Vai al contenuto
granata100

Preziosi contro tutti

Messaggi raccomandati

Scintille Ghirardi-Preziosi

"Vattene o ti prendo a calci"

Scontro verbale fra i presidenti di Genoa e Parma in tribuna a Marassi. Interviene anche Panucci: "Ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli". L'affare Troest all'origine dello scontro

 

 

 

GENOVA, 6 dicembre 2009 - Sarà stato anche un pareggio spettacolo, quello tra Genoa e Parma, ma il veleno è tutto nella coda. E non per gol annullati, espulsioni o il consueto corollario delle polemiche del dopo partita. Ma per rancori personali. Per inimicizie che risalgono all'estate scorsa e al periodo del calcio mercato, tra promesse mantenute e no.

 

"ti prendo a calci" — Dopo il fischio finale, il presidente del Parma si è avvicinato a Enrico Preziosi, ma questi gli ha intimato di andarsene: "Vattene o ti prendo a calci, ti devi vergognare per quello che hai fatto". Fair play, non ti conosco. Ma Ghirardi non è stato da meno, perché andandosene urlava al collega: "Hai rubato dei soldi, sei tu che hai problemi con la giustizia, non io". Il dissapore tra i due nasce dall'affare Troest, che secondo Preziosi il Genoa avrebbe comprato perché Ghiraldi lo chiedeva come un piacere, non riuscendo a fare fronte agli impegni economici. L'accordo comprendeva, poi, il riscatto da parte del Parma, una volta tornato in Serie A. E invece la società gialloblù avrebbe ignorato la cosa e il Genoa si era trovato con un giocatore, e uno stipendio, che non gli interessavano.

 

"ti spacco la testa" — Il siparietto finiva con gli inviti reciproci a vergognarsi. Ma non il tormentato dopo partita, perché fuori dagli spogliatoi c'era un concitato faccia a faccia tra Panucci e lo stesso Preziosi. A fare la parte del leone, a quanto si è potuto vedere e sentire da oltre le barriere che delimitano la mixed zone, è stato il savonese, trattenuto a fatica da un carabiniere, con altri giocatori del Parma coinvolti nella rissa accennata. Si è sentito Panucci gridare più volte all'indirizzo di Preziosi: "Ti faccio una faccia come un pallone. Ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli, impara a parlare italiano".

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso ritengo che Preziosi, Genoa e compagnia bella abbiano abbondantemente cacato fuori dal vaso...

 

Ho goduto come una bestia vedendo il gol annullato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel complesso ritengo che Preziosi, Genoa e compagnia bella abbiano abbondantemente cacato fuori dal vaso...

 

Ho goduto come una bestia vedendo il gol annullato...

1701029[/snapback]

 

invece panucci il solito lord inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto dalla parte de Panucci. un serio presidente deve stare zitto e non contestare con i giocatori avversari ma con chi di dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi, detto anche "lu zozzu" è più fijo de li fiji a cui vende li giocattoli. Panucci è mejo lasciallo perde, 'na bella testa calda. Gasperini, l'allenatore del Genoa, sentito sulla domenica sportiva, il solito viscido. Capozzucca, ds ufficioso del Genoa un venduto, non lo dico io ma la sentenza con cui è stato inibito per 5 anni. Questi sono solo un piccolo esempio della marmaglia che gestisce il calcio in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma alla fin della fiera l'unico che se l'è presa nel culo è il povero Troest!  :D

1701318[/snapback]

 

ecco, ma sta cosa di Troest me la spiegate? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma alla fin della fiera l'unico che se l'è presa nel culo è il povero Troest!  :D

1701318[/snapback]

 

ecco, ma sta cosa di Troest me la spiegate? :unsure:

1701415[/snapback]

più o meno l'ho capita così. Il Parma per l'acquisto di questo qua avrebbe chiesto l'aiuto del Genoa prendendolo appunto in comproprietà con i rossoblù e con la promessa che a fine campionato i crociati l'avrebbero poi acquistato definitivamente. Invece Ghirardi non l'ha fatto ed il Genoa si è ritrovato con un giocatore non voluto e con il suo relativo stipendio. Adesso il giocatore mi sembra stia in Spagna portato la clandestinamente in un tir di Cicciobello e Babymia. Questa è la versione di Preziosi mentre Ghiradi dice che non c'era nessun accordo sul giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma alla fin della fiera l'unico che se l'è presa nel culo è il povero Troest!  :D

1701318[/snapback]

 

ecco, ma sta cosa di Troest me la spiegate? :unsure:

1701415[/snapback]

più o meno l'ho capita così. Il Parma per l'acquisto di questo qua avrebbe chiesto l'aiuto del Genoa prendendolo appunto in comproprietà con i rossoblù e con la promessa che a fine campionato i crociati l'avrebbero poi acquistato definitivamente. Invece Ghirardi non l'ha fatto ed il Genoa si è ritrovato con un giocatore non voluto e con il suo relativo stipendio. Adesso il giocatore mi sembra stia in Spagna portato la clandestinamente in un tir di Cicciobello e Babymia. Questa è la versione di Preziosi mentre Ghiradi dice che non c'era nessun accordo sul giocatore

1701429[/snapback]

 

beh, vista cosi mi sa che Preziosi non ha tutti i torti allora....

certo, devo dire che però è anche difficile credere a un giocattolaro napoletano scoperto due anni fa a comprarsi una partita con tanto di valigetta.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma alla fin della fiera l'unico che se l'è presa nel culo è il povero Troest!  :D

1701318[/snapback]

 

ecco, ma sta cosa di Troest me la spiegate? :unsure:

1701415[/snapback]

più o meno l'ho capita così. Il Parma per l'acquisto di questo qua avrebbe chiesto l'aiuto del Genoa prendendolo appunto in comproprietà con i rossoblù e con la promessa che a fine campionato i crociati l'avrebbero poi acquistato definitivamente. Invece Ghirardi non l'ha fatto ed il Genoa si è ritrovato con un giocatore non voluto e con il suo relativo stipendio. Adesso il giocatore mi sembra stia in Spagna portato la clandestinamente in un tir di Cicciobello e Babymia. Questa è la versione di Preziosi mentre Ghiradi dice che non c'era nessun accordo sul giocatore

1701429[/snapback]

 

beh, vista cosi mi sa che Preziosi non ha tutti i torti allora....

certo, devo dire che però è anche difficile credere a un giocattolaro napoletano scoperto due anni fa a comprarsi una partita con tanto di valigetta.... :lol:

1701435[/snapback]

beh in effetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.