Vai al contenuto
Cargapassuni

AMUCHINA GEL™

Messaggi raccomandati

Non so perchè ma m'è venuto in mente la vicenda del poro Faramir Lu Drago : certo che se gli avessimo consigliato subito l'amuchina.....

1665100[/snapback]

ma sta perla ve la sete persa? :lol::lol:

1666310[/snapback]

 

infatti :lol: :lol:

c'ho riso 10minuti. Ma quante pippe mentali per st'influenza che mai ce pijerà...

ma poi l'amuchina serve veramente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una risposta ottima sarebbe :

 

<<un amico mio nella sua parafarmacia ce l'ha , se vuoi te dico l'indirizzo>>

 

B-)

1663397[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

anche una che dorme con me ce l'ha ed è a base di erbe... :prr:

1663913[/snapback]

 

Parlo da profano nel campo, sia chiaro, ma erbe che hanno lo stesso potere disinfettante dell'alcool non credo esistano :)

1663914[/snapback]

PER TE:

 

 

Gel lavamani per avere nelle tue mani pulizia e igiene anche fuori casa.

 

Indicazioni

 

Indicato per avere mani pulite e igienizzate anche quando si è fuori casa perchè abbatte drasticamente la carica batterica presente sulla pelle. Da tenere sempre in borsa, grazie al comodo flacone occupa pochissimo spazio. Con poche gocce si avranno mani perfette, profumate e non unte.

 

Principi attivi

 

Glicerolo Vegetale, Rosa, Aloe, Pompelmo, Timo, Tea Tree.

 

Indicazioni per l'uso

 

Applicare alcune gocce all'occorrenza.

 

Descrizione componenti

 

Alcohol denat., Aqua, Glycerin, Rosa Damascena Distillate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Aloe Barbadensis Extract, Parfum, Carbomer, Ethylhexilglycerin, Citrus Grandis Seed Extract, Sodium Hydroxide, Thymus Vulgaris Oil, Melaleuca Alternifolia Oil, Alpha-Methyl Ionone, Citronellol, Coumarin, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool.

 

Uso: Esterno

 

 

Formato: 100 ml

 

0086.jpg

 

Prezzo €.4,50 Lo trovi QUI....di che te manno io :D

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so perchè ma m'è venuto in mente la vicenda del poro Faramir Lu Drago : certo che se gli avessimo consigliato subito l'amuchina.....

1665100[/snapback]

ma sta perla ve la sete persa? :lol::lol:

1666310[/snapback]

 

infatti :lol: :lol:

c'ho riso 10minuti. Ma quante pippe mentali per st'influenza che mai ce pijerà...

ma poi l'amuchina serve veramente??

1666323[/snapback]

 

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con queste psicosi collettive ingiustificate stamattina altra notizia che è morto un uomo ottantenne che aveva nell'ordine fibrosi polmonare,cardiopatia e gli era stata sostituita anche una valvola aortica, questo sarebbe morto per le complicazioni anche di un giradito pace all'anima sua, ma adesso è la quarta vittima dell'influenza, come quello di napoli che aveva "un tredici di tutto" come dice mia madre....

 

allora perché solo l'amuchina? le mascherine? i guanti di lattice? una cabina sterilizzatrice quando si entra da qualche parte? quando si instillerà un altro dubbio sul serve o non serve?....un branco di pecore avrebbe più discernimento di certa gente.

 

 

carga al prossimo che viene puoi dire

"no...l'amuchina non ce l'ho...però ho l'influenza se vuole"...se muore di infarto allora era un altro che non avrebbe resistito nemmeno a un raffreddore e ci siamo risparmiati la quinta INSPIEGABILE vittima sui giornali :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

E' solo un disinfettante.

E' alcool profumato, tutto qui.

Se fosse stata miracolosa come qualcuno va dicendo, i chirurghi, prima di operare, invece dell'acqua e sapone, usavano questa.

O mi sbaglio?

E' solo psicosi combinata alla coglioneria della gente.

E intanto la ditta produttrice s'è arricchita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta con queste psicosi collettive ingiustificate stamattina altra notizia che è morto un uomo  ottantenne che aveva nell'ordine fibrosi polmonare,cardiopatia e gli era stata sostituita anche una valvola aortica, questo sarebbe morto per le complicazioni anche di un giradito pace all'anima sua, ma adesso è la quarta vittima dell'influenza, come quello di napoli che aveva "un tredici di tutto" come dice mia madre....

 

allora perché solo l'amuchina? le mascherine? i guanti di lattice? una cabina sterilizzatrice quando si entra da qualche parte? quando si instillerà un altro dubbio sul serve o non serve?....un branco di pecore avrebbe più discernimento di certa gente.

 

 

carga al prossimo che viene puoi dire

"no...l'amuchina non ce l'ho...però ho l'influenza se vuole"...se muore di infarto allora era un altro che non avrebbe resistito nemmeno a un raffreddore e ci siamo risparmiati la quinta INSPIEGABILE vittima sui giornali  :lol:

1667029[/snapback]

:inchino::clap::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no miracolosa,però sai che li potti se sbaciucchiano , se sputano , se scambiano le merendine , mozzicano le penne.....

avecce le mani pulite non fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no miracolosa,però sai che li potti se sbaciucchiano , se sputano , se scambiano le merendine , mozzicano le penne.....avecce le mani pulite non fa male

1667060[/snapback]

niente te confondi co li cinghiali ? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

Bo.

 

Forse potrebbe essere utile nelle scuole del burundi.

 

Ma nelle scuole italiane non ci stanno i lavandini??

 

bo

 

il contagio non avviene sule mani, ma in bocca e negli occhi.

 

Basta non succhiarsi le dita o ficcarsele negli occhi...

 

bo

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ottimale lavarsi spesso le mani con acqua e sapone, quest'ultimo non sempre presente sia nei bagni delle scuole che pubblici, allora ben venga un disinfettante che migliori la protezione, sia che si tratti di amuchina che qualsiasi altra cosa, come l'alcool puro, puzza? sti cavoli :)

Modificato da The wind waker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

Bo.

 

Forse potrebbe essere utile nelle scuole del burundi.

 

Ma nelle scuole italiane non ci stanno i lavandini??

 

bo

 

il contagio non avviene sule mani, ma in bocca e negli occhi.

 

Basta non succhiarsi le dita o ficcarsele negli occhi...

 

bo

 

.ciaps

1667123[/snapback]

No callea...la circolare della scuola elementare di mio figlio è chiara ed è la seconda che arriva.

Spiegare bene ai bambini che non devono mettere le matite di altri in bocca...cito testualmente la circolare: SE UN BAMBINO CONTRAE MALATTIE INFETTIVE,RAFFREDDORI ECC. DEVE ESSERE TENUTO A CASA FINO A CHE' NON E' GUARITO DEL TUTTO,PER MOTIVI DI PRECAUZIONE.SE PRESENTA SINTOMI DURANTE LA LEZIONE VERRA' MANDATO A CASA LASCIARE SEMPRE UN TELEFONO RAGGIUNGIBILE IN CASO CONTRARIO VERRA' CHIAMATO IL 118.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

Bo.

 

Forse potrebbe essere utile nelle scuole del burundi.

 

Ma nelle scuole italiane non ci stanno i lavandini??

 

bo

 

il contagio non avviene sule mani, ma in bocca e negli occhi.

 

Basta non succhiarsi le dita o ficcarsele negli occhi...

 

bo

 

.ciaps

1667123[/snapback]

No callea...la circolare della scuola elementare di mio figlio è chiara ed è la seconda che arriva.

Spiegare bene ai bambini che non devono mettere le matite di altri in bocca...cito testualmente la circolare: SE UN BAMBINO CONTRAE MALATTIE INFETTIVE,RAFFREDDORI ECC. DEVE ESSERE TENUTO A CASA FINO A CHE' NON E' GUARITO DEL TUTTO,PER MOTIVI DI PRECAUZIONE.SE PRESENTA SINTOMI DURANTE LA LEZIONE VERRA' MANDATO A CASA LASCIARE SEMPRE UN TELEFONO RAGGIUNGIBILE IN CASO CONTRARIO VERRA' CHIAMATO IL 118.

1667439[/snapback]

 

Me piacerebbe sapè CHI ha scritto e diffuso questa circolare per tre motivi:

A) Dàje 2 scorze

B) Dàje 2 scorze e denunciarlo per procurato allarme

C) Dàje 2 scorze e segnalarlo all'antitrust

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

Bo.

 

Forse potrebbe essere utile nelle scuole del burundi.

 

Ma nelle scuole italiane non ci stanno i lavandini??

 

bo

 

il contagio non avviene sule mani, ma in bocca e negli occhi.

 

Basta non succhiarsi le dita o ficcarsele negli occhi...

 

bo

 

.ciaps

1667123[/snapback]

No callea...la circolare della scuola elementare di mio figlio è chiara ed è la seconda che arriva.

Spiegare bene ai bambini che non devono mettere le matite di altri in bocca...cito testualmente la circolare: SE UN BAMBINO CONTRAE MALATTIE INFETTIVE,RAFFREDDORI ECC. DEVE ESSERE TENUTO A CASA FINO A CHE' NON E' GUARITO DEL TUTTO,PER MOTIVI DI PRECAUZIONE.SE PRESENTA SINTOMI DURANTE LA LEZIONE VERRA' MANDATO A CASA LASCIARE SEMPRE UN TELEFONO RAGGIUNGIBILE IN CASO CONTRARIO VERRA' CHIAMATO IL 118.

1667439[/snapback]

 

Me piacerebbe sapè CHI ha scritto e diffuso questa circolare per tre motivi:

A) Dàje 2 scorze

B) Dàje 2 scorze e denunciarlo per procurato allarme

C) Dàje 2 scorze e segnalarlo all'antitrust

1667443[/snapback]

Se vuoi ti illumino:

DIREZIONE DIDATTICA STATALE "SAN GIOVANNI"

In virtù dell'attuale situazione,relativa al possibile contagio dell'influenza H1N1,si adotteranno precauzioni e norme igieniche,da rispettare scrupolosamente.

Durante le attività scolastiche,dovranno essere utilizzati fazzoletti di carta,Scottex,bicchieri di plastica e,per i bambini che pranzano,esclusivamente bavaglini usa e getta(no bavaglini stoffa).

I bambini dovranno avere un astuccio personale contenente i colori da usare a scuola.I genitori sono pregati di controllare che i propri figli non portino a scuola oggetti che possono essere scambiati e sopratutto messi in bocca(lucida labbra,rossetti,caramelle,gommine).

In caso di malattie infettive o da raffreddamento o di qualsiasi altro tipo,si prega di riportare a scuola i bambini solo quando siano perfettamente guariti.Se ciò non dovesse verificarsi, i docenti sono tenuti a informare il dirigente scolastico,che adotterà opportuni provvedimenti.Se i bambini dovessero ammalarsi durante le attività scolastiche, i docenti contatteranno immediatamente i genitori,pertanto si prega di avere un numero di telefono sempre rintracciabile.Qualora non fosse possibile contattare nessuno della famiglia i docenti informeranno il dirigente scolastico e verrà chiamato il 118.

Terni 12/09/2009

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Rosella Chiavetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

Bo.

 

Forse potrebbe essere utile nelle scuole del burundi.

 

Ma nelle scuole italiane non ci stanno i lavandini??

 

bo

 

il contagio non avviene sule mani, ma in bocca e negli occhi.

 

Basta non succhiarsi le dita o ficcarsele negli occhi...

 

bo

 

.ciaps

1667123[/snapback]

No callea...la circolare della scuola elementare di mio figlio è chiara ed è la seconda che arriva.

Spiegare bene ai bambini che non devono mettere le matite di altri in bocca...cito testualmente la circolare: SE UN BAMBINO CONTRAE MALATTIE INFETTIVE,RAFFREDDORI ECC. DEVE ESSERE TENUTO A CASA FINO A CHE' NON E' GUARITO DEL TUTTO,PER MOTIVI DI PRECAUZIONE.SE PRESENTA SINTOMI DURANTE LA LEZIONE VERRA' MANDATO A CASA LASCIARE SEMPRE UN TELEFONO RAGGIUNGIBILE IN CASO CONTRARIO VERRA' CHIAMATO IL 118.

1667439[/snapback]

 

Me piacerebbe sapè CHI ha scritto e diffuso questa circolare per tre motivi:

A) Dàje 2 scorze

B) Dàje 2 scorze e denunciarlo per procurato allarme

C) Dàje 2 scorze e segnalarlo all'antitrust

1667443[/snapback]

Se vuoi ti illumino:

DIREZIONE DIDATTICA STATALE "SAN GIOVANNI"

In virtù dell'attuale situazione,relativa al possibile contagio dell'influenza H1N1,si adotteranno precauzioni e norme igieniche,da rispettare scrupolosamente.

Durante le attività scolastiche,dovranno essere utilizzati fazzoletti di carta,Scottex,bicchieri di plastica e,per i bambini che pranzano,esclusivamente bavaglini usa e getta(no bavaglini stoffa).

I bambini dovranno avere un astuccio personale contenente i colori da usare a scuola.I genitori sono pregati di controllare che i propri figli non portino a scuola oggetti che possono essere scambiati e sopratutto messi in bocca(lucida labbra,rossetti,caramelle,gommine).

In caso di malattie infettive o da raffreddamento o di qualsiasi altro tipo,si prega di riportare a scuola i bambini solo quando siano perfettamente guariti.Se ciò non dovesse verificarsi, i docenti sono tenuti a informare il dirigente scolastico,che adotterà opportuni provvedimenti.Se i bambini dovessero ammalarsi durante le attività scolastiche, i docenti contatteranno immediatamente i genitori,pertanto si prega di avere un numero di telefono sempre rintracciabile.Qualora non fosse possibile contattare nessuno della famiglia i docenti informeranno il dirigente scolastico e verrà chiamato il 118.

Terni 12/09/2009

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Rosella Chiavetti

1667481[/snapback]

 

Si, grazie.

Ma non intendevo a livello locale, intendevo a livello nazionale, visto che sembra che questa cosa succeda in tutta Italia.

Voglio dire, alla base di tutte queste circolari, ordinanze et similia diffuse nelle scuole, chi c'è? Ministero della salute? Dell'istruzione? Provveditorato?

No, perchè siccome l'avrò chiesto a 30 persone diverse con figli tutti in differenti età scolari e nessuno m'ha saputo dare una risposta (a parte "c'hanno mandato un avviso da scuola"), ho come la sensazione che una mattina qualche scienziato, con un minimo di "potere" in quell'ambito, con i figli piccoli e preoccupato non se sa bene perchè s'è svegliato e ha detto: "Ma famoje portà l'amuchina a sti regazzini, va..", e quindi è scoppiata questa psicosi.

Io c'ho quasi 40 anni, so' nato in mezzo a le bestie e c'ho campato praticamente fino a quasi tutte le scuole superiori e eccome qua.

Me puzza tanto, ma tanto, ma tanto de stronzata, 'sta cosa.

Poi ognuno, ovvio, la vede come je pare a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dissento (non è come che si chieda all'oste de il vino è bono ),però qualcosa fa.

statisticamente se nelle scuole tutti  i bambini la usano , è comunque una barriera al contagio.

1667014[/snapback]

 

Bo.

 

Forse potrebbe essere utile nelle scuole del burundi.

 

Ma nelle scuole italiane non ci stanno i lavandini??

 

bo

 

il contagio non avviene sule mani, ma in bocca e negli occhi.

 

Basta non succhiarsi le dita o ficcarsele negli occhi...

 

bo

 

.ciaps

1667123[/snapback]

No callea...la circolare della scuola elementare di mio figlio è chiara ed è la seconda che arriva.

Spiegare bene ai bambini che non devono mettere le matite di altri in bocca...cito testualmente la circolare: SE UN BAMBINO CONTRAE MALATTIE INFETTIVE,RAFFREDDORI ECC. DEVE ESSERE TENUTO A CASA FINO A CHE' NON E' GUARITO DEL TUTTO,PER MOTIVI DI PRECAUZIONE.SE PRESENTA SINTOMI DURANTE LA LEZIONE VERRA' MANDATO A CASA LASCIARE SEMPRE UN TELEFONO RAGGIUNGIBILE IN CASO CONTRARIO VERRA' CHIAMATO IL 118.

1667439[/snapback]

 

Me piacerebbe sapè CHI ha scritto e diffuso questa circolare per tre motivi:

A) Dàje 2 scorze

B) Dàje 2 scorze e denunciarlo per procurato allarme

C) Dàje 2 scorze e segnalarlo all'antitrust

1667443[/snapback]

Se vuoi ti illumino:

DIREZIONE DIDATTICA STATALE "SAN GIOVANNI"

In virtù dell'attuale situazione,relativa al possibile contagio dell'influenza H1N1,si adotteranno precauzioni e norme igieniche,da rispettare scrupolosamente.

Durante le attività scolastiche,dovranno essere utilizzati fazzoletti di carta,Scottex,bicchieri di plastica e,per i bambini che pranzano,esclusivamente bavaglini usa e getta(no bavaglini stoffa).

I bambini dovranno avere un astuccio personale contenente i colori da usare a scuola.I genitori sono pregati di controllare che i propri figli non portino a scuola oggetti che possono essere scambiati e sopratutto messi in bocca(lucida labbra,rossetti,caramelle,gommine).

In caso di malattie infettive o da raffreddamento o di qualsiasi altro tipo,si prega di riportare a scuola i bambini solo quando siano perfettamente guariti.Se ciò non dovesse verificarsi, i docenti sono tenuti a informare il dirigente scolastico,che adotterà opportuni provvedimenti.Se i bambini dovessero ammalarsi durante le attività scolastiche, i docenti contatteranno immediatamente i genitori,pertanto si prega di avere un numero di telefono sempre rintracciabile.Qualora non fosse possibile contattare nessuno della famiglia i docenti informeranno il dirigente scolastico e verrà chiamato il 118.

Terni 12/09/2009

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Rosella Chiavetti

1667481[/snapback]

 

Si, grazie.

Ma non intendevo a livello locale, intendevo a livello nazionale, visto che sembra che questa cosa succeda in tutta Italia.

Voglio dire, alla base di tutte queste circolari, ordinanze et similia diffuse nelle scuole, chi c'è? Ministero della salute? Dell'istruzione? Provveditorato?

No, perchè siccome l'avrò chiesto a 30 persone diverse con figli tutti in differenti età scolari e nessuno m'ha saputo dare una risposta (a parte "c'hanno mandato un avviso da scuola"), ho come la sensazione che una mattina qualche scienziato, con un minimo di "potere" in quell'ambito, con i figli piccoli e preoccupato non se sa bene perchè s'è svegliato e ha detto: "Ma famoje portà l'amuchina a sti regazzini, va..", e quindi è scoppiata questa psicosi.

Io c'ho quasi 40 anni, so' nato in mezzo a le bestie e c'ho campato praticamente fino a quasi tutte le scuole superiori e eccome qua.

Me puzza tanto, ma tanto, ma tanto de stronzata, 'sta cosa.

Poi ognuno, ovvio, la vede come je pare a lui.

1667484[/snapback]

NON T'HANNO SAPUTO RISPONNE PERCHE' BASTA CHE GUARDANO LE FICTION....MA IO TE LO POSSO DIRE IN QUANTO LE SCUOLE HANNO INVIATO UNA PRIMA CIRCOLARE ANZI UNA RACCOMANDAZIONE PER ESSERE PRECISI E IL MITTENTE E':

 

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA IN COOP. CON MINISTERO DEL LAVORO DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI.

 

E' DIVISA IN 3 PUNTI FONDAMENTALI:

1 MISURE IGIENICHE E COMPORTAMENTALI DA ADOTTARE A SCUOLA

Igiene delle mani...ma non si parla di amuchina..solo di acqua e sapone sopratutto dopo aver tossito starnutito soffiato il naso...mah..praticamente stai sempre a lavatte le mani.

 

Corretta gestione delle secrezioni respiratorie

pulizia ordinaria

Non consumare cibi e bevande già assaggiate da altri.....

Non mangiare utilizzando le posate di altri

Non portare alla bocca penne,gomme,matite ed altro...

areare il locale scolastico regolarmente durante l'intervallo

 

2 RESTARE A CASA QUANDO SI E' MALATI

La riammissione è consigliata dopo 48 ore e comunque non prima di 24 dalla scomparsa della febrre

 

3 STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO CHE PRESENTANO SINTOMI INFLUENZALI

 

4 EVENTUALE CHIUSURA DELLE SCUOLE

 

FIRMATO: Roma 18 settembre 2009

MINISTRO On. Mariastella GELMINI

IL VICE MINISTRO alla SALUTE F.to Prof. Ferruccio FAZIO

 

SO STATO ABBASTANZA ILLUMINANTE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

La prima cliente col pippaculo per il batterio killer che è venuta a cercà l'amuchina.

 

Si ricomincia siòre e siòri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il gel quello della durex invece funge?

 

io me domando: è un problema lecca la fica dopo ave usato quello o da solo un po de scialappa senza cattivi sapori??

 

ps non state sempre a parla de le cazzate per dio!!!!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il gel quello della durex invece funge?

 

io me domando: è un problema lecca la fica dopo ave usato  quello o da solo un po de scialappa senza cattivi sapori??

 

ps non state sempre a parla de le cazzate per dio!!!!

 

:lol:  :lol:

1929343[/snapback]

 

ma quale gel wizzy? Io l'ho sempre usato per il culo (non il mio ovviamente. Per quello al massimo adopro il sapone, e non per lubrificà o ugne. Bensì per pulizia) :lol:

1929344[/snapback]

 

 

Ve s'è spostata la corona a tutt'a ddue :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il gel quello della durex invece funge?

 

io me domando: è un problema lecca la fica dopo ave usato  quello o da solo un po de scialappa senza cattivi sapori??

 

ps non state sempre a parla de le cazzate per dio!!!!

 

:lol:  :lol:

1929343[/snapback]

 

Zitto che un amico mio ha usato l'amuchina gel, come lubrificante, pe inchiappettasse una! Ancora je pizzica la cappella!!!!! Steccia de mungu llì! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il gel quello della durex invece funge?

 

io me domando: è un problema lecca la fica dopo ave usato  quello o da solo un po de scialappa senza cattivi sapori??

 

ps non state sempre a parla de le cazzate per dio!!!!

 

:lol:  :lol:

1929343[/snapback]

 

ma quale gel wizzy? Io l'ho sempre usato per il culo (non il mio ovviamente. Per quello al massimo adopro il sapone, e non per lubrificà o ugne. Bensì per pulizia) :lol:

1929344[/snapback]

 

 

Ve s'è spostata la corona a tutt'a ddue :lol:

1929345[/snapback]

ma a me me pare che nn è per l occhio marrone e basta...

ps ma una farmacista in questo forumme nn ci sta?

 

quello secondo me è tipo quanno vedi li film porno co su scritto oiled girl fucked...ella purì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

La prima cliente col pippaculo per il batterio killer che è venuta a cercà l'amuchina.

 

Si ricomincia siòre e siòri.

1929326[/snapback]

C ha paura de non pijà piu cetrioli??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

La prima cliente col pippaculo per il batterio killer che è venuta a cercà l'amuchina.

 

Si ricomincia siòre e siòri.

1929326[/snapback]

 

 

ma je l'hai detto che se usa il bicarbonato disinfetta uguale e je costa de meno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E due!

 

Dai cazzo :lol:

1930770[/snapback]

Devi dir loro: guardi di amuchina ne ho almeno 15 tipi se non mi dice il nome del batterio non posso darle quella specifica. Il primo che ti pronuncia bene escherichia coli vince un clistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E due!

 

Dai cazzo :lol:

1930770[/snapback]

Devi dir loro: guardi di amuchina ne ho almeno 15 tipi se non mi dice il nome del batterio non posso darle quella specifica. Il primo che ti pronuncia bene escherichia coli vince un clistere

1930839[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E due!

 

Dai cazzo :lol:

1930770[/snapback]

Devi dir loro: guardi di amuchina ne ho almeno 15 tipi se non mi dice il nome del batterio non posso darle quella specifica. Il primo che ti pronuncia bene escherichia coli vince un clistere

1930839[/snapback]

 

Chi chiude? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.