Vai al contenuto
David

GENTILI AMICI ALL'ASCOLTO...

Messaggi raccomandati

Dal 10 dicembre nelle migliori librerie.

 

l'ho letto adesso sul roll di telegalileo,dovrebbe esse bello :)

 

DAJE IVANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' IMMINENTE L'USCITA DEL LIBRO DI IVANO MARI

5 Dicembre 2009 19.23 - di Radio Galileo - Fonte: Radio Galileo - cod.208415

 

"Gentili Amici all'Ascolto...." è il titolo del libro edito dalle Edizioni Galileo

 

Da giovedì prossimo 10 dicembre sarà in vendita il libro “ Gentili amici all’ascolto…. “ scritto da Ivano Mari, giornalista ternano che da 25 anni racconta a radio Galileo con le sue radiocronache, e non solo, le vicende calcistiche della Ternana sia in casa che in trasferta.

L’appassionato radiocronista, autore anche degli apprezzatissimi video sulle promozioni della Ternana, in questo suo lavoro racconta gli episodi più curiosi, gli aneddoti, che gli sono capitati in giro per l’Italia al seguito della squadra rossoverde. Contestualizzando il tutto con le vicende sportive delle Fere.

Le oltre 200 pagine sono corredate da più di 170 foto, molte inedite ed assolutamente originali, che illustrano i momenti più significativi degli ultimi 25 anni in rossoverde.

Affascinante l’album dei ricordi con tanti protagonisti dello sport e con tanti personaggi che hanno fatto parte della redazione di radio Galileo oltre ad alcune affascinanti foto dedicate ai grandi bomber: Borgobello, Zampagna, Jimenez, Miccoli, Frick, Doto, Borrello, Tozzi Borsoi. Il libro che sarà in vendita presso la libreria Alterocca in Corso Tacito e presso Cinecittà Video di Viale della Stazione, è edito dalle edizioni Galileo.

Il suo prezzo di vendita è di 16 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL LIBRO " GENTILI AMICI ALL'ASCOLTO....." E' DA OGGI IN LIBRERIA!

 

Da oggii 8 dicembre è in vendita il libro “ Gentili amici all’ascolto…. 25 anni di aneddoti, curiosità, gioie e delusioni al seguito dell Ternana “ scritto da Ivano Mari.

In questo lavoro racconto gli episodi più curiosi, gli aneddoti, che mi sono capitati in giro per l’Italia al seguito della squadra rossoverde. Contestualizzando il tutto con le vicende sportive delle Fere.

Le oltre 200 pagine sono corredate da più di 170 foto, molte inedite ed assolutamente originali, che illustrano i momenti più significativi degli ultimi 25 anni in rossoverde.

Affascinante l’album dei ricordi con tanti protagonisti dello sport e con tanti personaggi che hanno fatto parte della redazione di radio Galileo oltre ad alcune affascinanti foto dedicate ai grandi bomber: Borgobello, Zampagna, Jimenez, Miccoli, Frick, Doto, Borrello, Tozzi Borsoi. Il libro che sarà in vendita presso la libreria Alterocca in Corso Tacito, la libreria Goldoni in via 1° maggio e presso Cinecittà Video di Viale della Stazione, è edito dalle edizioni Galileo.

 

 

nota di ivano mari su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquistato!...è spettacolare...ivano racconta tutto quello che gli è capitato nel corso della sua vita al seguito della ternana...ve lo consiglio.

Io già l'ho quasi finito da legge :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere se il libro su può acquistare anche in altre librerie fuori da Terni !!!!

 

:)  :)

1702420[/snapback]

 

 

che sappia io no...i negozi che lo vendono sono cinecittà video,libreria goldoni e libreria alterocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.