Vai al contenuto
Aghy

Nazionale Italiana

Messaggi raccomandati

io mi chiedo come sia possibile che, tra nazionale e juve, sia stato fatto giocare chiellini centrale per anni.

ma erano ciechi?

laterale fa il suo, centrale è impresentabile.

1892145[/snapback]

 

pensa che per diversi anni qualcuno ha anche litigato rivendicando la paternità dell'intuizione... :lol:

 

comunque, per favore, quando si parla di nazionale potreste chiamarlo Thiago anzichè Motta perchè ogni volta mi viene in mente quello della Juve e rischio di collassare?...grazie...

1892147[/snapback]

 

zitto, semo in due.

io a natale ho pure magnato esclusivamente panettone balocco.

considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo come sia possibile che, tra nazionale e juve, sia stato fatto giocare chiellini centrale per anni.

ma erano ciechi?

laterale fa il suo, centrale è impresentabile.

1892145[/snapback]

 

pensa che per diversi anni qualcuno ha anche litigato rivendicando la paternità dell'intuizione... :lol:

 

comunque, per favore, quando si parla di nazionale potreste chiamarlo Thiago anzichè Motta perchè ogni volta mi viene in mente quello della Juve e rischio di collassare?...grazie...

1892147[/snapback]

 

zitto, semo in due.

io a natale ho pure magnato esclusivamente panettone balocco.

considera

1892150[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo come sia possibile che, tra nazionale e juve, sia stato fatto giocare chiellini centrale per anni.

ma erano ciechi?

laterale fa il suo, centrale è impresentabile.

1892145[/snapback]

 

pensa che per diversi anni qualcuno ha anche litigato rivendicando la paternità dell'intuizione... :lol:

 

comunque, per favore, quando si parla di nazionale potreste chiamarlo Thiago anzichè Motta perchè ogni volta mi viene in mente quello della Juve e rischio di collassare?...grazie...

1892147[/snapback]

 

zitto, semo in due.

io a natale ho pure magnato esclusivamente panettone balocco.

considera

1892150[/snapback]

 

e mi raccomando la H (acca) su Thiago che sennò collasso ugualmente...sai com'è co sti oriundi... :lol:

ho fatto bene a precisare Toscà? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello e' molto piu' forte de Pazzini.

1892144[/snapback]

Dal punto di vista tecnico posso essere in disaccordo con te, ma rispetto il tuo punto di vista.

Il fatto è che credo che la maglia azzurra sia rappresentativa del paese stesso, quindi, considerando le recenti dichiarazioni di Borriello in materia extracalcistica, auspico che non vesta mai la maglia azzurra. Io perlomeno non lo convocherei.

Stesso discorso per Sculli, che radierei. Ma del resto Sculli è discutibile anche tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo come sia possibile che, tra nazionale e juve, sia stato fatto giocare chiellini centrale per anni.

ma erano ciechi?

laterale fa il suo, centrale è impresentabile.

1892145[/snapback]

 

pensa che per diversi anni qualcuno ha anche litigato rivendicando la paternità dell'intuizione... :lol:

 

comunque, per favore, quando si parla di nazionale potreste chiamarlo Thiago anzichè Motta perchè ogni volta mi viene in mente quello della Juve e rischio di collassare?...grazie...

1892147[/snapback]

 

zitto, semo in due.

io a natale ho pure magnato esclusivamente panettone balocco.

considera

1892150[/snapback]

 

e mi raccomando la H (acca) su Thiago che sennò collasso ugualmente...sai com'è co sti oriundi... :lol:

ho fatto bene a precisare Toscà? :D

1892166[/snapback]

 

non avrei potuto fare meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello e' molto piu' forte de Pazzini.

1892144[/snapback]

Dal punto di vista tecnico posso essere in disaccordo con te, ma rispetto il tuo punto di vista.

Il fatto è che credo che la maglia azzurra sia rappresentativa del paese stesso, quindi, considerando le recenti dichiarazioni di Borriello in materia extracalcistica, auspico che non vesta mai la maglia azzurra. Io perlomeno non lo convocherei.

Stesso discorso per Sculli, che radierei. Ma del resto Sculli è discutibile anche tecnicamente.

1892170[/snapback]

CIOè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano mai in partita secondo me, e il rigore su di lui non c'era.

 

sul rigore ne possiamo parlare, ma nemmeno tanto... ;)

 

sulla prima parte no comment per rispetto... :lol::lol:

 

anche Garanzini, un grande anti-Cassaniano, oggi pomeriggio, ha detto che è stato uno dei migliori in campo: a mente ricordo 5 azioni pericolose che ha fatto:

1) palla in mezzo forte che nessuno ha raccolto

2) palla filtrante per Mauri anticipato semi-fallosamente

3) azione sulla destra quando ha saltato Ozil

4) azione del presunto rigore

5) palla data a De Rossi che ha calciato centrale

 

QUELLE CHE ME RICORDO... mai in partita, quindi... :unsure:

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello e' molto piu' forte de Pazzini.

1892144[/snapback]

Dal punto di vista tecnico posso essere in disaccordo con te, ma rispetto il tuo punto di vista.

Il fatto è che credo che la maglia azzurra sia rappresentativa del paese stesso, quindi, considerando le recenti dichiarazioni di Borriello in materia extracalcistica, auspico che non vesta mai la maglia azzurra. Io perlomeno non lo convocherei.

Stesso discorso per Sculli, che radierei. Ma del resto Sculli è discutibile anche tecnicamente.

1892170[/snapback]

CIOè??

1892185[/snapback]

Cioè che du mafiosi de merda non devono indossare la maglia azzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano mai in partita secondo me, e il rigore su di lui non c'era.

 

sul rigore ne possiamo parlare, ma nemmeno tanto... ;)

 

sulla prima parte no comment per rispetto... :lol::lol:

 

anche Garanzini, un grande anti-Cassaniano, oggi pomeriggio, ha detto che è stato uno dei migliori in campo: a mente ricordo 5 azioni pericolose che ha fatto:

1) palla in mezzo forte che nessuno ha raccolto

2) palla filtrante per Mauri anticipato semi-fallosamente

3) azione sulla destra quando ha saltato Ozil

4) azione del presunto rigore

5) palla data a De Rossi che ha calciato centrale

 

QUELLE CHE ME RICORDO... mai in partita, quindi... :unsure:

B-)

1892271[/snapback]

Che te devo di', io l' ho visto cosi'. Forse con mai in partita ho esagerato, ma preferisco Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano mai in partita secondo me, e il rigore su di lui non c'era.

 

sul rigore ne possiamo parlare, ma nemmeno tanto... ;)

 

sulla prima parte no comment per rispetto... :lol::lol:

 

anche Garanzini, un grande anti-Cassaniano, oggi pomeriggio, ha detto che è stato uno dei migliori in campo: a mente ricordo 5 azioni pericolose che ha fatto:

1) palla in mezzo forte che nessuno ha raccolto

2) palla filtrante per Mauri anticipato semi-fallosamente

3) azione sulla destra quando ha saltato Ozil

4) azione del presunto rigore

5) palla data a De Rossi che ha calciato centrale

 

QUELLE CHE ME RICORDO... mai in partita, quindi... :unsure:

B-)

1892271[/snapback]

Che te devo di', io l' ho visto cosi'. Forse con mai in partita ho esagerato, ma preferisco Rossi.

1892282[/snapback]

 

svesti per un attimo il cuore blucerchiato... :)

 

con Rossi bel duello, anche se io spero possano condividere, anche perché sono molto diversi come caratteristiche: Fantantony è più assist-man, Rossi più stoccatore. Cassano-Rossi e una punta tosta sarebbe il massimo, sempre che Cassano c'abbia la capoccia de rientra' qualche volta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano mai in partita secondo me, e il rigore su di lui non c'era.

 

sul rigore ne possiamo parlare, ma nemmeno tanto... ;)

 

sulla prima parte no comment per rispetto... :lol::lol:

 

anche Garanzini, un grande anti-Cassaniano, oggi pomeriggio, ha detto che è stato uno dei migliori in campo: a mente ricordo 5 azioni pericolose che ha fatto:

1) palla in mezzo forte che nessuno ha raccolto

2) palla filtrante per Mauri anticipato semi-fallosamente

3) azione sulla destra quando ha saltato Ozil

4) azione del presunto rigore

5) palla data a De Rossi che ha calciato centrale

 

QUELLE CHE ME RICORDO... mai in partita, quindi... :unsure:

B-)

1892271[/snapback]

Che te devo di', io l' ho visto cosi'. Forse con mai in partita ho esagerato, ma preferisco Rossi.

1892282[/snapback]

 

svesti per un attimo il cuore blucerchiato... :)

 

con Rossi bel duello, anche se io spero possano condividere, anche perché sono molto diversi come caratteristiche: Fantantony è più assist-man, Rossi più stoccatore. Cassano-Rossi e una punta tosta sarebbe il massimo, sempre che Cassano c'abbia la capoccia de rientra' qualche volta... ;)

1892287[/snapback]

OT / ma che è l' avatar tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non stamo messi male...se Prandelli je la fa ad amalgamà bene sta squadra siamo un'ottima nazionale...magari ci mancheranno alcuni terzini e difensori centrali e una punta che la butta spesso dentro...a centrocampo stiamo ben coperti ci sono i vari De Rossi,Pirlo,Thiago Motta,Marchisio,Palombo,Montolivo (se se svejasse un tantino) davanti Cassano,Rossi,Pazzini,Matri,Borriello e non dimenticamoce de Balotelli...anche se secondo me manca una punta che non sia discontinua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon passo avanti.

 

Nel secondo tempo migliori anche per la rapidità di Rossi e poi Giovinco e per gli inserimenti in avanti di De Rossi e Aquilani.

 

M'è piaciuto Ranocchia, così come Borriello (che in genere non mi esalta ma che è in buonissima condizione, meglio di Pazzini). Cassano nel primo tempo a predicare nel deserto, con Mauri volenteroso ma poco lucido, Montolivo impresentabile oggi come oggi in qualsiasi campo di calcio e Thiago (Motta) fermo come un palo davanti alla difesa e scialbo.

 

Bene Chiellini sulla fascia (del resto era il ruolo suo) anche se in prospettiva si può sperare di meglio, un po' deludente invece Cassani.

 

Vedrei bene:

 

BUFFON (VIVIANO, SIRIGU)

 

 

MAGGIO (CASSETTI, BOVO)

 

RANOCCHIA (BONUCCI, ASTORI?)

 

CHIELLINI (BALZARETTI, SANTON)

 

 

 

COSSU ( MARCHIONNI)

 

DE ROSSI (PALOMBO, THIAGO MOTTA?)

 

AQUILANI (MARCHISIO)

 

MARCHISIO (MAURI)

 

 

 

CASSANO (G. ROSSI, GIOVINCO)

 

 

 

BALOTELLI (DI NATALE)

 

MATRI (BORRIELLO, PAZZINI)

 

modulo 3-4-1-2

certo ci mancano soprattutto esterni offensivi (o centrocampisti di fascia che dir si voglia) forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita equilibrata tra due squadre che, diversamente dalla loro tradizione, giocano a sprazzi spumeggianti senza dare l' impressione di essere quadrate e attente.

Cassano mai in partita secondo me, e il rigore su di lui non c'era. Meglio Rossi, che dovrebbe essere punto fisso.

Montolivo male. Motta male. Se tocca naturalizza la gente pe fa gioca sti munghi è mejo mette Marco Sesia.

Bene Chiellini e Pazzini.

Buffon secondo me non tornerà alla perfezione che aveva, ma è ancora uno dei migliori su piazza.

 

Tra i tedeschi sbadato Miller, ostico Ozil, struppio lu difensore nero che non me ricordo come se chiama e aveva fatto pure rigore co na parata lappetterra. Quanto so caduti in basso pure loro.

 

Arbitraggio sotto la sufficienza.

1892097[/snapback]

Quillu è Boateng , fratellu de quillu che sta al Milan ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un buon passo avanti.

 

Nel secondo tempo migliori anche per la rapidità di Rossi e poi Giovinco e per gli inserimenti in avanti di De Rossi e Aquilani.

 

M'è piaciuto Ranocchia, così come Borriello (che in genere non mi esalta ma che è in buonissima condizione, meglio di Pazzini). Cassano nel primo tempo a predicare nel deserto, con Mauri volenteroso ma poco lucido, Montolivo impresentabile oggi come oggi in qualsiasi campo di calcio e Thiago (Motta) fermo come un palo davanti alla difesa e scialbo.

 

Bene Chiellini sulla fascia (del resto era il ruolo suo) anche se in prospettiva si può sperare di meglio, un po' deludente invece Cassani.

 

Vedrei bene:

 

BUFFON (VIVIANO, SIRIGU)

 

 

MAGGIO (CASSETTI, BOVO)

 

RANOCCHIA (BONUCCI, ASTORI?)

 

CHIELLINI (BALZARETTI, SANTON)

 

 

 

COSSU  ( MARCHIONNI) 

 

DE ROSSI  (PALOMBO, THIAGO MOTTA?)

 

AQUILANI (MARCHISIO) 

 

MARCHISIO (MAURI)

 

 

 

CASSANO (G. ROSSI, GIOVINCO)

 

 

 

BALOTELLI (DI NATALE)

 

MATRI (BORRIELLO, PAZZINI)

 

modulo 3-4-1-2

certo ci mancano soprattutto  esterni offensivi (o centrocampisti di fascia che dir si voglia) forti

1892314[/snapback]

Così a prima vista ... Maggio non può fare uno dei 3 centrali in una difesa a 3 ... è un esterno adatto o al 442 o al 352 ma nei 5 di centrocampo ... stesso discorso per Cossu che è un trequartista e che sarebbe la riserva di Cassano nello schema da te postato ... Il posto di Cossu potrebbe prenderlo Maggio appunto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un buon passo avanti.

 

Nel secondo tempo migliori anche per la rapidità di Rossi e poi Giovinco e per gli inserimenti in avanti di De Rossi e Aquilani.

 

M'è piaciuto Ranocchia, così come Borriello (che in genere non mi esalta ma che è in buonissima condizione, meglio di Pazzini). Cassano nel primo tempo a predicare nel deserto, con Mauri volenteroso ma poco lucido, Montolivo impresentabile oggi come oggi in qualsiasi campo di calcio e Thiago (Motta) fermo come un palo davanti alla difesa e scialbo.

 

Bene Chiellini sulla fascia (del resto era il ruolo suo) anche se in prospettiva si può sperare di meglio, un po' deludente invece Cassani.

 

Vedrei bene:

 

BUFFON (VIVIANO, SIRIGU)

 

 

MAGGIO (CASSETTI, BOVO)

 

RANOCCHIA (BONUCCI, ASTORI?)

 

CHIELLINI (BALZARETTI, SANTON)

 

 

 

COSSU  ( MARCHIONNI) 

 

DE ROSSI   (PALOMBO, THIAGO MOTTA?)

 

AQUILANI (MARCHISIO) 

 

MARCHISIO (MAURI)

 

 

 

CASSANO (G. ROSSI, GIOVINCO)

 

 

 

BALOTELLI (DI NATALE)

 

MATRI (BORRIELLO, PAZZINI)

 

modulo 3-4-1-2

certo ci mancano soprattutto  esterni offensivi (o centrocampisti di fascia che dir si voglia) forti

1892314[/snapback]

Così a prima vista ... Maggio non può fare uno dei 3 centrali in una difesa a 3 ... è un esterno adatto o al 442 o al 352 ma nei 5 di centrocampo ... stesso discorso per Cossu che è un trequartista e che sarebbe la riserva di Cassano nello schema da te postato ... Il posto di Cossu potrebbe prenderlo Maggio appunto ;)

1892406[/snapback]

hai ragione. è che ero partito col 4 4 2 e ho cambiato idea strada facendo :D Cossu esterno poi è sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un albero di Natale se i "2" sono disposti ad un piccolo sacrificio, non lo vedo male...

magari un centrocampo più muscolare con De Rossi, Marchisio e un altro picchiatore (se non si recupera il miglior Pirlo e se T.Motta va al replay come ieri sera) a coprire una difesa che ha bisogno di esperienza e affiatamento.

 

 

----------------Buffon---------------------

 

Cassani-Ranocchia-Bonucci-Chiellini

 

----De Rossi-T.Motta-Marchisio-------

__________(Pirlo)

-----------Cassano-Rossi---------------

 

----------Pazzini (Borriello)-------------

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Montolivo secondo voi, i piedi ce l'ha quadrati o incrociati?!

1891941[/snapback]

e che lo dovemo sempre e solo cibà noi tifosi viola?

una volta almeno rendetevi conto anche voi del grande capitano che ha la nostra squadra

e poi v'hanno pure risparmiato Gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello e' molto piu' forte de Pazzini.

1892144[/snapback]

:quoto::quoto:

1892160[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1892543[/snapback]

 

eccolo.

se vito, lu comico, scrivesse sul forum saresti tu :lol:

post-790-1297362226.jpg

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello e' molto piu' forte de Pazzini.

1892144[/snapback]

:quoto::quoto:

1892160[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1892543[/snapback]

 

eccolo.

se vito, lu comico, scrivesse sul forum saresti tu :lol:

1892545[/snapback]

non è colpa mia se qualcuno scrive cazzate :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello e' molto piu' forte de Pazzini.

1892144[/snapback]

:quoto::quoto:

1892160[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1892543[/snapback]

 

eccolo.

se vito, lu comico, scrivesse sul forum saresti tu :lol:

1892545[/snapback]

non è colpa mia se qualcuno scrive cazzate :lol::lol::lol::P

1892551[/snapback]

 

Pazzo Inter amalo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ragiona da interista come sempre,

qualcun altro, per non essere da meno, ragiona da antiinterista.

il giochetto è questo quà, niente di nuovo :lol:

un discorso serio ed affidabile sarebbe: preferisco Borriello a Pazzini, ma il molto ma molto più forte (l'uno dell'altro) mi sembra un tantinello faziosetto :lol:

un tantinello solo però :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io un albero di Natale se i "2" sono disposti ad un piccolo sacrificio, non lo vedo male...

magari un centrocampo più muscolare con De Rossi, Marchisio e un altro picchiatore (se non si recupera il miglior Pirlo e se T.Motta va al replay come ieri sera) a coprire una difesa che ha bisogno di esperienza e affiatamento.

 

 

----------------Buffon---------------------

 

Cassani-Ranocchia-Bonucci-Chiellini

 

----De Rossi-T.Motta-Marchisio-------

__________(Pirlo)

-----------Cassano-Rossi---------------

 

----------Pazzini (Borriello)-------------

1892467[/snapback]

nello schema da te postato un terzino deve farsi tutta la fascia per cui ci vedrei bene anche Abate che di piedi non sarà roberto Carlos ma in fatto di corsa non è secondo a nessuno. Cmq questa nazionale di Prandelli la vedo benino... chiaro ci sono state nazionali più forti ma qui manca decisamente la materia prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.