Vai al contenuto
pablito

AFGHANISTAN, ATTACCO AI MILITARI ITALIANI

Messaggi raccomandati

Io credo che affermazioni apertamente razziste e degne di un'omicida stragista, specie se neanche ammorbidite da un alone di battuta, vadano censurate severamente!!

 

Ricordo che il forum è pubblico e chiunque può entrarci....non credo ci servano altre denunce per qualche imbecille fascistoide!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto rappresaglia, dura rappresaglia. I civili? Una faccia una razza, so come i talebani.

quindi "soluzione finale"? sterminio di massa di tutti gli afgani (immagino donne e bambini inclusi, stessa faccia stessa razza...).

 

e poi ripopoliamo, colonizziamo e civilizziamo con la nostra "razza pura" come ai tempi di zio Adolfo e del Duce.

 

 

 

ma vergognati

1658712[/snapback]

lasciamo pure colonizzare......

1658720[/snapback]

il tuo razzismo è inutile, anacronistico e anche abbastanza irrispettoso delle vittime

 

si era chiesto rispetto, almeno per oggi, per i 6 ragazzi deceduti (uno di Orvieto) ma sembra che alcuni non riescano proprio ad uscire dai loro quadratini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non je risponnete,

farà come li scemi, dopo un po' se stufa...

1658737[/snapback]

hai ragione anche tu, ziofranko, ma certe oscenità nazistoidi non se possono proprio sentì....

 

tra l'altro mi pare che assieme ai 6 ragazzi italiani oggi siano morti anche 15 civili innocenti afgani (che si aggiungono alle migliaia di vittime civili delle armi "intelligenti" di bush e di quelle "benedette" dei talebani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che, fatti due conti e considerato che il forum non rischia niente, la stupidità debba essere tenuta SEMPRE in bella mostra.

 

 

Per il resto, questo lo ritengo un argomento molto controverso e non credo di avere le conoscenze necessarie per esprime un giudizio compiuto.

 

Non so se sono eroi o meno. non so dove stanno ragione e verità. So soltanto che in questo momento provo un profondo rispetto per i ragazzi che sono stati vittime di questo attentato e per le loro famiglie.

 

Una cosa però mi sento di dirla.

 

Credo che chi decide di fare il soldato, è conspaevole del fatto che potrebbe morire in servizio. PErchè, magari, qualcuno gli spara addosso o gli lancia un granata. Oppure per un colpo di mortaio. Chi va in missione sà di poter morire. Ma nessuno di quei ragazzi, credo, immagina di andare in afghanistan a "non combattere" e fortemente limitato nella capacità di agire perchè altrimenti l'opinione pubblica rompe i coglioni ai nostri governanti che, di riffa o di raffa, questa guerra la vogliono.

 

Il prezzo da pagare per esserci; per essere al tavolo di pace e di spartizione della ricostruzione? le nostre forze armate che vanno a fare le infermierine, qualche decina di nostri soldati morti senza combattere (anzi, sembrano messi nelle condizioni di essere puntualmente bersagli mobili) e il gioco è fatto. Volevano combattere per il loro paese, giusto o sbagliato che sia. Si ritrovano a far da bersaglio in una guerra non loro.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
povera ITALIA. Pe fortuna che li pori bardasci non ve possono sentì. ONORE A VOI

1658755[/snapback]

 

gaffe?

1658757[/snapback]

CHE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete letto i libri ''Mille splendidi soli'' oppure ''il Cacciatore di Aquiloni '' che c'è pure il film.

Chi li ha letti probabilmente concorda col fatto che gli afgani non vanno lasciati soli.

 

Il ''via tutti'' è una posizione a mio parere egoista come è egoista quello che ha scritto Ifix .

Motivazione :Il ''via tutti'' per un popolo che da 30 anni sta subendo una guerra civile è una abbandonare una persona ferita. (fortemente ipocrita per chi sbadiera solidarietà , el pueblo unido etc)

Siccome non si può fare i gay col deretano altrui , io non mi permetto di dire ''rimaniamo laggiù''.

Ma nemmeno rimanere inerte mentre la gente viene ammazzata .

I talebani per esempio c'hanno un bardascetto che se passano l'uno co l'altro ,je mettono la gonna ,lo truccano , il resto ve lo lascio immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la morte dei nostri militari a Kabul meriti rispetto e ci addolori comunque la pensiamo su quella guerra,le cause, le circostanze, gli sviluppi etc.

 

Il resto appartiene alle legittime diverse opinioni di ciascuno di noi, e non è mancato né mancherà credo modo di esprimerle.

 

Chi invece inneggia alla rappresaglia sui civili in perfetto stile goebbelsiano (o staliniano o polpottista se preferite, ma che cambia?) con argomentazioni smaccatamente razziste per quanto mi riguarda merita solo disprezzo e ripugnanza.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete letto i libri ''Mille splendidi soli'' oppure ''il Cacciatore di Aquiloni '' che c'è pure il film.

Chi li ha letti probabilmente concorda col fatto che gli afgani non vanno lasciati soli.

 

Il ''via tutti'' è una posizione a mio parere egoista come è egoista quello che ha scritto Ifix .

Motivazione :Il ''via tutti'' per un popolo che da 30 anni sta subendo una guerra civile è una abbandonare una persona ferita. (fortemente ipocrita per chi sbadiera solidarietà , el pueblo unido etc)

Siccome non si può fare i gay col deretano altrui , io non mi permetto di dire ''rimaniamo laggiù''.

Ma nemmeno rimanere inerte mentre la gente viene ammazzata .

I talebani per esempio c'hanno un bardascetto che se passano l'uno co l'altro ,je mettono la gonna ,lo truccano , il resto ve lo lascio immaginare.

1658766[/snapback]

 

come sei raffinato!!!! :lol::lol:

 

per il resto concordo con te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la morte dei nostri militari a Kabul meriti rispetto e ci addolori comunque la pensiamo su quella guerra,le cause, le circostanze, gli sviluppi etc.

 

Il resto appartiene alle legittime diverse opinioni di ciascuno di noi, e non è mancato né mancherà credo modo di esprimerle.

 

Chi invece inneggia alla rappresaglia sui civili in perfetto stile goebbelsiano (o staliniano o polpottista se preferite, ma che cambia?) con argomentazioni smaccatamente razziste per quanto mi riguarda merita solo disprezzo e ripugnanza.

1658771[/snapback]

passaparola vorrei farti una domanda:se un giorno uno dei vostri figli/e vi portera' a casa una persona di nazionalita' straniera(albanesi,rumeni,slavi marocchini ecc...) come reagirai?saresti contento o scioccato?perche al giorno d'oggi c'e' da aspettarsi anche questa alternativa visto che le persone straniere in italia stanno aumentando a dismisura sempre di piu'.ripeto e' solo un osservazione ed una curiosita',non c'e' assolutamente cattiveria e critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la morte dei nostri militari a Kabul meriti rispetto e ci addolori comunque la pensiamo su quella guerra,le cause, le circostanze, gli sviluppi etc.

 

Il resto appartiene alle legittime diverse opinioni di ciascuno di noi, e non è mancato né mancherà credo modo di esprimerle.

 

Chi invece inneggia alla rappresaglia sui civili in perfetto stile goebbelsiano (o staliniano o polpottista se preferite, ma che cambia?) con argomentazioni smaccatamente razziste per quanto mi riguarda merita solo disprezzo e ripugnanza.

1658771[/snapback]

passaparola vorrei farti una domanda:se un giorno uno dei vostri figli/e vi portera' a casa una persona di nazionalita' straniera(albanesi,rumeni,slavi marocchini ecc...) come reagirai?saresti contento o scioccato?perche al giorno d'oggi c'e' da aspettarsi anche questa alternativa visto che le persone straniere in italia stanno aumentando a dismisura sempre di piu'.ripeto e' solo un osservazione ed una curiosita',non c'e' assolutamente cattiveria e critica

1658810[/snapback]

se ne va de casa co quella cosa che m'ha portato. Certe esseri a casa mia non ce entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porcaccio d.o!!! Ancora co sta missione de pace.....

Tocca spianà tutto laggiù. E' guerra, no missione de pace, ancora non lo vogliono capì.

Ancora annamo giù a portaje da magnà, le bombe no da magnà!!!

ONORE A VOI CHE CERCATE DI PORTARE LA PACE SACRIFICANDO LE VOSTRE VITE.

SOLDATI, AVIERI E MARINAI L'ITALIA TUTTA VI E' GRATA E NON DIMENTICHERA' MAI!!!!

1658399[/snapback]

:paura::paura::paura:

1658416[/snapback]

:azz::azz::azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la morte dei nostri militari a Kabul meriti rispetto e ci addolori comunque la pensiamo su quella guerra,le cause, le circostanze, gli sviluppi etc.

 

Il resto appartiene alle legittime diverse opinioni di ciascuno di noi, e non è mancato né mancherà credo modo di esprimerle.

 

Chi invece inneggia alla rappresaglia sui civili in perfetto stile goebbelsiano (o staliniano o polpottista se preferite, ma che cambia?) con argomentazioni smaccatamente razziste per quanto mi riguarda merita solo disprezzo e ripugnanza.

1658771[/snapback]

passaparola vorrei farti una domanda:se un giorno uno dei vostri figli/e vi portera' a casa una persona di nazionalita' straniera(albanesi,rumeni,slavi marocchini ecc...) come reagirai?saresti contento o scioccato?perche al giorno d'oggi c'e' da aspettarsi anche questa alternativa visto che le persone straniere in italia stanno aumentando a dismisura sempre di piu'.ripeto e' solo un osservazione ed una curiosita',non c'e' assolutamente cattiveria e critica

1658810[/snapback]

quindi se io e mi ragazza t'abboccamo giù casa ce sputi?

1658813[/snapback]

non ho detto questo non rigiriamo la frittata come siamo soliti fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porcaccio d.o!!! Ancora co sta missione de pace.....

Tocca spianà tutto laggiù. E' guerra, no missione de pace, ancora non lo vogliono capì.

Ancora annamo giù a portaje da magnà, le bombe no da magnà!!!

ONORE A VOI CHE CERCATE DI PORTARE LA PACE SACRIFICANDO LE VOSTRE VITE.

SOLDATI, AVIERI E MARINAI L'ITALIA TUTTA VI E' GRATA E NON DIMENTICHERA' MAI!!!!

1658399[/snapback]

:paura::paura::paura:

1658416[/snapback]

:azz::azz::azz::azz::azz:

1658820[/snapback]

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
povera ITALIA. Pe fortuna che li pori bardasci non ve possono sentì. ONORE A VOI

1658755[/snapback]

 

gaffe?

1658757[/snapback]

CHE?

1658763[/snapback]

ma piantala sei ridicolo.....per dio non sai quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la morte dei nostri militari a Kabul meriti rispetto e ci addolori comunque la pensiamo su quella guerra,le cause, le circostanze, gli sviluppi etc.

 

Il resto appartiene alle legittime diverse opinioni di ciascuno di noi, e non è mancato né mancherà credo modo di esprimerle.

 

Chi invece inneggia alla rappresaglia sui civili in perfetto stile goebbelsiano (o staliniano o polpottista se preferite, ma che cambia?) con argomentazioni smaccatamente razziste per quanto mi riguarda merita solo disprezzo e ripugnanza.

1658771[/snapback]

passaparola vorrei farti una domanda:se un giorno uno dei vostri figli/e vi portera' a casa una persona di nazionalita' straniera(albanesi,rumeni,slavi marocchini ecc...) come reagirai?saresti contento o scioccato?perche al giorno d'oggi c'e' da aspettarsi anche questa alternativa visto che le persone straniere in italia stanno aumentando a dismisura sempre di piu'.ripeto e' solo un osservazione ed una curiosita',non c'e' assolutamente cattiveria e critica

1658810[/snapback]

se ne va de casa co quella cosa che m'ha portato. Certe esseri a casa mia non ce entra

1658818[/snapback]

post-231-1253206845.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sempre dello stesso concetto..

via i militari italiani dall' iraq

via i militari italiani dall'afghainstain

via i militari italiani da qualsiasi zona di guerra

i soldi che si investono per le cosidette missioni di pace :( e le risorse umane possono essere utilizzate per risolvere i problemi che abbiamo dentro casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sempre dello stesso concetto..

via i militari  italiani dall' iraq

via i militari  italiani dall'afghainstain

via i militari  italiani da qualsiasi zona di guerra

i soldi che si investono per le cosidette missioni di pace :(  e le risorse umane possono essere utilizzate per risolvere i problemi che abbiamo dentro casa nostra.

1658831[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.