Vai al contenuto
hermanos

Dopo Verona

Messaggi raccomandati

Premetto che è la prima volta che mi permetto di scrivere nella sezione dedicata alla Ternana per rispetto e per non dare adito a nessun tipo di provocazione, che tra l'altro sarebbe a dir poco stupida.

Leggendo i vari post in questa discussione mi è venuta in mente una considerazione.

Da quanto ho capito, l'utente che ha aperto questa discussione scrive dalla Calabria e qualcuno di voi gli ha fatto notare, sintetizzando, che teoricamente quello che scrive lui può anche essere giusto ma vivendo lontano non può percepire il clima che vivete a Terni di assoluta contrapposizione a questa società.

Io sono a 80 km e anche se non seguo da vicino la Ternana penso di avere un idea abbastanza realistica di quello che state passando.

State passando ( secondo me ) quelllo che noi, per 3 anni, abbiamo passato con la famiglia Silvestrini.

Vedete una società distante ( eufemismo ) , vedete poca chiarezza nei programmi ( eufemismo ) vedete nero nel futuro, con l'aggravante di una città quasi indifferente alle gesta delle Fere con l'amarezza del ricordo dei tempi passati.

Se è così, e non voglio peccare di presunzione, vivete quello che abbiamo vissuto noi per 3 anni.

Sarà assurdo ( secondo voi ) ma penso che tanti miei concittadini vorrebbero fare a cambio delle rispettive società, un conto è fallire sotto il punto di vista sportivo, e quello, volente o nolente fa parte dello sport, ma di questi tempi penso sia la cosa meno grave e comunque " naturale " ... il problema vero è quando oltre al fattore calcistico si fallisce su tutti gli altri campi...

E' assurdo pensare che tanti a Perugia rivorrebbero i Silvestrini, un anno fa cacciati a furor di popolo e ora rimpianti perchè, anche se non si vinceva mai, almeno non si rischiava il futuro...

 

Visto da 80 km di distanza avete una buona squadra che è partita alla grande e una società che tutto si può dire ma non che non è appetibile dai giocatori quantomeno per l'affidabilità nel garantire i propri impegni.

 

E se provate a godervela senza pensare ad altro e magari provare a mettere una pietra sopra al passato?

 

Ok, mi faccio i c. miei, scusate... :)

1663766[/snapback]

 

Bravo Fan in pratica ,se non erro,sei arrivato alle mia stesse conclusioni,contraddicimi se mi sbaglio.Ribadisco ai veri tifosi della maglia rossoverde(in ogni luogo ci sono sempre coloro che non so per quale motivo vorrebbero che tutto si distruggesse)i marchigiani avranno fatto anche degli errori ma è pur vero che senza di loro probabilmente non ci sarebbe il calcio a Terni, permettono la sopravvivenza di una squadra ,in un periodo dove ,per la recessione globale ,soldi non ne girano molti(guardare il Milan che ha dovuto fare cassa).Pertanto suggerivo come ha fatto Fan tu tappiamoci il naso scurdamoce u passato ;) e andiamo avanti.

Fan un piccolo particolare non trascurabile ....il sottoscritto utente ha 47 anni e tifa per la Ternana dalla Calabria, da quando ne ha 6 :);)

1663826[/snapback]

 

mo bisogna che te lo dico.

ma che scrivi?

parli dei veri tifosi rossoverdi, dici che i marchigiani "avranno anche fatto degli errori, ma..", senza i marchigiani probabilmente non ci sarebbe stato il calcio a Terni, tappiamoci il naso e andiamo avanti, etc.

frena.

allora te faccio un riassuntino:

a) questi non "avranno" fatto degli errori, è semplicemente tutto un errore: per verificare controlla i risultati de inizio 2004 ad oggi, in tutti i settori;

b) il calcio a Terni c'è sempre stato e ci sarà sempre. c'è stato da quanno ancora le marche non c'avevano l'autostrada e li marchiciani bussavano alla porta; quindi gli attuali non hanno un merito. c'hanno preso dalla serie B alta classifica, c'hanno portato in serie C e ci siamo salvati per tre anni all'ultima giornata. hanno portato i ragazzi del settore giovanile a giocare a centobuchi mentre prima giocavano a firenze.

c) il naso non basta tapparselo, quando la puzza sta sotto casa e non a centinaia di chilometri.

d) in ogni luogo ci staranno pure quelli che vorrebbero distruggere, nel nostro caso non sono Ternani e ci sono riusciti benissimo.

 

Per finire voglio ripeterti una cosa: non parlare per frasi fatte.

Vivi la situazione di Terni, oppure fattela raccontare dai tifosi.

Sia dai duemila che vanno allo stadio e che hanno tutta la mia ammirazione, sia dai diecimila che non ci vanno più da 4 anni, che sono da rispettare anche loro.

Senti che ti dicono.

 

p.s.: considera che qualche post fa t'ha dato ragione un perugino..... :(

1663832[/snapback]

 

Ma secondo te Toscanu se ci stavano acquirenti i marchigiani, che sono invisi all'intera città e alla tifoseria, non avrebbero preso immediatamente la palla al balzo e venduto per fare cassa?Io invece penso che in questo momento a nessuno interessa piu' il calcio come un tempo soprattutto in un momento particolare dove molti non arrivano a fine mese.In questo momento esistono ben altre e vitali priorità.Toscanu probabilmente hai equivocato sul mio pensiero.

1663851[/snapback]

no.

venderanno quando decideranno di vendere.

te lo ripeto: sei lontano, purtroppo, e dai per scontate cose che scontate non sono per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui mesà che confondiamo una società che non raggiunge risultati con una che oltre a non raggiungerli, si fa disprezzare SOPRATTUTTO per altro. E dentro la parola "altro" c'è una storia lunga 5 anni, chi sta a Terni e ha continuato a seguire quel che resta della Ternana, non ha bisogno di spiegazioni. Chi sta fuori creda a noi. Qualche aiutino: zero comunicazione, provocazioni, ripicche, denunce ai tifosi, umiliazioni (non solo squisitamente sportive)... e me fermo qui, immediatamente. Non c'hò voglia di riprendere in mano l'elenco che mi sono personalmene trascritto dal 2004 a oggi.

 

NON SI PUO' METTERE UNA PIETRA SOPRA A CHI HA CALPESTATO LA DIGNITA' DI UNA TIFOSERIA. GIOIRE DI QUALCHE VITTORIA E' UN CONTO... MA CHIEDERE DI DIMENTICARE COSA CI HA FATTO CERTA GENTE, ONESTAMENTE, E' FOLLE.

1663834[/snapback]

 

quoto sopratutto la parte in neretto...

i ragionamenti di Hermanos sono più che logici ma hanno pochissimo a che spartire con una situazione che di logico non ha nulla...

sto a parecchi km da Terni ma le storie seguite in questi anni sono veramente fuori dal mondo e se si ragiona solo sull'aspetto sportivo non si ha la situazione ben chiara..credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero: questa società ce ne ha fatte passare di tutti i colori, ma per me ha ragione Hermanos, dobbiamo riappropriarci della nostra squadra!

 

Poi negli ultimi anni le cose secondo me seppure non si può cancellare il passato, sono migliorate... lasciando stare il discorso sportivo parlo del fatto che seppure la società non sa comunicare, almeno c'è un direttore sportivo che parla e passa il tempo con la squadra.

 

Tra l'altro per i giocatori conta che alla fine prendono lo stipendio ;) e questo con i tempi che corrono (vedi 80 km più su che momenti non se iscrivono) non è tanto scontato...

 

Non voglio certo difendere una società che ci ha fatto retrocedere e che ha commesso tanti errori (ci mancherebbe :angry: ) però anche dal punto di vista delle scelte non dimentichiamo che a gennaio dello scorso anno hanno fatto partire Pedotti e Fedeli ed hanno preso Borghetti e Piccioni. Quest'anno hanno prolungato a Tozzi Borsoi e seppure hanno ridimensionato il monte ingaggi e le spese l'unico errore dal punto di vista tecnico per me è stato quello di lasciar partire Papini.

 

Certo anche quest'anno c'è già qualcosa che non funziona (vedi Cardona congelato) ma non possiamo aspettarci che tutto va a gonfie vele. Per me noi tifosi possiamo soltanto sostenere la squadra che almeno ce la mette tutta e sperare di fare un buon campionato aspettando che prima o poi questa società venda.

 

Ma come possiamo sperare che la Ternana venga comprata da qualcuno migliore e che investe se nel calcio nessuno ci butta più un euro e soprattutto se allo stadio andiamo in 2500 persone??? Per me sta a noi fare un passo importante, riappropriandoci della nostra squadra, per poi sperare in un futuro migliore.

 

In più certe emozioni restano comunque dentro: la Ternana è sempre la Ternana nel bene e nel male! B-)

 

Un ultima considerazione: chi pensa che resteremo lassù si illude ma penso che almeno possiamo non soffrire come gli altri anni, sperando di arrivare prima possibile a 42 punti per poi giocare senza pensieri e provare a fare qualcosa di meglio.

 

FORZA RAGAZZI!

FORZA TERNI!

FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero: questa società ce ne ha fatte passare di tutti i colori, ma per me ha ragione Hermanos, dobbiamo riappropriarci della nostra squadra!

 

Poi negli ultimi anni le cose secondo me seppure non si può cancellare il passato, sono migliorate... lasciando stare il discorso sportivo parlo del fatto che seppure la società non sa comunicare, almeno c'è un direttore sportivo che parla e passa il tempo con la squadra.

 

Tra l'altro per i giocatori conta che alla fine prendono lo stipendio  ;)  e questo con i tempi che corrono (vedi 80 km più su che momenti non se iscrivono) non è tanto scontato...

 

Non voglio certo difendere una società che ci ha fatto retrocedere e che ha commesso tanti errori (ci mancherebbe :angry: ) però anche dal punto di vista delle scelte non dimentichiamo che a gennaio dello scorso anno hanno fatto partire Pedotti e Fedeli ed hanno preso Borghetti e Piccioni. Quest'anno hanno prolungato a Tozzi Borsoi e seppure hanno ridimensionato il monte ingaggi e le spese l'unico errore dal punto di vista tecnico per me è stato quello di lasciar partire Papini.

 

Certo anche quest'anno c'è già qualcosa che non funziona (vedi Cardona congelato) ma non possiamo aspettarci che tutto va a gonfie vele. Per me noi tifosi possiamo soltanto sostenere la squadra che almeno ce la mette tutta e sperare di fare un buon campionato aspettando che prima o poi questa società venda.

 

Ma come possiamo sperare che la Ternana venga comprata da qualcuno migliore e che investe se nel calcio nessuno ci butta più un euro e soprattutto se allo stadio andiamo in 2500 persone??? Per me sta a noi fare un passo importante, riappropriandoci della nostra squadra, per poi sperare in un futuro migliore.

 

In più certe emozioni restano comunque dentro: la Ternana è sempre la Ternana nel bene e nel male!  B-)

 

Un ultima considerazione: chi pensa che resteremo lassù si illude ma penso che almeno possiamo non soffrire come gli altri anni, sperando di arrivare prima possibile a 42 punti per poi giocare senza pensieri e provare a fare qualcosa di meglio.

 

FORZA RAGAZZI!

FORZA TERNI!

FORZA TERNANA!

1664022[/snapback]

 

 

io con una società che mi dice che la colpa della distruzione della ternana è per il 50 % dei tifosi non avrò niente a che fare...sti cazzi se lu direttore sportivo parla alla squadra, per me glie po fà pure una pompa a ognuno de loro ( STI CAZZI ).

io tifo per la TERNANA, non per la TERNANA CALCIO SPA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero: questa società ce ne ha fatte passare di tutti i colori, ma per me ha ragione Hermanos, dobbiamo riappropriarci della nostra squadra!

 

Poi negli ultimi anni le cose secondo me seppure non si può cancellare il passato, sono migliorate... lasciando stare il discorso sportivo parlo del fatto che seppure la società non sa comunicare, almeno c'è un direttore sportivo che parla e passa il tempo con la squadra.

 

Tra l'altro per i giocatori conta che alla fine prendono lo stipendio  ;)  e questo con i tempi che corrono (vedi 80 km più su che momenti non se iscrivono) non è tanto scontato...

 

Non voglio certo difendere una società che ci ha fatto retrocedere e che ha commesso tanti errori (ci mancherebbe :angry: ) però anche dal punto di vista delle scelte non dimentichiamo che a gennaio dello scorso anno hanno fatto partire Pedotti e Fedeli ed hanno preso Borghetti e Piccioni. Quest'anno hanno prolungato a Tozzi Borsoi e seppure hanno ridimensionato il monte ingaggi e le spese l'unico errore dal punto di vista tecnico per me è stato quello di lasciar partire Papini.

 

Certo anche quest'anno c'è già qualcosa che non funziona (vedi Cardona congelato) ma non possiamo aspettarci che tutto va a gonfie vele. Per me noi tifosi possiamo soltanto sostenere la squadra che almeno ce la mette tutta e sperare di fare un buon campionato aspettando che prima o poi questa società venda.

 

Ma come possiamo sperare che la Ternana venga comprata da qualcuno migliore e che investe se nel calcio nessuno ci butta più un euro e soprattutto se allo stadio andiamo in 2500 persone??? Per me sta a noi fare un passo importante, riappropriandoci della nostra squadra, per poi sperare in un futuro migliore.

 

In più certe emozioni restano comunque dentro: la Ternana è sempre la Ternana nel bene e nel male!  B-)

 

Un ultima considerazione: chi pensa che resteremo lassù si illude ma penso che almeno possiamo non soffrire come gli altri anni, sperando di arrivare prima possibile a 42 punti per poi giocare senza pensieri e provare a fare qualcosa di meglio.

 

FORZA RAGAZZI!

FORZA TERNI!

FORZA TERNANA!

1664022[/snapback]

Esatto ,meno male che c'è qualcuno che la pensa come me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero: questa società ce ne ha fatte passare di tutti i colori, ma per me ha ragione Hermanos, dobbiamo riappropriarci della nostra squadra!

 

Poi negli ultimi anni le cose secondo me seppure non si può cancellare il passato, sono migliorate... lasciando stare il discorso sportivo parlo del fatto che seppure la società non sa comunicare, almeno c'è un direttore sportivo che parla e passa il tempo con la squadra.

 

Tra l'altro per i giocatori conta che alla fine prendono lo stipendio  ;)  e questo con i tempi che corrono (vedi 80 km più su che momenti non se iscrivono) non è tanto scontato...

 

Non voglio certo difendere una società che ci ha fatto retrocedere e che ha commesso tanti errori (ci mancherebbe :angry: ) però anche dal punto di vista delle scelte non dimentichiamo che a gennaio dello scorso anno hanno fatto partire Pedotti e Fedeli ed hanno preso Borghetti e Piccioni. Quest'anno hanno prolungato a Tozzi Borsoi e seppure hanno ridimensionato il monte ingaggi e le spese l'unico errore dal punto di vista tecnico per me è stato quello di lasciar partire Papini.

 

Certo anche quest'anno c'è già qualcosa che non funziona (vedi Cardona congelato) ma non possiamo aspettarci che tutto va a gonfie vele. Per me noi tifosi possiamo soltanto sostenere la squadra che almeno ce la mette tutta e sperare di fare un buon campionato aspettando che prima o poi questa società venda.

 

Ma come possiamo sperare che la Ternana venga comprata da qualcuno migliore e che investe se nel calcio nessuno ci butta più un euro e soprattutto se allo stadio andiamo in 2500 persone??? Per me sta a noi fare un passo importante, riappropriandoci della nostra squadra, per poi sperare in un futuro migliore.

 

In più certe emozioni restano comunque dentro: la Ternana è sempre la Ternana nel bene e nel male!  B-)

 

Un ultima considerazione: chi pensa che resteremo lassù si illude ma penso che almeno possiamo non soffrire come gli altri anni, sperando di arrivare prima possibile a 42 punti per poi giocare senza pensieri e provare a fare qualcosa di meglio.

 

FORZA RAGAZZI!

FORZA TERNI!

FORZA TERNANA!

1664022[/snapback]

VADO PER ORDINE:

1)noi non dobbiamo riappropriarci proprio di nulla, la TERNANA è dei tifosi, LA SQUADRA E' DELLA SOCIETA', e occhiu che è diverso.

 

2) Questa società ha SCULATO 2 acquisti PER DISTRUGGERNE VENTI, anche Pacciani diceva buongiorno.

 

3) Non c'è comprà nisciuno perchè andamo allo stadio in 250 persone ( t'è sfuggito uno zero me sà )?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partita per intero (in televisione ma senza poppicorni) dopo tanti anni, trascinato dal tifo del figlio.

Ha sette anni e mezzo e non è che posso stargli a spiegare delle retrocessioni non propriamente salutate con disperazione, dei minuti di raccoglimento negati, degli insulti, delle denunce, delle messe fuori rosa strategiche, delle umiliazioni senza precedenti nei derby, di sei anni di sconfitte "alla faccia nostra" ecc....

Quando, dopo la morfologica, avevano detto che era maschio, la prima cosa che avevo pensato è "così lo porto allo stadio"(nacque l'anno di Grabbi, Miccoli, Schenardi ecc..).

E insomma, per farvela breve, forse perchè trascinato, al secondo gol questo mi si è lanciato addosso e io ho esultato come ai vecchi tempi.Come se fosse la Ternana.

E allora il problema è questo:

Da una parte considerarla "La Ternana" significherebbe dire che l'unico problema in realtà erano i risultati. Appena arrivano i risultati torna il tifo. Il che è come dire che non sono e non siamo veri tifosi. E non è così (Conosciamo tutti i veri motivi dell'abbandono totale e massivo di ogni interesse per la Ternana da parte di un'intera città). E significherebbe legittimare con efficacia retroattiva umiliazioni sportive e non senza precedenti (che non mi appartenevano proprio perchè non consideravo "Ternana" questa cosa qui).

Dall'altra parte ieri ho visto veramente 11 leoni. E' da quel famoso Ternana-Pesacara di sei (6) anni fa che non si vedeva nulla del genere. Ed è un crimine non sostenerli. Se esulti, sti colori ce li hai ancora nel cuore.

Bel problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto la partita per intero (in televisione ma senza poppicorni) dopo tanti anni, trascinato dal tifo del figlio.

Ha sette anni e mezzo e non è che posso stargli a spiegare delle retrocessioni non propriamente salutate con disperazione, dei minuti di raccoglimento negati, degli insulti, delle denunce, delle messe fuori rosa strategiche, delle umiliazioni senza precedenti nei derby, di sei anni di sconfitte "alla faccia nostra"  ecc....

Quando, dopo la morfologica, avevano detto che era maschio, la prima cosa che avevo pensato è "così lo porto allo stadio"(nacque l'anno di Grabbi, Miccoli, Schenardi ecc..).

E insomma, per farvela breve, forse perchè trascinato, al secondo gol questo mi si è lanciato addosso e io ho esultato come ai vecchi tempi.Come se fosse la Ternana.

E allora il problema è questo:

Da una parte considerarla "La Ternana" significherebbe  dire che l'unico problema in realtà erano i risultati. Appena arrivano i risultati torna il tifo. Il che è come dire che non sono e non siamo veri tifosi. E non è così (Conosciamo tutti i veri motivi dell'abbandono totale e massivo di ogni interesse per la Ternana da parte di un'intera città). E significherebbe legittimare con efficacia retroattiva umiliazioni sportive e non senza precedenti (che non mi appartenevano proprio perchè non consideravo "Ternana" questa cosa qui).

Dall'altra parte ieri ho visto veramente 11 leoni. E' da quel famoso Ternana-Pesacara di sei (6) anni fa che non si vedeva nulla del genere. Ed è un crimine non sostenerli. Se esulti, sti colori ce li hai ancora nel cuore.

Bel problema.

1664689[/snapback]

Solo applausi per te Bartolè...nel senso che hai centrato pienamente il problema ( se problema si può chiamare ). Io ti posso dire che sono due domeniche che allo stadio mi emoziono per la squadra e che solo per i giocatori e l'impegno che dimostrano in campo si può andare allo stadio.

Non lo so come devo considerarmi, se poco coerente o cosa....ma allo stato attuale non me ne frega un cazzo e sto tornando a gioire per la Ternana come erano anni che non succedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto la partita per intero (in televisione ma senza poppicorni) dopo tanti anni, trascinato dal tifo del figlio.

Ha sette anni e mezzo e non è che posso stargli a spiegare delle retrocessioni non propriamente salutate con disperazione, dei minuti di raccoglimento negati, degli insulti, delle denunce, delle messe fuori rosa strategiche, delle umiliazioni senza precedenti nei derby, di sei anni di sconfitte "alla faccia nostra"  ecc....

Quando, dopo la morfologica, avevano detto che era maschio, la prima cosa che avevo pensato è "così lo porto allo stadio"(nacque l'anno di Grabbi, Miccoli, Schenardi ecc..).

E insomma, per farvela breve, forse perchè trascinato, al secondo gol questo mi si è lanciato addosso e io ho esultato come ai vecchi tempi.Come se fosse la Ternana.

E allora il problema è questo:

Da una parte considerarla "La Ternana" significherebbe  dire che l'unico problema in realtà erano i risultati. Appena arrivano i risultati torna il tifo. Il che è come dire che non sono e non siamo veri tifosi. E non è così (Conosciamo tutti i veri motivi dell'abbandono totale e massivo di ogni interesse per la Ternana da parte di un'intera città). E significherebbe legittimare con efficacia retroattiva umiliazioni sportive e non senza precedenti (che non mi appartenevano proprio perchè non consideravo "Ternana" questa cosa qui).

Dall'altra parte ieri ho visto veramente 11 leoni. E' da quel famoso Ternana-Pesacara di sei (6) anni fa che non si vedeva nulla del genere. Ed è un crimine non sostenerli. Se esulti, sti colori ce li hai ancora nel cuore.

Bel problema.

1664689[/snapback]

 

:P e pensare che l'attuale società aveva programmato una stagione di ridimensionamento! prendendo un allenatore a caso! una campagna acquisti ridicola! quello che sta succedendo anche se finirà tra venti giorni o un mese è un piccolo miracolo fatto da un gruppo di ragazzotti che ce soffia e che ci mette tutto! anche nella pochezza del singolo hanno uno spirito di squadra che erano anni non si vedeva a terni ... forse ancor prima della serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi mi so comprato il Corriere dello Sport, cosa che non facevo dai tempi d'oro della B (manco sapevo quanto costasse mò.)

 

Mi so letto l'articoletto 3 volte e mi so gustato la classifica.

 

C'è una foto del gol di Lacheheb a colori. 'Sta caspita di maglia rossoverde è magnetica.

 

Intanto mi godo il momento.

 

Poi chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto la partita per intero (in televisione ma senza poppicorni) dopo tanti anni, trascinato dal tifo del figlio.

Ha sette anni e mezzo e non è che posso stargli a spiegare delle retrocessioni non propriamente salutate con disperazione, dei minuti di raccoglimento negati, degli insulti, delle denunce, delle messe fuori rosa strategiche, delle umiliazioni senza precedenti nei derby, di sei anni di sconfitte "alla faccia nostra"  ecc....

Quando, dopo la morfologica, avevano detto che era maschio, la prima cosa che avevo pensato è "così lo porto allo stadio"(nacque l'anno di Grabbi, Miccoli, Schenardi ecc..).

E insomma, per farvela breve, forse perchè trascinato, al secondo gol questo mi si è lanciato addosso e io ho esultato come ai vecchi tempi.Come se fosse la Ternana.

E allora il problema è questo:

Da una parte considerarla "La Ternana" significherebbe  dire che l'unico problema in realtà erano i risultati. Appena arrivano i risultati torna il tifo. Il che è come dire che non sono e non siamo veri tifosi. E non è così (Conosciamo tutti i veri motivi dell'abbandono totale e massivo di ogni interesse per la Ternana da parte di un'intera città). E significherebbe legittimare con efficacia retroattiva umiliazioni sportive e non senza precedenti (che non mi appartenevano proprio perchè non consideravo "Ternana" questa cosa qui).

Dall'altra parte ieri ho visto veramente 11 leoni. E' da quel famoso Ternana-Pesacara di sei (6) anni fa che non si vedeva nulla del genere. Ed è un crimine non sostenerli. Se esulti, sti colori ce li hai ancora nel cuore.

Bel problema.

1664689[/snapback]

 

:P e pensare che l'attuale società aveva programmato una stagione di ridimensionamento! prendendo un allenatore a caso! una campagna acquisti ridicola! quello che sta succedendo anche se finirà tra venti giorni o un mese è un piccolo miracolo fatto da un gruppo di ragazzotti che ce soffia e che ci mette tutto! anche nella pochezza del singolo hanno uno spirito di squadra che erano anni non si vedeva a terni ... forse ancor prima della serie B!

1664698[/snapback]

Addirittura sembra che sia stato detto, correggetemi se sbaglio, che Baldassarri era stato preso per una sorta di "dispetto" ai ternani. Come dire, potevamo prendere anche uno bravo ma voi vi meritate Baldassarri.

Poi si sono messi a tavolino ad hanno deciso di cedere Rigoni, Sartor, Papini e Scappini e, per stare tranquilli, di mettere fuori rosa anche Ginestra, Cardona e Lucioni.

Cioè tutti i migliori.

Eppure le cose stanno andando così.

Comunque il coltello dalla parte del manico non ce l'abbiamo noi.

Per "ridimensionare" le ambizioni basta mettere fuori rosa qualcuno bravo o cederlo a gennaio.

Succedera?

Il cuore mi dice che dovremmo tornare e sostenerli, la ragione mi ricorda che 4 stagioni fa, quando stavamo per salvarci, Jimenez venne ceduto (in prestito), Oshadogan e Monaco messi fuori rosa, Ferrario e Berni pure, venne preso Caso e ci trovammo a giocarci la salvezza senza portiere e senza difesa.

Senza pensare a Karja, Candreva ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto vedo nessuno è insensibile alla maglia :D:blink: e non avevo alcun dubbio,era solo tantissima delusione mista ad orgoglio.Allora io propongo: perchè non tendere una mano magari organizzando una bella giornata di festa dove si invita tutta la squadra ,la società ,le istituzioni locali e si fa un patto di ferro.Credetemi questo è l'anno buono per risalire la china e tornare in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto vedo nessuno è insensibile alla maglia :D  :blink: e non avevo alcun dubbio,era solo tantissima delusione mista ad orgoglio.Allora io propongo: perchè  non tendere una mano magari organizzando una bella giornata  di festa dove si invita tutta la squadra ,la società ,le istituzioni locali e si fa un patto di ferro.Credetemi questo è l'anno buono per risalire la china e tornare in serie b.

1665068[/snapback]

 

 

giusto, so d'accordissimo anch'io con questa proposta di buon senso.

 

pongo solo alcune condizioni perché si possa organizzare:

 

1) i marchiciani si scusino pubblicamente di quanto hanno detto e fatto contro i tifosi in questi anni.

2) i suddetti si scusino per averci portato dalla B (alle soglie della A alla fine del girone d'andata) a tre consuecutive salvezze all'ultima giornata in C1.

3) i soliti marchiciani ritirino querele e denunce contro tifosi e giornali

4) ancora i marchiciani spieghino la situazione di Cardona e Lucioni

5) sempre i marchiciani fanno chiarezza sui motivi che hanno spinto Longarini a Terni e sulle questioni economiche che ci hanno portato sino a qua (Agarini, Fioretti, banche olandesi, Longarini etc etc)

ancora gli stessi marchiciani col capo cospraso di cenere annunciano le proprie dimissioni, la partenza alla volta del Adriatico e il corteo di (pseudo) ternani a serguirli verso le rive del Tronto.

 

Detto questo, direi che la giornata di riconciliazione se pò pure fa sì... te fai portavoce tu hermà co quella gente? :lol::lol:

1665085[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questo inizio di campionato ho perdonato tutto e tutti, non mi ricordo più niente di questi 5 anni, è tutto passato, non voglio assolutamente legarmi niente al dito, questo era il topic più adatto per esprimere la mia opinione, ora basta volto pagina, grazie per tutto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo inizio di campionato ho perdonato tutto e tutti, non mi ricordo più niente di questi 5 anni, è tutto passato, non voglio assolutamente legarmi niente al dito, questo era il topic più adatto per esprimere la mia opinione, ora basta volto pagina, grazie per tutto! :)

1665094[/snapback]

l'hai pagato il biglietto o sei salito gratis? <_<

 

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo inizio di campionato ho perdonato tutto e tutti, non mi ricordo più niente di questi 5 anni, è tutto passato, non voglio assolutamente legarmi niente al dito, questo era il topic più adatto per esprimere la mia opinione, ora basta volto pagina, grazie per tutto! :)

1665094[/snapback]

l'hai pagato il biglietto o sei salito gratis? <_<

 

 

 

:D:P

1665104[/snapback]

:lol::lol::lol:

maledetto m'hai sgamato...è vero sto a fa la chat qui a via aleardi sul carro dei vincitori..è na cosa pè pochi intimi :P:P:P:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è particolare e sinceramente non credo che un colpo di spugna possa cancellare le assurdità perpretate dai nostri eroi.Certo,vedere la Ternana di questi giorni è come la morfina che calma i dolori all'ammalato,ma durerà l'effetto?Sicuramente ci vorrebbe unità d'intenti come qualcuno ha rimarcato,ma ricompattare è impossibile, dignità e orgoglio caplestati a danno di una tifoseria come la nostra non possono essere dimenticati da questi successi estemporanei.Nel caso in cui si verificasse l'inaspettato miracolo,ci verrebbe restituito ciò che ci fu tolto in modo pazzesco.Per il resto tutti i tifosi sono con i ragazzi e col mister fino all'ultima partita,come sempre .

Solo le Fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra che ce soffia e gioca a pallone pure sul 3-0 a tratti mi sembra di rivedere le Fere vere

quelle del magico cinghiale :ola::ola::ola:

godiamoci sto momento fine che dura e restamo con i piedi saldi per terra

perchè penso che i marchciani so sempre li marchiciani

capaci di sveglarci da questo bel sogno e riportarci alla triste realtà di questi 4 maledetti anni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto vedo nessuno è insensibile alla maglia :D  :blink: e non avevo alcun dubbio,era solo tantissima delusione mista ad orgoglio.Allora io propongo: perchè  non tendere una mano magari organizzando una bella giornata  di festa dove si invita tutta la squadra ,la società ,le istituzioni locali e si fa un patto di ferro.Credetemi questo è l'anno buono per risalire la china e tornare in serie b.

1665068[/snapback]

le pastarelle le porto io...

con tutto il rispetto hermà....ma che cazzo dici?

l'unica strada percorribile è la salaria, superano spoleto, fanno la galleria che taglia l'appennino e dopo un pò arrivano nelle marche.

Il fatto che si accende un pò di entusiasmo è solo per la squadra e per i giocatori che stanno onorando la maglia...per il resto non cambia niente. Stanno in ritardo de 5 anni.

Raus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve giuro: sto topic è da conservare.

non ce posso credere :lol::lol::lol:

dico la mia.

squadra da una parte.

il resto dall'altra.

squadra da sostenere come sempre e più di sempre.

il resto non lo posso scrivere, ma chi ha vissuto gli ultimi cinque anni credo che non abbia bisogno di leggerlo....sa già tutto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che in questo inizio mi sembra di vedere il Cagliari dell'anno scorso,costruito per retrocedere e poi protagonista di un campionato da panico,grazie al mister,per ora ,e ai giocatori.Più che giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro: sto topic è da conservare.

non ce posso credere :lol:  :lol:  :lol:

dico la mia.

squadra da una parte.

il resto dall'altra.

squadra da sostenere come sempre e più di sempre.

il resto non lo posso scrivere, ma chi ha vissuto gli ultimi cinque anni credo che non abbia bisogno di leggerlo....sa già tutto. :(

1665128[/snapback]

E sono d'accordo,ma una piccola parentesi almeno adesso dopo tutte ste magnate de merda gli le vogliamo concedere ai tifosi? :) Spero de sci!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto vedo nessuno è insensibile alla maglia :D  :blink: e non avevo alcun dubbio,era solo tantissima delusione mista ad orgoglio.Allora io propongo: perchè  non tendere una mano magari organizzando una bella giornata  di festa dove si invita tutta la squadra ,la società ,le istituzioni locali e si fa un patto di ferro.Credetemi questo è l'anno buono per risalire la china e tornare in serie b.

1665068[/snapback]

 

 

giusto, so d'accordissimo anch'io con questa proposta di buon senso.

 

pongo solo alcune condizioni perché si possa organizzare:

 

1) i marchiciani si scusino pubblicamente di quanto hanno detto e fatto contro i tifosi in questi anni.

2) i suddetti si scusino per averci portato dalla B (alle soglie della A alla fine del girone d'andata) a tre consuecutive salvezze all'ultima giornata in C1.

3) i soliti marchiciani ritirino querele e denunce contro tifosi e giornali

4) ancora i marchiciani spieghino la situazione di Cardona e Lucioni

5) sempre i marchiciani fanno chiarezza sui motivi che hanno spinto Longarini a Terni e sulle questioni economiche che ci hanno portato sino a qua (Agarini, Fioretti, banche olandesi, Longarini etc etc)

ancora gli stessi marchiciani col capo cospraso di cenere annunciano le proprie dimissioni, la partenza alla volta del Adriatico e il corteo di (pseudo) ternani a serguirli verso le rive del Tronto.

 

Detto questo, direi che la giornata di riconciliazione se pò pure fa sì... te fai portavoce tu hermà co quella gente? :lol::lol:

1665085[/snapback]

 

 

Purinum con tutte queste domande da porre piu' che una festa in piazza repubblica o tacito si dovrebbe andare alle trasmissioni " anno zero o porta a porta" :D:lol::D:lol::D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto vedo nessuno è insensibile alla maglia :D  :blink: e non avevo alcun dubbio,era solo tantissima delusione mista ad orgoglio.Allora io propongo: perchè  non tendere una mano magari organizzando una bella giornata  di festa dove si invita tutta la squadra ,la società ,le istituzioni locali e si fa un patto di ferro.Credetemi questo è l'anno buono per risalire la china e tornare in serie b.

1665068[/snapback]

 

 

VogliamoProprioEsagerareTwo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto vedo nessuno è insensibile alla maglia :D  :blink: e non avevo alcun dubbio,era solo tantissima delusione mista ad orgoglio.Allora io propongo: perchè  non tendere una mano magari organizzando una bella giornata  di festa dove si invita tutta la squadra ,la società ,le istituzioni locali e si fa un patto di ferro.Credetemi questo è l'anno buono per risalire la china e tornare in serie b.

1665068[/snapback]

 

 

giusto, so d'accordissimo anch'io con questa proposta di buon senso.

 

pongo solo alcune condizioni perché si possa organizzare:

 

1) i marchiciani si scusino pubblicamente di quanto hanno detto e fatto contro i tifosi in questi anni.

2) i suddetti si scusino per averci portato dalla B (alle soglie della A alla fine del girone d'andata) a tre consuecutive salvezze all'ultima giornata in C1.

3) i soliti marchiciani ritirino querele e denunce contro tifosi e giornali

4) ancora i marchiciani spieghino la situazione di Cardona e Lucioni

5) sempre i marchiciani fanno chiarezza sui motivi che hanno spinto Longarini a Terni e sulle questioni economiche che ci hanno portato sino a qua (Agarini, Fioretti, banche olandesi, Longarini etc etc)

ancora gli stessi marchiciani col capo cospraso di cenere annunciano le proprie dimissioni, la partenza alla volta del Adriatico e il corteo di (pseudo) ternani a serguirli verso le rive del Tronto.

 

Detto questo, direi che la giornata di riconciliazione se pò pure fa sì... te fai portavoce tu hermà co quella gente? :lol::lol:

1665085[/snapback]

 

 

Purinum con tutte queste domande da porre piu' che una festa in piazza repubblica o tacito si dovrebbe andare alle trasmissioni " anno zero o porta a porta" :D:lol::D:lol::D:D:lol:

1665132[/snapback]

 

Si potrebbe fare a Piazzale Loreto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che è tutta sta smania de fa pace?

ho incontrato file di tifosi co lu ramoscello d'olivo e pronti a chiedere scusa.

uno portava il cartello con scritto "grazie di pagare gli stipendi", un altro "grazie di aver scelto proprio noi", un altro ancora "sabato tutti con le giovanili per sbancare castel ritaldi".

e poi tutti volevano essere denunciati...smaniavano proprio.

basta, non scrivo più cazzate.....però deve valere per tutti!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che è tutta sta smania de fa pace?

ho incontrato file di tifosi co lu ramoscello d'olivo e pronti a chiedere scusa.

uno portava il cartello con scritto "grazie di pagare gli stipendi", un altro "grazie di aver scelto proprio noi", un altro ancora "sabato tutti con le giovanili per sbancare castel ritaldi".

e poi tutti volevano essere denunciati...smaniavano proprio.

basta, non scrivo più cazzate.....però deve valere per tutti!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1665143[/snapback]

 

secondo me anche con la nostra buona volonta' e' longarini che non vole fa' pace,l'avemo fatto incazza' e lui se vole vendica' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.