Vai al contenuto
ultras ternana

tennis: 1^ torneo di doppio

Messaggi raccomandati

Posso rientrare nel forum dalla porta di servizio? (leggasi: tennis)

 

Insomma, partecipo!

1630851[/snapback]

 

 

mabbè, la politica non deve entrare pure in un torneo tra amici, so che verresti solo a fare propaganda

1630857[/snapback]

Giuro che giocherò un set a destra ed uno a sinistra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va niente a puttane, l'organizzazione è in movimento.

 

per me (anche sentiti altri partecipanti) l'ideale sarebbe fare il torneo in un sabato di settembre (mo e' troppo callo). tutto in un pomeriggio. chi c'è c'è, chi non c'è aspetterà la seconda edizione.

comunque io e neuro ci stiamo avvicinando all'imbattibilità, vedete un pò voi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non va niente a puttane, l'organizzazione è in movimento.

 

per me (anche sentiti altri partecipanti) l'ideale sarebbe fare il torneo in un sabato di settembre (mo e' troppo callo). tutto in un pomeriggio. chi c'è c'è, chi non c'è aspetterà la seconda edizione.

comunque io e neuro ci stiamo avvicinando all'imbattibilità, vedete un pò voi.............

1631959[/snapback]

wison_t2000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non va niente a puttane, l'organizzazione è in movimento.

 

per me (anche sentiti altri partecipanti) l'ideale sarebbe fare il torneo in un sabato di settembre (mo e' troppo callo). tutto in un pomeriggio. chi c'è c'è, chi non c'è aspetterà la seconda edizione.

comunque io e neuro ci stiamo avvicinando all'imbattibilità, vedete un pò voi.............

1631959[/snapback]

wison_t2000.jpg

1631975[/snapback]

 

è la leggendaria wilson di Jimbo COnnors?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non va niente a puttane, l'organizzazione è in movimento.

 

per me (anche sentiti altri partecipanti) l'ideale sarebbe fare il torneo in un sabato di settembre (mo e' troppo callo). tutto in un pomeriggio. chi c'è c'è, chi non c'è aspetterà la seconda edizione.

comunque io e neuro ci stiamo avvicinando all'imbattibilità, vedete un pò voi.............

1631959[/snapback]

 

Ooooohh questo volevo sapè !!

Quale era la data presunta, perchè date le ferie, le trasferte di lavoro ed il caldo (diciamo insopportabile) la rimanente parte di Luglio e tutto Agosto sono mesi per me tabù.

Però visto che si traguarda Settembre come probabile periodo io darei la mia adesione.

 

Me pizzicaaaaa........visto che 'na vorda annassimo a scola assieme, che ne dici se famo coppia ?.........ovviamente di fatto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non va niente a puttane, l'organizzazione è in movimento.

 

per me (anche sentiti altri partecipanti) l'ideale sarebbe fare il torneo in un sabato di settembre (mo e' troppo callo). tutto in un pomeriggio. chi c'è c'è, chi non c'è aspetterà la seconda edizione.

comunque io e neuro ci stiamo avvicinando all'imbattibilità, vedete un pò voi.............

1631959[/snapback]

 

Ooooohh questo volevo sapè !!

Quale era la data presunta, perchè date le ferie, le trasferte di lavoro ed il caldo (diciamo insopportabile) la rimanente parte di Luglio e tutto Agosto sono mesi per me tabù.

Però visto che si traguarda Settembre come probabile periodo io darei la mia adesione.

 

Me pizzicaaaaa........visto che 'na vorda annassimo a scola assieme, che ne dici se famo coppia ?.........ovviamente di fatto.

1632028[/snapback]

 

torquemada/me pizzica nell'arena !!

 

va bene il nome di battaglia "coppia di fatti"??

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono alla lezione numero due... e non è andata male. Il dritto era bello teso e il rovescio ha il suo perchè. Sono entrare pure due prime palle. E' a rete che me sbrodolo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non va niente a puttane, l'organizzazione è in movimento.

 

per me (anche sentiti altri partecipanti) l'ideale sarebbe fare il torneo in un sabato di settembre (mo e' troppo callo). tutto in un pomeriggio. chi c'è c'è, chi non c'è aspetterà la seconda edizione.

comunque io e neuro ci stiamo avvicinando all'imbattibilità, vedete un pò voi.............

1631959[/snapback]

 

Ooooohh questo volevo sapè !!

Quale era la data presunta, perchè date le ferie, le trasferte di lavoro ed il caldo (diciamo insopportabile) la rimanente parte di Luglio e tutto Agosto sono mesi per me tabù.

Però visto che si traguarda Settembre come probabile periodo io darei la mia adesione.

 

Me pizzicaaaaa........visto che 'na vorda annassimo a scola assieme, che ne dici se famo coppia ?.........ovviamente di fatto.

1632028[/snapback]

 

torquemada/me pizzica nell'arena !!

 

va bene il nome di battaglia "coppia di fatti"??

1632042[/snapback]

a torquema pero' devi da' la tua adesione anche per quella cosa di cui abbiamo parlato................................. B-)B-) nun facessi lu gnorri MUPPET'S SHOW!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::P:D:D

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO MA CE STAMO A CREDE?

1631796[/snapback]

 

prenota lu campo che iniziamo ad allenacce :D :D

1632126[/snapback]

alè.

 

IL servizio terribile de blueskarlovic contro lu guastume de John McLuBiondo.

 

ME PIACE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO MA CE STAMO A CREDE?

1631796[/snapback]

 

prenota lu campo che iniziamo ad allenacce :D :D

1632126[/snapback]

alè.

 

IL servizio terribile de blueskarlovic contro lu guastume de John McLuBiondo.

 

ME PIACE :D

1632130[/snapback]

 

prenoto io, settimana prossima, ora de cena.

 

PS: da bardascetto giocavo sempre co un amico mio durante l'estate. Aspettavamo che lu custode del clt se n'assasse a pranzo che noi abboccavamo dentro e facevamo na partita.

 

peccato che erano sempre le due de pomeriggio :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un compagno di doppio che sappia giocare di dritto, essendo io impossibilitato ad eseguire codesto colpo per motivazioni metafisico-religiose.

1630493[/snapback]

 

 

presente

1630666[/snapback]

 

 

francè, se giochi tu gioco pure io!

infondo non me la cavo poi così male.... :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte ag ANSIA

 

Ieri (05/08/2009 n.d.r.) il duo Me pizzica-Torquemada, ha effettuato il primo di una serie di test match tennistici, che dovrebbe portare i due giocatori, ad avere una forma smagliante per il prossimo torneo di tennis di "rossoverdi".

Trattandosi di un test non vi è stato punteggio, ma agli occhi del numeroso pubblico presente (2 persone) si è dipanato un gioco fluido ed aggressivo, basato sulla tenuta del palleggio da fondo campo e da improvvise discese a rete.

Il campionario di colpi espresso va dai tradizionali top spin di dritto ai colpi in back di rovescio, ottime le prime palle (di cui una miseramente persa negli orti circostanti), contornate da una serie interminabile di tiri a voragine.

In sintesi : "avete da preoccupavve !!!!!!"

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte ag ANSIA

 

Ieri (05/08/2009 n.d.r.) il duo Me pizzica-Torquemada, ha effettuato il primo di una serie di test match tennistici, che dovrebbe portare i due giocatori, ad avere una forma smagliante per il prossimo torneo di tennis di "rossoverdi".

Trattandosi di un test non vi è stato punteggio, ma agli occhi del numeroso pubblico presente (2 persone) si è dipanato un gioco fluido ed aggressivo, basato sulla tenuta del palleggio da fondo campo e da improvvise discese a rete.

Il campionario di colpi espresso va dai tradizionali top spin di dritto ai colpi in back di rovescio, ottime le prime palle (di cui una miseramente persa negli orti circostanti), contornate da una serie interminabile di tiri a voragine.

In sintesi : "avete da preoccupavve !!!!!!"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1638108[/snapback]

 

particolarmente toccante il commento del contadino proprietario del campo confinante col rettangolo di gioco

"cca madò! un andro limone peloso co' la scritta dunlop!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono pronto:

devo solo far tirare le corde, ripredndere le misure col campo e ricordarmi come si tira un rovescio

 

comunque in soli 10 giorni potrei essere all'altrezza del mio idolo assoluto

agassi_andre_1992_nf_r.jpg

1630175[/snapback]

SE SE GIOCA DE SABATO E DOMENICA ECCO IL TUO COMPAGNO... PER DIO

 

VINCERE E VINCEREMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono pronto:

devo solo far tirare le corde, ripredndere le misure col campo e ricordarmi come si tira un rovescio

 

comunque in soli 10 giorni potrei essere all'altrezza del mio idolo assoluto

agassi_andre_1992_nf_r.jpg

1630175[/snapback]

SE SE GIOCA DE SABATO E DOMENICA ECCO IL TUO COMPAGNO... PER DIO

 

VINCERE E VINCEREMO

1644109[/snapback]

se cosi fosse la coppia più scarsa che un campo no da tennis, ma un campo in generale possa avere mai visto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHHOOOOOOO !!!!!!!!

 

Ma allora !!! se organizza o è tutta una colossale BUFALA !!!!!!

 

Se parlava de Settembre ma a sto punto Settembre è bellu che jitu !!!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UTENTE ULTRAS NOTO CAZZARO SI E' TIRATO INDIETRO DALL'ORGANIZZAZIONE ESSENDOSI RESO CONTO DI ESSERE SPACCIATO SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE...

 

IN ASSENZA DI UN TORNEO SUL CAMPO DICHIARO AUTARCHICAMENTE VINCITORI MORALI

 

LUPOETA E CESENTICERQUA PER LE PERENTORIE E INEQUIVOCABILI MANIFESTAZIONI DI SICUREZZA NELLA PROPRIA SUPERIORITA' MORALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UTENTE ULTRAS NOTO CAZZARO SI E' TIRATO INDIETRO DALL'ORGANIZZAZIONE ESSENDOSI RESO CONTO DI ESSERE SPACCIATO SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE...

 

IN ASSENZA DI UN TORNEO SUL CAMPO DICHIARO AUTARCHICAMENTE VINCITORI MORALI

 

LUPOETA E CESENTICERQUA PER LE PERENTORIE E INEQUIVOCABILI MANIFESTAZIONI DI SICUREZZA NELLA PROPRIA SUPERIORITA' MORALE

1661012[/snapback]

 

STOCAZZO!!!

 

l'utente cesenticerqua è già stato severamente punito in un paio di uscite tennistiche estive. per quanto riguarda l'utente che sto quotando.........ma do vai giranno?????

io e il mio fido compagno Neurotik possiamo giusto avecce paura della coppia Park-Carlito, per il resto NO PASARAN!!!!

comunque questo torneo s'ha da fare. e si farà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.