Vai al contenuto
ultras ternana

tennis: 1^ torneo di doppio

Messaggi raccomandati

Siamo lieti di annunciarVi la nascita del primo torneo di doppio della storia di rossoverdi.com

 

abbiamo già tre coppie iscritte:

 

- ultras ternana/neurotik (che ancora non lo sa...........)

- park/gump

- cesenticerqua/rubesco

 

animo animo iscriversi iscriversi!!!!

 

dopo ave' aperto due topic idioti nel giro di pochi minuti torno a dormì un'altra oretta.

 

.ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non facciamo un torneo de racchettoni???Lì mi esprimo melglio.....comunque vorrei giocare in coppia con qualcuno che non debba bersi  una fiala di vitamine a ogni game.....

1630053[/snapback]

 

picchio mio, ma non ce lo sai che la CHIMICA FA MIRACOLI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì ho preso la mia prima lezione di tennis. Posso partecipare?

1630088[/snapback]

 

 

Considerando che io sto alla terza e il mio maestro è Ultras Ternana, direi che si, puoi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pronto:

devo solo far tirare le corde, ripredndere le misure col campo e ricordarmi come si tira un rovescio

 

comunque in soli 10 giorni potrei essere all'altrezza del mio idolo assoluto

agassi_andre_1992_nf_r.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se convinco lo spavardo a facce apri lu culo da voi semo presenti...però semo scarsetti dato che c'avemo giocato 3-4 volte a capoccia a tennis :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Tennis è lo sport in assoluto più adatto agli ossessivo-compulsivi...Venite ci sarà da divertirsi....(Se vengo , il torneo ha previsto un rimborso per la trasferta??)

1630363[/snapback]

 

la fai il doppio con me ? risate garantite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Tennis è lo sport in assoluto più adatto agli ossessivo-compulsivi...Venite ci sarà da divertirsi....(Se vengo , il torneo ha previsto un rimborso per la trasferta??)

1630363[/snapback]

 

la fai il doppio con me ? risate garantite

1630365[/snapback]

 

Carissimo..guarda io di sventure sportive ne ho avute parecchie nella mia vita:campionati di rugby con uomini meno in campo già dall'inizio,partite di basket sotto la grandine,rompersi un pollice a 3 minuti dalla fine dell'ultima di campionato per salvare un 55-12 contro il Calvisano(noi stavamo a 12...);però insommma adesso basta...per una volta vorrei provare a vincere un torneo...e qualcosa mi dice, e qui vengo a te caro "me pizzica",che tu non sia il partner adatto,per tua stessa ammissione...

Per quanto riguarda il fattore "risate garantite"..be tu che ne sai...magari sono un depresso cronico....

Scherzo ,quando gioco sono un guascone...

Ti stimo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco un compagno di doppio che sappia giocare di dritto, essendo io impossibilitato ad eseguire codesto colpo per motivazioni metafisico-religiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTOZZI E FILINI GIOCANO A TENNIS

 

 

Abbigliamento di Filini: berrettone alla Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra galoches, carte topografiche e trombone da brigante calabrese. Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartucciera da mitragliatrice residuato della seconda guerra mondiale, fionda elastica, siero antivipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto, subito fuggito durante le operazioni di partenza…

 

:lol::lol:

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se convinco lo spavardo a facce apri lu culo da voi semo presenti...però semo scarsetti dato che c'avemo giocato 3-4 volte a capoccia a tennis :D

1630223[/snapback]

 

daje :)

 

scarsetti?

quanno giocamo contro la metà de li punti so doppi falli :lol:

 

comunque, dopodomani c'ho la risonanza su lu ginocchio.

se, come mi auguro, il menisco è ok, partecipo volentieri.

non me so più azzardato a fa na corsetta. speramo bene.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un compagno di doppio che sappia giocare di diritto, essendo io impossibilitato ad eseguire codesto colpo per motivazioni metafisico-religiose.

1630493[/snapback]

pensavo per problemi con la legge :ph34r:

 

 

p.s.

 

t'ho pure modificato il post pe di stà stronzata :(

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un compagno di doppio che sappia giocare di dritto, essendo io impossibilitato ad eseguire codesto colpo per motivazioni metafisico-religiose.

1630493[/snapback]

 

 

presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo lieti di annunciarVi la nascita del primo torneo di doppio della storia di rossoverdi.com

 

abbiamo già tre coppie iscritte:

 

- ultras ternana/neurotik (che ancora non lo sa...........)

- park/gump

- cesenticerqua/rubesco

 

animo animo iscriversi iscriversi!!!!

 

dopo ave' aperto due topic idioti nel giro di pochi minuti torno a dormì un'altra oretta.

 

.ciauz

1630030[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Tennis è lo sport in assoluto più adatto agli ossessivo-compulsivi...Venite ci sarà da divertirsi....(Se vengo , il torneo ha previsto un rimborso per la trasferta??)

1630363[/snapback]

 

la fai il doppio con me ? risate garantite

1630365[/snapback]

 

Carissimo..guarda io di sventure sportive ne ho avute parecchie nella mia vita:campionati di rugby con uomini meno in campo già dall'inizio,partite di basket sotto la grandine,rompersi un pollice a 3 minuti dalla fine dell'ultima di campionato per salvare un 55-12 contro il Calvisano(noi stavamo a 12...);però insommma adesso basta...per una volta vorrei provare a vincere un torneo...e qualcosa mi dice, e qui vengo a te caro "me pizzica",che tu non sia il partner adatto,per tua stessa ammissione...

Per quanto riguarda il fattore "risate garantite"..be tu che ne sai...magari sono un depresso cronico....

Scherzo ,quando gioco sono un guascone...

Ti stimo sempre

1630411[/snapback]

 

peccato...avrei potuto giocare a fianco di un "imbattibile" :D

contraccambio la stima

 

allora chi gioca in doppio con me? nome di battaglia "coppia di fatti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso rientrare nel forum dalla porta di servizio? (leggasi: tennis)

 

Insomma, partecipo!

1630851[/snapback]

 

 

mabbè, la politica non deve entrare pure in un torneo tra amici, so che verresti solo a fare propaganda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.