Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh non dimo gnende?

 

se pe esse rock devi grida porco xxx.!!!!!!!

1688798[/snapback]

 

 

Avrà preso la scossa co la chitarra, me capita anche a me :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto il numero...ero presente a bologna ed è stato il più bel concerto mai visto prima. come coinvolgono il pubblico loro nn lo coinvolge nessuno. più che un concerto sembrava uno spettacolo interattivo.

 

 

la musica bella è la lingua di Dio....Porco ***

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annasse a fanculo.

 

.Ciaps

1688841[/snapback]

 

Quoto e aggiungo che annassero a fanculo tutti quelli che non disprezzano questi atteggiamenti.

 

Se sei religioso e bestemmi solo per fa lu ganzo sei un emerito coglione.

 

Se non sei religioso sei doppiamente coglione perchè imprechi contro una persona che secondo te nemmeno esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn sapevo che dentro sto forum c'è la presenza di preti/suore...si scoprono sempre cose nuove!!!

1689000[/snapback]

 

Nope.

 

Non è necessario essere preti, nè praticanti cattolici e nemmeno cattolici per capire che bestemmiare di fronte a migliaia di persone col microfono e amplificatore da 20mila watt è da idioti imbecilli.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non dimo gnende?

 

se pe esse rock devi grida porco xxx.!!!!!!!

1688798[/snapback]

 

 

Avrà preso la scossa co la chitarra, me capita anche a me :lol::lol::lol:

1688804[/snapback]

 

io l'anno scorso stuccai na corda alla fine della prima canzone, de madonne ne spiccai un centinaio, ma non ho fatto tutto sto clamore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non dimo gnende?

 

se pe esse rock devi grida porco xxx.!!!!!!!

1688798[/snapback]

 

ti correggo in amicizia, loro non sono nè rock nè punk... Sono solo un gruppo da teenager che si atteggia a gruppo rock, e rafforza il tutto bestemmiando... mah... finchè c'è gente che glie da i soldi a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annasse a fanculo.

 

.Ciaps

1688841[/snapback]

 

Quoto e aggiungo che annassero a fanculo tutti quelli che non disprezzano questi atteggiamenti.

 

Se sei religioso e bestemmi solo per fa lu ganzo sei un emerito coglione.

 

Se non sei religioso sei doppiamente coglione perchè imprechi contro una persona che secondo te nemmeno esiste.

1688846[/snapback]

 

a me è sembrata una cosa per ridere...anzi, una risata me l'ha strappata...

col massimo rispetto e senza voler fare polemica, a me sembra che solo questo paese potrebbe prendere cosi sul serio una cazzata del genere....

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annasse a fanculo.

 

.Ciaps

1688841[/snapback]

 

Quoto e aggiungo che annassero a fanculo tutti quelli che non disprezzano questi atteggiamenti.

 

Se sei religioso e bestemmi solo per fa lu ganzo sei un emerito coglione.

 

Se non sei religioso sei doppiamente coglione perchè imprechi contro una persona che secondo te nemmeno esiste.

1688846[/snapback]

 

a me è sembrata una cosa per ridere...anzi, una risata me l'ha strappata...

col massimo rispetto e senza voler fare polemica, a me sembra che solo questo paese potrebbe prendere cosi sul serio una cazzata del genere....

1689047[/snapback]

 

MDMA a me quello che dà fastidio è che fanno gli alternativi, quando invece sono poco più di una boyband ed è dal 94 che si sono venduti il culo... Si trovassero un lavoro vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annasse a fanculo.

 

.Ciaps

1688841[/snapback]

 

Quoto e aggiungo che annassero a fanculo tutti quelli che non disprezzano questi atteggiamenti.

 

Se sei religioso e bestemmi solo per fa lu ganzo sei un emerito coglione.

 

Se non sei religioso sei doppiamente coglione perchè imprechi contro una persona che secondo te nemmeno esiste.

1688846[/snapback]

 

a me è sembrata una cosa per ridere...anzi, una risata me l'ha strappata...

col massimo rispetto e senza voler fare polemica, a me sembra che solo questo paese potrebbe prendere cosi sul serio una cazzata del genere....

1689047[/snapback]

 

MDMA a me quello che dà fastidio è che fanno gli alternativi, quando invece sono poco più di una boyband ed è dal 94 che si sono venduti il culo... Si trovassero un lavoro vero

1689050[/snapback]

 

guarda, sia a livello musicale che a livello di atteggiamento (finto alternativo..) la mia opinione è che c'è di peggio...

più che altro io non ci ricamerei troppo su sta bestemmia, a me sembra una goliardata, più stupida che provocatoria ma nulla di più...

 

ot

conosci i Brian Jonestown Massacre?

non c'entrano nulla i Green Day, semplice curiosità... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annasse a fanculo.

 

.Ciaps

1688841[/snapback]

 

Quoto e aggiungo che annassero a fanculo tutti quelli che non disprezzano questi atteggiamenti.

 

Se sei religioso e bestemmi solo per fa lu ganzo sei un emerito coglione.

 

Se non sei religioso sei doppiamente coglione perchè imprechi contro una persona che secondo te nemmeno esiste.

1688846[/snapback]

 

a me è sembrata una cosa per ridere...anzi, una risata me l'ha strappata...

col massimo rispetto e senza voler fare polemica, a me sembra che solo questo paese potrebbe prendere cosi sul serio una cazzata del genere....

1689047[/snapback]

 

MDMA a me quello che dà fastidio è che fanno gli alternativi, quando invece sono poco più di una boyband ed è dal 94 che si sono venduti il culo... Si trovassero un lavoro vero

1689050[/snapback]

 

guarda, sia a livello musicale che a livello di atteggiamento (finto alternativo..) la mia opinione è che c'è di peggio...

più che altro io non ci ricamerei troppo su sta bestemmia, a me sembra una goliardata, più stupida che provocatoria ma nulla di più...

 

ot

conosci i Brian Jonestown Massacre?

non c'entrano nulla i Green Day, semplice curiosità... :)

1689052[/snapback]

 

ammazza peggio dei green day... forse c'è, ma devi andare in basso in basso... e coi lost e i finley manco me ce spreco...

 

P.S: Si, li conosco ma non li ho mai approfonditi troppo devo dire... provvederò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza peggio dei green day... forse c'è, ma devi andare in basso in basso... e coi lost e i finley manco me ce spreco...

 

P.S: Si, li conosco ma non li ho mai approfonditi troppo devo dire... provvederò  ;)

1689054[/snapback]

 

beh, magari li hai visti anche tu questa estate, gli Offspring per esempio sono un insulto alla musica, sempre secondo me...

 

ascoltali e magari guardati il film/documentario Dig! ...

un grandissimo gruppo, davvero senza compromessi...magari fammi sapere... :)

scusate l'ot..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come sempre sete peggiu de le socere....

 

embéééé...???..se ha bestemmiato??????.... <_<

 

...ma 'ndò vivete..??? su una pianta.... oppure dentro 'na campana de' vetro???'

 

 

...ce stanno certe bestemmie...che so' arte pura.... :D

 

..che io nn ce sarei mai arrivato neanche a pensalle!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come sempre sete peggiu de le socere....

 

embéééé...???..se ha bestemmiato??????.... <_<

 

...ma  'ndò vivete..??? su una pianta.... oppure dentro 'na campana de' vetro???'

 

 

...ce stanno certe bestemmie...che so' arte pura.... :D

 

..che io nn ce sarei mai arrivato neanche a pensalle!!!! :P

1689065[/snapback]

 

 

Chi arriva ad urlare una bestemmia durante un concerto o comunque davanti

ad una folla che pende dalle sue labbra, è qualcuno che non ha più idee per

attirare l'attenzione su di se.

 

Ho visto decine di concerti di Springsteen, la folla (anche 70.000 persone) in visibilio

per quasi 3 ore, a saltare e urlare, al culmine dell'esaltazione, di tutte le età,

e uno che sa fare questo mestiere, su un palco, non ha bisogno di queste stronzate

per scaldare la folla.

 

Ma c'è tipo e tipo di folla..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non banalizziamo una bestemmia, attenzione, perchè è come

se io mancassi di rispetto ad una religione che non è la mia davanti

a non so quante persone. E' la più grande porcata che si possa fare.

 

E ricordate che una bestemmia non è contro la chiesa o il vaticano,

ma è contro qualcosa di più grande tutto e di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

 

...beati voi che siete perfetti!!!.....

 

....a vole l'imprecazione o bestemmia può scappare senza pensarci....

 

..diciamo che è un riflesso incondizionato..a volte..e può anche scappare anche davanti

 

a migliaia di persone..e poi i fumi dell'alcool e delle droghe possono avere il loro peso

 

anche su quello che si dice!!

 

..certo..mica è obbligatoria la bestemmia a un concerto....però semo umani.....e po' scappà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come sempre sete peggiu de le socere....

 

embéééé...???..se ha bestemmiato??????.... <_<

 

...ma  'ndò vivete..??? su una pianta.... oppure dentro 'na campana de' vetro???'

 

 

...ce stanno certe bestemmie...che so' arte pura.... :D

 

..che io nn ce sarei mai arrivato neanche a pensalle!!!! :P

1689065[/snapback]

 

 

Chi arriva ad urlare una bestemmia durante un concerto o comunque davanti

ad una folla che pende dalle sue labbra, è qualcuno che non ha più idee per

attirare l'attenzione su di se.

 

Ho visto decine di concerti di Springsteen, la folla (anche 70.000 persone) in visibilio

per quasi 3 ore, a saltare e urlare, al culmine dell'esaltazione, di tutte le età,

e uno che sa fare questo mestiere, su un palco, non ha bisogno di queste stronzate

per scaldare la folla.

 

Ma c'è tipo e tipo di folla..... ;)

1689115[/snapback]

 

perchè secondo te se non avessero bestemmiato non sarebbero stati in grado di scaldare quella folla?

cavolo, era appena salito una ragazzo del pubblico che hanno fatto suonare sul palco, queste sono le "cazzate" che ti fanno scaldare ad un concerto, non una bestemmia fatta più per ridere che per altro...

 

mi fa ridere che facciamo tanto i superiori con le altre religioni, su quanto siamo più civili etc e poi giù a fare reprimende e a scandalizzarci per un episodio così banale...

non vi viene il dubbio che, magari, per tante persone la religione non abbia tutta questa importanza?

non ce l'ho con nessuno in particolare, sono anzi rispettoso oltre che invidioso di chi ha fede, ma certe volte sto paese mi sembra cento anni indietro rispetto agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non dimo gnende?

 

se pe esse rock devi grida porco xxx.!!!!!!!

1688798[/snapback]

 

ti correggo in amicizia, loro non sono nè rock nè punk... Sono solo un gruppo da teenager che si atteggia a gruppo rock, e rafforza il tutto bestemmiando... mah... finchè c'è gente che glie da i soldi a questi...

1689045[/snapback]

 

tu pensa che c'è gente che c ha spesi 130 euro per anda a vederli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono1::nono1::nono1:

non capisco questo scandalo di Billy Joe che ha bestemmiato...

credo che -a volte- c'è di peggio di una bestemmia anche detta cosi tanto per dire ...

vabbuò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.