Vai al contenuto
MeNeCaLo

TERNI FOGNA A CIELO APERTO

Messaggi raccomandati

Stamattina sono uscita di casa con l'umore già nero del lunedì, apro la porta e mi assale una puzza indescrivibile, penso sia solo una problema del cortile di casa mia quindi mi affretto a uscire ma la puzza continua.

Per darvi un po' di coordinate l'ho sentito per buona parte del centro cittadino dalla parte di corso tacito, piazza tacito, piazza valnerina, viale della stazione.

Sembra odore di putrefazione misto a fogna, misto a sudore, misto a calzini indossati per un anno ininterrottamente... insomma la nuova fragranza dell'estate :huh: ....qualcuno l'ha sentito o mi devo far vedere da uno bravo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te le si cambiate le mutande? :D

1624042[/snapback]

 

 

:lol:

 

allora la spiegazione è che la mia mente ha dato un odore all'inferno del lunedì mattina...qualcuno mi consiglia uno bravo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non la reggevo piu!!!!!

 

quando so passato a piazza tacito ho sganciato!!!!!

 

 

 

 

 

come diceva un mio amico poeta dialettale, amico anche di bob dylan

 

 

DE BOCCA E DE CULO E TUTTO UN TAMBURO !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era c'era!!

eccome se c'era!!!

 

da via cavour a via 1 maggio annusandome il polso appena spruzzato di profumo!!

 

maremma zotica cheschifooooooooooooooo!

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma s'è scoperta l'origine della puzza? che ce stamo a fracià prima del tempo? :unsure:

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai Ternani piace così.

1624104[/snapback]

 

 

in effetti stamattina io andavo in giro tappandomi il naso per sfuggire a quello schifo e tutti gli altri sembravano accorgersi di niente...da qui il dubbio che mi fossi immaginata tutto... :(

 

forse non sono abbastanza ternana ma a me così non piace vorrei sapere cos'è che ci fanno respirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono uscita di casa con l'umore già nero del lunedì, apro la porta e mi assale una puzza indescrivibile, penso sia solo una problema del cortile di casa mia quindi mi affretto a uscire ma la puzza continua.

Per darvi un po' di coordinate l'ho sentito per buona parte del centro cittadino dalla parte di corso tacito, piazza tacito, piazza valnerina, viale della stazione.

Sembra odore di putrefazione misto a fogna, misto a sudore, misto a calzini indossati per un anno ininterrottamente... insomma la nuova fragranza dell'estate  :huh:  ....qualcuno l'ha sentito o mi devo far vedere da uno bravo? :unsure:

1624038[/snapback]

fortuna a gabelletta non se sente gnente!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE SBAJAMO NOI, SEMO NOI CHE SEMO SBAJATI...UN PERSONAGGIO CITTADINO QUALCHE MESE FA DISSE CHE DALLE ANALISI L'ARIA DE TERNI ERA COME QUELLA RESPIRATA A CORTINA...MA VA VA

 

incrocio de via battisti una puzza assurda...lastessa descritta da voi...e' iniziata cmq ieri sera ieri notte all'incirca verso le 1 de notte...arrivava a vampate...saranno le fogne...o saranno le puzze che se sentivano l'anni passati , se diceva esse l'olio delle acciaierie...

 

a me stavolta me sembrava molto diversa pero'

 

non lo so

cmq una indagine capillare con strumenti di analisi dell'aria a terni centro e cmq in tutta la citta sarebe da fasse...qui ogni tantoscappa fori che puzza strana...

 

ANCHE L'ACQUA DEL RUBINETO QUI FACEVA SCHIFO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è lu cesso de palazzo Spada... è cambiata la gente ma la merda è sempre la stessa!!!!

 

Scusate ma non je l'ho fatta a tenella... la battuta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è lu cesso de palazzo Spada... è cambiata la gente ma la merda è sempre la stessa!!!!

 

Scusate ma non je l'ho fatta a tenella... la battuta! :D

1624203[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono uscita di casa con l'umore già nero del lunedì, apro la porta e mi assale una puzza indescrivibile, penso sia solo una problema del cortile di casa mia quindi mi affretto a uscire ma la puzza continua.

Per darvi un po' di coordinate l'ho sentito per buona parte del centro cittadino dalla parte di corso tacito, piazza tacito, piazza valnerina, viale della stazione.

Sembra odore di putrefazione misto a fogna, misto a sudore, misto a calzini indossati per un anno ininterrottamente... insomma la nuova fragranza dell'estate  :huh:  ....qualcuno l'ha sentito o mi devo far vedere da uno bravo? :unsure:

1624038[/snapback]

fortuna a gabelletta non se sente gnente!!!!! :D

1624121[/snapback]

 

per fortuna... noi sentimo solo i 2 termovalorizzatori.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentita pure io da vicino allo stadio fino a piazza tacito..però pareva più puzza de mmerda de fogna..pensavo che che cane m'aveva scacacciato sulla bici..

 

almeno significa che non so pacio e l'ha sentita pure qualcun'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pe cita' na frase de un vecchio che premetto a tutti...GRATTAMOCE LI COJONI A FONNO...IO OVVIAMENTE HO GIA PROVVEDUTO...

 

SITUZIONE:

vado in edicola a compra lu giornale saluto l'edicolante e je facio

""ma la senti si che puzza ce sta oggi?""

e lui

""zittu va e' da stamatina che se sente ormai pero me ce s'e' fatto lu naso nn la sento piu""

 

UN VECCHIO CHE CERCAVA LU GIORNALE INTERVENE NELLA DISCUSSIONE CO STA FRASE STORICA QUANTO COMICA

 

""bardasciu sta puzza nn me convince...per me se potrebbe tratta de lu sciame sismico""

 

ME SO MESSO A RIDE...POI E' SCATTATA UNA LUNGA E APPROFONDITA GRATTATA DE PALLE :old:

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto pe cita' na frase de un vecchio che premetto a tutti...GRATTAMOCE LI COJONI A FONNO...IO OVVIAMENTE HO GIA PROVVEDUTO...

 

SITUZIONE:

vado in edicola a compra lu giornale saluto l'edicolante e je facio

""ma la senti si che puzza ce sta oggi?""

e lui

""zittu va e' da stamatina che se sente ormai pero me ce s'e' fatto lu naso nn la sento piu""

 

UN VECCHIO CHE CERCAVA LU GIORNALE INTERVENE NELLA DISCUSSIONE CO STA FRASE STORICA QUANTO COMICA

 

""bardasciu sta puzza nn me convince...per me se potrebbe tratta de lu sciame sismico""

 

ME SO MESSO A RIDE...POI E' SCATTATA UNA LUNGA E APPROFONDITA GRATTATA DE PALLE  :old: 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1624267[/snapback]

perche' non se ne va' a fanculo sto vecchio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono uscita di casa con l'umore già nero del lunedì, apro la porta e mi assale una puzza indescrivibile, penso sia solo una problema del cortile di casa mia quindi mi affretto a uscire ma la puzza continua.

Per darvi un po' di coordinate l'ho sentito per buona parte del centro cittadino dalla parte di corso tacito, piazza tacito, piazza valnerina, viale della stazione.

Sembra odore di putrefazione misto a fogna, misto a sudore, misto a calzini indossati per un anno ininterrottamente... insomma la nuova fragranza dell'estate  :huh:  ....qualcuno l'ha sentito o mi devo far vedere da uno bravo? :unsure:

1624038[/snapback]

fortuna a gabelletta non se sente gnente!!!!! :D

1624121[/snapback]

 

il problema nn è gabelletta è terni che è una fogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono uscita di casa con l'umore già nero del lunedì, apro la porta e mi assale una puzza indescrivibile, penso sia solo una problema del cortile di casa mia quindi mi affretto a uscire ma la puzza continua.

Per darvi un po' di coordinate l'ho sentito per buona parte del centro cittadino dalla parte di corso tacito, piazza tacito, piazza valnerina, viale della stazione.

Sembra odore di putrefazione misto a fogna, misto a sudore, misto a calzini indossati per un anno ininterrottamente... insomma la nuova fragranza dell'estate  :huh:  ....qualcuno l'ha sentito o mi devo far vedere da uno bravo? :unsure:

1624038[/snapback]

la seconda che hai detto :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e' un po de tempo che me pare che su stu paese, e anche nella nostra citta' se verificano strani atteggiamenti....

 

scenno de casa ale 9e 45 stamattina e sotto casa mia appunto ce stavano alcuni tecnici dell'ARPA che monitoravano le puzze segnalateje ieri da tutti in centro, quindi nn so quante migliaia de persone...

 

me fermano e me chiedono...se io avevo sentito la puzza ieri...

 

LORO AFFERMANO CHE ESSENDO PASSATI IERI NN HANNO SENTITO NIENTE, NESSUNA PUZZA...E NE IERI NE OGGI C'AVEVANO ALCUNO STRUMENTO

 

INSOMmA UNO M'HA DEtTO CHE INSTALLERANNO DEI RILEVATORI DE AMMONIACA...CON TONO SUPERBO QUASI SNOBBANTE

 

allora me chiedo...

 

1--MA LI TECNICI DELL'ARPA CHE VANNO A NASO QUANNO DEVONO FA LI RILEVAMENTI? (su quali basi loro affermavano senza strumenti che ieri n c'era nulla nell'atmosfera quanno tuti in centro sentivano sta puzza?)devono nasconne qualcosa?

 

2--ME PARE EVIDENTE CHE ME VOLI COJONA', PERCHE' LU TECNICO DELL'ARPA CHE VA A NASU PE SENTI LE PUZZE ME FA RIDE, ( opiagne a seconda dell'umore)

E' COME VOLE' ANNA' A TARTUFI CO LU GATTO...BO

 

3--PERCHE' LU STRUMENTO DELL'AMMONIACA E BASTA? PER RILEVA' STE PUZZE?SE POI NN E' AMMONIACA MA ALTRO?LU STRUMENTO NN LA CAPTA...

 

bo diteme un po' voi se ve pare normale come vengono gestite certe cose a terni....

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.