Vai al contenuto
ZITTIMBò

FLASH FORWARD

Messaggi raccomandati

si però se me posso permette dovete anche levavve dalla capoccia de paragonà tutto quello che passano co lost, specie dopo 2-3 episodi. se non piace perchè non piace, liberissimi tutti, ma se non piace solo pe fa lu paragone...spegnete proprio tutto che famo prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però se me posso permette dovete anche levavve dalla capoccia de paragonà tutto quello che passano co lost, specie dopo 2-3 episodi. se non piace perchè non piace, liberissimi tutti, ma se non piace solo pe fa lu paragone...spegnete proprio tutto che famo prima :D

1673308[/snapback]

 

no spe io il paragone l'ho fatto solo tra i due protagonisti e il loro livello de stupidità, anche perchè co Lost sto fermo ancora all'inizio della seconda stagione :lol:

poi se volemo dilla tutta il paragone se fa perchè la ABC e gli stessi autori hanno spacciato sto FF per l'erede della creatura di JJ...se avessero volato un po' più basso e non avessero creato tutto sto hype sarebbe stato molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lost va in crescendo, è risaputo :D se stai alla seconda e arrivi alla quinta come stiamo noi (co le fantijole per la sesta) è già tanto me sa :lol:

io sarà che di serie tv ne vedo tante -se non se fosse ancora capito- e quindi le prendo per come sono, una diversa dall'altra. che ci siano dei punti in comune, anche con fringe secondo me, è vero, come anche il fatto che là so fissati co catastrofi mondiali, intrighi strani, universi paralleli e quant'altro...però poi viaggiano separatamente nel cervello mio :D

basta che me spiegano che ce volevano di col logo della oceanic su flashforward :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh lost va in crescendo, è risaputo :D se stai alla seconda e arrivi alla quinta come stiamo noi (co le fantijole per la sesta) è già tanto me sa :lol:

io sarà che di serie tv ne vedo tante -se non se fosse ancora capito- e quindi le prendo per come sono, una diversa dall'altra. che ci siano dei punti in comune, anche con fringe secondo me, è vero, come anche il fatto che là so fissati co catastrofi mondiali, intrighi strani, universi paralleli e quant'altro...però poi viaggiano separatamente nel cervello mio :D

basta che me spiegano che ce volevano di col logo della oceanic su flashforward :P

1673321[/snapback]

 

vero? io non l'avevo capito

 

 

 

con il logo della oceanic o ce volevano dì che l'incidente de lost non è mai accaduto in questa realtà (c'è scritto che con la Oceanic viaggi super sicuro) o che l'incidente e i FFW son legati in qualche modo all'isola o semplicememte è un richiamo, una citazione a quella serie che ha originato questo tipo di scrittura dei FFW (però così non si spiegherebbe lo slogan).......boooooh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono piccoli "trucchi" che si usano per fidelizzare il pubblico, in un prodotto nuovo trovi riferimenti a prodotti gia noti e di successo

non penso propio si tratti di un crossover, per quelli c'è gia fringe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me m'acchiappa parecchio.

E, se devo dirla tutta, le prime 2 puntate di lost, a suo tempo, non mi fecero lo stesso effetto. Mi sono appassionato (parecchio) solo dopo un po' che lo vedevo

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, me piace pure a me, ma Joseph Fiennes, co' quella faccia da trota, non è proprio credibilissimo..

1673422[/snapback]

 

 

ma come no? è l'unico che dall'inizio aveva già capito tutto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, me piace pure a me, ma Joseph Fiennes, co' quella faccia da trota, non è proprio credibilissimo..

1673422[/snapback]

 

ma come no? è l'unico che dall'inizio aveva già capito tutto :lol:

1673437[/snapback]

 

Beh, una trota intelligente, ma pur sempre una trota :lol:

 

Guarda e dimmi se non ho ragione:

 

20061127-1088295cover_4fish.JPGjoseph-fiennes-20050514-39682.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh lost va in crescendo, è risaputo :D se stai alla seconda e arrivi alla quinta come stiamo noi (co le fantijole per la sesta) è già tanto me sa :lol:

io sarà che di serie tv ne vedo tante -se non se fosse ancora capito- e quindi le prendo per come sono, una diversa dall'altra. che ci siano dei punti in comune, anche con fringe secondo me, è vero, come anche il fatto che là so fissati co catastrofi mondiali, intrighi strani, universi paralleli e quant'altro...però poi viaggiano separatamente nel cervello mio :D

basta che me spiegano che ce volevano di col logo della oceanic su flashforward :P

1673321[/snapback]

 

è logico che vanno prese per quello che so, anche perchè se ogni serie di "fantascienza" nuova che scappa la paragonamo a Lost potemo anche smette de guardà tutto. :lol:

 

il logo della oceanic sta messo lì solo pe fa li furbi e provà ad acchiappà qualche fan de Lost ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, me piace pure a me, ma Joseph Fiennes, co' quella faccia da trota, non è proprio credibilissimo..

1673422[/snapback]

 

 

ma come no? è l'unico che dall'inizio aveva già capito tutto :lol:

1673437[/snapback]

 

 

avrà pure capito tutto, cmq io al posto suo mi moje l'avrei bussata subito, cuscì, a scanso de equivoci! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, me piace pure a me, ma Joseph Fiennes, co' quella faccia da trota, non è proprio credibilissimo..

1673422[/snapback]

 

 

ma come no? è l'unico che dall'inizio aveva già capito tutto :lol:

1673437[/snapback]

 

 

avrà pure capito tutto, cmq io al posto suo mi moje l'avrei bussata subito, cuscì, a scanso de equivoci! :lol:

1673449[/snapback]

 

ahahahah sono dello stesso avviso :D

 

anzi vanno menate a prescindere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna già je date addosso poraccio :lol:

io farei un sondaggio: quanto ce mette la moje a trombà co quello del flashforward che poi rivede in ospedale? :D venghino siori venghino :D

fa tutta la vaga...ma secondo me mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente subito ròta, il paragone con Lost è prematuro, e comunque ogni serie che apre una nuova strada sarà sempre migliore della precedente, non fosse altro che per l'effetto-novità.

Comunque Lost senza Kate avrebbe metà dei telespettatori!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna già je date addosso poraccio :lol:

io farei un sondaggio: quanto ce mette la moje a trombà co quello del flashforward che poi rivede in ospedale? :D venghino siori venghino :D

fa tutta la vaga...ma secondo me mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh :lol:  :lol:

1673455[/snapback]

 

 

padre single con bambino autistico di cui si è sempre disinteressato...nemmeno sa che grado di malattia abbia, incontra un medico, donna, bella (se te prende desmond ti fa a strisce :D )...non gli pare vero..."tesoro...tua madre non s'è risvegliata dal black out....ma non ti preoccupare...io potrò continuare a fregarmene lo stesso non appena accalappio questa" :lol::lol::lol:

 

povero marito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna già je date addosso poraccio :lol:

io farei un sondaggio: quanto ce mette la moje a trombà co quello del flashforward che poi rivede in ospedale? :D venghino siori venghino :D

fa tutta la vaga...ma secondo me mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh :lol:  :lol:

1673455[/snapback]

 

 

padre single con bambino autistico di cui si è sempre disinteressato...nemmeno sa che grado di malattia abbia, incontra un medico, donna, bella (se te prende desmond ti fa a strisce :D )...non gli pare vero..."tesoro...tua madre non s'è risvegliata dal black out....ma non ti preoccupare...io potrò continuare a fregarmene lo stesso non appena accalappio questa" :lol::lol::lol:

 

povero marito..

1673462[/snapback]

 

 

secondo me a lu marito da le corna certe nn lo salverebbe manco john lock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, me piace pure a me, ma Joseph Fiennes, co' quella faccia da trota, non è proprio credibilissimo..

1673422[/snapback]

 

 

ma come no? è l'unico che dall'inizio aveva già capito tutto :lol:

1673437[/snapback]

 

 

avrà pure capito tutto, cmq io al posto suo mi moje l'avrei bussata subito, cuscì, a scanso de equivoci! :lol:

1673449[/snapback]

 

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che credevo lu poro sfigato fosse un altro....:D

cmq grandi ricercatori de picchia ve vorrei fa notà l'ingresso nel cast di una certa signorina, puntata 1x03. e con ciò non me dite che ho fatto spoiler xchè ve spezzo le ditine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la pausa invernale, FlashForward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata

 

 

se è vera sta cosa il lunedi sera me tocca pijamme il lexodan prima de annà a letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la pausa invernale, FlashForward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata

 

 

se è vera sta cosa il lunedi sera me tocca pijamme il lexodan prima de annà a letto

1673479[/snapback]

dio volesse !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io che credevo lu poro sfigato fosse un altro....:D

cmq grandi ricercatori de picchia ve vorrei fa notà l'ingresso nel cast di una certa signorina, puntata 1x03. e con ciò non me dite che ho fatto spoiler xchè ve spezzo le ditine :D

1673476[/snapback]

mikimiki non inizià a rompe il cazzo con gli spoiler :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io:

 

una città, una donna, una lampone, un cartone animato, la luna e un fiore

 

:huh:

1673528[/snapback]

mmm quindi?

 

 

io invece: una bella ragazza (e già non me sembra male) un ponte di una città (sembra Sidney ma ora lo devo scoprire), poi una mano di una donna con un bracciale con scritto qualcosa hc enon son risucito a leggere, una pianoforte (io lo suonavo infatti), un disegno (mi piace disegnare infatti).

 

quindi sarò un artista fidanzato a Sidney tra 6 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.