uno zingaro...

 

io so anni che spero in uno tzunami.... stile poseidon ma niente......

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mellow:

.........

ma no, guarda!

Avete male interpretato!

Hanno fatto così per lasciare spazio ai professionisti del soccorso......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, una chilata di luoghi comuni buttamoceli là che tanto non costano niente

p.s.: riferito a un par de post sopra

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a napoli fanno finta di non vede' e senti  se sono napoletani a crepa',  figuriamoci se a mori' e' uno zingaro...

 

io so anni che spero in uno tzunami.... stile poseidon ma niente......

1618909[/snapback]

 

 

Non è questione di Napoli: dappertutto, da anni, fanno (nella stragrande maggioranza dei casi) la parte delle 3 scimmiette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli, milano, roma, torino...terni...siamo sicuri che in caso di bisogno quella non sarebbe la gente che ci troveremmo intorno? che continuo sconforto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a napoli fanno finta di non vede' e senti  se sono napoletani a crepa',  figuriamoci se a mori' e' uno zingaro...

 

io so anni che spero in uno tzunami.... stile poseidon ma niente......

1618909[/snapback]

Tristissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo verso i delinquenti che hanno sparato.

 

Ma pochi secondi dopo la sparatoria è normale che la gente scappi.

 

Dal video non vedo colpe di omissione di soccorso.

 

Chiunque in quelle condizioni e pochi secondi dopo aver udito gli spari penserebbe a scappare.

 

Che altro avrebbero potuto fare? Parlo solo per quello che vedo nel video.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh shi..

 

è na cosa normale.

 

CIAPS...

1618933[/snapback]

 

Donne e bambini pochi secondi dopo una sparatoria scappano terrorizzati.

 

Sarebbe successa la stessa cosa in qualsiasi parte del mondo.

 

Sono certo che se c'eara un eroe come te, quel povero cristo si sarebbe salvato.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna quando avvengono queste cose nel nostro paese.

che sia straniero o no io non ce la farei a scappare...almeno proverei a chiamare l'ambulanza....che sia napoli o milano o altre città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piu' lo schifo che nella mancanza di soccorso(magari molti di noi perbenisti presi dal panico ci saremmo allontanati ugualmente)mi domando come si possa vivere in un mondo del genere.

 

Ma cosa passa nella testa dei cristiani per spingerli a correre in strada e sparare all'impazzata?

marcare il territorio?ma siamo seri?siamo delle bestie?ma davvero e' solo la mancanza di educazione che porta questa "gente" a ragionare in questa maniera??

ma che cazzo hanno nel cervello?sono esseri umani come noi?!?

senza parole,davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a napoli fanno finta di non vede' e senti  se sono napoletani a crepa',  figuriamoci se a mori' e' uno zingaro...

 

io so anni che spero in uno tzunami.... stile poseidon ma niente......

1618909[/snapback]

 

Ma il 26 dicembre 2004 non te potevi fa una bella vacanzella in Thailandia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io piu' lo schifo che nella mancanza di soccorso(magari molti di noi perbenisti presi dal panico ci saremmo allontanati ugualmente)mi domando come si possa vivere in un mondo del genere.

 

Ma cosa passa nella testa dei cristiani per spingerli a correre in strada e sparare all'impazzata?

marcare il territorio?ma siamo seri?siamo delle bestie?ma davvero e' solo la mancanza di educazione che porta questa "gente" a ragionare in questa maniera??

ma che cazzo hanno nel cervello?sono esseri umani come noi?!?

senza parole,davvero.

1618937[/snapback]

 

;)

le cosiddette bestie marcano il territorio in maniera del tutto pacifica

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...d'accordo sul dire che purtroppo succede ormai ovunque ed è di una tristezza, uno schifo e uno sconforto indecente.

quanto agli altri post...volevo aggiungere solo un paio di cose: non vi fossilizzate su chi ha detto "vesuvio pensaci tu" perchè TUTTI qui dentro l'hanno scritto più di una volta e per molto meno (e mo senti che boato che tiro su).

e poi per l'omissione di soccorso....beh, io ho visto un botto di gente che quando quello se ne stava STESO là per terra l'ha guardato con la moglie appresso e poi s'è data. punto. se non è omissione questa..

 

in conclusione: che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...d'accordo sul dire che purtroppo succede ormai ovunque ed è di una tristezza, uno schifo e uno sconforto indecente.

quanto agli altri post...volevo aggiungere solo un paio di cose: non vi fossilizzate su chi ha detto "vesuvio pensaci tu" perchè TUTTI qui dentro l'hanno scritto più di una volta e per molto meno (e mo senti che boato che tiro su).

e poi per l'omissione di soccorso....beh, io ho visto un botto di gente che quando quello se ne stava STESO là per terra l'ha guardato con la moglie appresso e poi s'è data. punto. se non è omissione questa..

 

in conclusione: che amarezza.

1618954[/snapback]

 

Ma come cavolo si fà a fare finta di niente davanti ad una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sia straniero o no io non ce la farei a scappare...almeno proverei a chiamare l'ambulanza....che sia napoli o milano o altre città...

1618935[/snapback]

Mi sa che a priori lo pensano tutti.

 

Ma cosa passa nella testa dei cristiani per spingerli a correre in strada e sparare all'impazzata?

1618937[/snapback]

Il fatto di essere dei delinquenti criminali, forse?

 

non vi fossilizzate su chi ha detto "vesuvio pensaci tu" perchè TUTTI qui dentro l'hanno scritto più di una volta e per molto meno

1618954[/snapback]

Direi MOLTI ma fortunatamente NON TUTTI. Il forum è ancora mediamente dignitoso.

 

Ma come cavolo si fà a fare finta di niente davanti ad una cosa del genere?

1618968[/snapback]

Chi lo sa. Alla stazione di Palermo un tizio martellò a morte due poveri vecchietti e nessuno mosse un dito. Fu fermato poi da due extracomunitari. Forse in luoghi dove stai sempre sul "chi vive" il primo pensiero è quello di non farti coinvolgere, come gli automobilisti che durante la strage di Castelvolturno facevano inversione ad U e scappavano senza manco chiamare la polizia.

 

A vedere il filmato ho provato grande amarezza (anche perché per quei tornelli ci passo spesso), ma non sentenzio perché non ero lì (chissà poi se era chiaro quel che stava accadendo)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh shi..

 

è na cosa normale.

 

CIAPS...

1618933[/snapback]

 

Donne e bambini pochi secondi dopo una sparatoria scappano terrorizzati.

 

Sarebbe successa la stessa cosa in qualsiasi parte del mondo.

 

Sono certo che se c'eara un eroe come te, quel povero cristo si sarebbe salvato.

 

.Ciaps

1618934[/snapback]

 

 

Ma shi è na cosa normale.

 

 

arfacce co lu ciaps..

 

Arlecchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è NORMALISSIMO!

 

Andatevi a rileggere il topic sul grande fratello e sull'ipocrisia italiana:

 

vai in tv da zingaro,ladro, venuto col gommone? BRAVO! VITTORIA!

 

sei la stessa persona nelal vita di tutti i giorni ma non stai in tv? CREPA!

 

Ipocrisia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo sia questione di essere zingaro o no.

 

E' possibile che la gente non abbia capito quello che stesse accadendo o, peggio, che abbia ritenuto il tizio obiettivo dei sicari. In quest'ultimo caso, benché sia orribile pensarlo a freddo, può darsi che i passanti con si siano voluti immischiare per non subire la stessa fine.

 

Comunque, il tutto si è svolto in pochi secondi (61 per la precisione) ed il fatto che poi siano scappati tutti via (dal filmato si vede chiaramente) è sintomo che la gente (cioè il gruppetto di dieci persone che era lì) era preoccupata per la propria pellaccia.

 

Sono illazioni, cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza parole.

 

ma come e possibile che siamo diventati cosi merde.

 

 

evito di rispondere a callea perche se devo parla co li cojoni parlo con i miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole.

 

ma come e possibile che siamo diventati cosi merde.

 

 

evito di rispondere a callea perche se devo parla co li cojoni parlo con i miei.

1619048[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà ...mi dispiace per quel poraccio che non c'entrava niente...però dico una cosa forse impopolare...

 

tocca viverli quei momenti.... quando ti prende il panico non guardi in faccia a nessuno....

è istinto di sopravvivenza...e a Napoli lo sanno molto meglio di noi cosa vuol dire ...

Saviano ha detto che quando ci sono uccisioni camorristiche nessuno si sogna di soccorrere la persona colpita perchè rischia di entrare nel mirino del clan ...

 

rischiano pure gli infermieri della Croce rossa ...che lo fanno di lavoro....

 

capisco tutto ..ma tocca starci per poter giudicare ....

 

è tristissimo dirlo ma questa è la realtà attuale :(

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me emblematico è come la ragazza alla fine in basso a destra arriva, vede lei disperata, lui a terra e si mette a trafficare col cellulare come se non avesse visto niente...e via così.

 

ma questo è figlio di un ambiente che molti di noi qui non si trovano a vivere e mi mi rendo conto che la corruzione, la relazione tra malavita e stato sia oramai più stretta di un rapporto tra genitori e figli....così però è veramente troppo, come fa una persona a sentirsi tutelata? come fare a uscire da questa situazione? napalm nei palazzi e ricominciamo da capo?

 

...qui il più pulito c'ha la rogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.