Vai al contenuto
eroedelsilenzio

Allenatori "a spasso"

Chiusura del sondaggio finché uno di loro non trova posto :P  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Chiusura del sondaggio finché uno di loro non trova posto :P

    • Arrigoni
      1
    • Baldini S.
      0
    • Beretta
      6
    • Cagni
      0
    • Camolese
      0
    • Colomba
      1
    • Conte
      3
    • Cosmi
      1
    • De Biasi
      0
    • Iachini
      1
    • Mancini
      4
    • Mandorlini
      0
    • Mazzarri
      3
    • Mihajlovic
      0
    • Orlandi
      1
    • Pillon
      0
    • Ranieri
      5
    • Reja
      1
    • Rossi D.
      8
    • Zaccheroni
      2


Messaggi raccomandati

Dite la vostra!

 

Dando per buono che la prima a cedere sarà una possibile "pericolante", io ho votato Iachini: giovane, ingaggio ancora contenuto, discreto curriculum alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmmm io ho valutato in particolar modo un aspetto: siamo in tempi di austerity e nemmeno le grandi squadre, Inter a parte, spendono milioni per l'allenatore. Roma e Fiorentina hanno confermato i loro solo perché in caso contrario ci sarebbe stata una sollevazione popolare.

 

Difficilmente una grande squadra esonererebbe un allenatore dopo poche giornate, primo perché le grandi non hanno presidenti umorali e vulcanici, secondo perché non ammetterebbero di aver sbagliato dopo così poco tempo.

 

Mancini è sicuramente il più blasonato e il più caro: non si accontenterebbe di una piccola e se va ad allenare lo fa all'estero in una squadra piena di soldi. Non necessariamente una grandissima, anche un'emergente dove c'è parecchio da spendere tipo il Manchester City.

 

Ranieri, Delio Rossi e Mazzarri hanno, alla stessa maniera, un pedigree di tutto rispetto. Non ce li vedo ad accettare un Chievo o un Siena in difficoltà in corso d'opera. Mazzarri potrebbe giusto andare a Livorno se entrassero in gioco i sentimenti, per quanto la cosa mi appaia improbabile.

 

Dopo di loro, Reja, il quale viene da un periodo di tutto rispetto a Napoli ma ha una carta d'identità e un ingaggio "pesantini" di questi tempi. Per me farà più la fine del Papadopulo di un anno fa: disoccupato per buona parte della stagione finché una squadra con l'acqua alla gola non gli chiede il miracolo.

 

Beretta ha avuto delle buone stagioni in A salvo l'ultima, non so quanto possa essere alto il suo ingaggio. Certamente anche lui è tra i più accreditati.

 

Iachini rappresenta il cavallo su cui ho puntato perché è quello che risponde maggiormente alle caratteristiche degli allenatori cercati dalla A già in estate: giovane, con una certa esperienza e un ingaggio contenuto.

 

Tutti gli altri non penso possano essere chiamati a breve in A. Possibile che qualcuno di questi trovino panchina prima di quelli elencati sinora, però non ce li vedo sopra la B. Forse fa eccezione Mihajlovic, che se ha avuto santi in paradiso per allenare subito in A la prima volta, può trovarli anche la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto su Edy Reja faccio piure un pronostico se la panca di una squadra che lotta per salvezza chiamerà Reja.

PS: non ce spazio in questo calcio per Zaccheroni? io credo di si

1636299[/snapback]

 

Se leggesse granata100 credo avrebbe da ridire su questa tua affermazione :D

 

Scherzi a parte, trovo che in giro ci sia di peggio. Certo, è pur vero che deve accettare di rimettersi in gioco senza fare troppe questioni legate all'ingaggio.

 

PS: solleverei lo stesso dubbio per Malesani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto su Edy Reja faccio piure un pronostico se la panca di una squadra che lotta per salvezza chiamerà Reja.

PS: non ce spazio in questo calcio per Zaccheroni? io credo di si

1636299[/snapback]

 

Se leggesse granata100 credo avrebbe da ridire su questa tua affermazione :D

 

Scherzi a parte, trovo che in giro ci sia di peggio. Certo, è pur vero che deve accettare di rimettersi in gioco senza fare troppe questioni legate all'ingaggio.

 

PS: solleverei lo stesso dubbio per Malesani.

1636415[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il primo che salta è il nostro ex giocatore ATZORI a Catania...Arrigoni il sostituto

1636995[/snapback]

 

 

2 partite zerU punti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Delio Rossi e Zaccheroni, per me due bravissimi allenatori che potrebbero essere nelle panchine di squadre medio-alte.

 

Spero e credo che verrà ripreso Beretta, tipo o Bologna o Parma.

Ranieri a Roma entro dicembre al posto di Spalletti e Mandorlini a Bergamo eventualmente l'Atalanta fosse nelle basse posizioni al girone d'andata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per Delio Rossi e Zaccheroni, per me due bravissimi allenatori che potrebbero essere nelle panchine di squadre medio-alte.

 

Spero e credo che verrà ripreso Beretta, tipo o Bologna o Parma.

Ranieri a Roma entro dicembre al posto di Spalletti e Mandorlini a Bergamo eventualmente l'Atalanta fosse nelle basse posizioni al girone d'andata :D

1647967[/snapback]

 

ecco, mo pigliatelo per il culo lubasso.... :lol:

o cazzo, non m'ero accorto che l'ha scritto ieri mattina.

ma vaffanculo, mà..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per Delio Rossi e Zaccheroni, per me due bravissimi allenatori che potrebbero essere nelle panchine di squadre medio-alte.

 

Spero e credo che verrà ripreso Beretta, tipo o Bologna o Parma.

Ranieri a Roma entro dicembre al posto di Spalletti e Mandorlini a Bergamo eventualmente l'Atalanta fosse nelle basse posizioni al girone d'andata :D

1647967[/snapback]

 

ecco, mo pigliatelo per il culo lubasso.... :lol:

o cazzo, non m'ero accorto che l'ha scritto ieri mattina.

ma vaffanculo, mà..... :(

1648779[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò annate a dì che non ce capisco de pallone :D:cesenti:

1648800[/snapback]

me dai sei numeri???

se te ce scappa pensa anche a lu super star...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò annate a dì che non ce capisco de pallone :D:cesenti:

1648800[/snapback]

me dai sei numeri???

se te ce scappa pensa anche a lu super star...

1648805[/snapback]

 

 

eh no..che te li vengo a dì a te :D:dito::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto su Edy Reja faccio piure un pronostico se la panca di una squadra che lotta per salvezza chiamerà Reja.

PS: non ce spazio in questo calcio per Zaccheroni? io credo di si

1636299[/snapback]

 

 

ma come fa Reja?

Ha firmato un contratto per una squadra slovena se non sbaglio,è gia occupato.

Ricordo la cosa perchè quando ci fu la presentazione in pompa magna del Napoli by Laurentis, lo stesso presidente ringraziò Edy augurandogli buona fortuna per queste nuova esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto su Edy Reja faccio piure un pronostico se la panca di una squadra che lotta per salvezza chiamerà Reja.

PS: non ce spazio in questo calcio per Zaccheroni? io credo di si

1636299[/snapback]

 

 

ma come fa Reja?

Ha firmato un contratto per una squadra slovena se non sbaglio,è gia occupato.

Ricordo la cosa perchè quando ci fu la presentazione in pompa magna del Napoli by Laurentis, lo stesso presidente ringraziò Edy augurandogli buona fortuna per queste nuova esperienza.

1649014[/snapback]

quando ho scritto era libero... dopo ferragosto si è accasato all haiduk spalato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooops.....non avevo letto la data del tuo messaggio :D

va bhe..ma quanto credi che dura all'Hayduk? Alla fine c'è andato x disintossicasse dal calcio e per stare anche vicino casa. Questo o a Gennaio o già il prossimo campionato, tornerà in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per Delio Rossi e Zaccheroni, per me due bravissimi allenatori che potrebbero essere nelle panchine di squadre medio-alte.

 

Spero e credo che verrà ripreso Beretta, tipo o Bologna o Parma.

Ranieri a Roma entro dicembre al posto di Spalletti e Mandorlini a Bergamo eventualmente l'Atalanta fosse nelle basse posizioni al girone d'andata :D

1647967[/snapback]

Mandorlini a Bergamo non è molto amato...anzi...più facile Delio Rossi (che si è già autocanditato) in caso di salto di Gregucci (che mi auguro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che a breve salteranno le cose in casa Catania,Livorno e Bologna...un bellu giretto de allenatori...

1656155[/snapback]

credo proprio che mazzarri rientrerà molto presto nel giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.