Vai al contenuto
David

GENTILI AMICI ALL'ASCOLTO...

Messaggi raccomandati

"GENTILI AMICI ALL'ASCOLTO......", UN SUCCESSO!!!

 

22 Dicembre 2009 23.05 - di Radio Galileo - Fonte: Radio Galileo - cod.210484

 

 

 

Un successo inaspettato quello che sta riscuotendo il libro scritto da Ivano Mari " Gentili amici all'ascolto ...." che racconta 25 anni di curiosità, aneddoti, curiosità, gioie e delusioni al seguito della Ternana.

Positivi i commenti di coloro che hanno già letto, e sono tantissimi, la pubblicazione delle Edizioni Galileo che raccontano di un libro appassionante, di facile lettura, ricco di episodi difficilmente immaginabili da chi è all'ascolto della radio e ricco di tante interessanti foto.

Insomma, stando alle impressioni di coloro che hanno già avuto modo di leggerlo potrebbe essere la soluzione ideale per un gradito regalo di Natale.

Il libro si trova presso le librerie Alterocca, Corso Tacito, Goldoni, in via I° Maggio, Nuova in viale della Stazione, Jolicart, zona Polymer, Libreria Carioca, Borgo Rivo, Libreria del Borgo, Borgo Bovio e Cinecittà Video in viale della Stazione.

Il prezzo del libro di Ivano Mari è di euro 16.

 

terninrete.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso oggi!

complimenti....

 

m'è particolarmente piaciuta, finora,la sottile frecciatina a DiCanio ;)

 

Belle le foto, tutte, da quelle che raccontano i "dietro le quinte" a quelle delle tifoserie, ivi comprese quelle prese da questo sito (che compare nei ringraziamenti finali)

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto come regalo di Natale a me è piaciuto e condivido con chi lo ha definito di facile lettura ed interessante complimenti Ivano e grazie di aver condiviso le tue esperienze con tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi in quel di Siena grazie a Ivano che me lo ha spedito.Letto in mezza giornata,Ivano sei una parte della storia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho finito di leggere oggi.

Mi sorge una domanda:

 

ma con 25anni al seguito della Ternana, Ivano mio, non potevi mettere in copertina una tua foto con una sciarpa rossoverde o con lo sfondo del Liberati, piuttosto che quella foto di Torino? (Poi proprio il Torino...che c'ha rubato una delle partite più importanti della storia..).

 

Bel libro, simpatico e per me, con qualche notizia nuova e qualche tua disavventura a volte simpatica.

 

Ganzo Ivà..complimenti e complimenti anche x la memoria. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ce sta pure citato il Forum... :)

 

..grazie Iva'....

1709783[/snapback]

scusa ma a che pagina?? io l'ho letto tutto ma nn mi ricordo del forum :unsure:

1710536[/snapback]

Stà alla fine del libro, dopo tutte le foto e le 2 pagine bianche. è una pagina bianca con in basso scritti i ringraziamenti al sito per alcune foto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ce sta pure citato il Forum... :)

 

..grazie Iva'....

1709783[/snapback]

scusa ma a che pagina?? io l'ho letto tutto ma nn mi ricordo del forum :unsure:

1710536[/snapback]

Stà alla fine del libro, dopo tutte le foto e le 2 pagine bianche. è una pagina bianca con in basso scritti i ringraziamenti al sito per alcune foto! ;)

1710614[/snapback]

ah ok, visto ora, grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.