Vai al contenuto
ZITTIMBò

diteme che è na bufala....

Messaggi raccomandati

Non capisco una cosa,a prescindere che il caso è deplorevole!Ma quì dentro quando qualcuno pija un boccatone,porge l'altra guancia?

1843287[/snapback]

scusate ma io non capisco una cosa...ma il video l'ho visto male io o che cosa?osserviamolo insieme....si vedono i due che sbucano da sotto la telecamera camminano a un metro di distanza, a momenti neanche sembrano che parlano tra di loro.avanzano e la donna si avvicina,dice qualcosa al ragazzo e gesticola e quello sembra neanche incularsela, poi ad un certo punto je scatta qualcosa e se gira verso di lei,prima le dice qualcosa poi le si avvicina minaccioso,mette il muso addosso a quello di lei (qualcuno dice che le sputa, io non ci giurerei) e poi si riallontana di qualche passo. a quel punto la donna reagisce e prova a dargli uno schiaffo?na manata?qualcosa del genere, lui scapoccia e senza pensacce du vorde je da un destro che la manda ko. e il cazzotto, la caduta in terra con conseguente sbattuta de capoccia che la manda in coma?non lo so,ma sicuramente lui non je fa un carezza..un testimone (un commerciante della stazione) dice che lei lo riempi di calci e pugni prima di essere colpita, a me dal filmato non sembra.mi padre e mi madre m'hanno insegnato che una donna non se tocca mai,ma non pretendo che tutti abbiamo avuto la stessa educazione. e non me venite a dì niente perchè io ci vivo a roma e tra zingari e personaggi strani te tocca fatte largo tutti i giorni nelle stazioni e sui treni (prendo anche quello per fiumicino quindi chi lo ha mai preso alle 8:30 di mattina e la sera tardi sa quello che vuol dire) e discussione ce ne hai tutti i giorni ma mai m'è passato per la capoccia de dà un destro a qualcuno....ma se sa quello è una persona perbene ed un lavoratore.

 

p.s. per callea, tu vatte a nasconde in casa che te fa paura pure lu gatto de 16 anni de la vecchia del piano de sotto. non c'annassi in giro se non si bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo fatto caso che ,comunque,quell'idiota gli aveva sicuramente sputato.Oggi la vita è diventata una giungla,dove la legalità latita e la gente è sottoposta al terrore e alla paura senza addirittura fare distinzioni trà uomo e donna.J'ha ammollato un gancio sinistro su la tempia da vero professionista.Contare fino a dieci con lo stress al quale si è sottoposti,è sempre più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo fatto caso che ,comunque,quell'idiota gli aveva sicuramente sputato.Oggi la vita è diventata una giungla,dove la legalità latita e la gente è sottoposta al terrore e alla paura senza addirittura fare distinzioni trà uomo e donna.J'ha ammollato un gancio sinistro su la tempia da vero professionista.Contare fino a dieci con lo stress al quale si è sottoposti,è sempre più difficile.

1843362[/snapback]

E' sempre meglio lasciar perdere, perché non sai mai chi ti trovi davanti. Il mese scorso mi è capitato di assistere ad una scena agghiacciante in viale Fonderia: un tipo che non aveva dato la precedenza è stato tirato fuori dalla macchina e preso a schiaffi da un energumeno completamente fuori di senno. Se non glielo levavamo dalle mani andava sicuramente a finire male. Ogni volta che esci di casa, specialmente in macchina, dovresti fare a cazzotti con qualcuno. No, no, preferisco sempre passare da coglione che rischiare di essere preso a botte da gente fuori di testa, di cui le strade sono piene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo fatto caso che ,comunque,quell'idiota gli aveva sicuramente sputato.Oggi la vita è diventata una giungla,dove la legalità latita e la gente è sottoposta al terrore e alla paura senza addirittura fare distinzioni trà uomo e donna.J'ha ammollato un gancio sinistro su la tempia da vero professionista.Contare fino a dieci con lo stress al quale si è sottoposti,è sempre più difficile.

1843362[/snapback]

E' sempre meglio lasciar perdere, perché non sai mai chi ti trovi davanti. Il mese scorso mi è capitato di assistere ad una scena agghiacciante in viale Fonderia: un tipo che non aveva dato la precedenza è stato tirato fuori dalla macchina e preso a schiaffi da un energumeno completamente fuori di senno. Se non glielo levavamo dalle mani andava sicuramente a finire male. Ogni volta che esci di casa, specialmente in macchina, dovresti fare a cazzotti con qualcuno. No, no, preferisco sempre passare da coglione che rischiare di essere preso a botte da gente fuori di testa, di cui le strade sono piene...

1843385[/snapback]

quello sicuro,ti dò ragione in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il ragazzo perbene,lavoratore, non violento che aveva agito d'impulso per paura della donna....ad aprile aveva quasi investito con lo scooter un ragazzo che attraversava la strada sulle strisce con il cane e agli insulti del ragazzo stesso aveva fermato lo scooter, era sceso e aveva picchiato il ragazzo...strano noto qualcosa di simile con quello che è successo dopo qualche mese....

 

intanto la donna rumena è in coma irriversibile

 

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/...18/?ref=HREC1-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il ragazzo perbene,lavoratore, non violento che aveva agito d'impulso per paura della donna....ad aprile aveva quasi investito con lo scooter un ragazzo che attraversava la strada sulle strisce con il cane e agli insulti del ragazzo stesso aveva fermato lo scooter, era sceso e aveva picchiato il ragazzo...strano noto qualcosa di simile con quello che è successo dopo qualche mese....

 

intanto la donna rumena è in coma irriversibile

 

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/...18/?ref=HREC1-5

1844500[/snapback]

 

sentivo che aveva pure picchiato una sua "amica"...

però certo, ha scritto la lettera di pentimento nonostante lei gli avesse addirittura sputato....

che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo fatto caso che ,comunque,quell'idiota gli aveva sicuramente sputato.Oggi la vita è diventata una giungla,dove la legalità latita e la gente è sottoposta al terrore e alla paura senza addirittura fare distinzioni trà uomo e donna.J'ha ammollato un gancio sinistro su la tempia da vero professionista.Contare fino a dieci con lo stress al quale si è sottoposti,è sempre più difficile.

1843362[/snapback]

ho capito, anzi...capisco tutto, ma tu ti basi su 10 secondi di filmato e supponi (l'audio non c'è) che questa l'abbia offeso e magari gli abbia anche sputato....ma l'alterco tra loro pare sia cominciato prima, mentre erano in fila per i biglietti......che ne sai chi ha cominciato a provocare e come lo ha fatto??

 

e comunque, quella era una donna e lui un uomo.......per quanto magari donna con le palle e tosta, ma sempre donna!

Poi, non stiamo parlando di una disadattata extracomunitaria clandestina, che chissà come campava, ma di una cittadina europea che faceva l'infermiera in Italia.......ce la vedi a provocare e a rompere i coglioni ad un ragazzo così, magari perchè aveva l'utero retroverso??

 

Concludo che io (ma spero la maggior parte degli uomini) non ho mai messo le mani addosso ad una donna per fargli del male, ma immagino cosa potrebbe accadere se dessi una pizza in faccia ad una ragazza con tutta la violenza e forza di cui dispone un uomo......

 

Per piacere, non scherziamo ed evitiamo di trovare giustificazioni a questo gesto! <_<;)

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo s'è fatto 1 giorno de galera solo perchè ci stavano le immagini , ve lo dico ,purtroppo, con cognizione di causa

in mancanza di quelle pijava la denuncia e pari e patta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non gli ha sputato lei, è stato lui:così ho scritto.Comunque il soggetto in questione,è un abituato e si vede.A quanto sembra è recidivo ,e sicuramente ci sarà andato pesante,lei ''non ha scherzato'' ed è successo il patatrac!Non giustifico l'atto,condanno solo la mancanza di rispetto che la gente ha ,a prescindere.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per piacere, non scherziamo ed evitiamo di trovare giustificazioni a questo gesto! <_<;)

1844515[/snapback]

 

Maledetto. Gli amputerei la mano e lo lascerei libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà ganzo era rumeno.

 

sà ganzo era italiana.

1844558[/snapback]

Si erano già radunati, sotto casa, una cinquantina di coglioni analfabeti (stile talebano), per linciarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo vedrai che la fa finita de fa l'imbecille, il capo di imputazione da lesioni gravi passa ad omicidio

tanto chiederanno la perizia psichiatrica pure per questo, ormai va de moda

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente una grande tragedia. :(

 

Una doppia tragedia.

 

Primo ovviamente per la poveretta che è morta.

 

Secondo per quel povero disgraziato che in un momento di rabbia durante una discussione, gli è partito un cazzotto che ha ammazzato una persona senza minimamente volerlo né immaginarlo (non si è trattato di un pestaggio continuato, ma solo di un pugno dato in un momento di rabbia).

 

Quello che è successo in quel video potrebbe succedere a chiunque.

A chiunque può accadere di prendere un cazzotto durante una lite.

A chiunque può accadere una volta nella vita di perdere le staffe e far partire un cazzotto a chi lo sta importunando.

 

Nel 99,99% dei casi si risolve al massimo con un dente rotto.

 

Ma in questo caso la sfortuna e la cattiva sorte ha cambiato il destino di due poveri disgraziati.

 

Chi è santo scagli pure le pietre.

 

.Ciaps :(

 

p.s.

(non è questione di uomo-donna, se fosse stato un uomo alle stesse condizioni sarebbe morto lo stesso quando si sbatte la testa c'è poca differenza tra uomo e donna).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resta da dire che ormai conviene evitare qualunque tipo di litigio...che sia in fila alla stazione, in macchina o in metro...

1844995[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica differenza tra le due cose è che quella ragazza è morta e questa è in coma farmacologico, per il resto stessa situazione: due che litigano, a uno je parte la capoccia e caccia un occhio con un ombrello/parte de destro all'altro...do le vedi le differenze??ah già quella era una mignotta,rom e pregiudicata, quest'altro italiano e denunciato già per lesioni.

1842759[/snapback]

Lungi da me giustificare comportamenti del genere, però eviterei di fare di ogni erba un fascio. Tra infilare un ombrello in un occhio fino al cervello e un cazzotto (dato in un momento di rabbia e in reazione ad uno schiaffone) io la differenza continuo a vederla. Se pensi che per me la differenza stia nel fatto che questo mentecatto è italiano, ti sbagli di grosso. ;)

1842849[/snapback]

 

È la stessa cosa che ho pensato io.

 

Dal video si vede che chi aggredisce per prima è la donna che lo insegue e gli dà uno schiaffone.

 

A lui gli parte un cazzotto, mica una coltellata in un occhio, certi paragoni con altri fatti di cronaca sono assurdi.

 

Anche io ho vissuto una situazione simile, sono stato aggredito da una donna in una stazione di una grande città, una pazza, e ho avuto tanta paura.

 

Avevo paura che avesse un'arma, una siringa, lei mi inseguiva e per una frazione di secondo ho dovuto decidere se accopparla con un cazzotto o fuggire via.

 

Alla fine sono fuggito, ma se mi avesse messo le mani addosso poteva andare diversamente per lei.

 

Guardando questo video mi è tornato in mente quell'episodio, prima di dare giudizi sommari, bisognerebbe viverle certe situazioni.

 

.ciaps

 

p.s.

Magari la situazione in questione è ben diversa, ma chi può dirlo?

1842923[/snapback]

coccodrilli, donne che t'aggrediscono... ma che è, capitano tutte a te? Tu me sa che mmmmmmmmh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1842849[/snapback]

 

È la stessa cosa che ho pensato io.

 

Dal video si vede che chi aggredisce per prima è la donna che lo insegue e gli dà uno schiaffone.

 

A lui gli parte un cazzotto, mica una coltellata in un occhio, certi paragoni con altri fatti di cronaca sono assurdi.

 

Anche io ho vissuto una situazione simile, sono stato aggredito da una donna in una stazione di una grande città, una pazza, e ho avuto tanta paura.

 

Avevo paura che avesse un'arma, una siringa, lei mi inseguiva e per una frazione di secondo ho dovuto decidere se accopparla con un cazzotto o fuggire via.

 

Alla fine sono fuggito, ma se mi avesse messo le mani addosso poteva andare diversamente per lei.

 

Guardando questo video mi è tornato in mente quell'episodio, prima di dare giudizi sommari, bisognerebbe viverle certe situazioni.

 

.ciaps

 

p.s.

Magari la situazione in questione è ben diversa, ma chi può dirlo?

1842923[/snapback]

 

il pezzo in grassetto e' da antologia...

me sa che c'ha ragione Lana... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.