Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

FIN DOVE PUO' ARRIVARE LA TERNANA?

Messaggi raccomandati

secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

 

oppure che (e me gratto li cojoni a nome de tutti) ce portano in B pijano finalmente li soldi de jimenez il valore della squadra aumenta e ce vendono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

 

oppure che (e me gratto li cojoni a nome de tutti) ce portano in B pijano finalmente li soldi de jimenez il valore della squadra aumenta e ce vendono...

1690560[/snapback]

 

ancora co li soldi de jimenez???? :lol:

ma vi rendete conto che ogni mese che passa luis vale di meno?

tra un po jimenez se l'artrovano su lu groppone con valore pari a poco più di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

 

oppure che (e me gratto li cojoni a nome de tutti) ce portano in B pijano finalmente li soldi de jimenez il valore della squadra aumenta e ce vendono...

1690560[/snapback]

 

 

[attachmentid=69678] [attachmentid=69679]

 

 

Anche se secondo me tra un po' il cileno decerebrato fanno prima a venderlo a peso col valore di mercato che c'ha adesso (e che sta continuando a perdere)....

post-2728-1258394537.jpg

post-2728-1258394548.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

 

oppure che (e me gratto li cojoni a nome de tutti) ce portano in B pijano finalmente li soldi de jimenez il valore della squadra aumenta e ce vendono...

1690560[/snapback]

Basta che riescano a trovà l'acquirenti!!De sti tempi ,sai com'è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

 

oppure che (e me gratto li cojoni a nome de tutti) ce portano in B pijano finalmente li soldi de jimenez il valore della squadra aumenta e ce vendono...

1690560[/snapback]

 

ancora co li soldi de jimenez???? :lol:

ma vi rendete conto che ogni mese che passa luis vale di meno?

tra un po jimenez se l'artrovano su lu groppone con valore pari a poco più di zero

1690561[/snapback]

sta storia de jimenez e' diventata una barzelletta e poi c'avevano 2 capitali veri(come karja e candreva)e se li sono lasciati sfuggire.

jimenez fra un po' ritorna da noi perche' nessuno lo vuole(in serie B non sarebbe male :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

alla prima ipotesi non ce credo, me pare troppo da dietrologo.

sulla seconda dissento su un punto: la società non ha alcun interesse ad andare in serie B, ma se capita de annacce, ce va.

il problema è che l'obiettivo primario è sempre e comunque quello di abbassare i costi, per cui se qualcuno a gennaio vuole che so- piccioni - questi glie lo girano subito.

secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non partimo sempre prevenuti....dico solo questo, alla 13a de campionato, se ce sta gruppo, e serenità, pure la dirigenza stara a fa un buon lavoro o tocca sempre sputà a dosso così giusto perchè stanno antipatici ?

1689995[/snapback]

 

tu secondo me qualche problemino ce l'hai...

e mica solo grammaticale

:ciao:

1690002[/snapback]

io penserei ai tuoi de problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io la penso diversamente da uno de voi, ce sra dio bono la facoltà de pensa come cazzo me pare una cosa? io guardo all'oggi non al passato, poi oh ce sta anche da di che non semo tutti ugualie che potemo pensà diversamente la cosa no?

Ce sta bisogno de offende per esprimere concetti ?

Manco i trogloditi

Modificato da TheGeek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo cinque anni questa società continua ad essere un enigma imperscrutabile. In ogni caso, se riuscissero ad andare in B senza cacciare una lira, non credo che gli farebbe così schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ocietà non ha fatto niente di diverso rispetto agli anni scorsi .

Ha ceduto a zero euro un giocatore che fa la differenza in C ( Papini, non Rigoni ) e non lo ha rimpiazzato .

ha di fatto i fuori rosa , ( Cardona e Ginestra ) e ha una rosa ristretta , che ha solo parzialmente coperto con l'esplosione di alcuni giovani .

Lo scenario è lo stesso degli anni passati .

Cosa è cambiato?

Il gruppo

Sono partiti coloro che condizionavano nel bene e nel male le sorti della squadra e il mister evidentemente ha saputo gestire bene il gruppo , al di là delle disquisizioni tattiche che alla fine interessano poco se vengono i risultati .

Dove può arrivare la squadra ?

Qui sta il grande interrogativo e il mercato di gennaio sarà la cartina tornasole di ciò che saranno le vere ambizioni .

Se la società vuole la promozione , male che va , si disputano i play-off , ma se non vogliono salire , state tranquilli che faranno in modo che alla fine ci piazzeremo al 6° posto ( come fecero nell'anno disgraziato della retrocessione dalla A alla B , dove ne andarono in A in 6 e noi arrivammo settimi ... per puro caso ... )

Per ora sto alla finestra e non mi entusiasmerò , se non verso aprile , quando lì si saprà con precisione che campionato staremo disputando .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se io la penso diversamente da uno de voi, ce sra dio bono la facoltà de pensa come cazzo me pare una cosa? io guardo all'oggi non al passato, poi oh ce sta anche da di che non semo tutti ugualie che potemo pensà diversamente la cosa no?

Ce sta bisogno de offende per esprimere concetti ?

Manco i trogloditi

1690585[/snapback]

allora rispondi a quello che t'ho chiesto per piacere Jonas III dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ocietà non ha fatto niente di diverso rispetto agli anni scorsi .

Ha ceduto a zero euro un giocatore che fa la differenza in C ( Papini, non Rigoni ) e non lo ha rimpiazzato .

ha di fatto i fuori rosa , ( Cardona e Ginestra ) e ha una rosa ristretta , che ha solo parzialmente coperto con l'esplosione di alcuni giovani .

Lo scenario è lo stesso degli anni passati .

Cosa è cambiato?

Il gruppo

Sono partiti coloro che condizionavano nel bene e nel male le sorti della squadra e il mister evidentemente ha saputo gestire bene il gruppo , al di là delle disquisizioni tattiche che alla fine interessano poco se vengono i risultati .

Dove può arrivare la squadra ?

Qui sta il grande interrogativo e il mercato di gennaio sarà la cartina tornasole di ciò che saranno le vere ambizioni .

Se la società vuole la promozione , male che va , si disputano i play-off , ma se non vogliono salire , state tranquilli che faranno in modo che alla fine ci piazzeremo al 6° posto ( come fecero nell'anno disgraziato della retrocessione dalla A alla B , dove ne andarono in A in 6 e noi arrivammo settimi ... per puro caso ... )

Per ora sto alla finestra e non mi entusiasmerò , se non verso aprile , quando lì si saprà con precisione che campionato staremo disputando .

1690592[/snapback]

 

Quello che dici non fa una grinza.. ma come ho scritto in un topic di qualche tempo fa mi sfugge il motivo per cui questa società sia venuta a terni, mi sfuggono, almeno razionalmente, i loro obiettivi e il perchè non abbiano voluto vendere quando tutto o quasi era ormai compromesso (ricordate quando chiesero 20 mln di euro??). Non conoscendo queste fondamentali premesse e mancando ancora oggi la piu elementare trasparenza rimangono completamente imprevedibili.

Certo una squadra con giovani importanti, lanciata verso la serie b e con un pubblico ritrovato diventerebbe anche piu appetibile sul mercato..un motivo in piu per sostenè sti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora godemoce sto momento,non fasciamoce la capoccia prima de scocciaccela..............sostenemo sti ragazzi che so' veramente COMMOVENTI......................AVANTI TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se io la penso diversamente da uno de voi, ce sra dio bono la facoltà de pensa come cazzo me pare una cosa? io guardo all'oggi non al passato, poi oh ce sta anche da di che non semo tutti ugualie che potemo pensà diversamente la cosa no?

Ce sta bisogno de offende per esprimere concetti ?

Manco i trogloditi

1690585[/snapback]

allora rispondi a quello che t'ho chiesto per piacere Jonas III dai

1690621[/snapback]

marchè, ma perchè devi aggredi per di le cose ? la pensamo diversamente, amen, io non ne faccio una tragedia, ma dicerto sto attento a parole e sfotton che danno fastidio, spero che pure tu capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, me dispiace dillo e spero che cio non sia vero, le cose che possono accadere so queste:

 

1) li giocatori stanno a da il massimo, su consiglio della dirigenza, pe cercà de salvasse prima de gennaio e pe sta alti in classifica, pe poi esse vennuti  a società e a prezzi più importanti. Se ce se pensa bene  fa comodo a tutti e due.

 

2) la società vuole veramente andare in b....pe poi venne tutti li giocatori boni e non comprà niciuno

 

 

questi sono i due pensieri che, mio malgrado, mi girano nella testa...... dio canaja

1690548[/snapback]

alla prima ipotesi non ce credo, me pare troppo da dietrologo.

sulla seconda dissento su un punto: la società non ha alcun interesse ad andare in serie B, ma se capita de annacce, ce va.

il problema è che l'obiettivo primario è sempre e comunque quello di abbassare i costi, per cui se qualcuno a gennaio vuole che so- piccioni - questi glie lo girano subito.

secondo me.

1690579[/snapback]

 

secondo me se una società non vole annà in serie b,anche se le occasioni ci sono, il modo pe non annacce lo trova....e noi la sapemo bene sta cosa (mancata promozione in a quando andavano su sei squadre e noi semo arrivati 7 perdenno tutto il girone de ritorno). Quando tu mi dici che la sociètà tende ad abbassare i costi, sono daccordo con te....ma, sempre secondo il mio punto di vista, cerca sempre de guadagnacce il più possibile!! un conto se venni piccioni co la ternana in zona play out, un conto se lo venni da prima in classifica!!

 

io anche quest'anno ho fatto l'abbonamento e sono felice quando vedo i giocatori onorare la maglia....ma le forti delusioni degli ultimi anni (non solo dovute alla ternana ma al calcio in generale) mi hanno reso molto ma molto diffidente.

A me , a di la verità, li giocatori che da una stagione all'altra se trasformano da calciatori mediocri a buon giocatori me puzzano un po......sarò fatto male io!!

 

Cmq anche io cerco di godermi il momento....consapevole del fatto che una delusione in più o una in meno non mi cambia un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se io la penso diversamente da uno de voi, ce sra dio bono la facoltà de pensa come cazzo me pare una cosa? io guardo all'oggi non al passato, poi oh ce sta anche da di che non semo tutti ugualie che potemo pensà diversamente la cosa no?

Ce sta bisogno de offende per esprimere concetti ?

Manco i trogloditi

1690585[/snapback]

allora rispondi a quello che t'ho chiesto per piacere Jonas III dai

1690621[/snapback]

marchè, ma perchè devi aggredi per di le cose ? la pensamo diversamente, amen, io non ne faccio una tragedia, ma dicerto sto attento a parole e sfotton che danno fastidio, spero che pure tu capirai

1690688[/snapback]

non sò chi tu sia. qui non si tratta di aggressioni. Premettendo che JONAS III è na gran battuta B-)

 

Te hai detto che la società stà lavorando bene e bisogna darne atto dando del prevenuto a chi non lo pensa. Ora, t'ho anche elencato i miei motivi, me spieghi i tuoi?

 

Va bene così gentile? Sicuramente me starò a scontrà co SERSE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.