Vai al contenuto
cesenticerqua

NUOVO MATERASSO

Che consigliate?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Che consigliate?

    • Molle
      7
    • Lattice
      12
    • Letto da fachiro
      6


Messaggi raccomandati

molle insaccate tutta la vita !!

 

il lattice è andato di moda per un paio d'anni e mo se accorti che c'ha piu difetti che altro,traspira poco e quindi l'estate te squagli,ogni tanto andrebbe "gonfiato" sennò prende la forma...

se uno ci po spende gli il permaflex Majesty è forse il migliore in commercio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molle insaccate tutta la vita !!

 

1652281[/snapback]

 

Ho cambiato il materasso lo scorso anno e credo de avè rotto i cojoni a tutto il mondo per questo dilemma fra lattice e molle. Alla fine, va detto, è una questione molto personale ma io ho scelto le molle insaccate. Di sicuro il lattice è meno duro (e io con la schiena a pezzi che me ritrovo ho bisogno de dormì su un tavolaccio) e a detta di molti a lungo andare tende ad afflosciarsi un pò e ad ammorbidirsi. Poi adesso gli ultimi modelli li fanno con miliardi de molle in acciaio, cosa che li rende molto più confortevoli e adattabili al peso corporeo.

 

Io alla fine ho optato per un molle con un sottile strato memory foam (3 cm). Soddisfattissimo nonostante la spesa piuttosto alta, non tornerei indietro nemmeno se me pagassero.

 

Ultimo consiglio: non fare economia. Sui materassi la differenza di prezzo si vede eccome alla lunga.

1652350[/snapback]

 

dillo a me ... è da giugno che lo annavo cercanno poi ho trovato un modello come quello da te indicato...costa un occhio me è fantastico !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molle insaccate tutta la vita !!

 

1652281[/snapback]

 

Ho cambiato il materasso lo scorso anno e credo de avè rotto i cojoni a tutto il mondo per questo dilemma fra lattice e molle. Alla fine, va detto, è una questione molto personale ma io ho scelto le molle insaccate. Di sicuro il lattice è meno duro (e io con la schiena a pezzi che me ritrovo ho bisogno de dormì su un tavolaccio) e a detta di molti a lungo andare tende ad afflosciarsi un pò e ad ammorbidirsi. Poi adesso gli ultimi modelli li fanno con miliardi de molle in acciaio, cosa che li rende molto più confortevoli e adattabili al peso corporeo.

 

Io alla fine ho optato per un molle con un sottile strato memory foam (3 cm). Soddisfattissimo nonostante la spesa piuttosto alta, non tornerei indietro nemmeno se me pagassero.

 

Ultimo consiglio: non fare economia. Sui materassi la differenza di prezzo si vede eccome alla lunga.

1652350[/snapback]

 

dillo a me ... è da giugno che lo annavo cercanno poi ho trovato un modello come quello da te indicato...costa un occhio me è fantastico !!!

1652354[/snapback]

 

 

non per famme li cazzi tua ma piuttosto per dare a cesenti una idea di prezzo, quanto hai speso?

Io per un matrimoniale 180X200 se non sbaglio intorno ai 750 euro

1652358[/snapback]

io ero partito per il Majesty della permaflex...quasi m'addormento dentro il negozio mentre lo testavo...dopo quello m'ha sparato 1200€ e me so svegliato...so pure corso via

ho optato per una soluzione meno "al top" (li parlamo de cashmere sul lato invernale,seta lato estivo.....) e ho speso piu o meno quanto te

non me ricordo perche io c'ho preso pure la rete ,i cuscini un po de cazzate ma me sembra che il costo del materasso stava li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molle insaccate tutta la vita !!

 

quoto

 

io c'ho un modello losangato della Doimo (me pare) ed è pure standard nonostante la lunghezza di 200 cm!

però non me ricordo quanto l'ho pagato 7anni e mezzo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto diteme pure marca e modello

1652381[/snapback]

permaflex Majesty 1200€ e passa la paura

1652385[/snapback]

no, quello che hai pagato meno :D

1652445[/snapback]

e poi quelli tirchi sarebbero li stroncolini :lol::lol::lol::P

va li la SoffArt ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molle pure per me, il lattice alla fine me lo hanno sconsigliato per tutto quello detto sopra.

Io ho preso un Simmons, ottima marca, modello ergonomic superior, l'ho pagato 650 euro, è un materasso che già avevo provato e per me è una meraviglia.

 

Simmons ergonomic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto, io ho da un paio di mesi le molle insaccate, e mi ci trovo bene, marca bedding, modello energika

http://www.bedding.it/backend/prodotti/fil...ERGIKA%2008.pdf

 

prezzo poco sotto le 700 (mi pare).

 

molle insaccate tutta la vita !!

 

il lattice è andato di moda per un paio d'anni e mo se accorti che c'ha piu difetti che altro,traspira poco e quindi l'estate te squagli,ogni tanto andrebbe "gonfiato" sennò prende la forma...

se uno ci po spende gli il permaflex Majesty è forse il migliore in commercio....

1652281[/snapback]

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c ho lu materasso d acqua 

è uno spettacolo  B-)

1652585[/snapback]

pe scopà poi ...... vai arrancanno come un cinghialetto :lol::lol:

1652592[/snapback]

stu problema è l unico che non c ho e che vorrei avere :(:cry::cry::cry::cry::muro::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lattice..

ovviamente un signor materasso in lattice... che te costa una cifra, ma poi non hai bisogno nè de gonfiallo nè corri il rischio che s'affloscia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molle pure per me, il lattice alla fine me lo hanno sconsigliato per tutto quello detto sopra.

Io ho preso un Simmons, ottima marca, modello ergonomic superior, l'ho pagato 650 euro, è un materasso che già avevo provato e per me è una meraviglia.

 

Simmons ergonomic

1652509[/snapback]

quoto...simmons tutta la vita!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molle pure per me, il lattice alla fine me lo hanno sconsigliato per tutto quello detto sopra.

Io ho preso un Simmons, ottima marca, modello ergonomic superior, l'ho pagato 650 euro, è un materasso che già avevo provato e per me è una meraviglia.

 

Simmons ergonomic

1652509[/snapback]

quoto...simmons tutta la vita!! :)

1652929[/snapback]

ma so quelli ribassati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.