Vai al contenuto
Lu fallacciano

CHAMPIONS LEAGUE 2009/2010

Messaggi raccomandati

Gruppo A

 

Beyrn Monaco

Juventus

 

Gruppo B

 

Manchester United

CSKA Mosca

 

Gruppo C

 

Milan

Real Madrid

 

Gruppo D

 

Chelsea

Porto

 

Gruppo E

 

Liverpool

Lione

 

Gruppo F

 

Barcellona

Inter

 

Gruppo G

 

Siviglia

Glasgow Ranger

 

Gruppo H

 

Arsenal

AZ Alkmaar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gruppo A

 

Beyrn Monaco

Juventus

Bordeaux

 

Gruppo B

 

Manchester United

CSKA Mosca

Besikstas

 

Gruppo C

 

Milan

Real Madrid

 

Gruppo D

 

Chelsea

Porto

 

Gruppo E

 

Liverpool

Lione

FIORENTINA

 

Gruppo F

 

Barcellona

Inter

 

Gruppo G

 

Siviglia

Glasgow Ranger

Stoccarda

 

Gruppo H

Arsenal

AZ Alkmaar

 

1646461[/snapback]

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo ve vojo vedè a mascheravve e annà a liverpool :lol:

1646467[/snapback]

 

che ridicolo

 

in incognita a firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo ve vojo vedè a mascheravve e annà a liverpool :lol:

1646467[/snapback]

 

che ridicolo

 

in incognita a firenze

1646468[/snapback]

 

considera che erano in tre.

tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gruppo A

 

Beyrn Monaco

Juventus

Bordeaux

 

Gruppo B

 

Manchester United

CSKA Mosca

Besikstas

 

Gruppo C

 

Milan

Real Madrid

 

Gruppo D

 

Chelsea

Porto

 

Gruppo E

Liverpool

Lione

FIORENTINA

Debrecen

 

Gruppo F

Barcellona

Inter

 

Gruppo G

 

Siviglia

Glasgow Ranger

Stoccarda

 

Gruppo H

Arsenal

AZ Alkmaar

 

1646461[/snapback]

1646466[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo ve vojo vedè a mascheravve e annà a liverpool :lol:

1646467[/snapback]

 

che ridicolo

 

in incognita a firenze

1646468[/snapback]

invece a debrecen ce vanno col risciò.

l'ex ciclista davanti e quall'altri due dietro.

tutti travestiti da cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de sta a dì le stronzate, me dite chi è quella figona che sta a presentà???

1646476[/snapback]

 

ho scoperto lu secondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni

 

 

che girone di merda questo!

1646477[/snapback]

 

GRUPPO H - Arsenal, Az Alkmaar, Olimpiacos, Standard Liegi.

 

 

in teoria pure questo mica scherza... cmq sti sorteggi vanno un po' rivisti...

Modificato da civitarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de sta a dì le stronzate, me dite chi è quella figona che sta a presentà???

1646476[/snapback]

 

ho scoperto lu secondo :D

1646479[/snapback]

 

a sto punto il terzo te dovrebbe comparì in automatico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganzo sto sorteggio... la Fiorentina che stava in ultima fascia becca il girone migliore fra le italiane. Il MIlan che stava in prima il peggiore. Anche all'Inter non è che j'abbia detto proprio culo. La Juventus può sorridere.

1646509[/snapback]

sinceramente non mi pare che la fiorentina abbia il girone piu facile,anche se il lione non è piu lo squadrone degli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il girone più semplice è quello dell'Inter,ossia ci sono 2 squadre nettamente più forti delle altre (Inter e Barça).

Il Milan c'ha Real (difficile)e Marsiglia(outsider).

La Juve c'ha Bayern (ora in crisi) e Bordeaux (in formissima).

La Fiorentina c'ha il Liverpool (ora in crisi) e il Lione (non è più quello di una volta ma è hanno sempre esperienza internazionale).

L'unico nemico dell'Inter potrebbe essere il freddo visto che gioca con la Dinamo Kiev il 4 novembre.

Per il resto non mi sembra un sorteggio terribile per tutte le italiane.

Il girone del Chelsea ha Porto Atletico Madrid.

In generale cambiare i regolamenti ha portato a un livello medio leggermente inferiore ad altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il girone più semplice è quello dell'Inter,ossia ci sono 2 squadre nettamente più forti delle altre (Inter e Barça).

Il Milan c'ha Real (difficile)e Marsiglia(outsider).

La Juve c'ha Bayern (ora in crisi) e Bordeaux (in formissima).

La Fiorentina c'ha il Liverpool (ora in crisi) e il Lione (non è più quello di una volta ma è hanno sempre esperienza internazionale).

L'unico nemico dell'Inter potrebbe essere il freddo visto che gioca con la Dinamo Kiev il 4 novembre.

Per il resto non mi sembra un sorteggio terribile per tutte le italiane.

Il girone del Chelsea ha Porto Atletico Madrid.

In generale cambiare i regolamenti ha portato a un livello medio leggermente inferiore ad altri anni.

1646577[/snapback]

 

te pareva :lol: , te Foguè quando leggi la parola Inter te schizza via il cervello :lol:

La juventus è capitata su un girone dove può lottare tranquillamente per il primo posto, mentre Inter e Milan, scanso sorpresone, no e già questo di per sè è uno svantaggio..

L'Inter ha acchiappato i campioni in carica, ancor più forti con l'arrivo di Ibra (se fai un 1 punto tra andata e ritorno è grasso che cola), poi devi fa li conti con i campioni in carica russi che non perdono da tanto e stanno ancora confermando la loro superiorità in campionato. Senza considerare poi il momento in cui ci vai a giocare là...Il Rubin Kazan è una sorta di Zenit San Pietroburgo di un paio d'anni fà..L'avversaria più facile resta la Dinamo Kiev, squadra che, almeno per il momento non appare un granchè, ma le trasferte in Ucraina, specialmente il 4 novembre, come i precedenti ci ricordano, fanno sempre paura.

IO dico che Inter e Milan dovranno stare attenti. E' vero che indubbiamente l'Inter sia largamente superiore al Rubin , come il Milan al Marsiglia ma quando rischi di non far un punto con la testa di serie..potrebbe complicarsi un po' la vita specialmente se queste in vece lasciano qualche punto alle altre avversarie in casa loro.. ;)

per quanto mi riguarda credo che il Milan, essendo in prima fascia sia stato di gran lunga il più sfortunato, a seguire poi, l'Inter.

Per la Fiorentina è tostissima, ma qui bisogna considerare che essendo di terza fascia non è che poteva augurarsi chissacchè.. Si giocherà la qualificazione con il Lione, che ha venduto sì Benzema ma che ha preso al suo posto Lisandro Lopez dal Porto che mi piace tanto.

Dietro comunque non l'ho visto per niente un granchè, ho visto la prima giornata contro il Le Mans 2-2 e gli ha pareggiato proprio Lisandro su punizione al 90°.. Mutu e Gilardino potrebbero anche divertirsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il girone più semplice è quello dell'Inter,ossia ci sono 2 squadre nettamente più forti delle altre (Inter e Barça).

Il Milan c'ha Real (difficile)e Marsiglia(outsider).

La Juve c'ha Bayern (ora in crisi) e Bordeaux (in formissima).

La Fiorentina c'ha il Liverpool (ora in crisi) e il Lione (non è più quello di una volta ma è hanno sempre esperienza internazionale).

L'unico nemico dell'Inter potrebbe essere il freddo visto che gioca con la Dinamo Kiev il 4 novembre.

Per il resto non mi sembra un sorteggio terribile per tutte le italiane.

Il girone del Chelsea ha Porto Atletico Madrid.

In generale cambiare i regolamenti ha portato a un livello medio leggermente inferiore ad altri anni.

1646577[/snapback]

 

te pareva :lol: , te Foguè quando leggi la parola Inter te schizza via il cervello :lol:

La juventus è capitata su un girone dove può lottare tranquillamente per il primo posto, mentre Inter e Milan, scanso sorpresone, no e già questo di per sè è uno svantaggio..

L'Inter ha acchiappato i campioni in carica, ancor più forti con l'arrivo di Ibra (se fai un 1 punto tra andata e ritorno è grasso che cola), poi devi fa li conti con i campioni in carica russi che non perdono da tanto e stanno ancora confermando la loro superiorità in campionato. Senza considerare poi il momento in cui ci vai a giocare là...Il Rubin Kazan è una sorta di Zenit San Pietroburgo di un paio d'anni fà..L'avversaria più facile resta la Dinamo Kiev, squadra che, almeno per il momento non appare un granchè, ma le trasferte in Ucraina, specialmente il 4 novembre, come i precedenti ci ricordano, fanno sempre paura.

IO dico che Inter e Milan dovranno stare attenti. E' vero che indubbiamente l'Inter sia largamente superiore al Rubin , come il Milan al Marsiglia ma quando rischi di non far un punto con la testa di serie..potrebbe complicarsi un po' la vita specialmente se queste in vece lasciano qualche punto alle altre avversarie in casa loro.. ;)

per quanto mi riguarda credo che il Milan, essendo in prima fascia sia stato di gran lunga il più sfortunato, a seguire poi, l'Inter.

Per la Fiorentina è tostissima, ma qui bisogna considerare che essendo di terza fascia non è che poteva augurarsi chissacchè.. Si giocherà la qualificazione con il Lione, che ha venduto sì Benzema ma che ha preso al suo posto Lisandro Lopez dal Porto che mi piace tanto.

Dietro comunque non l'ho visto per niente un granchè, ho visto la prima giornata contro il Le Mans 2-2 e gli ha pareggiato proprio Lisandro su punizione al 90°.. Mutu e Gilardino potrebbero anche divertirsi ;)

1646593[/snapback]

Spadì si prevenuto come un ternano a Milano(vambò!)! :lol::lol:

Io intendevo parlare in termini di qualificazione: per quanto riguarda i primi posti dei gironi concordo che con Barcellona e Real è durissima.

Però ti ripeto: secondo me il divario fra Inter e le altre due non è da poco.

Lo Zenit era un altra cosa: scorsa estate fece il culo in Supercoppa Europa al Manchester Utd (dopo aver vinto la coppa Uefa) prima di arrivare allo scioglimento definitivo in autunno.

Il 4 novembre a Kiev non è cmq Dicembre cmq Milano non è che sta in Sicilia, a 0° gradi ce potranno pure giocà! Al massimo speriamo che il governo regolarizzi la situazione delle badanti sennò quando andate su trovate un clima ostile. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER - IBRA

MILAN - KAKA'

 

non male come sorteggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

il gruppo D lo vedo com il più equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4 novembre a Kiev non è cmq  Dicembre cmq Milano non è che sta in Sicilia, a 0° gradi ce potranno pure giocà! Al massimo speriamo che il governo regolarizzi la situazione delle badanti sennò quando andate su trovate un clima ostile. :D

1646597[/snapback]

 

" Loro vengono dal freddo ....Qui ci sono 40 gradi...si scioglieranno come neve al sole !!" :D

 

in realtà penso abbiate ragione entrambi, nel senso che fondamentalmente sono gironi piuttosto equilibrati e se le italiane non fanno grosse cazzate posso passare tutte...

francamente preferisco gironi in cui ci siano due squadre più forti e due più scarse (come nel girone dell'Inter..) ma se la Juve si gioca bene le sue carte (magari facendo un punticino a Monaco o a Bordeaux..) può passare tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona pigliatutto: Supercoppa, decide ibra? no Pedro.

Battuto lo Shakhtar con un gol di Pedro

 

Un gol di Pedro al 10' del secondo tempo supplementare ha deciso la Supercoppa europea. A Montecarlo il Barcellona ha superato a fatica lo Shakhtar Donetsk al termine di una partita priva di emozioni. L'1-0 finale è stato frutto di una giocata magica di Messi, che ha servito un pallone perfetto per il giovane compagno di squadra, entrato al posto di uno spento Ibrahimovic. Per il Barça e Guardiola è il quinto titolo consecutivo.

 

Ti aspetti una partita da fuoco e fiamme e invece, vuoi per il campo in pessime condizioni, vuoi per un Barcellona tutt'altro che al top, il primo tempo al "Louis II" regala solo noia. "Merito" anche dello Shakhtar, già fuori nel preliminare di Champions League, che soprattutto al'inizio copre bene tutti gli spazi. Nel finale i blaugrana, privi di Iniesta, guadagnano qualche metro, ma non pungono. Messi ed Henry giocano qualche buon pallone, mentre Ibra resta fuori dal vivo dell'azione. Allo scadere una punizione dal limite dell'argentino, deviata con un braccio alto da Hubshmann, poteva valere il rigore per i campioni d'Europa in carica.

 

Cambia ben poco nella ripresa e anche se il Barça prova a partire più convinto, tenendo per lunghi tratti le redini del match, il solo Messi crea qualche apprensione agli avversari. Non abbastanza, però, per sbloccare il risultato e così si va ai supplementari. Senza Ibrahimovic, sostituito a dieci minuti dalla fine.

 

Anche i due extratime sembrano essere lo specchio del resto della partita, ma quando i rigori sono alle porte, ecco la magia che tutti attendevano. Messi duetta con il giovane Pedro e gli restituisce un pallone d'oro che il sostituto di Ibra non sbaglia. E' il colpo del ko che consegna ai ragazzi di Guardiola l'ennesimo trionfo. E se il buon giorno si vede dal mattino... In bocca al lupo a tutti. Gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter avendo allestito una squadra più competitiva anche per la champions si spaventa di non passare il girone??mah..quando devono puntare alla vittoria finale.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter avendo allestito una squadra più competitiva anche per la champions si  spaventa di non passare il girone??mah..quando devono puntare alla vittoria finale.. :ph34r:

1647094[/snapback]

no deve solo stare attenta a non sottovalutare il rubin kazan che in patria va fortissimo e la dinamo kiev che con l'acquisto di sheva è molto piu forte,se no fa la fine dell'anno passato dove ha rischiato nemmeno di passare la fase a gironi col werder brema e panathinaykos

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA CANCELLA SQUALIFICA EDUARDO

Era stato punito per simulazione nei preliminari di Champions

 

(ANSA) - ZURIGO, 14 SET - L'attaccante croato dell'Arsenal Eduardo ha vinto il ricorso in merito alla squalifica di due turni, inflittagli dall'Uefa. Eduardo era stato punito per simulazione durante il match dei preliminari di Champions League, disputato contro il Celtic Glasgow. 'Dopo avere esaminato le prove - spiega la Uefa - non e' stato stabilito con certezza che l'arbitro sia stato ingannato in occasione della decisione sul rigore'. Per questo e' stata annullata la squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.