Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

FIN DOVE PUO' ARRIVARE LA TERNANA?

Messaggi raccomandati

giunti alla tredicesima di campionato a questo punto bisogna dire che le fere non sono li' in quella posizione di classifica nobile pèer caso.

senza dimenticare ovviamente le vicissitudini societarie che hanno coinvolto la societa' rossoverde da cinque anni a questa parte volevo sentire da voi le vostre opinioni in merito,le vostre riflessioni su questa squadra e dove potenzialmente potrebbe arrivare

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quello che ho notato e' che questi per il poreggio non ci giocano ed e' un'atteggiamento positivo;o per loro o per noi ,questa e' la giusta mentalita' di una squadra che non ha nulla perdere e' non e' certamente partita con i pronostici del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra potrebbe arrivare dove vuole se maniene ritmi, cuore, agonismo, umiltà, gruppo e rabbia agonistica. Sottolineo "questa squadra". Purtroppo un'intera società è formata non solo dagli 11 in campo più panchinari e allenatore, ma anche da dirigenti e loro eventuali interessi. Noi sappiamo cosa accade qui da 5 anni a questa parte. L'adrenalina, la passione, il vero e proprio fuoco dentro, la totale devozione a questi magici colori e queste 11 fere che stan dimostrando di meritare di indossarli vengono ahimè ghiacciate di colpo con dolore e paura al solo pensiero dell'avvicinarsi di Gennaio e di ciò che ne verrà dopo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra potrebbe arrivare dove vuole se maniene ritmi, cuore, agonismo, umiltà, gruppo e rabbia agonistica. Sottolineo "questa squadra". Purtroppo un'intera società è formata non solo dagli 11 in campo più panchinari e allenatore, ma anche da dirigenti e loro eventuali interessi. Noi sappiamo cosa accade qui da 5 anni a questa parte. L'adrenalina, la passione, il vero e proprio fuoco dentro, la totale devozione a questi magici colori e queste 11 fere che stan dimostrando di meritare di indossarli vengono ahimè ghiacciate di colpo con dolore e paura al solo pensiero dell'avvicinarsi di Gennaio e di ciò che ne verrà dopo.  :(

1689671[/snapback]

appunto come hai detto te dipende non solo dai giocatori(che fino ad adesso sono stati impeccabili sotto tanti aspetti) ma anche da terzi.

gennaio ci dira' qualcosa,intanto godiamoci questa posizione di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIUDETE STO TOPIC.

:lol:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

1689659[/snapback]

ho chiesto un parere da voi ,non e' mio intento gufare ne tantomeno portare sfiga!!!

chiedere delle riflessioni e' lecito credo...

1689666[/snapback]

c'ho messo appositamente una faccina. :lol:

 

 

Vuoi la mia riflessione?

 

NON LO SO.

 

NON LO VOGLIO SAPERE.

 

GODO ALLA GIORNATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIUDETE STO TOPIC.

:lol:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

1689659[/snapback]

ho chiesto un parere da voi ,non e' mio intento gufare ne tantomeno portare sfiga!!!

chiedere delle riflessioni e' lecito credo...

1689666[/snapback]

c'ho messo appositamente una faccina. :lol:

 

 

Vuoi la mia riflessione?

 

NON LO SO.

 

 

GODO ALLA GIORNATA.

1689693[/snapback]

hai ragione,GODIAMOCI ALLA GIORNATA

 

SO CONTENTO COME UN FIJO DE 7 ANNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo al titolo:

 

NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

Stò bene così, me devo divertì, devo vedé uno stadio degno de tal nome. Veniamo dall'inferno e siamo nelle mani sbagliate. Per cui m'accontento di qualsiasi cosa che non sia una salvezza lurida ottenuta all'ultima giornata da un gruppo de mercenari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo al titolo:

 

NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

Stò bene così, me devo divertì, devo vedé uno stadio degno de tal nome. Veniamo dall'inferno e siamo nelle mani sbagliate. Per cui m'accontento di qualsiasi cosa che non sia una salvezza lurida ottenuta all'ultima giornata da un gruppo de mercenari.

1689703[/snapback]

giusta anche questa osservazione MA TUTTO QUESTO ENTUSIASMO ME HA FATTO DIMENTICARE TUTTE LE VICISSITUDINI CHE NOI SAPPIAMO,quando ho sentito 5000 presenze allo stadio sono ritornato indietro nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comprano una punta e un terzino sinistro bravi annamo in........SERIE B............aspetta però èèèè.............un attimino che............. :sgrat2::sgrat2::sgrat2:.........ce voleva èèè......quanno parlo io sò peggio dè li cani la là chiesa......... :sgrat::sgrat::sgrat:

post-4190-1258303978_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se comprano una punta e un terzino sinostro bravi annamo in........SERIE B

1689708[/snapback]

 

ecco qua :ph34r: io mi accontenterei se non vendessero nessuno!! ;)

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se comprano una punta e un terzino sinostro bravi annamo in........SERIE B

1689708[/snapback]

 

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2: :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIA PORCA MADONNN...........UNO STADIO PIENO COME 15-20 ANNI FA'!!!!!!,VOJO RITORNARE A CASA CHE NON C'HO PIU' VOCE E ME RITORNA LU MERCOLEDI DOPO,ME VOJO GODE' QUESTO MAGICO MOMENTO E BASTA

 

 

STO GUASTO C'HA RAGIONE,BISOGNA GODERSI LA GIORNATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che il gruppo valga molto di piu di un terzino e di una punta, una squadra che regge in 10 mantenendo la vittoria sull'1 a 0 vale molto, molto di piu di rinforzi sto gruppo non ha bisogno di nessuno ora come ora.

Ora so che verro criticato, ma come è giusto che esponga le mie idee.

A me pare che gli acquisti fatti,voluti, sia dall'allenatore che dai dirigineti, ad OGGI, siano stati azzeccati, si sia creato un gruppo fortissimo,lo spogliatoio conta piu di avere un gilardino (ma quanno mai) in rosa, e questo è merito sia dei giocatori stessi, che dell'allenatore che dei dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che il gruppo valga molto di piu di un terzino e di una punta, una squadra che regge in 10 mantenendo la vittoria sull'1 a 0 vale molto, molto di piu di rinforzi sto gruppo non ha bisogno di nessuno ora come ora.

Ora so che verro criticato, ma come è giusto che esponga le mie idee.

A me pare che gli acquisti fatti,voluti, sia dall'allenatore che dai dirigineti, ad OGGI, siano stati azzeccati, si sia creato un gruppo fortissimo,lo spogliatoio conta piu di avere un gilardino (ma quanno mai) in rosa, e questo è merito sia dei giocatori stessi, che dell'allenatore che dei dirigenti.

1689719[/snapback]

 

te quoto a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che il gruppo valga molto di piu di un terzino e di una punta, una squadra che regge in 10 mantenendo la vittoria sull'1 a 0 vale molto, molto di piu di rinforzi sto gruppo non ha bisogno di nessuno ora come ora.

Ora so che verro criticato, ma come è giusto che esponga le mie idee.

A me pare che gli acquisti fatti,voluti, sia dall'allenatore che dai dirigineti, ad OGGI, siano stati azzeccati, si sia creato un gruppo fortissimo,lo spogliatoio conta piu di avere un gilardino (ma quanno mai) in rosa, e questo è merito sia dei giocatori stessi, che dell'allenatore che dei dirigenti.

1689719[/snapback]

io sono rimasto impressionato dall'atteggiamento che hanno avuto oggi in 10 contro 11 in gran parte della partita!!!veramente encomiabili!!!

 

 

che siano,forse,andate via quelle due pedine che l'anno scorso mettevano subbuglio e zizzania all'interno dello spogliatoio?(e mi avete capito a chi mi riferiscvo senza fare nomi)

chi lo sa..............

 

 

che sia cambiata quest'anno la mentalita' di stare in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io capisco tutto, pero sino ad adesso tocca anche di che per creà armonia all'interno dello spoiatoio, accontentando tutti, coccolandoli tutti, i dirigenti devono da serenità alla squadra no? e me pare che sino ad adesso lo stiano dimostrando, quindi per me, sino ad oggi stanno facendo un lavoro egregio insieme all'allenatore e ai giocatori stessi.

L'anno scorso, visto che se ne parla, le prime donne, creano sempe zizzania,che poi di risultati non ne hanno portati ma hano solo sfasciato qualche cosa che ci si era lavorato dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIUDETE STO TOPIC.

:lol:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

1689659[/snapback]

ho chiesto un parere da voi ,non e' mio intento gufare ne tantomeno portare sfiga!!!

chiedere delle riflessioni e' lecito credo...

1689666[/snapback]

c'ho messo appositamente una faccina. :lol:

 

 

Vuoi la mia riflessione?

 

NON LO SO.

 

NON LO VOGLIO SAPERE.

 

GODO ALLA GIORNATA.

1689693[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che il gruppo valga molto di piu di un terzino e di una punta, una squadra che regge in 10 mantenendo la vittoria sull'1 a 0 vale molto, molto di piu di rinforzi sto gruppo non ha bisogno di nessuno ora come ora.

Ora so che verro criticato, ma come è giusto che esponga le mie idee.

A me pare che gli acquisti fatti,voluti, sia dall'allenatore che dai dirigineti, ad OGGI, siano stati azzeccati, si sia creato un gruppo fortissimo,lo spogliatoio conta piu di avere un gilardino (ma quanno mai) in rosa, e questo è merito sia dei giocatori stessi, che dell'allenatore che dei dirigenti.

1689719[/snapback]

 

 

 

Sò pienamente d'accordo, però a la lunga un campioneto difficile come questo se tè manca PERNA e TOZZI BORSOI è sempre infortunato cè vole un'andra puntarella......e un difensore........FIDETE.... ;).....e magari lu difensore fosse GRANDONI, e la puntarella quella che penso io allora..........

post-4190-1258305057_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se comprano una punta e un terzino sinistro bravi annamo in........SERIE B............aspetta però èèèè.............un attimino che............. :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:.........ce voleva èèè......quanno parlo io sò peggio dè li cani la là chiesa.........  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

1689708[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che il gruppo valga molto di piu di un terzino e di una punta, una squadra che regge in 10 mantenendo la vittoria sull'1 a 0 vale molto, molto di piu di rinforzi sto gruppo non ha bisogno di nessuno ora come ora.

Ora so che verro criticato, ma come è giusto che esponga le mie idee.

A me pare che gli acquisti fatti,voluti, sia dall'allenatore che dai dirigineti, ad OGGI, siano stati azzeccati, si sia creato un gruppo fortissimo,lo spogliatoio conta piu di avere un gilardino (ma quanno mai) in rosa, e questo è merito sia dei giocatori stessi, che dell'allenatore che dei dirigenti.

1689719[/snapback]

 

 

 

Sò pienamente d'accordo, però a la lunga un campioneto difficile come questo se tè manca PERNA e TOZZI BORSOI è sempre infortunato cè vple un'andra puntarella......FIDETE.... ;).....e magari fosse quella che penso io allora..........

1689742[/snapback]

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che il gruppo valga molto di piu di un terzino e di una punta, una squadra che regge in 10 mantenendo la vittoria sull'1 a 0 vale molto, molto di piu di rinforzi sto gruppo non ha bisogno di nessuno ora come ora.

Ora so che verro criticato, ma come è giusto che esponga le mie idee.

A me pare che gli acquisti fatti,voluti, sia dall'allenatore che dai dirigineti, ad OGGI, siano stati azzeccati, si sia creato un gruppo fortissimo,lo spogliatoio conta piu di avere un gilardino (ma quanno mai) in rosa, e questo è merito sia dei giocatori stessi, che dell'allenatore che dei dirigenti.

1689719[/snapback]

 

 

 

Sò pienamente d'accordo, però a la lunga un campioneto difficile come questo se tè manca PERNA e TOZZI BORSOI è sempre infortunato cè vple un'andra puntarella......FIDETE.... ;).....e magari fosse quella che penso io allora..........

1689742[/snapback]

quale sarebbe quill'andra puntarella?

quella che c'hai come immagine nei tuoi post? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

sogna,sogna......................... :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati sono importantissimi per carità ma a me quello che fa amare questa squadra è lo spirito con cui giocano ... le palle che c'hanno , l'unità del gruppo

a vedelle so FERE non so 11 checche come non molto tempo fa

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i risultati sono importantissimi per carità ma a me quello che fa amare questa squadra è lo spirito con cui giocano ... le palle che c'hanno , l'unità del gruppo

a vedelle so FERE non so 11 checche come non molto tempo fa

1689755[/snapback]

ao la bandierina che tenevi in mano a fine partita è un cimelio d'andri tembi...manco ce volevo crede quanno me l'hai fatta vedè :lol::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.