Vai al contenuto
francesco

TORNIAMO ALLA REALTA'

Messaggi raccomandati

Ki pensa ke la Ternana sia una squadra ke può andare ai play/off dopo le sconfitte d Verona e Pescara dovrrebbe essere "ridimensionato",invece ki pensa (come me) ke siamo una squadra d metà classifica non deve fare drammi xkè perdere cn le squadre sopra citate ci stà. io la vedo così..

 

Ps: ARIDATECE CARDONA E DEL GROSSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho seguito la partita...ho solo letto il corriere dello sport di stamattina..e il commento sul titolo mi ha fatto sorridere..nel senso che pur se abbiamo perso sono stato contento di leggere che la squadra ha giocato bene...io credo che è giusto rimanere con i piedi per terra, però è anche vero che noi non dobbiamo ammazzare il campionato ma farne uno decente che se poi ci porta ai play off possiamo essere solo che contenti.

Analizzando il campionato finora mi sono reso conto che apparte con il portogruaro noi abbiamo giocato con le squadre più forti senza demeritare più di tanto (tralaltro sono squadre che nel giorne di ritorno incontreremo tutte in casa), finalmente c'è un gruppo di ragazzi che corre e gioca con la voglia di farlo, per cui tutto ciò mi fà solo ben sperare per il proseguio del campionato...voglio vivere domenica per domenica senza farmi troppe illusioni, però con due sogni nel cuore...ovviamente uno è comune a tutti  :)

1668583[/snapback]

 

Quoto. Nulla a che fare con le figure di merda che facevamo in trasferta l'anno passato. Certo strappare un pareggio su sti campi non sarebbe stato male, ma lameno il carattere sè visto. Salviamo questo lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce dovranno veni a terni al ritorno verona e pescara,no? :D

e che cazzo..vedemo se nella stessa posizione di classifica succederà qualcosa. io non farei tanti drammi, siamo belli alti, godiamoci questa posizione, memori degli ultimi 5 anni, e tiramo a campà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ki pensa ke la Ternana sia una squadra ke può andare ai play/off dopo le sconfitte d Verona e Pescara dovrrebbe essere "ridimensionato",invece ki pensa (come me) ke siamo una squadra d metà classifica non deve fare drammi xkè perdere cn le squadre sopra citate ci stà. io la vedo così..

 

Ps: ARIDATECE CARDONA E DEL GROSSO!!!

1668591[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io direi de' non strappase li capelli né tantomeno sputà sentenze o verdetti...

 

li conti se tirano all'urdima de campionato...per adesso semo secondi..po' ..se vedrà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famoce meno seghe mentali.

La squadra ci sta, più bene che male....e ci sta .

Pensamo solo a fare tifo che sti giocatori fino ad ora se lo meritano ( e solo i giocatori tanto pe capisse).

Per cui poche congetture e tiramo avanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verona e pescara nn sono più forti, più concrete e fortunate contro di noi e contro di noi si sono prese la fortuna che abbiamo avuto ad andria e ferrara!! hanno vinto per episodi e non per supremazia!!! fatto sta che se giocheranno loro la prima posizione supponendo un crollo del portogruaro!

 

cmq sapevo che dopo ieri ricominciavamo a parlà de salvezza...2 scontri importanti falliti, se DIO vorrà che dovremmo lottà in alto, c'emo la (probabile) fortuna de ritrovà ste du formazioni nel girone de ritorno entrambe a casa!!!

però il fatto che importanti giocatori stiano fuori non mi fa avere grossa fiducia anche se fino alla fine ce vojo crede!!!

 

concludo con una classica bestemmia per l'icazzatura de ieri... pm!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a verona abbiamo perso perchè abbiamo fatto una cazzata enorme e ci siamo mangiati un gol impossibile

a pescara abbiamo perso perchè abbiamo fatto 2 cazzate difensive enormi

IO NON VEDO DOVE CI HANNO PRESO A PALLONATE ANZI POTEVAMO TRANQUILLAMENTE STRAPPARE 2 PUNTI

rientrerà del grosso prima o poi è!!! e speramo che quelle cazzate non le fa

VERONESI E PESCARESI CE DOVETE VENI A TERNI POI VEDEMO CHE SUCCEDE

cmq bravi ragazzi continuate cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non siamo assolutamente una squadra da primato..

ma marchiciani permettendo :(

possiamo giocarci un posto ai play off con reggiana ,ravenna,portogruaro,

tenendo conto che una tra taranto pescara e verona andrà su direttamante e le altre 2 hanno il posto assicuarato per i play off.

ripeto

marchiciani permettendo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la società come sempre fà la differenza:

stò cazzo de Marino chi è e che fà?

possibile che pigliamo li giocatori che invece de esse pronti c'hanno la stessa preparazione de lu custode de lu campo della virtusse?

1668555[/snapback]

marino sarebbe MARINO FA' MERCATO,QUILLU CHE STA A ORTE.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sta a ricordà lo scempio perpretrato da questa società, nessun tifoso potrà mai dimenticarlo.

Ma sti ragazzi ce soffiano, giocano bene.. stamoglie vicino che se se riparte col Pescina non è successe niente. Il pericolo secondo me, è che una squadra giovane possa deprimersi e perdere l'entusiasmo che l'ha trasportata in quest'inizio di campionato.. FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inutile sta a ricordà lo scempio perpretrato da questa società, nessun tifoso potrà mai dimenticarlo.

Ma sti ragazzi ce soffiano, giocano bene.. stamoglie vicino che se se riparte col Pescina non è successe niente. Il pericolo secondo me, è che una squadra giovane possa deprimersi e perdere l'entusiasmo che l'ha trasportata in quest'inizio di campionato.. FORZA FERE

1668634[/snapback]

 

 

bravo

 

LONGARINI ED AFFINI A CASA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inutile sta a ricordà lo scempio perpretrato da questa società, nessun tifoso potrà mai dimenticarlo.

Ma sti ragazzi ce soffiano, giocano bene.. stamoglie vicino che se se riparte col Pescina non è successe niente. Il pericolo secondo me, è che una squadra giovane possa deprimersi e perdere l'entusiasmo che l'ha trasportata in quest'inizio di campionato.. FORZA FERE

1668634[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, evidentemente qui sopra c'è tanta gente che non va allo stadio. E non dico da quest'anno, ma anche gli anni scorsi.

 

Essendo stato abbonato negli ultimi tre anni(per non parlare di prima), di scempi, giocatori brocchi e squadre senza senso e senza mordente, ne ho viste tante.

 

Mi pare ovvio che alla lunga non si può competere con squadre come il pescara ed il verona che hanno speso miliardi, portando in C giocatori di categoria superiore.

 

Ma la squadra gioca a calcio, s'impegna, è soprattutto una squadra. Cosa che non si vedeva da anni al liberati.

 

Lasciando stare i discorsi legati alla società, a me sembra che finora la squadra si è comportata più che bene. Abbiamo perso sia a Verona che a Pescara, ma non demeritando.

 

Tra l'altro voglio vedere quante squadre di questo campionato andranno a prendere punti su questi campi.

 

Da parte mia, finchè vedo una squadra che lotta e corre, e s'impegna per la maglia, qualsiasi risultato è beneaccetto. Soprattutto visti gli scempi e l'indolenza degli anni passati.

 

Finchè la Ternana gioca a calcio ed onora la maglia, le speranza per arrivare ai playoff è viva (perchè davvero c'era qualcuno che avrebbe scommesso sul primo posto?) e da parte dei tifosi, vedere una squadra che lotta e che ci prova è già una soddisfazione.

 

Almeno, finchè giochiamo e ci impegnamo così, io sono contento della squadra.

 

Sperando che il gioco e la squadra siano uniti fino alla fine e continuino così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me chiedete perchè ma io vedo la ternana posizionata a fine campionato tra le diciotto della classifica finale...vedremo un pò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIBADISCO E SOTTOSCRIVO QUEST' ANNO SE NN CI SONO RIBALTONI ROMPEREMO I COJONI A MOLIT E FINO ALLA FINE...........VERONA NON AVEMO GIOCATO MALE E SE QUEL TESTA DE CAZZO DE PICCIONI IN VECE DE TIRTà METTE IN MEZZO QUELLA PALLA A NOVIELLO MO STEREMO A PARLA' DE UN' ALTRA COSA. IERI TE LA SEI GIOCATA PER ME ALLA PARI IN TRASFERTA E NON SU UN CAMPO QUALUNQUE QUINDI.................AVANTI COSI' VOLANDO BASSO...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri ha dimostrato di esserci come squadra come voglia per me il limite maggiore so l'eroi! tra congelati tra infortunati che non rientrano la squadra paga due lacune troppo evidenti! finchè giochi in casa mascheri e bene! quando vai fuori su campi importanti come verona e pescara escono fuori lapidari! che tutti vedono tranne LORO!

fortuna che sti bardasci quest'anno, almeno fino a gennaio, stanno dimostrando de soffiacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, evidentemente qui sopra c'è tanta gente che non va allo stadio. E non dico da quest'anno, ma anche gli anni scorsi.

 

Essendo stato abbonato negli ultimi tre anni(per non parlare di prima), di scempi, giocatori brocchi e squadre senza senso e senza mordente, ne ho viste tante.

 

Mi pare ovvio che alla lunga non si può competere con squadre come il pescara ed il verona che hanno speso miliardi, portando in C giocatori di categoria superiore.

 

Ma la squadra gioca a calcio, s'impegna, è soprattutto una squadra. Cosa che non si vedeva da anni al liberati.

 

Lasciando stare i discorsi legati alla società, a me sembra che finora la squadra si è comportata più che bene. Abbiamo perso sia a Verona che a Pescara, ma non demeritando.

 

Tra l'altro voglio vedere quante squadre di questo campionato andranno a prendere punti su questi campi.

 

Da parte mia, finchè vedo una squadra che lotta e corre, e s'impegna per la maglia, qualsiasi risultato è beneaccetto.  Soprattutto visti gli scempi e l'indolenza degli anni passati.

 

Finchè la Ternana gioca a calcio ed onora la maglia, le speranza per arrivare ai playoff è viva (perchè davvero c'era qualcuno che avrebbe scommesso sul primo posto?) e da parte dei tifosi, vedere una squadra che lotta e che ci prova è già una soddisfazione.

 

Almeno, finchè giochiamo e ci impegnamo così, io sono contento della squadra.

 

Sperando che il gioco e la squadra siano uniti fino alla fine e continuino così.

1668671[/snapback]

 

qualcuno che ragiona quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti aspettano sto' tracollo de lu Portogruaro: ma perché dovrebbe arriva'? 6 VITTORIE e 1 SCONFITTA me pare abbastanza indicativo come dato: non è un caso se stanno lassu', non è la terza giornata. Convincemoce del fatto che POTREBBE esse il nuovo Gallipoli (il Gallipoli anche non era nessuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ki pensa ke la Ternana sia una squadra ke può andare ai play/off dopo le sconfitte d Verona e Pescara dovrrebbe essere "ridimensionato",invece ki pensa (come me) ke siamo una squadra d metà classifica non deve fare drammi xkè perdere cn le squadre sopra citate ci stà. io la vedo così..

 

Ps: ARIDATECE CARDONA E DEL GROSSO!!!

1668591[/snapback]

:unsure:

post-2180-1254757643_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque tutti aspettano sto' tracollo de lu Portogruaro: ma perché dovrebbe arriva'? 6 VITTORIE e 1 SCONFITTA me pare abbastanza indicativo come dato: non è un caso se stanno lassu', non è la terza giornata. Convincemoce del fatto che POTREBBE esse il nuovo Gallipoli (il Gallipoli anche non era nessuno).

1668761[/snapback]

me sa che hai detto una cazza stoguà.....il gallipoli c'aveva una grossa squadra e so anni che ce l'ha....lu poro barba fra un pò s'è vennuto tutte le barche de d'alema :lol: :lol:

cmq anche io credo che il portogruaro possa essere una candidata alla promozione....cmq c'è da dire che domenica c'hanno la prima partita vera...contro uh pescà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti gufi qua dentro......perche apposto de sta sempre a gufa' non venite allo stadio a dimostrare le vostre idee........... noi ci siamo e lottiamo........ ULTRAS '07

post-3050-1254767905_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che, forse, qualche risultato positivo ottenuto aveva forse fatto illudere più d'uno

è bene ritornare con i piedi per terra e a tal riguardo mi permetto di fare alcune personali considerazioni.

 

il primo posto se lo contenderanno pescara e verona, squadre costruite con una logica, con spese non eccessive ma oculate e i cui organici sia nella squadra titolare che nei rincalsi sono nettamente più forti della ternana. Inoltre sia il verona, 11000 abbonati che il pescara 5000, possono contare sul fattore campo che specie nelle partite più complicate può risulare determinante. Queste squadre a gennaio, se necessario, non esiteranno a comprare ancora.

 

Perdere in questi campi non è certo uno scandalo.

 

Il portogruaro alla sesta vittoria consecutiva di cui 4 in trasferta non è più una sorpresa e a meno di clamorosi cataclismi farà i play off. ( non si vincono 4 trasferte su quattro per caso).

 

Nella mediocrità di questo campionato non vedo sulla carta altri grossi squadroni.

 

Il taranto secondo me sopravvalutato a parte Corona e Corrrea ha una squadra di giocatori di categoria e nulla più.

 

Le altre papabili per i play off e i cui organici sulla carta non ci sono superiori, ovverossia ravenna e reggiana vanno a corrente alternata.

 

Per cui secondo me queste 3 squadre, si potrebbero contendere i play off.

 

la ternana sulla carta è sullo stesso livello di queste tre, ma il nostro reale valore purtoppo è abbassato drasticamente da via Aleardi (PG).

 

Ternana:la valutazione delle fere e delle reali prospettive, secondo me potrà essere fatta comunque dopo le prossime quattro partite.

 

finora in casa andiamo discretamente, anche se abbiamo incontrato il foggia alla frutta e il potenza non certo una corazzata.

 

fuori casa siamo stati presi a pallate a verona e pescara ( ci può stare) e sculato ad andria e ferrara.

 

l'allenatore è quello che è . gli va dato il merito di aver costruito un buon gruppo che, diversamente dagli altri anni lotta e corre. ma tra lui e un vero allenatore ce ne corre. in più bisogna sciogliere il rebus del grosso, perchè non gioca più pur essendo pronto. di chi è la responsabilità?

 

i problemi restano sempre gli stessi. società fantasma che tiene fuori volutamente giocatori che potrebbero far comodo. fortuna che fin qui danucci ( sorpresa veramente positiva ) e di deo non hanno mancato nemmeno una partita.

 

in sostanza il nostro ago della bilancia è costituito sempre e solo dagli eroi di via Aleardi che a gennaio non esiteranno a vendere ( del grosso e concas molto probabili) e a non comprare nessuno, come capitato nel mercato da 5 anni a questa parte.

Emblematico il caso marino ( già una mezza sega e per di più non ancora pronto dopo un mese e mezzo di preparazione). il resto della nostra sontuosa campagna acquisti Camillini, De Bellis e Costantini......ogni commmento è superfluo.

 

quindi raggiungiamo quanto prima i 42 punti e poi se viene qualche cosa di più si vedrà

1668386[/snapback]

 

 

 

 

BRAU..!!...... :clap::clap::clap:....Aggiungerei, sete sicuri che la COMPAGNIA DEGLI EROI, a gennaio invece dè comprà, nun se venne tutti li mejo, se asò sicuri che oramai semo salvi..????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti gufi qua dentro......perche apposto de sta sempre a gufa' non venite allo stadio a dimostrare le vostre idee........... noi ci siamo e lottiamo........ ULTRAS '07

1668957[/snapback]

 

 

 

è arrivatu .....pensace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la situazione non sia drammatica, anzi.

Dopo 7 partite ne abbiamo vinte 5 e quelle che abbiamo perso le abbiamo perse a Verona e Pescara, date per favorite, e poi nemmeno cosi nettamente.

Non vinceremo il campionato, ma possiamo divertirci.Certo non è tutto rosa e fiori, ma la situazione è tutto fuori che tragica.almeno io la vedo cosi. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti gufi qua dentro......perche apposto de sta sempre a gufa' non venite allo stadio a dimostrare le vostre idee........... noi ci siamo e lottiamo........ ULTRAS '07

1668957[/snapback]

ALLA FACCIA DEL RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora le cose stanno andando bene, al di la di ogni previsione. Spero soltanto che non ci saranno assenze a centrocampo altrimenti si mette brutta...

Sul fatto che a gennaio svendono i giocatori non ci crederi poi troppo perchè anche lo scorso anno tutto sommato hanno venduto Fedeli e Pedotti e preso Bertoli e Piccioni proprio a gennaio anche se con questa società non ci si può certo mettere la mano sul fuoco.... Finora la Ternana sta dimostrando di poterserla giocare con tutti e anche a Pescara un punto si poteva portare a casa benissimo (non avremmo rubato nulla specie per il buon secondo tempo).

Sono abbastanza fiducioso anche se dire che possiamo arrivare è play-off è un discorso... arrivarci è un altro.

Ovvero: potenzialmente siamo da play-off. Ma da qui alla fine i fattori che determinano la classifica sono tantissimi. Per cui ora pensiamo a fare i punti per la salvezza, poi tra qualche mese si vedrà.....

Forza Fere! Domenica in campo con la solita grinta!!!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con il Verona ci poteva stare, anche se nel primo tempo ci hanno fatto a pezzi. Perdere con il Pescara pure. anche se potevamo farcela a strappare un punto.

Si tratta di due squadre che hanno rose e pubblico di categoria superiore.

Noi siamo sempre a quota 15 e alla settima dell'anno scorso eravamo a 11.

Vediamo come andrà domenica con il Pescina per capire dove si può arrivare.

A me questa squadra piace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.