Vai al contenuto
samu

<<<<<<<ANDRIA TERNANA>>>>>>>

Messaggi raccomandati

non si esagera mai con gente che perde derby e partite in quel modo. ecco una foto

1644122[/snapback]

 

ut 07 grandi come sempre. grande stima x chi continua a macinare chilometri malgrado tutto.

1644220[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11.222 contatti per la prima di campionato! questo perchè a prescindere da chi va allo stadio o chi sente ivanone o chi va a picchia la Ternana è e resta sempre primaria nella vita di ogni ternano!

malgrado supereroi... politicanti vari quello che c'è sotto la cenere è tanta passione per questi colori!

niente è eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11000 contatti sti gran cazzi.su le foto dei tifosi tra un pò metteremo quelle de la gente sui divani o attaccati alla radio.Io non vogio fare polemica e sapete come la penso su questo argomento;massimo rispetto per tutti, però quando vengono scritte ste cose è inevitabile che li cojoni te girano a 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11000 contatti sti gran cazzi.su le foto dei tifosi tra un pò metteremo quelle de la gente sui divani o attaccati alla radio.Io non vogio fare polemica e sapete come la penso su questo argomento;massimo rispetto per tutti, però quando vengono scritte ste cose è inevitabile che li cojoni te girano a 2000

1644259[/snapback]

Invece dovresti essere contento. Koala voleva semplicemente sottolineare che, nonostante tutto, l'amore per la Ternana continua ad essere forte, anche da parte di chi ha scelto di disertare lo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

1644261[/snapback]

 

 

Se l'esperienza serve a qualcosa, dieci euro che eri quillu co' la tovaja su la capoccia stile Bin Laden! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

1644261[/snapback]

Nessuno di noi è contento e lo stadio manca a tutti. Però è straordinario che, dopo cinque anni del genere, ci sia ancora tanta gente che s'interessa alle vicende della squadra, anche se non entra più allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

1644261[/snapback]

 

:clap::clap::clap::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'esperienza serve a qualcosa, dieci euro che eri quillu co' la tovaja su la capoccia stile Bin Laden!

dieci euro vinti :lol:

1644265[/snapback]

 

 

e te dirò de più:fermata all'autogrill e pranzo con barbazza cotta olio e salvia(cucinata dalla grande maria del bar de rocca)

1644269[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

Te prego, fanne uno stile: in trasferta lu devi portà sempre un panno su lu broccone. Sò convinto che contribuisci a dà una pennellata zingaresca a un gruppo de bestiacce. :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11000 contatti sti gran cazzi.su le foto dei tifosi tra un pò metteremo quelle de la gente sui divani o attaccati alla radio.Io non vogio fare polemica e sapete come la penso su questo argomento;massimo rispetto per tutti, però quando vengono scritte ste cose è inevitabile che li cojoni te girano a 2000

1644259[/snapback]

 

era solo per dimostrare quanto basta poco! 3 punti per tornare a parlare di calcio!

gli abbonamenti... le presenze... quelle non le porto io! le porta una società strutturata con programmi definiti con una squadra definita senza ds aggregati senza fuori rosa senza denunce! poi chi va in trasferta fa quello che facevo io 20 anni fa! chi va allo stadio fa quello che faccio ogni tanto anche io! tutto quà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la vittoria di andria era pronosticabile(e l'avevo anche scritto se qualcuno se ricorda,insieme alla vittoria del ravenna e a qualche altro risultato)perche' l'andria e' scarsa,perche' mancava di tre titolari,perche' dionigi e anaclerio erano a corto di preparazione,perche' la ternana e' gia' amalgamata,pero' non cambia nulla le fere so destinate a fa' un campionato de sofferenze,a meno che non vengano da questo mercato un mediano forte e un altrettanto forte centrcampista di fascia

poi volevo di' un ultima cosa su visi visto che come al solito c'e' qualcuno che capisce quello che vole:lo dissi quando a gennaio fu acquistato e lo ripeto,visi non fara' rimpiangere ginestra,per me e' piu' completo anche se cia' 50 anni,di contro non ha mai detto che ginestra e' scarso,onore a quello che ha fatto per le fere,pero' un fenomeno come diceva qualcuno forse non lo e', dato che al 24 di agosto non ha ancora trovato squadra

tutto qua, finisco co sta storia de visi dato che non sono ne un suo amico ne il procuratore,ce semo capiti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai so 3-4 trasferte che alterno panni!a arezzo presentai mutande di ricambio come copricapo

1644276[/snapback]

certo simo ciai una gran classe a fa ste cose quanno ce potrò veni anche io in trasferta te farò compagnia co li carzettini sulle recchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la vittoria di andria era pronosticabile(e l'avevo anche scritto se qualcuno se ricorda,insieme alla vittoria del ravenna e a qualche altro risultato)perche' l'andria e' scarsa,perche' mancava di tre titolari,perche' dionigi e anaclerio erano a corto di preparazione,perche' la ternana e' gia' amalgamata,pero' non cambia nulla le fere so destinate a fa' un campionato de sofferenze,a meno che non vengano da questo mercato un mediano forte e un altrettanto forte centrcampista di fascia

poi volevo di' un ultima cosa su visi visto che come al solito c'e' qualcuno che capisce quello che vole:lo dissi quando a gennaio fu acquistato e lo ripeto,visi non fara' rimpiangere ginestra,per me e' piu' completo anche se cia' 50 anni,di contro non ha mai detto che ginestra e' scarso,onore a quello che ha fatto per le fere,pero' un fenomeno come diceva qualcuno forse non lo e', dato che al 24 di agosto non ha ancora trovato squadra

tutto qua, finisco co sta storia de visi dato che non sono ne un suo amico ne il procuratore,ce semo capiti :lol:

1644282[/snapback]

dire che visi e' piu forte di ginestra ,mi spiace tanto ma per me stai dicendo eresie....................;ha dimostrato di essere un valido portiere ma la continuita' e le garanzie ce le deve ancora dare nel proseguo del campionato;non ci esaltiamo solo perche ha disputato un ottima partita.questa ,fortunatamente, e' solo una tua riflessione che posso anche rispettare ma non la condivido affatto;sul fatto di ginestra invece credo che si sia "BRUCIATO METAFORICAMENTE" un po' troppo presto!un altro anno di c1 in una squadra di vertice forse non gli faceva male secondo me prima di fare il salto di categoria che comunque sia si sarebbe meritato ad occhi chiusi.poi la "LECCACULAGGINE E L'ANTIPATIA " che si e' creato intorno a se' quella e' un altra cosa!noi lo giudichiamo solo come portiere e come portiere ,appunto,non c'e' nulla da dire:merita in pieno la serie cadetta,passo e chiudo

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo se ginestra era boo anche a fa l'uscite era un gran portiere

1644291[/snapback]

 

appunto dico che visi e' piu' completo,ginestra non sa uscire e per un portiere non e' poco,poi ve ricordo che visi da quando e' arrivato me pare che sia stato costante nel rendimento(quindi non e' solo ieri che para bene)mentre ginestra qualche paperuccia l'ha fatta(se non erro ternana-pescara?),comunque sia su una cosa semo d'accordo:lu potiere non e' un problema per la ternana,preoccupamoce delli scienziati che mettono fuori rosa l'unico mediano della rosa e vendono lucioni,e se tengono du' munghi chiamati bizzarri e ricca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo se ginestra era boo anche a fa l'uscite era un gran portiere

1644291[/snapback]

 

appunto dico che visi e' piu' completo,ginestra non sa uscire e per un portiere non e' poco,poi ve ricordo che visi da quando e' arrivato me pare che sia stato costante nel rendimento(quindi non e' solo ieri che para bene)mentre ginestra qualche paperuccia l'ha fatta(se non erro ternana-pescara?),comunque sia su una cosa semo d'accordo:lu potiere non e' un problema per la ternana,preoccupamoce delli scienziati che mettono fuori rosa l'unico mediano della rosa e vendono lucioni,e se tengono du' munghi chiamati bizzarri e ricca

1644296[/snapback]

ripeto..........................aspetterei prima di mettere visi sul podio come noi ternani siamo sempre abituati a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si esagera mai con gente che perde derby e partite in quel modo. ecco una foto

1644122[/snapback]

 

ut 07 grandi come sempre. grande stima x chi continua a macinare chilometri malgrado tutto.

1644220[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

1644261[/snapback]

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato da andria squadra che ha lottato per 90 minuti nessun sbaglio difensivo ( O QUASI), ottimo visi ma le 2-3 palle gol che hanno avuto ci stanno giocavano in casa.  noi potevamo fare benissimo il 2 a 0

 

1 tempo andria grossomodo maipericolosa cross su cros ma mai vere palle gol , ternana che difende bene

 

nel 2 tempo sono un po usciti fuori ..(ma era normale) con qualche occasioni da gol

 

andria un campo difficile per tutti loro avevano un gran tifo

 

io dico che pochi ci andranno a vincere

 

 

per la ternana io dico che quest' anno sara'un buon  campionato

1643969[/snapback]

è serie BBBBBBBBBBBBBBBB! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sculata non fa primavera , questa è la triste realtà io comunque sarò a Ferrara è troppo vicina per mancare

1643956[/snapback]

Beato a te, io ce vivo a Ferrara, e proprio il 6 sto a Dobbiaco...... che amarezza

post-5189-1251136017_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato da andria squadra che ha lottato per 90 minuti nessun sbaglio difensivo ( O QUASI), ottimo visi ma le 2-3 palle gol che hanno avuto ci stanno giocavano in casa.  noi potevamo fare benissimo il 2 a 0

 

1 tempo andria grossomodo maipericolosa cross su cros ma mai vere palle gol , ternana che difende bene

 

nel 2 tempo sono un po usciti fuori ..(ma era normale) con qualche occasioni da gol

 

andria un campo difficile per tutti loro avevano un gran tifo

 

io dico che pochi ci andranno a vincere

 

 

per la ternana io dico che quest' anno sara'un buon  campionato

1643969[/snapback]

cioè ce salveremo (forse) all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate a dare giudizi su come ha giocato la ternana senza aver visto la partita? Comunque piccioni ha anche preso un palo e vincere ad andria non penso che sia semplice x tutti . Mi godo questi 3 punti sperando di vedere una bella ternana domenica prox e un po di gente in curva. Forza fere!

1643961[/snapback]

 

 

Dissero così anche quanno vincemmo la prima a giulianova 2 anni fa. Vero toscà?? :lol::lol::lol:

1643977[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

credo sia stato l'allora consulente di mercato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

1644261[/snapback]

 

c'hai pienamente ragione !!!

certo da l 10 a oggi c'hai pensato parecchio pe scrivelo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece non so contento per niente.quando ce presentamo in 25 non so contento.quando famo 200 abbonamenti non so contento.quando vado in giro e li bardasci non parlano de Ternana manco pe sbaglio non so contento.Quando vedo che la gente va a roma a vedesse le partitelle de serie a non so contento.Quando li bardasci sopratutto queli più piccoli dicono de tifa pe milan juve ecc non so contento ;)

1644261[/snapback]

:clap:

1644376[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.