Vai al contenuto
tosculu

CACCIA A UN EVASO A TERNI

Messaggi raccomandati

CACCIA AD UN EVASO DAL CARCERE DI TERNI

 

 

Mobilitati , polizia, carabinieri e vigili urbani

 

E' caccia all'uomo a Terni. Polizia, carabinieri e Vigili Urbani sono mobilitati alla ricerca di un detenuto albanese che è riuscito ad evadere dal carcere di massima sicurezza di Terni. Si tratta di un detenuto pericoloso. Ha 38 anni, è alto, magro con capelli rasati e un tatuAggio ben visibile. Lo ricercano nelle campagne intorno Terni anche con l'ausilio di un elicottero dei carabinieri. Non si conoscono ulteriori particolari. SEGUE AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCIA AD UN EVASO DAL CARCERE DI TERNI

 

 

Mobilitati , polizia, carabinieri e vigili urbani

 

E' caccia all'uomo a Terni. Polizia, carabinieri e Vigili Urbani sono mobilitati alla ricerca di un detenuto albanese che è riuscito ad evadere dal carcere di massima sicurezza di Terni. Si tratta di un detenuto pericoloso. Ha 38 anni, è alto, magro con capelli rasati e un tatuAggio ben visibile. Lo ricercano nelle campagne intorno Terni anche con l'ausilio di un elicottero dei carabinieri. Non si conoscono ulteriori particolari. SEGUE AGGIORNAMENTO

1671401[/snapback]

pole esse callea?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCIA AD UN EVASO DAL CARCERE DI TERNI

 

 

Mobilitati , polizia, carabinieri e vigili urbani

 

E' caccia all'uomo a Terni. Polizia, carabinieri e Vigili Urbani sono mobilitati alla ricerca di un detenuto albanese che è riuscito ad evadere dal carcere di massima sicurezza di Terni. Si tratta di un detenuto pericoloso. Ha 38 anni, è alto, magro con capelli rasati e un tatuAggio ben visibile. Lo ricercano nelle campagne intorno Terni anche con l'ausilio di un elicottero dei carabinieri. Non si conoscono ulteriori particolari. SEGUE AGGIORNAMENTO

1671401[/snapback]

 

apposto!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a 500 metri dal carcere, gli elicotteri sono due, a volo basso. Carabinieri armati come nei film. Sticazzi, è un bel pò che stanno a girà per le campagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 17,15: Si sarebbe calato con un lenzuolo dalla sua cella e, molto probabilmente, è fuggito dal carcere scavalcando la rete di recinzione, non particolarmente alta, che delimita il campo da calcio, situato all'interno dell struttura penitenziaria di Terni, il detenuto albanese evaso nel pomeriggio di oggi. Queste le prime notizie che si apprendono

sulla clamorosa evasione dal carcere di massima sicurezza di Terni. Il detenuto è a Terni da qualche mese. Vi è stato trasferito dal carcere di Capanne di Perugia. Fa parte di una banda di albanesi dedita soprattutto al traffico della droga.Uno dei loro componenti è anche Paja Ilir anche lui riuscito ad evadere dal carcere di Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca mignotta ora ho capito che era quell'elicottero a bassissima quota.

Ho persino visto un carabiniere che mi scrutava.

 

Speriamo che lo acchiappino prima del tramonto, altrimenti stanotte non avremo da dormir tranquilli, questa gente è disposta a tutto e può fare tutto un po' come Rambo.

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 17,15: Si sarebbe calato con un lenzuolo dalla sua cella e, molto probabilmente, è fuggito dal carcere scavalcando la rete di recinzione, non particolarmente alta, che delimita il campo da calcio, situato all'interno dell struttura penitenziaria di Terni, il detenuto albanese evaso nel pomeriggio di oggi. Queste le prime notizie che si apprendono

sulla clamorosa evasione dal carcere di massima sicurezza di Terni. Il detenuto è a Terni da qualche mese. Vi è stato trasferito dal carcere di Capanne di Perugia. Fa parte di una banda di albanesi dedita soprattutto al traffico della droga.Uno dei loro componenti è anche Paja Ilir anche lui riuscito ad evadere dal carcere di Perugia.

1671422[/snapback]

non è callea allora :(

tanto lo pijano do va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 17,30 : lo cercano nella zona di Cospea e vocabolo Sabbione e nelle campagne in direzione di Narni. Si chiama Taulant Toma il detenuto albanese evaso dal carcere di Terni. Secondo gli inquirenti non avrebbe avuto modo di allontanarsi molto da quella zona della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che me fa pensà è che hanno mobilitato anche li vigili urbani. Quilli so abituati a roppe li cojoni a chi parchèggia in divieto de sosta e basta. Se fa subito a beccallo, starà a pijà lu caffè in viale Brin li da "Colorado Caffè" so tutti loro li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà l'elicottero è passato in mezzo tra il palazzo mio e quello che c'ho davanti a distanza manco de dieci metri..manco a li cani!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'amico sua che ha ammazzato due persone ed è già evaso due volte.

 

IO ME STO A CACA' SOTTO STA GENTE ME METTE PAURA, SO' PEGGIO DELLE FIERE INFEROCITE E' PEGGIO DE UN LEONE INCAZZATO PERCHE' CO LU LEONE ALMENO STAI TRANQUILLO DENTRO CASA MA CO STI CRISTIANI NEMMENO A CASA STAMO TRANQUILLI!!

 

:paura::paura::paura:

 

.CIAPS

post-3564-1255103430.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca mignotta ora ho capito che era quell'elicottero a bassissima quota.

Ho persino visto un carabiniere che mi scrutava.

 

Speriamo che lo acchiappino prima del tramonto, altrimenti stanotte non avremo da dormir tranquilli, questa gente è disposta a tutto e può fare tutto un po' come Rambo.

 

bo

 

.Ciaps

1671425[/snapback]

mica è evaso lu mostro de Milwaukee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà l'elicottero è passato in mezzo tra il palazzo mio e quello che c'ho davanti a distanza manco de dieci metri..manco a li cani!!! :(

1671432[/snapback]

mo sta a vedè che pe cercà sto schifo tocca mette a rischio l'incolumità de la gente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato su Facebook.

 

Taulant Toma.

 

A vedello sembra un bravo ragazzetto, bo... non si direbbe sto delinquente.

 

.Ciaps

post-3564-1255103704.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per mette paura a callea, ma se non lo beccano è da sta tappati e armati. Puttanaccia de eva, quisti sò pericolosi, altro che cazzi. Intanto ho chiuso giù de sotto, chi vole entrà suona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perche oggi sulla strada che va dalla standa alla tonic momenti mi viene addosso a velocità supersonica una macchina della polizia!

 

 

Aveva solo la sirena e superava tutti, io venivo su piano per fortuna e ho avuto una gran paura!

 

Ho pensato che inseguiva qualcuno o che era successo qualcosa :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà l'elicottero è passato in mezzo tra il palazzo mio e quello che c'ho davanti a distanza manco de dieci metri..manco a li cani!!! :(

1671432[/snapback]

 

da che parte??

1671439[/snapback]

io fossi de scoppea :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho trovato su Facebook. 

 

Taulant Toma.

 

A vedello sembra un bravo ragazzetto, bo... non si direbbe sto delinquente.

 

.Ciaps

1671438[/snapback]

ma infatti, anzi se m'abbocca qua casa je dico se è bono a sistemamme lu computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IO NON STO A SCHERZA'.

 

QUESTI NON CE METTONO NIENTE A ENTRACCE DENTRO CASA STANOTTE.

QUESTI ENTRANO E ESCONO DAPPERTUTTO NON GLIE METTE PAURA NIENTE MANCO LE PORTE BLINDATE.

ENTRANO MAGARI PE' BEVE, PE' MAGNA', PE CAGA' E SE GLIE GIRA VIOLENTANO PURE LE NOSTRE DONNE.

SE DOVESTE AVERE A CHE FARE CON QUESTA GENTE, MANTENERE LA CALMA, ASSECONDARLI, NON REAGIRE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO, NON GUARDARLI CON DISPREZZO, BASTA UN NONNULLA PER FARE UNA BRUTTA FINE.

 

.CIAPS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà l'elicottero è passato in mezzo tra il palazzo mio e quello che c'ho davanti a distanza manco de dieci metri..manco a li cani!!! :(

1671432[/snapback]

 

da che parte??

1671439[/snapback]

io fossi de scoppea :(:(

1671442[/snapback]

 

perdonami non avevo dedotto....

e poi ce so anch'io...

 

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IO NON STO A SCHERZA'.

 

QUESTI NON CE METTONO NIENTE A ENTRACCE DENTRO CASA STANOTTE.

QUESTI ENTRANO E ESCONO DAPPERTUTTO NON GLIE METTE PAURA NIENTE MANCO LE PORTE BLINDATE.

ENTRANO MAGARI PE' BEVE, PE' MAGNA', PE CAGA' E SE GLIE GIRA VIOLENTANO PURE LE NOSTRE DONNE.

SE DOVESTE AVERE A CHE FARE CON QUESTA GENTE, MANTENERE LA CALMA, ASSECONDARLI, NON REAGIRE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO, NON GUARDARLI CON DISPREZZO, BASTA UN NONNULLA PER FARE UNA BRUTTA FINE.

 

.CIAPS

1671445[/snapback]

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, me so atterrati li parà su lu tetto!!!

1671447[/snapback]

 

non sarà che c'hai origini albanesi??

1671448[/snapback]

 

so più ariano io che anna frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno perquisendo tutti i capannoni, ora sono a quello vicino al mio, tra poco verranno qui. Mi hanno detto che è una persona estremamenmte pericolosa, di chiudere e stare attentissimi.

Non ce scherzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.