Vai al contenuto
ternano_84

giulianova-ternana LIVE

Messaggi raccomandati

dalla prossima cominciamo a mette dentro perna o alessandro per favore... Tozzi Borzoi attualmente è buono (forse) per la panchina

1700802[/snapback]

 

(me permetto de esprime un opinione)

il problema è che nessuno disconosce a tozzi quello che ha fatto sti anni pe noi salvandoce il culo. E' che in queste condizioni purtroppo se non viene servito ma soprattutto se non ritrova la forma a causa dell'età e degli infortuni subiti difficilmente può dar man forte alla causa rossoverde. Quindi un attaccante importante farebbe comodo anche per coprire questa incognita che abbiamo in avanti, perchè non possiamo sempre appellarci ai santi di miracolare ogni partita de Tozzi.

1700805[/snapback]

beh l'eta' cazzo,ha 29 anni anni mica ce ne ha 36!!!!

 

 

fino a 32-33 anni a palloni ci giochi insomma....

1700807[/snapback]

 

se le ginocchia te reggono si.

però non è che si n'giovinotto che stai in parabola ascendente e quindi poi dire "bè dai non so da buttà a 23 anni". penso che a 29 l'infortuni che sè preso li senta de più rispetto a uno de 22. no?

1700810[/snapback]

quello sicuramente,ma il discorso secondo me e' un altro:

 

1)tozzi borsoi e' un giocatore d'area di rigore e non si puo' pretendere che un giocatore di oltre 190cm e di una stazza possente possa arretrare nella trequarti e recuperare palloni giocabili

2)se sulla fascia non c'e' nessuno(fatta eccezione per qualche cross di noviello) che gli mette sulla testa palloni utili da buttare dentro e' inutile che li davanti c'hai una punta di peso come lui e con queste caratteristiche

3)e' del tutto inutile e controproducente fargli dei lanci lunghi a scavalcare il centrocampo perche 9 volte su dieci perde palla e favorisce le ripartenze dei giocatori avversari.

vista la partita di oggi al fadini di giulianova tozzi borsoi e' stato quasi sempre servito in questo modo ,poi che non e' in forma perfetta possiamo essere anche d'accordo ma intanto mettigli sulla capoccia palloni giocabili che prima o poi dentro te la butta

4)secondo me affiancagli un'altra punta e' una ipotesi da non sottovalutare;perna secondo me e' un doppione ma un giocatore scattante e veloce come alessandro puo' dargli manforte li davanti

1700815[/snapback]

 

quoto. ;)

però un'altro lo prenderei comunque pe coprire eventuali ricadute o partite poco producenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la notizia della giornata e' la sconfitta interna del verona contro il rimini,che peraltro fuori casa gioca malino,e il fatto che la classifica la davanti inizia ad accorciarsi,qualcuno lo prende come un brutto segno,io invece dico che se ci sono molte squadre a lottare per la prima posizione e conseguentemente per i play off e' positivo,nel senso che non ci sono squadroni in fuga come,per es.,e' il novare nell'altro girone,questo vuol dire che in ogni partita puo' succedere qualsiasi risulatato e parecchie squadre hanno pari chance di vincere il campionato.

io credo che sia l'anno buono per arrivare fino in fondo a lottare per la serie B e se mascella dice il vero deve fare qualcosa di importante al mercato:urgono una punta forte,un laterale di centrocampo che sia un alternatica a concas e piccioni,un difensore di fascia sinistra che sappia spingere un po piu' di bertoli,oggi peraltro tra i migliori.

poi c'e' anche DI DEO che e' iimportante e lui e' come un altro acquisto

domenica viene la reggiana che e' una squadra che non si chiude ma se la gioca,con queste squadre la ternana ha dimostrato di fare le migliori partite,io sono fiducioso ;)

un ultima nota sulla partita di oggi:quando legamo lu porco eccessivamente ce beccamo,ci siamo fatti schiacciare troppo e questo e' colpa del nostro mister che per me non ha fatto i cambi giusti e al momento giusto, e questo putoppo non e' una novita' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la notizia della giornata e' la sconfitta interna del verona contro il rimini,che peraltro fuori casa gioca malino,e il fatto che la classifica la davanti inizia ad accorciarsi,qualcuno lo prende come un brutto segno,io invece dico che se ci sono molte squadre a lottare per la prima posizione e conseguentemente per i play off e' positivo,nel senso che non ci sono squadroni in fuga come,per es.,e' il novare nell'altro girone,questo vuol dire che in ogni partita puo' succedere qualsiasi risulatato e parecchie squadre hanno pari chance di vincere il campionato.

io credo che sia l'anno buono per arrivare fino in fondo a lottare per la serie B e se mascella dice il vero deve fare qualcosa di importante al mercato:urgono una punta forte,un laterale di centrocampo che sia un alternatica a concas e piccioni,un difensore di fascia sinistra che sappia spingere un po piu' di bertoli,oggi peraltro tra i migliori.

poi c'e' anche DI DEO che e' iimportante e lui e' come un altro acquisto

domenica viene la reggiana che e' una squadra che non si chiude ma se la gioca,con queste squadre la ternana ha dimostrato di fare le migliori partite,io sono fiducioso ;)

un ultima nota sulla partita di oggi:quando legamo lu porco eccessivamente ce beccamo,ci siamo fatti schiacciare troppo e questo e' colpa del nostro mister che per me non ha fatto i cambi giusti e al momento giusto, e questo putoppo non e' una novita' :(

1700825[/snapback]

comunque il comportamento della ternana oggi non mi ha fatto presagire nulla di confortante,speriamo bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la notizia della giornata e' la sconfitta interna del verona contro il rimini,che peraltro fuori casa gioca malino,e il fatto che la classifica la davanti inizia ad accorciarsi,qualcuno lo prende come un brutto segno,io invece dico che se ci sono molte squadre a lottare per la prima posizione e conseguentemente per i play off e' positivo,nel senso che non ci sono squadroni in fuga come,per es.,e' il novare nell'altro girone,questo vuol dire che in ogni partita puo' succedere qualsiasi risulatato e parecchie squadre hanno pari chance di vincere il campionato.

io credo che sia l'anno buono per arrivare fino in fondo a lottare per la serie B e se mascella dice il vero deve fare qualcosa di importante al mercato:urgono una punta forte,un laterale di centrocampo che sia un alternatica a concas e piccioni,un difensore di fascia sinistra che sappia spingere un po piu' di bertoli,oggi peraltro tra i migliori.

poi c'e' anche DI DEO che e' iimportante e lui e' come un altro acquisto

domenica viene la reggiana che e' una squadra che non si chiude ma se la gioca,con queste squadre la ternana ha dimostrato di fare le migliori partite,io sono fiducioso ;)

un ultima nota sulla partita di oggi:quando legamo lu porco eccessivamente ce beccamo,ci siamo fatti schiacciare troppo e questo e' colpa del nostro mister che per me non ha fatto i cambi giusti e al momento giusto, e questo putoppo non e' una novita' :(

1700825[/snapback]

comunque il comportamento della ternana oggi non mi ha fatto presagire nulla di confortante,speriamo bene.....

1700826[/snapback]

il primo tempo avemo giocato discretamente bene senza rischiare nulla,nel secondo tempo abbiamo arretrato,ma comunque abbiamo lottato e questa e' una buona notizia,dopo la scoppola contro il real non era facile,come non sara' facile per nessuno fare punti al fadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ......IN CITTA' CIRCOLANO STRANE VOCI.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ...........vedemo alle 16,30 se sò VERE..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1700563[/snapback]

Fino ad adesso le solite malelingue :ph34r::ph34r::ph34r:

1700619[/snapback]

.......UN BRODINO..???... :ph34r::ph34r: .....MALEDETTE MALELINGUE...... :ph34r::ph34r:

1700811[/snapback]

ce semo giocati lu cafone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato mo a casa:

- partita davvero bruttina in cui la Ternana ha fatto pochissimo in fase di costruzione e in un paio di occasioni nel secondo tempo per il Giulianova abbiamo rischiato tantissimo...buona dose di sofferenza finale...

- campo in pessime condizioni e 'stadio' davvero fatiscente...alla fine della partita, dato che i riflettori non sono stati accesi si faceva fatica anche a vedere la palla...

- la nostra curva colorata e calorosa...mi ha fatto piacere salutare persone come Blues e rivedere gente che non incrociavo da tempo...

 

Tutto sommato...una bella giornata...

 

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ......IN CITTA' CIRCOLANO STRANE VOCI.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ...........vedemo alle 16,30 se sò VERE..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1700563[/snapback]

Fino ad adesso le solite malelingue :ph34r::ph34r::ph34r:

1700619[/snapback]

.......UN BRODINO..???... :ph34r::ph34r: .....MALEDETTE MALELINGUE...... :ph34r::ph34r:

1700811[/snapback]

ce semo giocati lu cafone :lol:

1700828[/snapback]

cafo dicce mbo ste strane voci? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato adesso da giulianova...abbiamo giocato benino il primo tempo anche se il giulianova in 2-3 occasioni si è reso pericoloso poi nel secondo tempo la partita l'ha fatta il giulianova e abbiamo rischiato molto...l'1-1 ci può stare.

per il resto gran bella trasferta...spettacolari i 300 ternani.

 

tra stasera e domani posterò qualche foto :)

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il destino della Ternana lo decide in primis la società ( creando una rosa competitiva , e per ora non è completa ), se ha obiettivi di vertice e appresso i giocatori , giocando sempre al meglio delle loro possibilità .

 

Il resto è solo riempimento ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di calcio in un campo dove si può vedere di tutto, tranne che una partita di calcio vera, mi sembra fuori luogo. Sembrava scapoli contro ammogliati al raggio vecchio. Campo da lottatori della serie C, com'è d'altronde sempre stata la nostra tifoseria. Mò capisco perchè a Giulianova Giorgini era considerato un "maestro", visto che Giorgini è l'anticalcio non me fa specie che fosse considerato tale in una squadra rispettabile, per caità, ma che gioca in un campo 2 metri x due di patate. In campi del genere decidono gli episodi. A noi è andata bene subito, loro hanno sculato il gol ma poi hanno legittimato con 3 occasioni nitide per raddoppiare; per come si era messa, va bene il pari. La Ternana conferma anche oggi un certo calo fisico, e la cosa è preoccupante. La classifica play-off si accorcia, e questo non va bene, siamo appena 4 punti sopra la sesta. Bel tifo davvero nel primo tempo, anche grazie alle "belle forme" che ho visto in curva oggi, siamo andati un pò scemando nella ripresa, per risprenderci sul finale. Polemiche su stì striscioni, alcuni ne avevano appesi svariati, fatti poi togliere da alcuni degli ultras. Ci vorrebbe più colore, almeno tutte bandierine allora. Tutto sommato va bene così, ho rivisto varie facce amiche, è sempre bella la trasferta, se vogliono toglierci pure questo, è proprio un mondo infame fatto da infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ......IN CITTA' CIRCOLANO STRANE VOCI.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ...........vedemo alle 16,30 se sò VERE..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1700563[/snapback]

Fino ad adesso le solite malelingue :ph34r::ph34r::ph34r:

1700619[/snapback]

.......UN BRODINO..???... :ph34r::ph34r: .....MALEDETTE MALELINGUE...... :ph34r::ph34r:

1700811[/snapback]

ce semo giocati lu cafone :lol:

1700828[/snapback]

cafo dicce mbo ste strane voci? :)

1700839[/snapback]

 

 

 

C'HO' CASA INTESTATA A ME....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che minuto ci hanno pareggiato? potevano anche risegnare mi sembra di aver capito o sbaglio?

grazie

1700829[/snapback]

hanno pareggiato al 68'

noi poi abbiamo avuto un occasione cone Bertoli che ha sfiorato il palo con un colpo di testa.

però il secondo tempo loro hanno spinto moltoe hanno avuto diverse occasioni e lu re magio ha legato lu porco poichè non siamo mai ripartiti in contropiede.

un tiro loro al 92 ha fatto la barba al palo! e un loro attccante se magnato un gol davanti a visi

il pareggio è buono comunque.. su quel campetto pure il verona e il pescara hanno rischiato di perdere B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'avemo 2 partite a casa, se famo minimo 4 punti significa che..... ;) .......se ne famo 1 in 2 partite interne significa che.... :ph34r::ph34r::ph34r: .........è sempre la solita vecchia storia da 5 anni a stà parte, e non vale la pena annasse a fasse pijà per culu a lu stadio.... ;)..........speramo che le MALELINGUE dè stà città (al 90% tutti rasta) sparano solo le cazzate e famo 4 punti oppure speramo anche 6 in 2 partite... ;)

post-4190-1260127815.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che minuto ci hanno pareggiato? potevano anche risegnare mi sembra di aver capito o sbaglio?

grazie

1700829[/snapback]

hanno pareggiato al 68'

noi poi abbiamo avuto un occasione cone Bertoli che ha sfiorato il palo con un colpo di testa.

però il secondo tempo loro hanno spinto moltoe hanno avuto diverse occasioni e lu re magio ha legato lu porco poichè non siamo mai ripartiti in contropiede.

un tiro loro al 92 ha fatto la barba al palo! e un loro attccante se magnato un gol davanti a visi

il pareggio è buono comunque.. su quel campetto pure il verona e il pescara hanno rischiato di perdere B-)

1700863[/snapback]

 

ti ringrazio GIOVANNI :) , pensavo c'avessero pareggiato più tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bo.. quest'anno sarà che ce dice culo.

pareggio sculato.

risultati delle altre ancora più sculati.

1700872[/snapback]

 

 

oggi t'ho visto a giulianova...quel cappello ti donava molto :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bo.. quest'anno sarà che ce dice culo.

pareggio sculato.

risultati delle altre ancora più sculati.

1700872[/snapback]

 

però Blues Rimini, Cosenza e Reggiana hanno vinto (certo non è che potevano perdere tutte) e la classifica si è accorciata.Ora siamo solo a 4 punti dalla sesta, qualche settimana fa ne avevamo 9!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo visto tre delle ultime quattro partite della ternana comincio seriamente a preoccuparmi e non vorrei che situazioni già viste tornino purtroppo a ripetersi.

 

andiamo con ordine.....partita con il ravenna giocata quasi tutta in dieci. tanta grinta ma anche tanta fortuna. il ravenna meritava ampiamente il pareggio. non raramente varcato la metà campo. anche in dieci si poteva fare di più.

 

cosenza ...partita indecente nel primo tempo e scarsa nella ripresa. solita grinta della squadra ma gioco zero e occasioni pure.

 

real marcianise....come sempre gioco zero e questa volta nemmeno la grinta.

 

giulianova.....partita oscena, l'impegno c'e stato ma gioco zero, palla che tra i piedi che scotta, zero tiri non si sono visti due passaggi di fila.

 

la prossima partita secondo me chiarirà molte cose sul futuro di questa squadra.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto quà e là, so tornato da poco da giulianova e ve posso dare la mia opinione.

Abbiamo giocato con una squadra davvero valida composta da giocatori giovani molto molto interessanti. Si so mangiati almeno due gol fatti...io non capisco come non si può non essere soddisfatti, la squadra ha corso, è stata messa sotto pressione è vero, ha un pò sculicchiato ma alla fine a preso un punto che per me è più che buono...ve ricordo che a inizio anno dopo la campagna non acquisti e si cessioni pensavamo tutti all'ultimo posto solitario o play out sicuri...vi ricordo che non ci va la società in campo, anche se sappiamo tutti che ci potremmo aspettare chissà cosa purtroppo fino a oggi domenica 6 dicembre io so davvero felice, so tornato e so soddisfatto per la bella giornata. Abbiamo ricordato Diego abbiamo tifato, ce semo divertiti siamo tornati in un discreto numero in trasferta, ci sono giocatori che devo riprendere la condizione come piccioni o che sono un pò di debito di ossigeno come concas...e allora??' ve devo ricordà quest'ultimi 4 anni dove eravamo in 30 a cantare in curva? siamo sereni pensiamo al presente ma purtroppo sempre consapevoli di aspettarci di tutto

 

 

l'ultima cosa..c'è chi giulianova-terni li fa con 170 km e chi con 344 km di strada....ma questa è un'altra cosa e ve giuro dalle ore 18 a ora 21.40 non riesco a smette de ride...gemelli casual ve amooo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devo correggere...dopo gli ultimi risultati visti oggi posso affermare che questo campionato è equilibratissimo e tolto il Verona (anche se oggi ha beccato) ce stanno squadre tutto sullo stesso piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto quà e là, so tornato da poco da giulianova e ve posso dare la mia opinione.

Abbiamo giocato con una squadra davvero valida composta da giocatori giovani molto molto interessanti. Si so mangiati almeno due gol fatti...io non capisco come non si può non essere soddisfatti, la squadra ha corso, è stata messa sotto pressione è vero, ha un pò sculicchiato ma alla fine a preso un punto che per me è più che buono...ve ricordo che a inizio anno dopo la campagna non acquisti e si cessioni pensavamo tutti all'ultimo posto solitario o play out sicuri...vi ricordo che non ci va la società in campo, anche se sappiamo tutti che ci potremmo aspettare chissà cosa purtroppo fino a oggi domenica 6 dicembre io so davvero felice, so tornato e so soddisfatto per la bella giornata. Abbiamo ricordato Diego abbiamo tifato, ce semo divertiti siamo tornati in un discreto numero in trasferta, ci sono giocatori che devo riprendere la condizione come piccioni o che sono un pò di debito di ossigeno come concas...e allora??' ve devo ricordà quest'ultimi 4 anni dove eravamo in 30 a cantare in curva? siamo sereni pensiamo al presente ma purtroppo sempre consapevoli di aspettarci di tutto

 

 

l'ultima cosa..c'è chi giulianova-terni li fa con 170 km e chi con 344 km di strada....ma questa è un'altra cosa e ve giuro dalle ore 18 a ora 21.40 non riesco a smette de ride...gemelli casual ve amooo :lol:  :lol:  :lol:

1700886[/snapback]

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto quà e là, so tornato da poco da giulianova e ve posso dare la mia opinione.

Abbiamo giocato con una squadra davvero valida composta da giocatori giovani molto molto interessanti. Si so mangiati almeno due gol fatti...io non capisco come non si può non essere soddisfatti, la squadra ha corso, è stata messa sotto pressione è vero, ha un pò sculicchiato ma alla fine a preso un punto che per me è più che buono...ve ricordo che a inizio anno dopo la campagna non acquisti e si cessioni pensavamo tutti all'ultimo posto solitario o play out sicuri...vi ricordo che non ci va la società in campo, anche se sappiamo tutti che ci potremmo aspettare chissà cosa purtroppo fino a oggi domenica 6 dicembre io so davvero felice, so tornato e so soddisfatto per la bella giornata. Abbiamo ricordato Diego abbiamo tifato, ce semo divertiti siamo tornati in un discreto numero in trasferta, ci sono giocatori che devo riprendere la condizione come piccioni o che sono un pò di debito di ossigeno come concas...e allora??' ve devo ricordà quest'ultimi 4 anni dove eravamo in 30 a cantare in curva? siamo sereni pensiamo al presente ma purtroppo sempre consapevoli di aspettarci di tutto

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea c'hà ragione.

Dopo cinqu'anni come quelli che avete visto tutti, accontentamoce de sta' squadretta. Non c'avranno soluzioni de gioco, non c'avranno quello che ve pare, ma non levano mai lu piede, corrono e non tirano a vacca. Ve pare pocu? Qualcuno se dimentica lo scorso anno, derby al Liberati compreso (secondo tempo vergognoso, ma è solo uno stupidissimo esempio).

Oggi a Giulianova dopo l'1-1 avremo anche rischiato tantissimo (è vero... meno male che è finita così), ma non c'hanno chiuso nella nostra metà campo. Io spesso la squadra l'ho vista salire, lottare per spizzare ogni pallone e provare scambi in velocità.

Quel che è certo è che stì bardasci non depongono mai l'ascia de guerra, sarò noioso ma è ciò che conta.

Bel punticino che ce permette de ripijacce dopo le 3 sberle in casa. Adesso doppio turno al Liberati, è il momento di rilanciarci.

 

Ah, dimenticavo. C'è gente che dice sempre: "Questo è l'anno della Ternana. Perché vince. Perché vince anche partite soffrendo tantissimo. E perché se perde perdono anche le rivali in classifica."

Sto' discorso, purtroppo, ancora non lo riesco a fa. A parte lo scetticismo che ce portamo appresso, non credo esistano annate in cui te dice tutto bene.

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppea c'hà ragione.

Dopo cinqu'anni come quelli che avete visto tutti, accontentamoce de sta' squadretta. Non c'avranno soluzioni de gioco, non c'avranno quello che ve pare, ma non levano mai lu piede, corrono e non tirano a vacca. Ve pare pocu? Qualcuno se dimentica lo scorso anno, derby al Liberati compreso (secondo tempo vergognoso, ma è solo uno stupidissimo esempio).

Oggi a Giulianova dopo l'1-1 avremo anche rischiato tantissimo (è vero... meno male che è finita così), ma non c'hanno chiuso nella nostra metà campo. Io spesso la squadra l'ho vista salire, lottare per spizzare ogni pallone e provare scambi in velocità.

Quel che è certo è che stì bardasci non depongono mai l'ascia de guerra, sarò noioso ma è ciò che conta.

Bel punticino che ce permette de ripijacce dopo le 3 sberle in casa. Adesso doppio turno al Liberati, è il momento di rilanciarci.

 

Ah, dimenticavo. C'è gente che dice sempre: "Questo è l'anno della Ternana. Perché vince. Perché vince anche partite soffrendo tantissimo. E perché se perde perdono anche le rivali in classifica."

Sto' discorso, purtroppo, ancora non lo riesco a fa. A parte lo scetticismo che ce portamo appresso, non credo esistano annate in cui te dice tutto bene.

 

AVANTI TERNANA

1700971[/snapback]

aspettamo per giudica,aspettiamo,la gara col marcianise forse spero non sia l'inizio di un girone di ritorno come tutti noi sappiamo apparte il punto di oggi......non speramo sempre nelle disgrazie altrui,pke già te hanno fatto capi che lu primo posto non lo vogliono vede manco co lu binocolo.....figuramoce......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.