Vai al contenuto
lumoro

E' morto Vichi

Messaggi raccomandati

Ora che sono certa che è lui, rinnovo sentitamente le mie condoglianze alla moglie, alla mia amica Morena e a tutta la loro famiglia che tanto significo' per me tanti anni fa.

 

Un abbraccio fortissimo.

 

Alessandra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che sono certa che è lui, rinnovo sentitamente le mie condoglianze alla moglie, alla mia amica Morena e a tutta la loro famiglia che tanto significo' per me tanti anni fa.

 

Un abbraccio fortissimo.

 

Alessandra

1646503[/snapback]

 

Chiedo scusa anticipatamente per l'indelicatezza. Sono un giornalista sportivo e sto scrivendo un breve mortuario su Enrico Vichi. Vorrei sapere, se è possibile, la località del decesso.

Ringrazio e chiedo di nuovo scusa.

Ecco qua il trafiletto:

 

Enrico Vichi (15 aprile 1961 Roma, Italia - 14 agosto 2009 ??)

 

Calciatore italiano

 

Difensore cresciuto nelle giovanili della Roma, Enrico Vichi approdò in Serie B alla Ternana nel 1979. La stagione successiva passò al Siena, dove rimase sette stagioni, collezionando 195 presenze, diventando capitano e vincendo due campionati di Serie C2. Nel 1991 tornò a giocare, disputando una stagione in Serie C2 con il Cerveteri. È morto il 14 agosto, dopo una lunga malattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che sono certa che è lui, rinnovo sentitamente le mie condoglianze alla moglie, alla mia amica Morena e a tutta la loro famiglia che tanto significo' per me tanti anni fa.

 

Un abbraccio fortissimo.

 

Alessandra

1646503[/snapback]

 

Chiedo scusa anticipatamente per l'indelicatezza. Sono un giornalista sportivo e sto scrivendo un breve mortuario su Enrico Vichi. Vorrei sapere, se è possibile, la località del decesso.

Ringrazio e chiedo di nuovo scusa.

Ecco qua il trafiletto:

 

Enrico Vichi (15 aprile 1961 Roma, Italia - 14 agosto 2009 ??)

 

Calciatore italiano

 

Difensore cresciuto nelle giovanili della Roma, Enrico Vichi approdò in Serie B alla Ternana nel 1979. La stagione successiva passò al Siena, dove rimase sette stagioni, collezionando 195 presenze, diventando capitano e vincendo due campionati di Serie C2. Nel 1991 tornò a giocare, disputando una stagione in Serie C2 con il Cerveteri. È morto il 14 agosto, dopo una lunga malattia.

1654447[/snapback]

 

La Gazzetta dello Sport riporta che Enrico Vichi è deceduto a Civita Castellana (viterbo)

riporto qui sotto anche la fonte ed il link

 

"E' morto Vichi ex della Ternana

Un' altra morte giovane nel calcio. A Civita Castellana (Viterbo) se ne è andato Enrico Vichi, 48 anni, ex mediano della Ternana (dove era cresciuto) e del Siena. Aveva un tumore all' apparato digerente."

 

http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/ag...090826056.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.